Abiti

Vestito da sposa tattoo in pizzo con gonna ampia dalla collezione 2019.

Abito gialli con lettere per bambina e mamma di Elisabetta Franchi primavera estate 2019

Una serie di abiti da sposa cropped dai colori delicati dalla New York bridal week

Abiti lunghi da cerimonia dai colori sgargianti dalla Paris Fashion week

Abito trench, costume da bagno optical e copricostume a righe

Una serie di abiti estivi e colorati primavera estate 2019

Abiti dritti in maglia elasticizzata e borse di pelle

Abiti eleganti in tulle con applicazioni e ricami
Foto Instagram @vivetta

Abito corto in lana e completo marrone con borse a mano
Foto: Instagram @alexakdell

Due tipologie di abiti blazer eleganti da indossare questo inverno

Collezione 2018, abiti eleganti in seta a tubino con o senza maniche.

Abiti blu notte corto e midi

Abiti ampi da sposa al Sì SposaItalia

Una serie di abiti per la prima comunione e le cerimonie per bambini

Abiti con lunghe gonne plissè e ankle boots, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abiti lunghi con mocassini, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abiti lunghi in velluto con stivaletti, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abiti longuette della collezione Sisley primavera/estate 2018

Le ragazze alte e magre sono le uniche a poter indossare gli abiti da sposa stile lingerie in tessuti più leggeri che accarezzano con grazia le curve.

Un abito corto e un altro lungo dalle linee scivolate e con leggeri ricami

Abiti da sposa svasati e settecenteschi di Vera Wang inverno 2019

Due abiti da sposa nei toni del rosa cipria con decorazioni di maxi volants

Abiti da giorno e da lavoro dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Abito lungo ricamato in pizzo.

I sandali gioiello neri si abbinano con abiti in diverse colorazioni.

Abito a sirena e l'altro in pizzo ampio dalla collezione Antonio Riva 2018

Modello di Friboo in tinta unita o fantasia multicolor, fra gli abiti da damigella per bambina 2017

Abiti da sposa Agatha e Claire della collezione Vera Wang 2018

Modelli con reverse o giacca a fantasia fra gli abiti da cerimonia per uomo 2017

Collezione abiti da cerimonia Impero Couture 2017: modelli in blu notte e navy

Modelli con ricami sul corpino dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

Collezione abiti da cerimonia Impero Couture 2017: modelli con corpino ricamato

Abiti lungo e corto bianchi con ricami di Twin Set

Abiti per mamma e figlia di Elisabetta Franchi

Gli abiti da sposa boho chic sono una tendenza di grande successo negli ultimi anni, modelli nati dalla fusione tra elementi vintage, hippy e gipsy che trovano a ogni nuova stagione interpretazioni originali nelle collezioni dei marchi più scelti dalle donne. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i vestiti da sposa stile bohemien più belli, dai modelli a colonna scivolati a quelli con maniche in pizzo lunghe o midi, dalle forme a trapezio plissettate a quelle con scollature e trasparenze più audaci, dagli abiti da sposa con spalle scoperte a quelli con punto vita alto e tanto altro ancora.

Si chiama “Made with Love” la prima collezione di abiti da sposa firmata Stella McCartney, una linea che comprende 17 modelli tutti realizzati rigorosamente in Italia. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni più chic dalla nuova collezione, abiti da sposa per donne moderne in pizzo e in sete pregiate: dai vestiti da sposa scivolati a colonna a quelli a sirena con strascico, dagli abiti da sposa minimal in seta ai completi con pantaloni, ecco l’intera collezione bridal Stella McCartney.

Sono gli abiti in velluto i dominatori delle collezioni di moda donna Autunno/Inverno 2018-2019, i vestiti più chic e raffinati assolutamente da avere. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni più glamour dai cataloghi invernali, dagli abiti corti in velluto da giorno anche in colorazioni vivaci alle versioni lunghe in stile lingerie, fino ai vestiti in velluto da sera e da cerimonia più eleganti e non solo. Qual è il modello che rispecchia meglio il vostro stile?

Gli abiti in pelle sono la tendenza più fashion per l’Autunno/Inverno 2018-2019, modelli presentati in passerella dalle Maison di lusso più amate e riproposti in tantissime versioni anche dalle griffe low cost più celebri. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery i modelli di abiti in pelle nera e colorata più chic dai cataloghi di moda donna per l’inverno 2019, vestiti di pelle corti e lunghi, modelli in pelle opaca o lucida dall’effetto vinile, creazioni strutturate più particolari, modelli stile salopette, chemisier e non solo.

