Abiti

Abiti blu notte corto e midi

Abiti ampi da sposa al Sì SposaItalia

Una serie di abiti per la prima comunione e le cerimonie per bambini

Abiti longuette della collezione Sisley primavera/estate 2018

Le ragazze alte e magre sono le uniche a poter indossare gli abiti da sposa stile lingerie in tessuti più leggeri che accarezzano con grazia le curve.

Un abito corto e un altro lungo dalle linee scivolate e con leggeri ricami

Abiti da sposa svasati e settecenteschi di Vera Wang inverno 2019

Due abiti da sposa nei toni del rosa cipria con decorazioni di maxi volants

Abiti da giorno e da lavoro dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Abito lungo ricamato in pizzo.

Abiti con lunghe gonne plissè e ankle boots, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abiti lunghi con mocassini, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abiti lunghi in velluto con stivaletti, un'idea per abbinare le scarpe ad un abito lungo in Inverno.

Abito a maniche lungo e vestito rosa da sposa di Elisabetta Polignano 2018

I sandali gioiello neri si abbinano con abiti in diverse colorazioni.

Una serie di abiti bianchi e grigi da sera per l'estate 2017

Due abiti blu da sera

Gli abiti selezionati per gli scatti del calendario Pirelli 2018

Abito longuette nero con fiori per l'estate 2017

Abito asimmetrico nero con fiori

Abito nero con volants floreali

Abito bianco con fiori per l'estate 2017

Abito bianco midi con fiori

Abito bianco con fiori laterali

Abito nero da sera con fiori ricamati

Abito tropicale con fiori

Gli abiti con limoni gialli di H&M che stanno facendo impazzire le appassionate di moda

Abito a sirena e l'altro in pizzo ampio dalla collezione Antonio Riva 2018

Modello di Friboo in tinta unita o fantasia multicolor, fra gli abiti da damigella per bambina 2017

Abiti da sposa con elementi nude e pizzo tattoo

Abiti da sposa Agatha e Claire della collezione Vera Wang 2018

Ecco due abiti degli esordi di Valentino Garavani

Per il 2018 abiti da sposa con strascichi e pizzo

Modelli con reverse o giacca a fantasia fra gli abiti da cerimonia per uomo 2017

La nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2019 ci propone creazioni da sogno, modelli realizzati a partire da forme classiche e impreziositi da dettagli decorativi di grande pregio. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli della linea Petals 2019 firmata Antonio Riva e le novità della capsule collection Gold Label che propone creazioni più esclusive e chic, abiti da sposa ampi da principessa, vestiti a sirena, a colonna, scivolati, con grandi applicazioni lungo la schiena, con scollo a cuore e tanto altro ancora.

Collezione 2019, vestito da sposa ampio con ricami colorati.

Due vestiti corti con decorazioni oro di Antonio Riva collezione 2018

Due tubini gialli con piccole decorazioni

Atelier Pronovias, la linea haute couture della Maison spagnola, presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2019. Stile raffinato, materiali esclusivi e lavorazioni ricercate caratterizzano con forza le ultime novità bridal del marchio. Tra i vestiti da sposa Atelier Pronovias 2019 ci sono modelli scivolati e semplici, per lo più realizzati in seta, altri abiti con ricami e applicazioni in pizzo macramé, per un effetto glamour e tattoo. Ci sono diversi modelli a sirena, altri a trapezio e una serie di proposte principesche, tutte declinate in bianco. Lasciatevi conquistare dall’esclusiva eleganza degli abiti Atelier Pronovias 2019, che potrete vedere in questa gallery.

Collezione abiti da cerimonia Impero Couture 2017: modelli in blu notte e navy

Modelli con ricami sul corpino dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

Collezione abiti da cerimonia Impero Couture 2017: modelli con corpino ricamato

In questa gallery vi presentiamo tutte le ultime novità della nuova edizione del Sì SposaItalia, in scena dal 6 al 9 aprile. In questa occasione abbiamo ammirato abiti da sposa, da sposo e da cerimonia per donna e per uomo. A firmarli sono stati i più grandi brand del settore bridal, come Carlo Pignatelli, Antonio Riva, Elisabetta Polignano, Alessandra Rinaudo, Enzo Miccio, Blumarine, Petrelli, Bellantuono e molti altri ancora. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità e scoprite tutti gli abiti e soprattutto le tendenze sposa, e anche sposo e cerimonia 2019, del Sì SposaItalia.

