Abiti Neri Trasparenti

Vestito nero cut out con inserti trasparenti

Long dress nero trasparente con decorazione sul top

Abito nero lungo e caratterizzato da dettagli trasparenti e cristalli black per Capodanno 2014

Abito nero lungo con gonna trasparente che Belen Rodriguez indossato al Festival di Sanremo 2011.

Durante le varie stagioni di Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ci ha deliziato con numerosi look. Il top l'ha sicuramente raggiunto nella stagione 2013, quando ha sfoggiato in scena meravigliosi abiti di Fausto Puglisi, coloratissimi e provocanti, ma anche creazioni di Emilio Pucci e Stella McCartney. Scoprite in questa gallery tutti i meravigliosi e bizzarri look indossati da Ilary Blasi a Le Iene 2013.
Nella puntata di Le Iene andata in onda il 22 ottobre, Ilary Blasi ha scelto un look davvero discutibile. Infatti suo abito non-abito è un più simile a un caftano per andare al mare. Nero, completamente ricamato e trasparente, mostra perfettamente il reggiseno e la culotte black ha indossava al di sotto. Ai piedi pump a punta stretta e dal finish metallizzato.

La nuova collezione di abbigliamento Pinko realizzata per la primavera/estate 2016 vanta tanti splendidi abiti da giorno e da sera con i quali essere sempre glamour in ogni occasione. Infatti, all’interno del catalogo troviamo deliziosi vestiti corti, come le chemisier tinta unita, con righe o pois arricchite da ruches sulla parte del top e delle maniche, da sfoggiare nel tempo libero, dei vestiti aderenti in maglina e altri con elementi trasparenti. Per la sera, ma anche per le cerimonie, ci sono long dress in tessuti importanti e stampe sofisticate, ma anche tute e una serie di top e gonne facili da coordinare. Sfogliate la gallery e scoprite con noi l’intera collezione Pinko primavera/estate 2016.

Abito svasato nero e trasparente

Abito elegante della collezione di Ciso

Abito nero in chiffon di seta con inserti di plumetis e balze in pizzo trasparente.

Abito da cerimonia lungo nero con carré trasparente di Max Mara Primavera/Estate 2018

Abito trasparente nero con top grafico primavera/estate 2018

Abito nero con carré trasparente di Max Mara

Un abito nero con leggero spacco e trasparente sul carré

Abito nero modello tubino con spilla e dettaglio trasparente di Luisa Spagnoli

Dalla Paris Fashion week 2018 lungo abito nero trasparente con decorazioni argento

Vestito nero trasparente della collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017

Abito nero con top di pizzo trasparente della collezione Twin Set Simona Barbieri autunno/inverno 2016-2017

Vestito nero con top trasparente della collezione Elisabetta Franchi primavera/estate 2016

Abito nero trasparente e smanicato

Abito corto nero con inserto trasparente e frange per Capodanno 2016

Vestito trasparente con quadri azzurri su sfondo nero

Vestito nero trasparente autunno/inverno 2018-2019

Vestito nero longuette e trasparente

Abito da cerimonia nero con dettagli trasparenti e spille gioiello di Cannella per donne curvy.

Elisa D'Ospina con abito nero trasparente tra le modelle curvy più famose del mondo

Abito in seta nero con inserto trasparente

Abito nero leggermente trasparente con decorazioni oro

Abito trasparente nero con slip sgambato primavera/estate 2018

10 Luglio 2018 – Karlie Kloss indossa il nostro incantevole look del giorno, in total white. La modella ha scelto un abito lungo fino alla caviglia in pizzo ricamato bianco con gonna ampia, trasparente per lasciar intravedere le gambe. L'abito è stato impreziosito da una cintura nera in vita, mini bag e slingback flat, tutto di Dior.

20 Dicembre 2016 – Michelle Williams ha partecipato alla presentazione di ‘Manchester By The Sea’ con un outfit firmato Louis Vuitton. L’evento tenutosi a New York City ha visto come protagonista una raggiante Michelle con un mini dress nero della maison francese. In particolare si tratta di un abito corto con sovrapposta una veste trasparente esaltata da piccoli punti luminosi che creano un gioco di luce chic e femminile. La silhouette è semplice e di classe, proprio come la diva che con il suo taglio corto ci regala look sbarazzini e allo stesso tempo molto glamour. I sandali neri con cinturino alla caviglia e fascia anteriore completano la mise, per la quale non sono presenti ulteriori accessori.

