Abiti Verdi Prada

Dalla collezione Prada autunno/inverno 2018-2019 abito in tulle con fiori e dettagli verdi

Abito dritto in nylon verde neon autunno/inverno 2018-2019

Abito da cerimonia verde scuro brillante autunno/inverno 2017-2018

11 Aprile 2017 – La novità Prada per la primavera 2017 è una pumps dal look molto eccentrico ma pur sempre glam. La proposta della maison italiana è una scarpa con tacco alto e plateau, il tutto arricchito da una fantasia a scacchi dal mood giovanile e frizzante. I colori scelti sono il verde e il marrone, che alternati al bianco aggiungono alla scarpa quel tocco di freschezza perfetto per gli outfit di stagione, grazie ad uno stile che rimanda al tempo libero in belle giornate di sole. La punta è arrotondata e la caviglia è esaltata da un cinturino alla caviglia. Abbinate la novità Prada ad un abito leggero a tinta unita o ad un jeans cropped per il massimo del risultato.

25 ottobre 2012 – Importante la nostra scarpa del giorno che arriva dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada. Si tratta delle zeppe gioiello create dalla casa di moda italiana per questa stagione, un modello sicuramente originale che non passa inosservato. A scegliere queste shoes è stata di recente Gemma Arterton, che a scelto queste preziose wedges Prada per presentare il suo film 'Song For Marion' in anteprima al 56° BFI London Film Festival. Queste heels della Fall 2012 Cllection sono caratterizzate da pelle scamosciata color grigio con ricche decorazioni di perline applique colorate. Le potete trovare nelle boutique anche nella versione in pelle scamosciata nera, con le perline in diverse tonalità di verde. Gemma Anterton ha sfoggiato un total look Prada per l’evento: oltre a queste wdges gioiello, indossava un abito-cappotto senza maniche nero anch’esso con applicazioni gioiello, sempre della collezione autunnale della griffe. Cosa ne pensate di questi sandali Prada? A noi di Shoes Stylosophy piacciono molto. Il prezzo di queste calzature firmate Prada è di circa 1.000 euro.

Abiti da cerimonia corti 2017: modello verde con perline

23 Luglio 2013 - La nostra bella scarpa del giorno è la Arnold firmata dal maestro Christian Louboutin. A indossare di recente questi sandali, Kate Moss ad un evento a Londra. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013. A caratterizzarle, un color block super cool: cinghie nere, verde acqua e rosse, con sottopiede in pelle metallizzata e tallone in pitone arancione. La top model le aveva abbinate ad un elegante abito Prada e a clutch Longchamp con stampa zebrata. Il prezzo di questo modello di Arnold targate Christian Louboutin con tacco alto 100mm è di 895 dollari. La trovate in vendita anche nella versione con combo fucsia, gialla e bianca.

E se vi invitano a un garden party? Noi abbiamo la giusta soluzione per il vostro look. In fondo, non c'è niente di meglio e di più semplice di un vestito floreale, una comoda borsa a tracolla e un cappello chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Vestry, sandali di Prada, borsa verde di Chloé, orecchini di Kate Spade, collana lunga di Sak’s, cappello di Shoptiques e occhiali da sole Ted Baker.