Abiti lungo e corto bianchi con ricami di Twin Set

Abito acquamarina con stivali di pelle di Valentino

Abiti per mamma e figlia di Elisabetta Franchi

Abito con decorazione traforata uno verde e l'altro ciclamino di Jenny Packham 2017

Vestiti da cerimonia low cost pastello 2018

Dalla Paris Couture week una serie di abiti dai colori intensi

Tra gli abiti per la prima comunione per bambine e bambini ci sono tante proposte eleganti, cool e sofisticate da far indossare ai propri piccoli. Da Petit a Blumarine, passando per Armani, Pignatelli e Monnalisa, sono tante le proposte tra le quali scegliere i vestiti per la prima comunione 2018 più adatti. Infatti, al di là della solita tunica, è possibile preferire delle proposte più glam e alla moda e in questo caso i brand specializzati nella moda bimbi, e non solo, possono darci una mano. In questa galelry potrete vedere una serie di proposte adeguate per i più piccoli. Scoprite quali sono i migliori e più belli abiti per prima comunione e cerimonia per bambine e bambini 2018.

Alcuni abiti proposti in una mostra dedicata ai 90 anni della Regina Elisabetta

Modelli in rosa cipria con applicazioni fra gli abiti da sposa colorati

Alla Milano Moda Donna 2018 durante la seconda giornata del 21 febbraio 2018 è stata presentata la nuova collezione Moschino autunno/inverno 2018-2019. La linea che è stata disegnata dallo stilista Jeremy Scott anche questa volta è riuscita a sorprendere e a stupire. Il merito lo si deve principalmente a due icone del passato che hanno ampliamente ispirato la collezione Moschino: Jackie Kennedy e Marilyn Monroe. La first lady ha influenzato con il suo stile anni ’60 i look da giorno; in passerella abbiamo ammirato tailleur tinta unita dai colori pop. Marilyn Monroe ha invece ispirato gli abiti da sera, creazioni scintillanti e intriganti, perfette per serate esclusive. Sfogliate la gallery e guardate la nuova collezione Moschino autunno/inverno 2018-2019.

I look da sera lunghi e scintillanti ispirati a Marilyn Monroe

Gli abiti acquistati per la sua famiglia allargata

Una serie di abiti grigi caratterizzati da stili differenti

Le proposte nel campo dei vestiti da sposa per donna mature sono più numerose di quel che possiate immaginare, quarantenni e cinquantenni hanno davvero l’imbarazzo della scelta, sia che si tratti di prime nozze che di seconde nozze. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le proposte più interessanti di vestiti da sposa per donne over 40, dagli abiti da sposa da principessa per le più romantiche da preferire però in versioni più essenziali e meno decorate ai modelli a sirena, dai vestiti da sposa a colonna con scollature meno evidenti a tailleur con gonna o pantalone, dalle tute jumpsuit più moderne agli abiti midi dallo stile vintage e non solo.

Diverse griffe realizzano ogni anno vestiti da sposa per donne formose eleganti e raffinati, creazioni sofisticate pensate per le donne curvy e robuste che valorizzano solo i loro punti di forza e nascondono le imperfezioni. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo gli abiti da sposa taglie forti e per donne curvy più belli dalle nuove collezioni, dai modelli ampi A-Line alle versioni a sirena, dai più classici abiti da sposa stile impero più indicati per le silhouette a mela a quelli pensati per chi ha un fisico a pera, dai vestiti da sposa in pizzo a quelli in seta, dalle versioni midi a quelle dall’ispirazione vintage e non solo.

I vestiti da sposa per ragazze e donne alte e magre sono proposti in diverse varianti, modelli pensati per valorizzare parti diverse della silhouette femminile. Scegliere l’abito da sposa perfetto non è sempre facile, per questo tutti i brand leader nel settore ci propongono creazioni per ogni esigenza. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo tanti modelli di abiti da sposa pensati per le donne alte e magre, dai vestiti da sposa da principessa che aiutano a dare più volume alle forme troppo esili a quelli a sirena che valorizzano il punto vita, dagli abiti da sposa corti e midi che pongono l’attenzione sulle gambe a quelli in stile tattoo per le spose con seno piccolo e tanto altro ancora.

Capire come scegliere l’abito da sposa in base al fisico è molto importante per una donna, si tratta infatti del giorno più bello della nostra vita e tutto deve essere perfetto. Esistono diversi tipi di forme del corpo femminile, e ognuna di queste ha punti di forza da valorizzare e punti deboli da nascondere. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo alcuni esempi di abiti da sposa adatti a diversi fisici, dai modelli stile impero e drappeggiati per il fisico a mela più largo agli abiti da sposa svasati per il fisico a pera con fianchi larghi, dai modelli a colonna per la sposa alta o con fisico a rettangolo a quelli a sirena per la sposa con fisico a clessidra o a triangolo, dai vestiti da sposa per taglie forti a quelli per donne incinte e tanto altro ancora.