Abito da cerimonia con camicia trasparente, giacca e pantalone neri della collezione Atelier Emé 2017

27 Gennaio 2016 – Le ‘Graphic 105’ sono le pumps Aquazzura, una novità sempre super chic. Immaginate questa proposta del giorno con un abito nero, un tubino aderente da sfoggiare durante una serata speciale. Non possono che donare luce e glamour a qualsiasi look, specialmente un total black, in modo da conferire maggiore risalto all’insieme. La scarpa si compone da due tessuti, ovvero la pelle metallizzata e la parte trasparente. Aquazzura ci delizia con tutte le meraviglie per la prossima stagione e regala ad ogni donna una scarpa elegante con una linea super femminile. Le ‘Graphic 105’ sono l’accessorio che aspettavate e costano 595 euro.

5 Dicembre 2016 – Zendaya Coleman ha sfoderato la sua classe in Michael Kors Collection agli FN Achievement Awards. La giovane diva protagonista del look del giorno non è passata inosservata con l’outfit total black scelto per il red carpet di New York City, un abito della collezione Primavera 2017. Si tratta di un capo dalla profonda scollatura a V e con maniche in chiffon semi trasparente, così come i volant sulla parte centrale della gonna. La mise è poi arricchita da una cintura in pelle posta in vita, caratterizzata da una grande fibbia, un elemento molto chic. Tra gli accessori individuiamo un paio di pumps anch’esse nere e due brillanti per illuminare il viso di Zendaya. L’acconciatura raccolta è molto sofisticata e richiama un’allure retrò.

Abito corto nero con inserti trasparenti per Capodanno 2016

7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.

La gonna dritta nera con stampa fumetto colorata di moda durante gli inizi degli anni 90. Ebbene sì, fumetti e cartoni animati americani erano parecchio in voga in quegli anni e capitava spesso di vedere donne indossare abiti fantasiosi caratterizzati proprio da questi personaggi. Qui vi mostriamo un look sporty casual con base nera con crop top e gonne a tubino a vita alta con stampa completato da una clutch trasparente indossata con tracolla oro.

3 Novembre 2014 - Lace d'Orsay Aquazzura è il nome delle nostre eleganti pump nere protagoniste del giorno. A indossare di recente queste calzature, la bella Hailee Steinfeld in occasione dei BAFTA Los Angeles Britannia Awards Jaguar lo scorso giovedì. La giovane attrice ha abbinato al suo abito minimal-chic color arancione di Roksanda queste deliziose pump in pizzo d'Orsay della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Aquazzura. Queste shoes sono caratterizzate da un design classico a punta, ma sono rese uniche dal mix esclusivo di pelle scamosciata e sofisticato pizzo nero trasparente. Il prezzo di questa creazione è di 700 dollari.

14 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è tra le più di tendenza ed amate dalle star del momento. Si tratta delle stiletto pump argentate di Gianvito Rossi. L’ultima celebrity a scegliere queste calzature per un evento importante, è stata Alicia Keys. La cantante indossava queste pump Gianvito Rossi agli MTV Europe Music Awards 2012. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda. Sono caratterizzate da pelle color argento effetto specchiato nella versione più particolare, più un bordo-contorno di pelle “extra”. Alicia Keys era bellissima in un abito bicolorverde e nero con parti in maglia trasparente, alla quale aveva abbinato anche una collana metallica che in coordinato con le sue scarpe. Tra le star amanti di questa creazione, Khloe Kardashian e Cameron Diaz, che aveva però optato per la versione in vernice nera. Che ne pensate dall’argento sui piedi? Glamour o no? Il prezzo delle stiletto pump targate Se

5 Febbraio 2014 - Boollywood Boulevard è l’estroso nome della scarpa del momento, la più indossata dalle star più trendy, firmata Christian Louboutin. L’ultima star internazionale a indossare queste calzature, è stata la bella Kerry Washington per l’evento 2014 Directors Guild of America Awards, tenutisi presso l’Hyatt Regency Century Plaza di los Angeles. Le Boollywood Boulevard appartengono alla nuova, originale, collezione primavera\estate 2014 dello shoe designer francese. A caratterizzarle, un corpo in PVC trasparente e punta in seta nera decorata da cristalli, più sottile tacco alto 120 millimetri. L'attrice di “Scandal” le aveva abbinate ad un abito Oscar de la Renta con stampa nera. Ricordiamo che prima di lei, queste bellissime shoes erano state scelte anche da Katy Perry per il look dei Grammy Award 2014.

