Abiti le Preziose

Lo stesso abito delle sere precedenti ma questa volta rosso. Di che colore sarà quello della finale? Alessandro Preziosi è in Giorgio Armani

Vestito da sposa con gonna ampia e fiocco sulla schiena dalla collezione 2018.

Uno dei look total white più belli visti da Etro per Milano Moda Donna.

Dalla Paris haute couture abito da sposa stile sacerdotessa molto scenico

Abito da sposa con maniche lunghe e schiena scoperta di Elie Saab 2018

Abito da sposa con gonna di tulle della collezione Mori Lee 2016

Abito per donne curvy nero con gemme preziose.

Collezione 2019, vestiti da sposa con ricami preziosi sulla schiena. Fonte: Instagram

Abito da sposa in mikado di seta con dettagli preziosi e con maniche corte

Occasione importante per indossare un lungo abito asimmetrico scintillante.

Abito lungo nero da cerimonia con collo gioiello della collezione Pronovias 2013

Abito da sposa con corpetto prezioso e gonna in tulle con spacco

Collezione 2019, vestito da sposa scivolato con ricami preziosi sulla schiena scoperta.

Collezione 2019, vestito nuziale in seta a sirena con ricami preziosi.

Vestito da sposa scivolato con ricami preziosi lungo il corpetto.

Un vestito da cerimonia raffinato da abbinare a scarpe basse preziose.

Vestito con corpetto prezioso e gonna floreale

Abito da sposa champagne prezioso di ispirazione orientale per il 2015

Abito da sposa Romona Keveza Couture con gonna a corolla e cintura preziosa in vita.

Dalla collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2017-2018 vestito lungo aderente con maniche preziose

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Elie Saab con corpetto prezioso

Abito modello tubino con colleto prezioso, top stampato e gonna nera pensato per donne curvy.

Abito da sera bianco di Grace Kelly, con scollo a barchetta che lascia scoperte le spalle, maniche lunghe vaporose e pochette preziosa in mano.

Abito da sera prezioso, in bianco avorio lucente, indossato da Grace Kelly in occasione di una premiazione.

Bellissimo abito da sera nero di Lady Diana, con ampia scollatura e spalline sottili, con pochette ton sur ton e parure di gioielli preziosi.

Colore turchese per questo long dress da cerimonia della collezione 2014 del brand, con coprispalle prezioso.

Stile vintage rivisitato dal brand Mori Lee che propone questo vestito con gonna asimmetrica e cintura preziosa in vita.

Stile vintage rivisitato attraverso questo modello da sposa con punto vita segnato da una cintura preziosa e gonna con ricami a rilievo.

Minidress senza spalline di colore rosa con applicazioni preziose.

Vestito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con lavorazione preziosa

Con un delizioso abito bianco lungo con dettagli preziosi sulle spalline (Getty Images)

Abito bianco e nero in seta con stelle preziose per l'attrice italiana

Abito da sposa con corpetto prezioso

L'incantevole Catherine Poulain indossa un abito couture con manica corta in pizzo in trasparenza con prezioso ricamo di fiorellini sul punto vita che scendono in degradè sull’ampia gonna di tulle firmato ATELIER EME’.

Abito da cerimonia con corpetto prezioso

Il rosso è sicuramente uno dei colori più sexy di sempre. Sceglilo per un'occasione speciale: abbiamo scelto questo abito longuette dallo stile vagamente retrò in rosso di Calvin Klein, abbinato a sandali in tinta dal tacco alto di Gucci. Completano il look borsa in contrasto azzurra di Hermès, occhiali da sole con montatura bianca di Supreme, orecchini di Balenciaga e gioielli preziosi di Cartier.

30 Marzo 2016 – E’ apparsa in splendida forma Kristen Bell con il look Reem Acra alla premiere di ‘The Boss’. L’attrice ci ha stupido sul red carpet per la prima del suo ultimo film tenutasi a Los Angeles ed in particolare l’outfit super glamour ci ha conquistato. Si tratta di un abito da cocktail color argento della maison conosciuta per i suoi abiti da sposa ed infatti il vestito di Kristen ha proprio quel tipo di decorazione, molto preziosa e dettagliata in modo ricco e lussuoso. La profonda scollatura conferisce grande femminilità e arriva all’altezza della vita come fosse un corpetto. Kristen Bell ha poi completato il look con pumps metallizzate, un tocco contemporaneo davvero perfetto. Nessun altro accessorio, solo un bob corto ed un trucco naturale arricchiscono l’insieme.

