Abiti Palloncino

Abito in maglia con maniche a palloncino dal catalogo autunno inverno 2018 2019.

Abito nero con gonna a palloncino

Abito corto blu elettrico con dettagli verde neon

Vestito con gonna a ruota sul ginocchio dalla collezione estate 2018.

Se il dress code non viene stabilito dagli sposi, potrete anche indossare abiti shiny corti e midi.

Un abito pensato per un matrimonio di giorno o per le nozze civili meno formali.

Abito da sposa con maniche particolari

Modello gold a maniche lunghe dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

Vestito da cerimonia rosa corto con nastro nero della collezione Pronovias 2013

Abito corto con maniche a palloncino. Foto: Sisley.com

Abito da sposa a fascia con gonna a palloncino

Abito corto a palloncino marrone con trama maculata

Abito stile anni '50 con maniche a palloncino e bottoni frontali.

Abito da sposa con maniche a palloncino

Dalla New York Fashion Week 2018 abito lungo da sera a palloncino con trama azzurra e fiocco di lato

Abito nero corto con maniche a palloncino

Dalla Paris haute couture abito da sposa a sirena rosa con maniche a palloncino

Vestito da sera corto in velluto con gonna a palloncino. Foto: Oscar De La Renta.com

Abito da cerimonia corto a palloncino e pois bianchi

Vestito corto beige con maniche a palloncino. Foto: Denny Rose/Facebook

Vestito stile vintage con maniche a palloncino e stampa tapestry dalla sfilata estate 2018. Fonte: Facebook

Sfilata primavera estate 2018, vestito con maniche a palloncino e ricami floreali. Fonte: Facebook

Collezione estate 2018, vestito bianco con bottoni e maniche a palloncino.

Vestito da sposa a palloncino asimmetrico

Minidress con gonna a palloncino della collezione Pinko primavera/estate 2016

Abito a tubino sotto il ginocchio con maniche a palloncino.

Abito bianco corto con maniche a palloncino dalla collezione primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Dalla collezione Enzo Miccio 2019 abito da sposa a fascia con maniche a palloncino

Abito corto fucsia con maniche palloncino

Modello con gonna a palloncino asimmetrica, dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

In occasione dei Golden Globe Lady Gaga ha indossato un abito fiabesco nei colori del celeste carta da zucchero firmato Maison Valentino. Un incanto!Maniche a palloncino ed un lungo strascico rendono questo vestito un abito principesco reso ancora più prezioso dall'incantevole collana indossata da Miss Germanotta, Tiffany Aurora necklace realizzata appositamente per lei. A completare il look un paio di orecchini a grappolo sempre firmati Tiffany & Co. e tre braccialetti con diamanti Tiffany. Lady Gaga per l'occasione ha scelto di raccogliere i capelli e dare risalto con il make up solo agli occhi, optando per labbra nude. Promossa! (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

10 Gennaio 2017 – Maisie Williams ha sfoggiato un look Holly Fulton al BAFTA Tea Party. La protagonista di Game Of Thrones è una vera trasformista e in occasione dell’evento hollywoodiano ha optato per un abito gingham della collezione Resort 2017. Si tratta di un outfit originale e sbarazzino dalle tonalità rosse e bianche, con spalline adornate da inserti brillanti e gonna a palloncino. Maisie ha solcato il red carpet in modo fresco e molto cool grazie alla mise Holly Fulton, arricchita da accessori quali la clutch rigida con diamanti sulla parte anteriore e sandali neri Giuseppe Zanotti. Anche il make-up gioca su uno stile femminile e sbarazzino, mentre i capelli sono in parte raccolti, in modo da lasciare splendere gli orecchini. La Williams è sempre piena di sorprese.

5 Luglio 2016 – Protagonista del front row di Dior è Marion Cotillard, semplicemente glamour con un total look della maison francese. La sfilata di Dior Haute Couture ha visto partecipare molte star e tra queste la diva del cinema, la quale si è distinta con un outfit Autunno/Inverno 2016 caratterizzato da un eleganza senza paragoni. Marion ha sfoggiato un abito a tubino con fantasia floreale, arricchito con un coprispalla nero con maniche a palloncino e inserti di brillanti. Tra gli accessori si notano le pumps a punta con cinturino alla caviglia e vernice luminosa e una mini bag in pelle celeste e manico con catena. La Cotillard ha classe da vendere e rappresenta alla perfezione l’eleganza Dior.

13 Giugno 2016 – Alexa Chung è chic e glamour in HVN Morgan all’evento del brand a New York City. L’icona di stile incanta anche oggi con un abito da cocktail con fantasia gingham, super primaverile e raffinato nella tonalità rosa pastello. L’occasione è il lancio della collezione di vestiti HVN per Matchesfashion.com, dove Alexa non ha rinunciato a sfoggiare tutto il suo charme. Quella scelta dalla Chung è una tonalità molto in voga per la stagione calda, così come il taglio dell’abito con colletto e maniche corte a palloncino, un genere delicato e femminile spesso prediletto dalla nostra protagonista. Il look è stato poi completato con pumps bianche in vernice e con cinturini, un tocco vintage che aggiunge carattere all’outfit. Un po’ di rossetto rosso e il gioco è fatto.

29 Febbraio 2016 – La notte degli Oscar 2016 ha visto trionfare Alicia Vikander, bellissima con il suo l’abito Louis Vuitton. L’attrice svedese, diventata in breve tempo vera icona di stile, ha stupito il red carpet più importante dell’anno con una meravigliosa creazione che la maison francese ha pensato su misura per lei. Il giallo del vestito fa risplendere la vincitrice del premio come Miglior attrice non protagonista per l’interpretazione in ‘The Danish Girl’, la quale risulta così non convenzionale, proprio come ci si aspettava da lei. Infatti Louis Vuitton disegna per l’attrice un abito senza spalline, con corpetto e gonna a palloncino, con inserti ad arricchire tutto il long dress. Gioielli di diamanti completano il look, così come meravigliosi sandali metallizzati.