Abiti Neri Valentino

12 Marzo 2018 – Paris Jackson indossa il nostro look del giorno. La figlia 19enne del compianto Michael Jackson ha sfilato alla prima del suo film d'esordio, Gringo, con addosso un meraviglioso abito nero dalla gonna ampia di Valentino. La particolarità sta nel dettaglio a forma di serpente che le incornicia il décolleté.

Abito nero con bordo in pizzo e pump

Vestito nero ampio da sera dalla sfilata Haute Couture autunno inverno 2018 2019. Foto: Valentino.com

Vestito nero lungo in maglia. Foto: Valentino.com

Vestito corto cut-out con ruches lungo la scollatura e la gonna dalla collezione primavera estate 2018.

23 Maggio 2016 – Valentino ci conquista con le nuove pumps ‘Love Latch’, rock-chic con stile. Il designer italiano abbandona le iconiche borchie ma non mette da parte l'allure grintosa e femminile con cui caratterizza tutte le sue crezioni. Questa volta ci propone un accessorio rivestito da piccoli Swarovski che vanno a creare una texture granulosa e super luminosa, mentre dei cinturini in pelle nera con fori metallici avvolgono la caviglia per ottenere un risultato extra chic. Il tacco è slanciato e la punta è allungata per conferire a questa pumps una silhouette sensuale con cui arricchire tutti i look da sera. Immaginiamo le ‘Love Latch’ con un tubino o un abito leggero, in modo che le scarpe facciano la loro figura. La novità Valentino costa 1.350 euro.

Abito chemisier bianco con gonna nera

Abito con corpetto nero scollato e gonna a fiori dalla Paris Fashion Week

15 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è la Catout Mary Jane d’Orsay firmata Valentino. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli sono conosciuti proprio per la loro capacità di trasformare lo stile convenzionale più amato, aggiungendoci elementi contemporanei e donando infine una allure moderna. Queste pumps Valentino, appartenenti alla collezione Pre-fall 2012, riprendono due modelli classici quali le Mary Jane e il taglio d'Orsay, ossia con scollo a V. Bellissima la pelle con effetto “cutout”, come di pizzo. Apertura peep-toe ormai onnipresente. Jennifer Garner ha scelto questi sandali, di recente, per partecipare al Report Card America 2012: Children in the U.S. Event a Washington DC. Sono disponibili online sia color cipria che nere. La Garner, che è ambasciatrice di Save the Children, indossava anche un abito con cintura nera e make up naturale. A noi queste shoes Valentino piacciono molto; ne apprezziamo in particolare il cinturino con fibbia situato a metà, proprio sul collo. Il prezzo delle Catout Mary Jane d’Orsay targate Valentino è di 895 dollari.

10 Maggio 2013 - La maison tutta italiana Valentino firma la nostra scarpa del giorno caratterizzata da una pioggia di Swarovski. Anne Hathaway ha indossato questi sandali glamour di Valentino durante l’importante serata del Met Gala 2013. Queste scarpe sono tempestate da cristalli Swarovski su raso rosa tenue, con l’aggiunta di inserti in rete, platform coperto e apertura peep-toe. Le trovate disponibili nelle boutique della griffe nelle due versioni in raso nero o rosa vintage. Anne ha raccontato di aver scherzato con Valentino, che le aveva chiesto se avesse mai fatto la punk, essendo quello il tema della serata. I due hanno infine scelto un incredibile abito di Valentino Haute Couture del 1992. Il prezzo dei sandali con Swarovski targati Valentino è di 722.54 euro.

Per il San Valentino 2017 punta sul rosso e sul nero e aggiungi qualche ricamo sofisticato. Per questa importante occasione abbiamo scelto di darvi una mano e fornirvi un esempio di outfit romantico ma anche molto stiloso. Volete copiarlo? Avete bisogno di questi pezzi: abito Zuhair Murad, cardigan Oxygen, sandali Jimmy Choo, clutch Alexander McQueen, anello Valentin Magro e orecchini Princy.

27 Febbraio 2013 - La nostra borsa del giorno è tutta dedicata agli uomini amanti del glamour: è la Camo Bag della speciale capsule collection firmata Valentino. La prima versione della linea Camouflage di Valentino è una collezione prettamente maschile, mentre quella femminile arriverà in seguito. Tutti i maggiori designer, come Michael Kors ad esempio, hanno portato il trend militare su abiti e accessori delle loro collezioni autunno/inverno 2013- 2014, e sembra che Valentino sia quello più avanti di tutti. Valentino utilizza una tecnica famouglage che è ottenuta da cuoio tagliato al laser, che viene poi sigillato termicamente e stampato con effetto militare. Le creazioni di questa linea speciale sono taglienti ed energizzanti, con una tavolozza di colori che va dal verde, cammello, blu, nero, grigio e avorio con tocchi di ruggine, rosso e verde acido. Da piccoli accessori a messenger bag come quella scelta da noi, le creazioni della linea Camouflage offrono qualcosa di originale che può durare una vita. Questa speciale linea maschile creata da Valentino è disponibile in poche ed eleganti boutique, ma non vi preoccupate, tante altre nuove capsule collection della maison arriveranno a breve.

Abito nero con glitter per Capodanno 2017

Abito romantico nero con micro fiori rosa per l'8 marzo

I sandali neri sono la scelta ideale con abiti neri o in toni scuri.

1 Settembre 2017 – Amanda Seyfried sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice si è presentata al photocall del suo ultimo film, in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2017, con un delizioso abitino corto di Valentino. La stampa a rossetti, da vera make up addicted, è su fondo nero, la manica corta e la scollatura non troppo profonda. L'attrice ha abbinato a questo abito un paio di sandali dal tacco alto a listini. Ispirati a lei per sfoggiare un look da tempo libero impeccabile, magari sostituendo ai tacchi un paio di sneakers bianche.