3 luglio 2012 – Marni ha creato una bellissima collezione accessori primavera/estate 2012, fatta di pezzi ovviamente originale, proprio come è nel mood tipico del brand. Tra i più originali, ci sono questi sandali in pelle, legno e lucite, un tipo particolare di plastica. La casa di moda di Consuelo Castiglione riesce ad assemblare perfettamente questi materiali, dando vita a quello che sembra quasi un pezzo di arredamento moderno danese, ma non in casa vostra, ma ai vostri piedi. Il tacco è completamente realizzato in legno chiaro e ha una particolarissima forma curva ed è internamento intagliato, quindi vuoto. Il plateau è per metà in legno e per metà in lucite trasparente, detta anche perspex, un inserto che rende ancora più stravagante questa creazione. Ma l’insieme con la pelle nera delle fibbiette, da vita ad un accessorio elegante, per nulla sopra le righe nonostante la sua originalità. Queste scarpe sono perfette per dare un twist a un rigoroso abito da cocktail o ancora per giocare con un look chic e sdrammatizzare. Il prezzo di questi saandali Marni in legno, perspex e pelle nera era di 600 euro, ma ora grazie ai saldi li potete acquistare al 50% di sconto, cioè 300 euro. Un acquisto da non perdere, non c’è dubbio!

14 dicembre 2012 – Le novità dal mondo Givenchy non fanno altro che sorprenderci piacevolmente negli ultimo giorni. Ed ecco, la ultima strabiliante creatura proposta dalla Maison diretta da Riccardo Tisci. Un paio di meravigliosi sandali in plexiglass e legno, indossati lo scorso 11 dicembre da Cate Blanchett, in occasione della prima reale del suo ultimo film “The Hobbit: An Unexpected Journey”, ovviamente a Londra. Un’occasione speciale, durante la quale Cate è stata la vera Regina del red carpet. L’attrice australiana era abbagliante nel suo abito bianco con dettagli in metallo di Givenchy, personalizzato da queste calzature a dir poco uniche. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe francese; sono caratterizzate da una fascia in vinile trasparente che avvolge tutto il piede e tacco a cono alto, realizzato in plexiglass con inserti in legno. A favorire la comodità della scarpa, una fascetta elastica intorno alla caviglia e color carne, che si mimetizza perfettamente con la carnagione. Sono acquistabili online anche nella versione con plantare e dettagli neri. Stellare il prezzo di questi sandali in pelle, vinile e con tacco in plexiglass e legno targati Givenchy: circa 2.000 dollari.

15 Dicembre 2014 - Mirage è il nome della nostra scarpa del giorno realizzata da Nicholas Kirkwood. A indossare di recente queste calzature, Camilla Belle in occasione dell’apertura del negozio Omega lo scorso mercoledì a Miami, in Florida. L'attrice ha indossato un abito bicolor bianco e blu, coronato proprio dai sandali di Nicholas Kirkwood 'Mirage', che sono amatissimi dalle star in questo momento. Infatti, prima di Camilla, li aveva indossati anche Elizabeth Banks. A caratterizzare queste shoes, tacco rivestito in vernice alto 105 millimetri, cinturino alla caviglia rimovibile e regolabile con fibbia, pannelli laterali trasparenti in pvc alternati a punta e tallone in pelle e vernice nera; ultimi tocchi, degli inserti pelle glitter argenata. Il prezzo di questa creazione è di 595 euro.

12 Luglio 2013 - La nostra scarpa del giorno porta la firma importante dello shoe designer Manolo Blahnik: le Fersen. Ad indossare di recente queste shoes, la bella Emmy Rossum all’evento Persol Magnificent Obsessions: 30 Stories Of Craftsmanship In Film Opening a New York. Le Fersen appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Manolo Blahnik. A caratterizzarle, un rivestimento in pelle di camoscio nero bordato in PVC, tacco 105 millimetri e cinturino regolabile alla caviglia; prima di Emmy, anche Rihanna aveva indossato le Fersen. La Rossum le aveva abbinate ad un abito floreale con gonna stampata in organza, nastro di raso rosso e navy in vita e inserti in raso plissé, di Carolina Herrera collezione Resort 2014. le Fersen sono molto particolari soprattutto grazie al PVC trasparente che le contraddistingue. Prezzo ora 381 euro anziché 635 grazie ai saldi del 40%.

Scarpe nere ton sur ton con il suo abito trasparente per Laetitia Casta sul red carpet di The Reluctant Fundamentalist al Festival del Cinema di Venezia 2012.