La nostra borsa del giorno arriva direttamente dalle passerelle di Parigi ed è firmata Schiapparelli. Una mini bag con chiusura tempestata di pietre preziose e un tripudio di fiori, in linea con gli abiti andati in scena durante il fashion show: una primavera incantevole che ci ha lasciato a bocca aperta. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Abiti da cerimonia con pantaloni 2017: modello con applicazioni preziose

La nostra regina di stile del giorno è Cara Delevingne che ha indossato un meraviglioso abito longuette firmato Dior. In occasione della cena che ha celebrato proprio Cara come nuovo volto di DIOR ADDICT STELLAR SHINE, l'ex modella e ora attrice ha indossato un abito grigio con sfumature sul fondo, morbido come il tutù di una ballerina abbinandolo ad un paio di biker super rock, assolutamente in linea con il suo stile. Preziosa! Photo Courtesy Ufficio Stampa Dior - Photo Credit - David X Prutting & Mike Vitelli/BFA.com -

In occasione dei Golden Globe Lady Gaga ha indossato un abito fiabesco nei colori del celeste carta da zucchero firmato Maison Valentino. Un incanto!Maniche a palloncino ed un lungo strascico rendono questo vestito un abito principesco reso ancora più prezioso dall'incantevole collana indossata da Miss Germanotta, Tiffany Aurora necklace realizzata appositamente per lei. A completare il look un paio di orecchini a grappolo sempre firmati Tiffany & Co. e tre braccialetti con diamanti Tiffany. Lady Gaga per l'occasione ha scelto di raccogliere i capelli e dare risalto con il make up solo agli occhi, optando per labbra nude. Promossa! (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

9 Febbraio 2018 – Virginia Raffaele indossa il nostro look del giorno. La straordinaria showgirl ha portato una ventata di energia incredibile a Sanremo 2018 e anche molta sensualità. La Raffaele ha stupito tutti con un lungo abito da sera nero che le fasciava magnificamente la silhouette ornato di cristalli preziosi, con la schiena scoperta. Un abito che ha portato con estrema classe ed eleganza.

19 Dicembre 2017 – Kristen Wiig sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice ha scelto un abito da sera Marc Jacobs per la prima losangelina di Downsizing, monospalla e con ampio spacco laterale. Perfetto l'equilibrio del bianco e nero della stampa, ulteriormente valorizzato da un paio di sandali Christian Louboutin preziosi ma discreti. La Wiig ha scelto un abito da sera ideale per enfatizzare la sua silhouette, non banale ma assolutamente non eccessivo nei colori e nella forma.

27 Novembre 2017 – Kate Middleton sfoggia il nostro look del giorno. La Duchessa di Cambridge era semplicemente incantevole con il suo abito azzurro di Jenny Packham all'evento Royal Variety Performance a Londra. Sapienti e preziosi ricami rendono questo abito perfetto per lei, una scelta regale da vera principessa. Le maniche sono in tulle trasparente e la gonna scende morbida fasciando la sua invidiabile silhouette, assolutamente non appesantita dalla gravidanza.

18 Settembre 2017 – Jessica Biel porta il nostro look del giorno con grande stile. L'attrice era splendida sul red carpet degli Emmy Awards 2017 con addosso il suo abito con scollo profondo e spacco laterale di Ralph & Russo. La Biel ha scelto un abito da sera nei toni del rosa tenue e dello champagne, ricco di iridescenze preziose che la facevano brillare come si addice a una vera star sul tappeto rosso. L'attrice ha completato il suo look con un'acconciatura semiraccolta cotonata intrigante e super glam.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

9 Maggio 2018 – Christopher Kane firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce queste magnifiche slingback gioiello dal tacco medio a rocchetto, dal dettaglio prezioso a tema floreale. Indossale con un tubino nero o con un abito rosso, per conferire un tocco di luce al tuo look. Il costo è di 675 euro.

