Abiti Dsquared
Collegato: dsquared, coordinato dsquared, cappotti dsquared, camicie dsquared, borsone dsquared
9 Giugno 2016 – I sandali in velluto e camoscio rappresentano il top in quanto a tendenze: una proposta DSquared2. Abbiamo iniziato ad amare questi tessuti, che con i toni del bordeaux e del rosa richiamano un’eleganza d’altri tempi. Il mix con uno stile moderno e sensuale è la forza della novità DSquared2, che in questo modo conquista tutte le donne con un tacco a spillo di 12 cm super slanciato. Il cinturino è in pelle regolabile, mentre la suola è in cuoio, tutto realizzato in Italia. Il sandalo del giorno è il tocco di stile per ogni outfit, che sia composto da un pantalone svasato che da un abito di media lunghezzza. La tonalità è intensa ma neutra, permette abbinamenti originali con poco sforzo. Il sandalo DSquared2 costa 900 euro.
È possibile abbinare il verde con altre sfumature della sua stessa scala. La prova ce l’avete guardando il nostro look del giorno, dove abbiamo scelto un abito corto e floreale con base verde chiarissimo e accenni più intensi, ritrovati su borsa, gemme preziose fino alle scarpe, brillanti e spumeggianti. Lo abbiamo realizzato così: abito di Matthew Williamson, sandali Dsquared2, borsetta Dolce&Gabbana, orecchini Artisan Jewelry Artist, cuff di Lola Rose London e collana Monet.
Per una serata romantica gioca con le chiare tonalità del rosa. In questi giorni di festa capita anche di indossare l'abito lungo e di essere super scintillanti. In questo nostro look vogliamo mostrarvi che anche con un vestito che non sia nero, oro o rosso, si può risultare glamour e chic: abito lungo rosa di Georges Hobeika, sandali di Dsquared2, clutch di Damara, parure di gioielli Allurez.