Romantica e sofisticata, la nuova collezione di abiti da sposa Ines Di Santo 2019 si arricchisce di creazioni da sogno uniche nel loro genere. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo l’intera collezione bridal Ines Di Santo 2019, dagli abiti da sposa con applicazioni gioiello più pregiati ai modelli classici in pizzo, dalle forme scivolate a sirena con spacchi e trasparenze audaci ai modelli corti e asimmetrici, dagli abiti da sposa in tulle dall’ispirazione retrò a quelli più moderni e tanto altro ancora.

Gli abiti da sposa corti dalla collezioni 2019 lasciano senza fiato, modelli dallo stile più classico e tradizionale e novità ben più moderne che fanno sognare. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni più belle dalle collezioni bridal 2019, dagli abiti da sposa corti in pizzo a quelli in seta, dai modelli stile anni ’50 con gonna ampia ai vestiti da sposa corti a tubino, dalle versioni con gonna sotto il ginocchio agli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro e tanto altro ancora.

La nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2019 si riempie di creazioni da sogno, vestiti in tessuti di pregio che conquistano al primo sguardo. Nella nostra fotogallery potrete vedere i prezzi degli abiti da sposa Max Mara 2019 e i dettagli di ogni modello, dai vestiti scivolati a colonna alle forme a sirena, dagli abiti da sposa in cady e duchesse di seta a quelli in tulle e organza, dagli abiti da sposa corti in stile anni ’20 con frange e perline a quelli midi sotto il ginocchio a trapezio e tanto altro ancora. Foto: Max Mara/Facebook

Vestiti da sposa scivolati con apertura sulla schiena. Foto: Max Mara/Facebook

La nuova collezione di abiti da sposa Romona Keveza 2019 è scandita da creazioni da sogno, modelli principeschi e forme minimal più moderne per tutti i gusti. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery tutta la linea bridal Romona Keveza 2019, dagli abiti da sposa ampi in pizzo ai modelli in seta con scollatura omerale o con corpetto a cuore, dai vestiti da sposa in seta a sirena alle forme a colonna scivolate, dai vestiti con maniche lunghe in pizzo o in tulle a quelli con schiena scoperta e tanto altro ancora.

Sofisticata e alla moda la nuova collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2019, una linea in cui compaiono solo creazioni di pregio ispirate alle tendenze più belle della stagione. Vi proponiamo nella nostra fotogallery le immagini dei vestiti da sposa Oscar De La Renta 2019 dalla nuova linea bridal, dai vestiti con gonna ampia da principessa in seta agli abiti in pizzo con scollo a cuore e bustier a vista, dai vestiti scivolati a sirena e a colonna ai modelli stile tattoo con trasparenze audaci e tanto altro ancora.

In questa gallery vi mostriamo tutti i migliori abiti con i nodi e capi di abbigliamento caratterizzati da questo elemento, realizzati per l’autunno inverno 2018 2019. Come potrete immaginare il tessuto annodato è di gran tendenza in questa fredda stagione, ecco perché vogliamo sottoporvi i pezzi più fashion delle nuove collezioni, affinché possiate acquistare e indossare i vestiti più cool del momento. Lasciatevi conquistare dagli abiti annodati sul punto vita ma anche sul décolleté, dalle gonne arricciate e dai top che delineano meglio la silhouette femminile. Sfogliate la gallery e scoprite tutto l’abbigliamento con nodi autunno inverno 2018 2019 must have da non lasciarvi scappare per essere al top.