Impossibile non parlare di Sanremo in questi giorni, specialmente davanti a look così sofisticati ed eleganti come questo abito Armani Privè indossato dalla presentatrice Virginia Raffaele. Un long dress senza spalline, nero, con un profondo spacco che lascia intravedere la versione bianca dell'interno del vestito: un micro dettaglio di strass lungo lo spacco rende tutto il look ancora più prezioso. Promossa!(Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

17 Ottobre 2018 - Priyanka Chopra indossa il nostro look del giorno. L'attrice di Quantico ha scelto un meraviglioso abito metallico di Giorgio Armani, abbinato a sandali nude in plexiglass. Un look luminoso e prezioso, ma al contempo molto minimal, completato dagli spendidi gioielli Tiffany.

5 Ottobre 2018 - Rihanna sfoggia il nostro look del giorno. La cantante ha scelto di indossare un trench satinato di Burberry a mo' di abito, lanciando una vera e propria tendenza. RiRi ha completato il suo look con gioielli preziosi e sandali dal tacco alto. Foto: Instagram

13 Aprile 2018 – Kerry Washington indossa il nostro look del giorno. L'attrice di Scandal era splendida nel suo abito a fascia di Delpozo, dallo stile vagamente etnico e incredibilmente chic. Rosso, vinaccia e celeste tenue caratterizzano questo maxi dress sezionato a fasce di colore e ornato da un prezioso dettaglio cintura in vita.

4 Aprile 2018 – Naomi Watts indossa il nostro look del giorno. L'attrice ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo di Preen color panna, ricamato e con maniche lunghe, abbinandolo a un paio di preziosi sandali gioiello. L'attrice ha completato il suo look con onde morbide tra i capelli e un rossetto color vinaccia, meraviglioso per la sua carnagione chiara.

9 Gennaio 2018 – Laura Dern indossa il nostro look del giorno, semplice e lineare. L'attrice ha calcato il red carpet di un importante evento patinato con addosso questo abito blu di Stella McCartney, caratterizzato da preziosi ricami color oro. Le linee fluide e il design minimal, ma curato nel dettaglio, hanno saputo valorizzare al meglio la silhouette di Laura Dern, che ha scelto dei sandali dorati per completare il suo look.

23 Novembre 2017 – Selena Gomez indossa il nostro look del giorno. La cantante ha presenziato a un evento benefico in favore della ricerca contro il Lupus, malattia autoimmune di cui soffre da tempo, con un meraviglioso abito giallo monospalla di Calvin Klein. Selena ha completato il suo look con dei sandali gioiello anch'essi in giallo con cavigliera preziosa e un'acconciatura raccolta. Il colore dell'abito era perfetto in abbinamento con la sua carnagione olivastra.

9 Agosto 2017 – Jenna Dewan Tatum sfoggia il nostro look del giorno. La moglie di Channing Tatum è stata avvistata per le strade di New York con indosso un meraviglioso abito al ginocchio di Antonio Marras, con ampia gonna in tulle giallo pastello e un corpetto ricamato con scollo a cuore e dettagli preziosi. Jenna indossava anche delle pumps nere a punta con cinturino alla caviglia e una shopper dalle dimensioni maxi color kaki. Ispirati a lei per un look da tempo libero stiloso e modaiolo, oltre che iperfemminile e sexy.

Abito nero in stile vestaglia con applicazioni preziose per l'inverno 2017

Abito da sposa in mikado con top prezioso della collezione Nicole 2017

6 Luglio 2016 – Miu Miu presenta una novità Pre-Fall 2016 dal gusto casual-chic, una shoulder bag super preziosa. Realizzata in Italia in pelle marrone caramello, la particolarità della borsa del giorno sta nel motivo decorativo realizzato con borchie dorate di dimensioni diverse e disposte in modo concentrico e su tutto il perimetro della parte anteriore. La tracolla a catena conferisce un tocco di lusso all’insieme, mentre l’interno è arricchito da dettagli che ne aumentano la particolarità, insieme ai numerosi spazi per custodire tutte le vostre cose. Pratica e veloce da abbinare, ideale con un jeans o con un abito in stile boho, la novità Miu Miu è già un evergreen intramontabile. Costa 1.090 euro.