In questa gallery vi proponiamo i deliziosi e raffinati look di Michelle Hunziker a Sanremo 2007, ovvero tutti gli abiti indossati per affiancare Pippo Baudo alla conduzione del 57esimo festival della canzone italiana. Nel corso delle cinque serate la presentatrice svizzera ha sfoggiato abiti di ben cinque Maison differenti e tutte rigorosamente italiane. Per il grande debutto ha scelto ben quattro creazioni di Valentino, mentre per le serate successive ha optato per vestiti di Alberta Ferretti, Armani, Gucci e Versace. Sfogliate la gallery e rivivete tutti i look di Michelle Hunziker a Sanremo 2007.

Anche la fashion influencer Chiara Ferragni si sposerà nel 2018

In questa gallery vi mostriamo i look delle star ai Critics' Choice Awards 2018. Ognuna ha cercato di dare il suo meglio indossando gli abiti più belli degli stilisti più attuali. A differenza dei Golden Globe 2018, in poche hanno scelto vestiti neri, ad eccezione di Emilia Clarke, Laura Dern, Reese Witherspoon e poche altre. In molte invece hanno preferito nuance più intense, come il rosa shock di Nicole Kidman, il verde smeraldo di Jessica Chastain e l’azzurro di Allison Williams. Molte star hanno scelto anche abiti bianchi, come Angelina Jolie, Diane Kruger e Kate Bosworth. Sfogliate la gallery e scoprite tutti i look delle star ai Critics' Choice Awards 2018.

Scoprite in questa gallery tutte le foto dei look delle star ai Golden Globe 2018. Cosa hanno indossato le dive di Hollywood in questa importante occasione? La 75esima edizione della cerimonia Golden Globe Awards è stata caratterizzata dal total black. Il dress code è stato scelto a sostegno del movimento Time’s Up che è nato dopo lo scandalo Weinstein. Le star hanno scelto di indossare, praticamente tutte, abiti neri ma anche di haute couture. Da Nicole Kidman ad Angelina Jolie, tutte hanno preferito questa cromia e hanno sfoggiato outfit esclusivi. Scopriteli tutti guardando le immagini delle star sul red carpet dei Golden Globe 2018 in questa gallery.

Gli abiti da sposa da principessa 2018 sono i più raffinati e romantici dalle nuove collezioni, creazioni dalla caratteristica gonna ampia realizzate in tessuti molto pregiati. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più belle dallo stile principesco, dagli abiti da sposa in pizzo con carré ricamato o con scollo a cuore ai modelli in stile tattoo con trasparenze più seducenti, dai vestiti da sposa in mikado, in duchesse e organza di seta a quelli con gonna in tulle, fino alle versioni rosa più raffinate e femminili.

Vestiti da sposa con gonne ampie in pizzo con piume

Vestiti da sposa bianchi con decorazioni ricamate blu per il 2018

Le collezioni per il 2018 ci propongono abiti da sposa rosa per tutti i gusti e in tutte le sfumature, creazioni romantiche e raffinate che sempre più donne scelgono per il grande giorno in alternativa ai modelli bianchi e avorio. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i modelli più belli di vestiti da sposa rosa, dagli abiti da principessa in pizzo e tulle a quelli in seta, dagli abiti da sposa rosa chiaro e rosa cipria a quelli rosa antico, dai vestiti rosa pesco a quelli di colore rosa con ricami bianchi o in altre tinte a contrasto e tanto altro ancora.

Vestiti da sposa di colore rosa chiaro o rosa antico dalla collezione 2018.

Collezione 2018, vestiti da sposa rosa chiaro con riprese in tulle e base in seta.

Pronovias presenta la prima collezione di abiti da sposa per taglie forti, la linea Pronovias Plus. Il marchio più acclamato, leader nel settore bridal, aggiunge alle fila delle sue creazioni modelli unici pensati per le donne curvy, abiti da sposa in forme raffinate da non perdere. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le novità più chic dalla linea per taglie comode Pronovias Plus, dagli abiti da sposa a sirena realizzati in pizzo e in mikado di seta con strascichi ricamati di diverse lunghezze ai modelli con gonna ampia, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo a quelli boho-chic a colonna e tanto altro ancora.

Abiti gialli lungo e corto tra le tendenze moda Resort 2017

Catalogo inverno 2018, gonne in tulle e minidress Fornarina.

Le novità dal catalogo per l'inverno 2018.