Gli abiti da sposa in tulle sono il sogno di tantissime donne, creazioni romantiche e sofisticate che segnano le collezioni bridal 2019 di tutte le griffe più amate. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery i modelli più belli di vestiti da sposa in tulle, dalle forme ampie da principessa con bustier o con corpetti ricamati in pizzo agli abiti di tulle a sirena con strascico lungo o corto, dalle forme a colonna a quelle boho-chic, dagli abiti nuziali stile tattoo con trasparenze a quelli più tradizionali e tanto altro ancora. Foto: Nicole Spose.it

Si chiama Elementi la collezione di abiti da sposa 2019 di Giuseppe Papini che potrete vedere in questa fotogallery. Le immagini rappresentano una serie di vestiti nuziali raffinati e leggeri ma anche estrosi e particolari. Il noto brand di abiti da sposa ha firmato, dunque, una linea armoniosa e delicata, dove linee fluide e dettagli irresistibili sono i veri protagonisti. La collezione si compone principalmente di vestiti dalle forme semplici e morbide, niente di troppo vaporoso o di estremamente slim o a sirena. I particolari caratterizzano, invece, soprattutto i top con fiocchi oversize e ricami a tema floreale. Sfogliate la gallery e guardate le foto del catalogo di abiti da sposa Giuseppe Papini 2019.

Vestito da sposa ampi con corpetti senza spalline di Giuseppe Papini 2019

Diversi i modelli di abiti da sposa con maniche nelle collezioni 2019, creazioni perfette da sfoggiare quando le temperature iniziano a scendere, ma non solo. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery i vestiti da sposa a maniche lunghe e midi più raffinati dalle linee bridal 2019, dagli abiti da principessa con maniche ricamate in pizzo ai modelli a sirena con maniche in tulle, dalle versioni stile tattoo più particolari ai vestiti da sposa in seta con maniche che si fermano al gomito e tanto altro ancora.

In vista dell’Autunno/Inverno 2018-2019, gli abiti da sera proposti dalle griffe più amate si fanno sempre più fashion e sofisticati, creazioni da sogno da sfoggiare in occasioni glamour come party, gala e per appuntamenti eleganti. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i modelli da avere di vestiti eleganti dalle collezioni donna per la stagione invernali, dagli abiti da sera neri più classici a quelli in altri toni scuri o laminati, dai modelli lunghi scivolati e a sirena alle forme ampie e plissettate, dagli abiti da sera corti più chic a quelli asimmetrici e non solo.

Le nuove collezioni di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019 lanciano tendenze molto interessanti nel campo degli abiti corti, modelli fashion dai dettagli molto particolari. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery le novità da non perdere dalle collezioni di moda donna per l’inverno 2019, dagli abiti corti da sera e da cerimonia più eleganti ai modelli casual da giorno, dai classici vestiti neri da ragazza e da signora nelle forme a tubino a quelli a ruota, dalle novità in maglia, in lana o in tweed a quelli in pelle e tanto altro ancora.

Se siete in cerca degli abiti lunghi più belli dalle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019, ecco alcune delle novità imperdibili proposte dalle Maison di moda leader nel settore, creazioni fashion e femminili pronte a dettare le tendenze più cool per la stagione fredda. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery i vestiti lunghi da non perdere dalle nuove collezioni donna 2019, dagli abiti lunghi da sera e da cerimonia più eleganti ai modelli casual da giorno, dagli abiti lunghi neri tipicamente invernali a quelli a fantasia, a fiori o con applicazioni e tanto altro ancora.

Vestiti lunghi a tinta unita dalla sfilata autunno inverno 2018 2019. Foto: Versace/Facebook

Gli abiti da sposa stile tattoo sono la tendenza più audace per il 2019, creazioni dallo stile moderno e dalla lavorazione caratteristica i cui giochi di alternanze tra pizzi e trasparenze ottengono l’effetto di un delicato tatuaggio sulla pelle della sposa. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery le novità più belle dalle collezioni bridal 2019, dagli abiti da sposa in pizzo da principessa stile tattoo alle forme a colonna, dai vestiti a sirena a quelli con strascichi ricamati, dalle novità con trasparenze e spacchi più evidenti a quelle più bon ton e tanto altro ancora.

Look dalla passerella di Roland Mouret per la primavera estate 2019

Ispirata ai canoni della moda Haute Couture, la collezione di abiti da sposa Nicole Luxury 2019 di Nicole Spose è una delle più pregiate e sofisticate dell’anno. La Maison Nicole Spose cura una proposta di grande eleganza in cui non mancano i capi di tendenza del 2019: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo con scollo a cuore ai modelli in tulle plissettato, dai vestiti da sposa a sirena interamente ricamati ai modelli stile tattoo con trasparenze, dagli abiti gioiello più preziosi a quelli dallo stile classico, ecco l’intera collezione bridal Nicole Luxury 2019.