16 Novembre 2016 – Sienna Miller ha scelto un look dorato firmato Burberry per l’evento The Tale of Thomas Burberry a New York City. Un mini dress ricamato è l’ideale per i canoni chic e femminili dell’attrice britannica, la quale illumina il party celebrativo con un pizzo prezioso ed elegante. L’outfit del brand inglese è caratterizzato da un abito corto con spalle scoperte solo in parte, dove gradi diversi di dettaglio differenziano le varie zone del vestito. I sandali richiamano la tonalità scintillante dell’intera mise e sono esaltati dai lacci intorno alla caviglia e da un tacco di media altezza. Il rossetto rosso è una scelta che spezza con la linearità del look e aggiunge una nota sensuale al viso della Miller.

19 Ottobre 2016 – Katy Perry sembrava una vera e propria principessa in Marchesa al L.A. Childen’s Hospital ‘Once Upon a Time’ Gala. La star riesce sempre a farsi notare e anche in occasione di quest’evento dal tema fiabesco ha potuto stupire con un long dress della collezione Primavera 2017. Il capo Marchesa è un trionfo di decorazione floreale, dettagli preziosi rivestono l’intero abito sui toni del verde e del fucsia. Lo chiffon arricchisce le maniche e la gonna, mentre il decolleté è esaltato dal laccio che lega il vestito al collo. I gioielli scelti dalla Perry sono firmati H.Stern e Neil Lane, anch’essi chic ed esuberanti. Questo red carpet è stata l’ultima impresa stilistica di Kate, che non smentisce la sua propensione per l’originalità e l’eccesso. E noi l’amiamo così.

6 Ottobre 2016 – Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un look Dolce & Gabbana in occasione della premiere di ‘Divorce’a New York City. L’attrice è ora protagonista della nuova serie HBO e ha solcato il red carpet con un abito in pizzo color porpora della collezione Autunno 2016. La parte superiore del vestito è caratterizzata da un tripudio di perle e pietre preziose dai tanti colori disposte intorno alla scollatura fino alla vita, dove poi prende forma la gonna voluminosa. Le scarpe sono invece firmate SJP by Sarah Jessica Parker e sono satinate di un color bronzo che si abbina bene all’abito del duo italiano. I capelli sono raccolti in uno chignon e lasciano intravedere un paio di orecchini luminosi. Che chic!

27 Maggio 2016 – Paula Patton in Maria Lucia Hohan alla premiere di ‘The Warcraft: The Beginning’ è super chic. Un look romantico e femminile è l'ideale per la bellezza dell’attrice statunitense, la quale ha conquistato il red carpet dell’evento londinese optando per un abito color cipria. Il fisico scultoreo di Paula è esaltato da ‘Aveny Dress’, creazione in seta e tulle firmata da Maria Lucia Hohan. La gonna plissettata conferisce un senso di leggerezza, mentre il corpetto è più rigido e caratterizzato da filamenti preziosi e da una decorazione con inserti luminosi. L’outfit è stato poi arricchito dai sandali dorati, perfetti per dare ulteriore luce a questo delizioso look. Un bob corto semi raccolto aggiunge grinta e charme alla Patton, che si dimostra esperta di stile.

11 Aprile 2016 – Kate Middleton ci stupisce con un nuovo look Saloni ad un evento tenutosi a Kensington Palace. L’abito che la Duchessa di Cambridge ha scelto di sfoggiare per un incontro diplomatico a Londra in seguito al tour in India e Bhutan è una creazione della stilista Saloni Lodha, in particolare si tratta del capo ‘Mary’ della collezione Pre-Fall 2016. La designer indiana propone un abito che richiama lo stile vittoriano ma ridotto in termini minimal, con un gioco di trasparenze arricchito dal motivo a pois color navy. L’outfit scelto da Kate è diverso dal solito e ci piace molto il fatto che la duchessa sperimenti e riesca ad essere elegante anche con look più freschi e nuovi. Come accessori vediamo dei preziosi orecchini dorati, ovvero i ‘Temple of Heaven’ di Cassandra Goad.

29 Gennaio 2016 – La meravigliosa Natalie Portman ci ha stregato con l’outfit Dior alla premiere parigina. L’attrice, impegnata nella promozione del film ‘Jane Got A Gun’, ha sfoggiato un sofisticato abito nero, prezioso ed elegante come la nostra protagonista. La bellezza di questo capo della maison francese è un tripudio di artigianalità e raffinatezza grazie ai deliziosi ricami di cui l’abito è ricoperto. Le trasparenze si alternano ad una sottoveste nera dall’ampia scollatura, mentre la lunga gonna rende l’insieme super chic. Natalie ha abbinato al long dress una clutch nera, mentre ha illuminato il viso con dei pendenti e un’acconciatura raccolta. E’ una vera maestra di stile.