Il mood parigino è sempre più in voga tra le fashioniste. Interpreta e rivisita lo stile delle ragazze chic della capitale francese per il tuo look da tutti i giorni e da tempo libero. Abbiamo scelto un abito lungo nei toni del bianco e del nero dalla stampa Vichy di Princess Handle With Care, brand artigianale Made in Italy, abbinato a giacca in denim bianca di Balenciaga. Completano l'outfit occhiali da sole anni '60 di Intropia, ballerine nere con cinturino gioiello di Sergio Rossi e borsa shopper nera di dimensioni maxi firmata Valentino.

In vista di Halloween, perché non calarsi nelle seducenti vesti di una dark lady? Abbiamo scelto questo abito lungo nero dal corpetto ricamato di Elie Saab abbinato a pumps nere di Francesco Russo e clutch di Valentino. Completano il look gioielli oro di Ettika.

6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.

La tendenza dell'estate vuole colori neutri accostati tra loro o intervallati da tocchi di bianco e nero, per look minimal chic irresistibili. Per questo outfit, perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro con alcuni accorgimenti, abbiamo scelto un abito longuette beige di Stella McCartney, abbinato a sandali con tacco medio di Seychelles e tracollina di Valentino, tutto in tinta. Completa il look con occhiali cat eye (Bohoo), orecchini gioiello di Jennifer Behr e collanina color oro con ciondolo di The M Jewelers NY.

Un abito nero con pizzo a contrasto, scarpe stringate e cappello a tesa larga per un fashion vintage look attualissimo. Ecco i pezzi perfetti per realizzare un outfit del genere e, per andare ancora più sul sicuro, vi consigliamo di optare per colori scuri e caldi al tempo stesso, come il burgundy: vestito Red Valentino, cappottino Chicnova, autoreggenti Trasparenze Findal, scarpe Spy Love, borsetta New Look, orologio Emporio Armani, orecchini Monique Pean e cappello Lanvin.

5 settembre 2012 – La moda imperante del prossimo autunno/inverno 2012-2013? Care lettrici, armatevi di ago e filo, perché il ricamo su abiti, borse e accessori sarà un particolare cool che non potrete perdervi. Lo sa bene Jason Wu che, nella sua nuova collezione invernale, ha inserito una serie di bag caratterizzate proprio da meravigliosi decori ricamati. Il designer nativo di Taipei rende anche omaggio alle sue origini orientali e colora di deliziosi dettagli e disegni in piena tradizione orientale le sue borse. Noi di Bags Stylosophy abbiamo scelto la Dragon Clutch in quanto degna rappresentate della linea Chinoiserie realizzata da Wu, ispirata proprio al suo recente viaggio in terra natia. La Dragon Clutch è anche portabandiera del trend dei ricami all ove, che potrete vedere bene anche nelle collezioni di Versace, Dolce&Gabbana, Valentino e Alexander McQueen, anche se senza le evocazioni orientali ovviamente. La Dragon è una clutch rigida con hardware dorato, con le due facciate rivestite di stoffa rossa con ricamato un importante dragone in pieno mood cinese. Completano questa handbag la nappina nera e la deliziosa chiusura che ricorda i fermagli a bacchetta delle donne orientali. La Dragon Clutch risulterà essere un accessorio irrinunciabile per le amanti del chinese-style e il suo costo è di 1.750 dollari.

Per fidanzate romantiche e super attente a tutti i dettagli un regalo firmato La Perla è la soluzione. Che ne dite di questa sensualissima camicia da notte in seta rossa con dettaglio in pizzo nero? Le più audaci potranno usarlo anche come abito!

Un outfit borgogna può essere reso più delicato con un complemento pastello. Noi abbiamo provato a realizzare un look simile focalizzandoci su un abito geometrico dal sapore retrò e aggiunto un cappottino azzurro cielo. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Gucci, cappottino doppiopetto di Burberry, stivaletti in pelle nera di Valentino, borsa a mano di Dolce & Gabbana e orecchini di Le Vian Rhodolite Garnet.

10 Ottobre 2014 - Stravaganti ma irresistibili, sono le Auspicious Pump di Charlotte Olympia. Il nome completo di queste divertenti scarpe è ben più lungo e complesso: Auspicious Debbie Dragon. Promettenti lo sono molto queste calzature, visto che di recente sono state indossate dalla divina Keira Knightley in occasione del photocall di 'The Imitation Game' durante la serata di apertura del 58° BFI London Film Festival tenutosi presso il Corinthia Hotel London lo scorso mercoledì. A completare il suo meraviglioso abito floreale e dal mood arabesque di Valentino, Keira ha optato per queste pump in raso di seta nero ricamato con un drago dorato. Ma la vera nota estrosa di questa creazione è l’inconsueta e romantica platform a forma di cuore. Siete innamorate? Il prezzo è di circa 800 euro.

Un abito nero con pizzo a contrasto, scarpe stringate e cappello a tesa larga per un fashion vintage look attualissimo. Ecco i pezzi perfetti per realizzare un outfit del genere e, per andare ancora più sul sicuro, vi consigliamo di optare per colori scuri e caldi al tempo stesso, come il burgundy: vestito Red Valentino, cappottino Chicnova, autoreggenti Trasparenze Findal, scarpe Spy Love, borsetta NewLoook, orologio Emporio Armani, orecchini Monique Pean e cappello Lanvin.

La semplicità di un abito corto nero con borsa a mano e sandali