Il festival del cinema di Venezia 2018 è ufficialmente iniziato e in questa gallery avete la possibilità di vedere cosa hanno indossare le star sul Lido. A prendere parte a questo importante evento sono soprattutto attori e attrici ma non mancano altri volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Tra i protagonisti di questo evento dedicato al cinema ci sono Naomi Watts e Jasmine Trinca, Carolina Crescentine e Clemence Poesy ma anche alcuni uomini, come Ryan Gosling e Alessandro Borghi. Ognuno ha scelto un look ricercato e cool per calpestare il red carpet del festival di Venezia 2018 e tra le griffe che sono andate per la maggiore spicca quella di Giorgio Armani. Sfogliate la gallery e guardate tutti look delle star al festival del cinema di Venezia 2018. Foto: Ansa.

Vestiti da sera eleganti dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

La campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2018 2019.

Vi piacciono le righe? Queste figurano tra le nuove tendenze moda dell’autunno inverno 2018 2019 e le ritroviamo su numerosi capi di abbigliamento ricercati e cool, perfetti per affrontare i mesi più freddi dell’anno. I must have che dovranno entrare a tutti i costi nel vostro guardaroba sono i maglioni di lana, in particolar modo quelli con righe bianche e nere, ma anche gli abiti in maglia non potranno mancare. Tra le proposte più interessanti della stagione ci sono anche le camicie contraddistinte da questa trama e i cappotti a righe, da quelli semplici ai modelli colorati. Lasciatevi conquistare dai nuovi must have con le righe dell’autunno inverno 2018 2019.

La nuova collezione di abiti da sposa Aurora 2019 di Nicole Spose propone modelli molto ricercati, creazioni romantiche in tessuti pregiati pensate per rendere una donna davvero unica nel giorno del sì. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery le novità più belle firmate Aurora, dai modelli da principessa che quest’anno la maison vuole soprattutto in mikado di seta alle versioni in pizzo chantilly più raffinate, dai vestiti da sposa a sirena alle forme scivolate con strascico decorato, dalle versioni con schiena scoperta agli abiti con scollo a cuore e tanto altro ancora.

Gli abiti da sposa con schiena scoperta sono i più fashion e intriganti tra quelli proposti nelle collezioni per il 2019, creazioni dallo stile moderno che le griffe leader nel settore pensano in diverse forme. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i vestiti da sposa con schiena nuda più belli dalle linee bridal per il prossimo anno, dagli abiti da principessa in pizzo con spalle scoperte a quelli a sirena, dalle forme asimmetriche e scivolate a quelle stile boho-chic, dagli abiti con ricami floreali e trasparenze sul b-side a quelli con applicazioni gioiello e tanto altro ancora. Nella foto, abito da sposa con schiena scoperta Berta dalla collezione 2019.

A chi cerca un’alternativa ai più classici vestiti in pizzo sono dedicati gli abiti da sposa in seta più raffinati dalle collezioni 2019, incantevoli creazioni nel più pregiato mikado di seta, in cady, in raso e satin, in duchesse e non solo dallo stile sofisticato. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più particolari dalle linee bridal 2019, dagli abiti da sposa da principessa con gonna ampia alle forme scivolate a colonna, dai vestiti da sposa a sirena in seta ai modelli corti e asimmetrici, ma senza dimenticare gli abiti da sposa con pantaloni che sono una tendenza di enorme successo. Nella foto, abito da sposa a trapezio in seta Alessandra Rinaudo.

Gli abiti da cerimonia a sirena dalle collezioni 2018 sono le creazioni più sofisticate ed eleganti da sfoggiare per eventi importanti come gala e matrimoni, modelli che delineano con grazia la silhouette e sottolineano le curve. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più chic dalle collezioni di abiti eleganti per il 2018, dai vestiti lunghi da sera in tessuti di grande pregio come il mikado di seta e il pizzo ai modelli corti da giorno più sbarazzini, dalle versioni invernali in colorazioni scure a quelle in toni pastello perfette per l’estate e tanto altro ancora.

Le collezioni di abiti da cerimonia per l’estate 2018 pensano modelli molto fashion di vestiti al ginocchio, creazioni non troppo corte da sfoggiare sia di giorno che di sera. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo gli abiti eleganti al ginocchio più belli della stagione, dai tubini appena sopra o appena sotto il ginocchio ai vestiti con gonna a ruota e a corolla in stile anni ’50, dalle creazioni a tinta unita in colorazioni classiche come il blu e il nero alle novità a fantasia come quelle a fiori ispirate ai diktat più glamour della stagione e tanto altro ancora.