Abiti da sposa 2017: modelli con volants sulle maniche

Modelli con fantasia astratta multicolor fra gli abiti da mare 2016

Borsa porta abiti dalla collezione Roncato primavera estate 2016.

Alcuni abiti della collezione Lamia AbiNader con corpetti effetto nudo tra le tendenze 2017 del Sì SposaItalia

Top e shorts sui toni del rosa e abito svasato della collezione M Missoni primavera/estate 2016

Modelli in pizzo nero fra gli abiti da cerimonia corti 2016

Sistema per organizzare abiti e accessori tra le novità del Salone del Mobile 2016

Le novità dal catalogo autunno inverno 2017 2018.

Coordinati eleganti da giorno dalla collezione Cannella autunno inverno 2017 2018.

Completi eleganti dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Abiti da cerimonia per bambini 2016: modello con decorazioni floreali

Modelli con fiocchi e rose fra gli abiti da cerimonia per bambini 2016

Abiti da cerimonia bambini e anche per neonati firmati Pignatelli

Abito verde e uno prugna in velluto tra i look street style della Milano fashion week 2016

Due abito color nude con ricami della Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017

Abito nude look con ricami della collezione di Alberta Ferretti autunno/inverno 2016-2017

In occasione dell’Amfar Milano 2017, l’evento charity che richiama molti personaggi dello spettacolo per raccogliere fondi in sostegno alla ricerca sull’AIDS, tante sono stati i look delle star che abbiamo ammirato e amato. La serata che si è svolta alla Permanente di Milano, in via Turati, è giunta alla sua nona edizione. Tra le dive che hanno preso parte all’evento milanese spiccano i nomi delle modelle più richieste e di successo del momento, come Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart, la bella Hailey Baldwin ma anche Jourdan Dunn. Ha partecipato anche l’influencer Chiara Ferragni, personaggi come Cristina Parodi e Federica Panicucci e non si è sottratta nemmeno Daniela Santanché. Ecco tutti i look delle star all’Amfar Milano 2017.

Dal catalogo Kocca primavera/estate 2018 abito fantasia pois e cintura rossa

Qui vediamo Sarah indossare un abito da sogno in tulle argento.

Sarah con un abito rosa plissettato

Elegantissima Pink in questo abito nuvola in tulle rosa.

Antonio Riva, il retro di uno degli abiti da sposa della collezione 2019.

Abiti color malva con applicazioni in tessuto della collezione Il Gufo Primavera/Estate 2016

In questa gallery vi mostriamo tutta la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 e siamo sicure che non riuscirete a non innamorarvi di uno dei modelli del catalogo. La collezione si chiama LOVE e rispetto alle solite proposte della top stilista di Kleinfeld ci sono tante intriganti e stilose novità. Tra queste ci sono una serie di vestiti da sposa da sera i quali brillano grazie a cascate di glitter e cristalli bianchi e argento. A questi si associano i modelli con decorazioni luminose che decorano i top bustier di abiti a sirena ma anche principeschi. Da non perdere i vestiti voluminosi in tulle e organza e quelli con maniche lunghe e scivolati. Sfogliate la gallery e guardate l’intera collezione Pnina Tornai sposa 2018.

Abito corto dainetto di Zuiki

Esposizione abiti bianchi di Pignatelli al Pitti Bimbo 2016

Abito sottoveste di paillettes 2018

Abito sottoveste fantasia multicolor primavera/estate 2018

Abito da sposa boho chic corto sulla caviglia Le Spose di Giò 2018

Abito da sposa ricamato e scivolato Le Spose di Giò 2018

Abito da sposa con spalle scoperte e cintura in vita Le Spose di Giò 2018

Abito da sposa stile impero in pizzo con scollo a V

Abito da sposa con maniche midi in pizzo floreale Le Spose di Giò 2018

Abito da sposa a colonna con schiena scoperta

Abito da sposa scivolato con maniche ricamate

Abito in pizzo con spalle scoperte dalla collezione Le Spose di Giò 2018

Abito da sposa a strati in stile charleston 2019

Dalla New York bridal week abito da sposa con top strutturato e pantalone dritto

Abito da sposa in pizzo dalla linea svasata

Abito da sposa in tulle con gonna particolare a strati 2019

Abito da sposa con maniche corte e gonna scivolata con applicazioni e ricami 2019

Dalla New York bridal week abito da sposa bicolor rosa cipria e giallo con ricamo floreale

Abito da sposa con pantalone ricoperto di applicazioni e tulle posteriore 2019

Abito da sposa a sirena in seta con mantella retrò in pizzo