22 gennaio 2013 – Torna ad essere protagonista della nostra rubrica una creazione firmata Renè Caovilla. La scarpa che vediamo oggi è una deliziosa ed elegante pump realizzata in satin e con cristalli, che la bella Taylor Swift ha scelto per sublimare l’outfit esibito agli ultimi Golden Globes 2013. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe e sono caratterizzate da un fiocco molto elegante posto sulla punta e decorato da preziosi cristalli Swarovski. Per il resto questa calzatura è realizzata in satin color vinaccia e si distingue per il suo design semplice. Taylor ha partecipato all’importante evento indossando queste scarpe abbinate ad un sontuoso abito firmato Donna Karan Atelier e preziosi gioielli in diamanti, rubini e platino di Lorraine Schwartz. Ora potete acquistare questo modello di decolté in raso e cristalli targate Renè Caovilla in saldo al prezzo di 645 dollari.

È possibile abbinare il verde con altre sfumature della sua stessa scala. La prova ce l’avete guardando il nostro look del giorno, dove abbiamo scelto un abito corto e floreale con base verde chiarissimo e accenni più intensi, ritrovati su borsa, gemme preziose fino alle scarpe, brillanti e spumeggianti. Lo abbiamo realizzato così: abito di Matthew Williamson, sandali Dsquared2, borsetta Dolce&Gabbana, orecchini Artisan Jewelry Artist, cuff di Lola Rose London e collana Monet.

Face jewels per Carnevale, un look che stupisce senza ombra di dubbio. Se non avete voglia di trovare un travestimento, ma preferite indossare un abito elegante e stupire tutti con il trucco ecco che la soluzione arriva con i face jewels per Carnevale. Si tratta di glitter e piccole pietre preziose da applicare sul viso in modo artistico, stando attente a non coinvolgere gli occhi ma solo zigomi, naso sopracciglia creando un decoro artistico. In questo caso la mente va subito ad una sorta di principessa delle nevi, con il tocco finale delle labbra rosso con rossetto super shimmer e laccato. Per essere splendide, anche solo per una notte (ma state molto attente a struccarvi e usate i suggerimenti per eliminare i face jewels che avete acquistato nel modo corretto onde evitare di rovinare la pelle del viso!)

Nuance tenue per questo abito corto da cerimonia, arricchito da applicazioni preziose

19 Maggio 2014 - Etta è il buffo nome della nostra romantica scarpa del giorno firmata da Sophia Webster. A indossare di recente queste calzature, Blake Lively in onore del suo ritorno sul tappeto rosso per la premiere di'Turner' durante il 67 ° Annual Cannes Film Festival a Cannes, lo scorso giovedì. L'attrice ha indossato un meraviglioso abito Chanel Couture iridescente, completandolo con le Etta. Si tratta di un paio di pump rosa rese uniche dal tacco prezioso con strass argentati, più un delicato fiocco applicato sul tallone. Il prezzo di questa delizia è di 460 sterline.

8 Maggio 2014 - Kurt Geiger ci propone la nostra scarpa del giorno: le Bond Pump. A indossare di recente queste calzature, la nuova stella del cinema Shailene Woodley, durante la sua partecipazione al programma americano 'Late Show with David Letterman' lo scorso lunedì. Per completare il suo prezioso abito Valentino colelzione Pre-Fall 2014 a base di fiori e farfalle, le Bond Pump di Kurt Geiger. Un paio di shoes eleganti e sensuali, realizzate in pelle suede di una seducente tonalità di rosa. Delle scarpe accattivanti, che con semplicità possono donare unicità ad ogni outfit. il prezzo è di 315 euro.

4 Aprile 2014 - Manolo Blahnik firma la nostra eccezionale scarpa del giorno: la Amatis. A indossare di recente queste deliziose calzature, Cameron Diaz sul carpert rosso della premiere del suo nuovo film "The Other Woman" ad Amsterdam, presso il Teatro Tuschinski Pathe. Cameron ha indossato un mini abito in maglia di Christian Dior, abbinato alle Amatis, pump con prezioso cinturino alla caviglia della collezione primavera/estate 2014. Caratterizzate da punta sottile e lunga, corpo in raso e parte superiore in d'Orsay da vamp. Sono in vendita nella versione beige o nera al prezzo di circa 800 euro.