Vestito in raso al ginocchio dalla collezione 2018.

In cerca di abiti eleganti per le cerimonie più chic dell’estate 2018? Ecco le proposte firmate dalle griffe leader nel campo della moda per taglie forti e le novità più belle dei brand low cost più celebri nel settore. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tutti i modelli più raffinati per le cerimonie eleganti che si tengono nei mesi caldi, dagli abiti per taglie comode da giorno corti o appena sotto il ginocchio ai modelli da sera lunghi più raffinati, dalle versioni a tinta unita in colorazioni pastello a quelle con fantasia a fiori più romantiche e non solo.

Sono loro i must have più cool per l’estate 2018, gli abiti a fantasia, creazioni coloratissime che quest’anno sono comparse in passerella per tutti i più grandi brand di moda al mondo. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più chic dai cataloghi di moda donna per la stagione calda, dagli abiti con fantasia a fiori tipici dei mesi estivi ai modelli con stampa tapestry dall’anima vintage, dai vestiti a righe bicolore a quelli multicolor e arcobaleno, dagli abiti con stampe pop art a quelli con decorazioni geometriche e tanto altro ancora.

Vestiti anni '50 a fiori dalla collezione estate 2018.

Un classico della stagione calda, gli abiti crochet ricamati all’uncinetto sono il cuore delle collezioni 2018 più fashion, modelli raffinati e femminili declinati in diverse forme e colorazioni. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più belle dalle collezioni di moda donna per l’estate 2018, dagli abiti crochet corti bianchi più classici ai modelli lunghi, dalle versioni copricostume da portare in vacanza a quelle eleganti da sfoggiare in città, dalle novità con decorazioni etniche multicolor a quelle a tinta unita più sofisticate e tanto altro ancora.

In vista delle cerimonie durante le stagione calda, sono tantissime le collezioni specializzate in abbigliamento elegante che propongono abiti a tubino, incantevoli creazioni per l’estate 2018 in diverse forme, lunghezze e colorazioni per tutti i gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità imperdibili dai cataloghi di moda donna per il 2018, dai vestiti eleganti a tubino in pizzo alle versioni con maniche corte, midi o lunghe, dalle varianti con scollo a cuore e spalle scoperte ai tubino sotto il ginocchio più eleganti, dalle forme giovanili con scollature più audaci a quelle con ricami floreali e non solo.

Abiti da cerimonia per bambini 2016: modello con decorazioni floreali

Modelli con fiocchi e rose fra gli abiti da cerimonia per bambini 2016

Abiti da cerimonia bambini e anche per neonati firmati Pignatelli

In cerca di abiti da cerimonia per matrimoni in spiaggia? Le nozze in riva al mare sono una scelta molto popolare durante la stagione calda, ma quali sono i vestiti per l’invitata a un matrimonio in spiaggia da preferire? Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le proposte più interessanti dalle nuove collezioni dei brand leader nel campo dei look eleganti, dagli abiti da cerimonia corti dalle fantasie vivaci ai modelli lunghi stile impero, dalle versioni plissettate e asimmetriche ai vestiti da cerimonia in stile boho-chic che sono un classico per questi eventi e tanto altro ancora.

Le collezioni 2019 di abiti da sposa lanciano tendenze molto interessanti per il prossimo anno, linee in cui trovare sia creazioni dallo stile più classico e tradizionale che novità moderne assolutamente imperdibili. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery i modelli più chic di vestiti da sposa per il 2019 destinati a diventare dei must have, dagli abiti da principessa in pizzo con maniche midi e lunghe interamente ricamate a quelli con scollo a cuore, dai vestiti da sposa a sirena in seta alle versioni tattoo con trasparenze audaci, dagli abiti corti con applicazioni floreali e gioiello a quelli boho-chic o con pantaloni.

