Abiti di Pizzo Valentino

Vestito bordeaux in pizzo con farfalle

Abito nero con bordo in pizzo e pump

Abito grigio svasato di pizzo

Abito da cerimonia con cappa di pizzo

Abito senza spalline argento con glitter, pizzo e nastro bordeaux

Vestito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con inserti in pizzo

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino in pizzo

Modello rosa in pizzo floreale fra gli abiti da cerimonia corti 2017

Wedding dress a maniche lunghe di ispirazione orientale per il 2015

15 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è la Catout Mary Jane d’Orsay firmata Valentino. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli sono conosciuti proprio per la loro capacità di trasformare lo stile convenzionale più amato, aggiungendoci elementi contemporanei e donando infine una allure moderna. Queste pumps Valentino, appartenenti alla collezione Pre-fall 2012, riprendono due modelli classici quali le Mary Jane e il taglio d'Orsay, ossia con scollo a V. Bellissima la pelle con effetto “cutout”, come di pizzo. Apertura peep-toe ormai onnipresente. Jennifer Garner ha scelto questi sandali, di recente, per partecipare al Report Card America 2012: Children in the U.S. Event a Washington DC. Sono disponibili online sia color cipria che nere. La Garner, che è ambasciatrice di Save the Children, indossava anche un abito con cintura nera e make up naturale. A noi queste shoes Valentino piacciono molto; ne apprezziamo in particolare il cinturino con fibbia situato a metà, proprio sul collo. Il prezzo delle Catout Mary Jane d’Orsay targate Valentino è di 895 dollari.

Vestito da cerimonia di pizzo verde chiaro di Valentino

Ambra Angiolini in abito bianco di pizzo

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con trasparenze e pizzo

Per fidanzate romantiche e super attente a tutti i dettagli un regalo firmato La Perla è la soluzione. Che ne dite di questa sensualissima camicia da notte in seta rossa con dettaglio in pizzo nero? Le più audaci potranno usarlo anche come abito!

Un abito nero con pizzo a contrasto, scarpe stringate e cappello a tesa larga per un fashion vintage look attualissimo. Ecco i pezzi perfetti per realizzare un outfit del genere e, per andare ancora più sul sicuro, vi consigliamo di optare per colori scuri e caldi al tempo stesso, come il burgundy: vestito Red Valentino, cappottino Chicnova, autoreggenti Trasparenze Findal, scarpe Spy Love, borsetta New Look, orologio Emporio Armani, orecchini Monique Pean e cappello Lanvin.

12 Settembre 2016 – Al Cartier Coktail Party Sienna Miller si è distinta con il suo charme e grazie al look Valentino. L’attrice non passa inosservata, è sempre impeccabile e piena di stile così come all’evento newyorkese, dove ci ha deliziati con un abito della maison italiana caratterizzato da un corpetto ricamato e parti semitrasparenti. L’allure fresca e femminile della creazione Valentino è perfetta per un questo tipo di occasione, perché elegante al punto giusto, con la gonna lunga fino alle caviglie e con i dettagli in pizzo e pieghe plissè. L’outfit della Miller è esaltato da gioielli Cartier tra cui i bracciali e i pendenti, elementi che conferiscono luce e lusso alla mise, mentre le scarpe sono dorate e con tacco medio. Sienna Miller non delude mai.

Abito in pizzo rosso con rossetto

Un abito nero con pizzo a contrasto, scarpe stringate e cappello a tesa larga per un fashion vintage look attualissimo. Ecco i pezzi perfetti per realizzare un outfit del genere e, per andare ancora più sul sicuro, vi consigliamo di optare per colori scuri e caldi al tempo stesso, come il burgundy: vestito Red Valentino, cappottino Chicnova, autoreggenti Trasparenze Findal, scarpe Spy Love, borsetta NewLoook, orologio Emporio Armani, orecchini Monique Pean e cappello Lanvin.

Abito rosso in pizzo di Valentino adatto per la cerimonia.