30 Settembre 2013 - Le preziose Draped Pump di Christian Dior sono la nostra elegante scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, l’attrice britannica Ashley Madekwe in occasione dell’evento BAFTA LA TV Tea Party, tenutosi al SLS Hotel. Le Draped Pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della maison diretta da Raf Simmons; a caratterizzare queste shoes, un corpo in seta drappeggiata con un motivo di rose e tacco dal design originale, leggermente curvo e alto 100 millimetri. Ashley Madekwe le aveva abbinate ad un mini abito in raso bicolore blu e nero sempre di Dior, preferendole nella versione nera. Noi invece, preferiamo le Draped Pump di Christian Louboutin nella proposta bianca e blu.

27 Maggio 2013 - Un paio di sandali preziosi e luminosi firmati Christian Louboutin sono la nostra scarpa del giorno: Au Palace. A indossare di recente queste deliziose calzature, Heidi Klum in occasione della premiere del film 'Nebraska' durante il Festival di Cannes 2013. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2012 della maison e sono caratterizzate da pelle metallizzata argentata vernice e tacco interamente ricoperto da cristalli. Trovate le Au Palace nelle boutique del designer disponibili anche in argento satinato e nero. Heidi Klum le aveva abbinate ad un abito lungo asimmetrico bianco di Versace, impreziosito anch’esso da cristalli. Il prezzo dei sandali Au Palace targati Christian Louboutin è di circa 1.800 euro.

23 Maggio 2013 - I preziosi sandali Flashy by Sergio Rossi sono la nostra colorata scarpa del giorno. A indossare di recente queste shoes, Alyson Le Borges per la premiere del film "Blood Ties" durante il Festival di Cannes 2013. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 del designer, e sono caratterizzate da pelle metallizzata ricoperta di strass blu, verdi e rossi. L’attrice aveva abbinato i Flashy ad un abito incredibile di Armani Privé rosso fuoco. Il prezzo delle Flashy targate Sergio Rossi è di circa 600 euro.

8 Aprile 2013 - Aquazzura è la griffe che firma la nostra bellissima scarpa del giorno: la pump Madison a base di eleganti piume. Olivia Palermo è la star che ha indossato di recente queste deliziose calzature in occasione della proiezione del film “The Host” a New York City la scorsa settimana. Le Madison appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Aquazzura. Queste calzature sono caratterizzate da raso nero con abbellimento fatto di piume intorno al tallone e alla caviglia; in più, un delicato fiocco sempre in raso nero rende queste pump ancora più glamour. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito aderente con maniche a tre quarti in pelle nera di COS, vistoso bracciale Cartier e preziosa Baguette Fendi ricamata. Purtroppo, queste incredibili shoes non sono ancora disponibili nelle boutique della griffe Altuzzara, ma lo saranno presto, don’t worry!

27 Febbraio 2013 - I sandali Spider firmati Roger Vivier sono la nostra bella e particolare scarpa del giorno, indossata di recente da una stella del cinema hollywoodiano contemporaneo. Amanda Seyfried, infatti, ha scelto questa deliziosa calzatura per completare il suo prezioso outfit per gli Academy Awards 2013, che si sono svolti a Los Angeles la scorsa domenica. Queste shoes hanno debuttato nella collezione autunno/inverno 2011-2012 della griffe di origine francese ora di proprietà di Diego Della Valle, esono caratterizzate da dettaglio e fascette in pelle argentata e rosa, intrecciate proprio come la tela di un ragno. Trovate disponibili le Spider Shoes in tutte le boutique della maison. Amanda Seyfried era super glamour con una abito lungo di Alexander McQueen in organza, abbinato a questa calzatura chic e originale. Il prezzo dei sandali Spider targati Roger Vivier è di circa 900 euro.