Collezione 2019, vestiti da sposa fucsia e gialli. Fonte: Facebook

Gli abiti da sposa da principessa sono il cuore delle collezioni per il 2019, modelli di grande pregio che continuano a conquistare le donne di tutto il mondo e di tutte le età. In vista del nuovo anno, tutti i marchi leader nel settore bridal propongono novità imperdibili, eleganti abiti da sposa in pizzo floreale con voluminose gonne in organza, modelli in tulle plissettato con scollo a cuore o con maniche midi e lunghe interamente ricamate, vestiti da sposa rosa, bianchi e avorio tra i più belli dell’anno, versioni in stile tattoo con trasparenze audaci e non solo. Nella foto, abito da sposa da principessa Aurora.

Gli abiti da sposa colorati tornano a essere una tendenza in vista del 2019, modelli comparsi in passerella per tutte le Maison bridal più famose e destinati a riscuotere un enorme successo. Nelle immagini della nostra fotogallery abbiamo raccolto i modelli più particolari presentati per il 2019, vestiti da sposa rosa principeschi in sfumature di cipria, rosa antico, rosa shocking e fucsia, modelli con decorazioni verdi e fluo, vestiti da sposa celesti e turchese, abiti rossi in mikado di seta o con semplici ricami rossi in pizzo, ma anche vestiti nuziali color oro, champagne e argento più originali.

Vestiti da sposa in mikado verde e fucsia dalla sfilata 2019. Fonte: Facebook

Lusso e romanticismo per la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019, una proposta ricca di creazioni esclusive che fanno sognare. Vi proponiamo nelle immagini della nostra fotogallery tutti i modelli della linea bridal Tony Ward per il 2019, dai vestiti da sposa da principessa più fastosi ai modelli con applicazioni gioiello preziose, dai vestiti da sposa a sirena e a colonna dalla forma scivolata a quelli cut-out con schiena scoperta, dalle novità in stile tattoo più intriganti con trasparenze ai vestiti da sposa rosa e avorio più classici della linea La Mariée ispitata all’Italia.

Come ogni anno, la collezione di abiti da sposa Viktor & Rolf per il 2019 si caratterizza per creazioni del tutto uniche, opere d’arte sartoriali che pur partendo da forme tradizionali, diventano uniche grazie ad applicazioni, tagli e decorazioni originali. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tutti i modelli della linea bridal Viktor & Rolf 2019, dagli abiti da sposa ampi con grandi gonne in tulle plissettate ai vestiti a sirena e a colonna scivolati, dai modelli in delicato mikado di seta e duchesse agli abiti da sposa corti in forme scivolate o con gonne svasate, dagli originali vestiti da sposa con pantaloni a quelli con strascichi interamente ricamati e tanto altro ancora.

Le nuove collezioni per il 2019 ci propongono abiti da sposa a sirena tra i più particolari realizzati finora, modelli raffinati e femminili in tessuti di grande pregio resi più chic grazie a dettagli decorativi dallo stile moderno. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni più belle dalle linee bridal 2019, dagli abiti da sposa a sirena in pizzo che restano i più classici e i più amati dalle donne di tutto il mondo, ai vestiti a sirena in seta, in crepe e mikado, dalle versioni con Swarovski e applicazioni gioiello a quelle più audaci con schiena scoperta, dagli abiti da sposa a sirena colorati a quelli con ricami e applicazioni più stravaganti e tanto altro ancora. Nella foto, abito da sposa a sirena in pizzo Aurora by Nicole Spose.

Vestiti da sposa color caramello a sirena in seta dalla collezione 2019.

Grandi protagonisti delle collezioni bridal 2019, gli abiti da sposa in pizzo continuano a mietere successi in tutto il mondo, prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni da sogno che hanno segnato le collezioni 2019 di moda sposa più fashion, dai principeschi abiti da sposa in pizzo con gonna ampia e a trapezio alle forme a sirena più caratteristiche, dai modelli a maniche lunghe ai vestiti da sposa stile vintage boho-chic scivolati, dagli abiti corti a quelli asimmetrici o con schiena scoperta e tanto altro ancora.

In cerca degli abiti mare più belli da sfoggiare in questa estate 2018? Ecco le proposte firmate da piccoli e grandi marchi di moda, creazioni fashion e femminili da indossare in riva al mare per non rinunciare allo stile nemmeno in vacanza. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità da non perdere dai cataloghi di moda mare 2018, dagli abiti lunghi prendisole ai copricostume corti e sbarazzini, dai caftani crochet ricamati in stile boho-chic a quelli a fantasia, dagli abiti con stampe floreali e multicolor a quelli a tinta unita, fino ai modelli per taglie comode altrettanto chic. Nella foto, abito mare corto crochet Watercult.

