Abiti Giorgio Armani

E sceglie una gonna ampia in tulle e paillettes firmata Giorgio Armani Privè Michelle Hunziker ospite della seconda serata di Sanremo. Meraviglioso, senza spalline e con una sorpresa: la gonna viene via e lascia spazio ad un completo all'ominile in total black. A completare il look niente gioielli ma solo un paio di sandali neri ultra essenziali. Incantevole. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

Abito da sera azzurro con top a fascia e applicazioni
Foto Instagram @shades_of_blackness

Abito da sera con lunghe frange di tessuto brillante
Foto Instagram @yeswearethemost

Abito nero e colorato Giorgio Armani primavera/estate 2018

Abito rosso con disegni viola di fiori Giorgio Armani primavera/estate 2018

Abito verde brillante con gonna a strati plissé
Foto Instagram @yeswearethemost

Abito nero con ricamo superiore colorato di Giorgio Armani

Abito con top verde e gonna azzurra di Giorgio Armani

Dalla collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2017-2018 due abiti da sera

Abito rosso e pelliccia di Giorgio Armani

Abito nero con top pannello di Giorgio Armani

Abito nero con paillettes di Giorgio Armani

Abito nero a trapezio con colletto maxi di velette multicolor

Durante la prima puntata di Sanremo Pierfrancesco Favino ha indossato abiti Giorgio Armani

Pierfrancesco Favino con un abito strepitoso da sera di Giorgio Armani e gioielli NOVE25

Vestito corto nero asimmetrico con decorazioni

Vestito con maniche particolari

Vestito lungo chic multicolor in stile etnico

Look colorato dal tocco etnico

L'eleganza di Sonia Bergamasco espressa da questo abito nero scivolato con decorazioni di cristalli by Armani

Abito rosso con accessori in stile etnico di Giorgio Armani autunno/inverno 2018-2019

Completo rosa con top smanicato e gonna
Foto Instagram @cantaro_san

Abito da sera a balze plissé primavera estate 2019

Le ballerine indossate anche con un abito elegante.

Abito a tubino sotto il ginocchio con maniche a palloncino.

Modello biege fra gli abiti da cerimonia uomo

Abiti da cerimonia uomo 2017: modello linea taylor in lana vergine

Raffinata come poche, la donna Armani autunno/inverno 2018-2019 veste tessuti fluidi e leggeri. Per questa nuova collezione presentata alla Milano Fashion week 2018 di febbraio Re Giorgio ha ideato una silhouette leggiadra e unica, una silhouette fatta di mantelle scivolate e di pantaloni mascolini. In questa gallery potrete ammirare tutte le ultime novità viste durante il fashion show, dai cappotti dai colori vivaci ai top ricamati fino agli accessori, in particolar modo i cappelli in pelliccia, i sandali e cuissardes, ma anche gli occhiali da sole in metallo, i grandi orecchini e le borse da portare a tracolla o a mano.

Abiti da cerimonia corti 2017: modello con motivo di foglie

Abito nero effetto quadrettato con stola di pelliccia verde scuro

Abito nero con mantella rosa e viola sfumata

Abito nero lungo e svasato

Abiti da cerimonia corti 2017: modello blu con decorazione

Modello a fantasia con stola sfrangiata, fra gli abiti da cerimonia corti 2017

Giorgio Armani punta sull’arancione per la primavera/estate 2017. Questo è il colore che ha dominato nella sua collezione couture della linea Privé, presentata a Parigi. Non solo abiti ricercati e lussuosi, ma anche un make up pensato ad hoc, per far risaltare lo sguardo di ogni donna. I make up artist della maison ci mostrano che l’arancione, perfetto sugli occhi, si sposa perfettamente a un trucco labbra rosa, fresco e leggero.

Armani firma gli abiti di Alicia Keys in tour

Dalla collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2017-2018 vestito lungo aderente con maniche preziose

Lo stesso abito delle sere precedenti ma questa volta rosso. Di che colore sarà quello della finale? Alessandro Preziosi è in Giorgio Armani

Oggi conquista il posto dello stile Michelle Hunzicker, che ospite di Sanremo ieri sera, ha indossato un meraviglioso abito 2 in 1 firmato Giorgio Armani. Michelle è arrivata sul palco con un'ampia gonna in tulle con dettagli di paillettes nere che ricoprivano anche il top senza spalline e ad un certo punto ha tolto la parte ampia per rimanere con un impeccabile completo pantalone total black. A completare il look un paio di sandali con tacco gioiello su cui si è mossa e a ballato con grazia al fianco di Bisio. Meravigliosa.(Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

17 Ottobre 2018 - Priyanka Chopra indossa il nostro look del giorno. L'attrice di Quantico ha scelto un meraviglioso abito metallico di Giorgio Armani, abbinato a sandali nude in plexiglass. Un look luminoso e prezioso, ma al contempo molto minimal, completato dagli spendidi gioielli Tiffany.

11 Febbraio 2016 – Nicole Kidman ha incantato il pubblico di Sanremo con il look firmato Giorgio Armani. L’attrice australiana conferma il suo stile chic e raffinato con l’outfit sfoggiato in occasione del 66° Festival della Musica Italiana. Infatti la bionda Nicole ha optato per un lungo abito in velluto nero, una creazione della maison italiana che dona molto alla sua fisicità slanciata. Non poteva che fare un ingresso spettacolare con la lunga gonna, la cui coda è ancorata alla sua mano. E’ una soluzione molto sofisticata che ricorda le dive d’altri tempi. Per illuminare il look Nicole Kidman ha scelto di indossare dei gioielli di brillanti: bracciali, orecchini e una collana che fanno la differenza, arricchendo un outfit essenzialmente scuro. Il nostro festival ha potuto ammirare una vera star.

Una fantasia che si ispira alle maioliche per uno stile insolito e sofisticato. Basta poco, basta qualche colore inaspettato e pastello in inverno per mostrare un outfit meraviglioso. In questo caso abbiamo scelto un abito di lunghezza media con pattern delicato e raffinato coordinato ad accessori lilac e scarpe nude. Lo abbiamo realizzato così: vestito di Temperley London, pump Gianvito Rossi, borsa New Look, collana Giorgio Armani e set di bracciali e orologio di Maurices.

Scarpe indossate da Andie McDowell su abito Giorgio Armani nella serata finale di Cannes 2012