22 Febbraio 2013 - Una scarpa romantica e preziosa quella protagonista oggi della nostra rubrica e firmata da Charlotte Olympia: Ursula. A indossare questa creatura glamour di recente è stata Emmy Rossum, protagonista dell’evento Global Green USA Pre-Oscar Party. I sandali Ursula avevano già debuttato nella collezione primavera/estate 2012 del brand, che ora ce li ripropone in una nuova versione anche nella collezione primavera/esate 2013. Non per niente, queste shoes erano già amatissime da celebrity super cool quali Jessica Chastain e Heidi Klum. Le Ursula sono caratterizzate da un design elegante e classico, realizzate in tessuto metallizzato color oro, cinturino alla caviglia e fibbie doppie. Le trovate in vendita nelle boutique anche in altre due versioni chic, in tessuto color rame e rosa. L’attrice americana aveva abbinato queste calzature ad un morbido abito rosa stile impero di Sophia Kokosalaki, capelli raccolti e rosso fuoco. Il prezzo dei sandali Ursula targati Charlotte Olympia è di 880 euro.

7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.

25 ottobre 2012 – Importante la nostra scarpa del giorno che arriva dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada. Si tratta delle zeppe gioiello create dalla casa di moda italiana per questa stagione, un modello sicuramente originale che non passa inosservato. A scegliere queste shoes è stata di recente Gemma Arterton, che a scelto queste preziose wedges Prada per presentare il suo film 'Song For Marion' in anteprima al 56° BFI London Film Festival. Queste heels della Fall 2012 Cllection sono caratterizzate da pelle scamosciata color grigio con ricche decorazioni di perline applique colorate. Le potete trovare nelle boutique anche nella versione in pelle scamosciata nera, con le perline in diverse tonalità di verde. Gemma Anterton ha sfoggiato un total look Prada per l’evento: oltre a queste wdges gioiello, indossava un abito-cappotto senza maniche nero anch’esso con applicazioni gioiello, sempre della collezione autunnale della griffe. Cosa ne pensate di questi sandali Prada? A noi di Shoes Stylosophy piacciono molto. Il prezzo di queste calzature firmate Prada è di circa 1.000 euro.

2 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno appartiene alla collezione Resort 2013 del nostro brand più amato (ammettiamolo!): Louis Vuitton. Ad indossare in anteprima assoluta questa deliziosa creazione è Hailee Steinfeld, la giovanissima modella/attrice amatissima dalla maison francese ma non solo, anche da Prada (che l’ha voluta come testimonial di Miu Miu) e da Marc Jacobs. Con questi sandali platform firmati Louis Vuitton, Hailee si è presentata al party di Teen Vogue ad Hollywood, Los Angeles, lo scorso 27 settembre. Queste calzature sono della collezione Resort 2013, appunto, e sono caratterizzate da semplice e raffinato raso blu scuro in tutte le sue parti, con una grande nota di colore conferita dal giallo lucido sul tacco. Nota trendy imperdibile: il tacco in plastica. La Steinfeld aveva optato per l’occasione per un total look Vuitton, fatto da abito bicolore nero e blu (sdoganiamo un vecchio tabù: chi dice che blu e nero non si possono mai indossare insieme?) e clutch preziosa e colorata. La casa di moda diretta da Marc Jacobs segue anche per la prossima primavera 2013 nell’ambito shoes, la tradizione dei sandali platform con maxi tacco spesso e plateau iniziata già da questo autunno 2012. A voi piacciono?

07 agosto 2012 - Dovete recarvi ad un appuntamento importante, una cena galante, un evento mondano o ad un matrimonio particolarmente elegante? Niente paura per gli accessori, perché ci pensa Elie Saab a rendere il vostro look straordinario: che ne dite di questa deliziosa clutch texture oro che fa parte della collezione Resort 2013 di Elie Saab? Assolutamente straordinaria, preziosa grazie alla tonalità scelta, di piccole dimensioni, ideale dunque per la sera, e con una chiusura gioiello che incanta. Recentemente questa bellissima clutch è stata indossata dall’attrice Jessica Biel in occasione della presentazione a New York del film Total Recall: Jessica Biel ha abbinato la sua clutch ad un abito da cocktail in pizzo bianco senza maniche dello stesso marchio di moda, che appartiene però alla collezione primavera-estate 2012 Haute Couture.

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino con decorazioni e tessuto prezioso

Sandali gioiello su abito bianco prezioso di Maika Monroe sul red carpet del film At any Price alla 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.