La Maison francese Cymbeline presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una proposta moderna e originale nello stile in cui trovare creazioni da sogno in tessuti di grande pregio. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più interessanti dalla linea bridal Cymbeline 2019, dagli abiti da sposa da principessa con gonne ampie e voluminose a quelli in pizzo con ricami pregiati lungo maniche e bustier, dai vestiti da sposa a sirena a quelli corti e sbarazzini, dagli abiti da sposa colorati a quelli in stile anni ’20 e boho-chic e tanto altro ancora.

Vestito da sposa nero con ricami rossi dalla collezione 2019. Fonte: Facebook

Se avete intenzione di fare ottimi affari durante i saldi estivi 2018, dovete assolutamente scoprire cosa comprare. In questa gallery vi mostriamo tutte le ultime novità e soprattutto abiti e accessori di tendenza primavera/estate 2018 che potrete ancora sfruttare in questo periodo e anche durante le prossime stagioni calde. Tra i pezzi must have vi segnaliamo gli abiti lunghi, possibilmente bianchi o floreali, le gonne con bottoni, i pantaloni paperbag e i top con spalle scoperte. Tra gli accessori non fatevi scappare sneakers, tracolle e marsupi ma anche gioielli di tendenza. Sfogliate la gallery e guardate i migliori must have da comprare ai saldi dell’estate 2018.

Pnina Tornai introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2019, una linea romantica dall’evocativo nome “Love” che propone creazioni tradizionali impreziosite da dettaglio del tutto moderni e fashion. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli della linea di vestiti da sposa Pnina Tornai 2019, dagli abiti da principessa con gonna ampia e plissettata a quelli con scollo a cuore, dai vestiti da sposa in pizzo con maniche lunghe a quelli con schiena e spalle scoperte, dagli abiti da sposa a sirena a quelli a colonna scivolati, fino ai modelli taglie forti per donne curvy e non solo.

Gli studenti di 8 sedi IED, insieme al designer Tiziano Guardini, hanno firmato la collezione EcoEgo

Tornano di moda gli abiti a fiori in vista della Primavera/Estate 2018, protagonisti delle linee delle Maison di lusso più amate e delle collezioni delle griffe low cost di maggior successo. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tutte le novità da non perdere dai nuovi cataloghi di moda donna per la stagione calda 2018, dagli abiti corti da giorno a fiori ai modelli da cerimonia più eleganti, dai vestiti lunghi sbarazzini in stile gipsy e boho-chic ai modelli floreali per matrimoni più sofisticati e tanto altro ancora.

Vestiti stile anni '50 con gonna a ruota dalla collezione primavera estate 2018.

Mamma e figlia con abiti bianchi a righe nere

Mamma e figlia con abiti bianchi con i baci

Mamma e figlia vestite entrambe con abiti da sposa

Pochette dorate con abiti total gold, outfit destinato a non far passare inosservate!

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019 ci propone creazioni sofisticate e romantiche, nello stile che la Maison ha reso il proprio marchio di fabbrica. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tutti i modelli da sogno che hanno sfilato durante la Barcelona Bridal Week, abiti da sposa in pizzo da principessa con gonna ampia e interamente ricamata, vestiti da sposa con scollature e spacchi più audaci dallo stile moderno, modelli a colonna scivolati a maniche lunghe anche senza scollatura e vestiti da sposa con ricami e applicazioni gioiello sulla schiena dal mood più deciso. Nella foto, gli abiti da sposa Rosa Clarà 2019 dal backstage della sfilata. Fonte: Facebook

Vestiti da sposa in pizzo con gonna ampia. Fonte: Instagram

Collezione 2019, vestiti da sposa con ricami preziosi sulla schiena. Fonte: Instagram

Vestiti da sposa con decorazioni in pizzo e tulle. Fonte: Instagram

Collezione 2019, vestiti da sposa con decorazioni in pizzo floreale. Fonte: Instagram

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Amelia Casablanca, che è stata presentata in occasione del Sì SposaItalia. Come potrete vedere, l’atelier siciliano ha firmato una vasta collezione all’interno della quale spiccano principalmente abiti nuziali in stile principesco. Ci sono moltissimi modelli con le gonne ampie e voluminose, alle quali si aggiungono corpetti steccati ma anche maniche lunghe ricamate con dettagli in pizzo. Da non perdere i vestiti da sposa a sirena, creazioni sartoriali pensate per le donne che vogliono stupire con una silhouette iper femminile. Sfogliate la gallery e guardate tutta la nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Amelia Casablanca.

