Abiti Verdi Valentino

Abito lungo verde a fantasia dalla collezione estate 2018.

Abito verde chiaro con foglie e fiori ricamati

Abito da sposa della collezione haute couture 2013 di Valentino color verde acqua

Vestito da cerimonia di pizzo verde chiaro di Valentino

27 Febbraio 2013 - La nostra borsa del giorno è tutta dedicata agli uomini amanti del glamour: è la Camo Bag della speciale capsule collection firmata Valentino. La prima versione della linea Camouflage di Valentino è una collezione prettamente maschile, mentre quella femminile arriverà in seguito. Tutti i maggiori designer, come Michael Kors ad esempio, hanno portato il trend militare su abiti e accessori delle loro collezioni autunno/inverno 2013- 2014, e sembra che Valentino sia quello più avanti di tutti. Valentino utilizza una tecnica famouglage che è ottenuta da cuoio tagliato al laser, che viene poi sigillato termicamente e stampato con effetto militare. Le creazioni di questa linea speciale sono taglienti ed energizzanti, con una tavolozza di colori che va dal verde, cammello, blu, nero, grigio e avorio con tocchi di ruggine, rosso e verde acido. Da piccoli accessori a messenger bag come quella scelta da noi, le creazioni della linea Camouflage offrono qualcosa di originale che può durare una vita. Questa speciale linea maschile creata da Valentino è disponibile in poche ed eleganti boutique, ma non vi preoccupate, tante altre nuove capsule collection della maison arriveranno a breve.

7 Dicembre 2017 – Keira Knightley indossa il nostro look del giorno. L'attrice era meravigliosa sul red carpet degli Evening Standard Theatre Awards a Londra, con il suo abito lungo in tulle di Valentino. Questa creazione fa parte della nuova collezione Primavera/Estate 2018 della Maison e prevede l'originale accostamento tra tulle panna e maxi fiocchi verdi. Si tratta indubbiamente di un abito da sera molto impegnativo, ma Keira l'ha portato magnificamente.

Un minidress perfetto per la notte di San Valentino? Eccolo qui, questo vestitino rosso completamente ricoperto di pailettes scintillanti firmato Sfizio! Una vestibilità perfetta per un abito che accarezza la silhouette e cambia colore a seconda della luce. Disponibile in rosso o verde accesso, mini o midi, con le maniche a tre quarti o senza, c’è sicuramente una certezza: vi farà brillare nel giorno più poetico dell’anno!

Cappotto e scarpe multicolor per un look arlecchino mood. Non si tratta di indossare cose a caso ma giocare con una palette cromatica inusuale, stile arcobaleno, che ha ispirato una delle più grandi maison al mondo: Valentino. Scopriamo cosa abbiamo utilizzato in questo outfit: abito Karen Millen, cappottino e ballerine con stringhe e borchie Valentino, mini handbag Merona e orecchini verdi di Gilt.