Abiti, top e bluse con scollo Bardot sono la tendenza più chic per la stagione Primavera/Estate 2018, articoli bon ton nello stile che trovano rivisitazioni molto interessanti in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità da non perdere, dagli abiti con spalle scoperte corti ai vestiti lunghi off-shoulder, dalle creazioni eleganti da sera a quelle da giorno più sbarazzine, dai body alle maglie più belle a spalle nude, dalle bluse ricamate a quelle dall’ispirazione retrò e tanto altro ancora.

La nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2019 ci propone creazioni da sogno, modelli realizzati a partire da forme classiche e impreziositi da dettagli decorativi di grande pregio. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli della linea Petals 2019 firmata Antonio Riva e le novità della capsule collection Gold Label che propone creazioni più esclusive e chic, abiti da sposa ampi da principessa, vestiti a sirena, a colonna, scivolati, con grandi applicazioni lungo la schiena, con scollo a cuore e tanto altro ancora.

Collezione 2019, vestito da sposa ampio con ricami colorati.

Due vestiti corti con decorazioni oro di Antonio Riva collezione 2018

Due tubini gialli con piccole decorazioni

Atelier Pronovias, la linea haute couture della Maison spagnola, presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2019. Stile raffinato, materiali esclusivi e lavorazioni ricercate caratterizzano con forza le ultime novità bridal del marchio. Tra i vestiti da sposa Atelier Pronovias 2019 ci sono modelli scivolati e semplici, per lo più realizzati in seta, altri abiti con ricami e applicazioni in pizzo macramé, per un effetto glamour e tattoo. Ci sono diversi modelli a sirena, altri a trapezio e una serie di proposte principesche, tutte declinate in bianco. Lasciatevi conquistare dall’esclusiva eleganza degli abiti Atelier Pronovias 2019, che potrete vedere in questa gallery.

Abiti a trapezio e aderente della collezione Desigual autunno/inverno 2015-2016

In questa gallery vi presentiamo tutte le ultime novità della nuova edizione del Sì SposaItalia, in scena dal 6 al 9 aprile. In questa occasione abbiamo ammirato abiti da sposa, da sposo e da cerimonia per donna e per uomo. A firmarli sono stati i più grandi brand del settore bridal, come Carlo Pignatelli, Antonio Riva, Elisabetta Polignano, Alessandra Rinaudo, Enzo Miccio, Blumarine, Petrelli, Bellantuono e molti altri ancora. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità e scoprite tutti gli abiti e soprattutto le tendenze sposa, e anche sposo e cerimonia 2019, del Sì SposaItalia.

Vestiti da cerimonia low cost pastello 2018

Gli abiti da sposa per i look di Kate Middleton e Lady Diana

Abiti chemisier gialli per i look di Kate Middleton e Lady Diana

Look di Diana e Kate Middleton con abiti bianchi arricchiti da dettagli oro

Look di Diana e Kate Middleton con abiti viola

Abiti bianchi con coprispalle per i look di Kate Middleton e Lady Diana

Un abito con fiori e l'altro corallo con scollo bardot della collezione Liu Jo autunno/inverno 2015-2016

Tra gli abiti per la prima comunione per bambine e bambini ci sono tante proposte eleganti, cool e sofisticate da far indossare ai propri piccoli. Da Petit a Blumarine, passando per Armani, Pignatelli e Monnalisa, sono tante le proposte tra le quali scegliere i vestiti per la prima comunione 2018 più adatti. Infatti, al di là della solita tunica, è possibile preferire delle proposte più glam e alla moda e in questo caso i brand specializzati nella moda bimbi, e non solo, possono darci una mano. In questa galelry potrete vedere una serie di proposte adeguate per i più piccoli. Scoprite quali sono i migliori e più belli abiti per prima comunione e cerimonia per bambine e bambini 2018.

Vestiti corti con scollature e schiene diverse tra gli abiti da sposa per matrimonio civile