Accessori Furla

Furla firma la nostra borsa del giorno: questo zainetto argentato perfetto per i giorni di Festa! Realizzato in pelle trapuntata metallizzata con borchie, si distingue per la silhouette dai volumi compatti corredata da una tasca frontale con zip coperta da un'elmetta di pelle e tre tasche interne, di cui una con zip, per tenere ordinato lo spazio. Un accessorio perfetto per tutte le occasioni della giornata!Prezzo 450 euro

27 Settembre 2016 – Furla presenta la nuova ed ispirata collezione di accessori Primavera/Estate 2017 in occasione della MFW 2016. Il nome del nuovo mood Furla è ‘Field of Imagination’ ed è stato Palazzo Cusani il luogo scelto per ospitare gli allestimenti realizzati con materiali di riciclo con i quali è stata ricreata un’oasi naturale nel bel mezzo dell’architettura milanese. Le novità del brand italiano sono ricche di colore e atmosfere esotiche, tutti gli accessori hanno un design di tendenza esaltato con delle stampe grafiche pop che vedono come protagoniste animali della ‘Metropolis Jungle’ di Furla. L’iconica shoulder bag ne è un esempio, ha uno sfondo rosa con dei simpatici pappagalli con i quali la donna moderna è pronta a vivere la giungla urbana con uno spirito glamour e frizzante.

9 Novembre 2016 – Furla ci propone una shoulder bag femminile e divertente per rallegrare gli outfit di questa stagione, si tratta della ‘Metropolis’. La borsa del giorno è un piccolo accessorio di tendenza da abbinare ad ogni situazione e look per aggiungere un tocco grintoso lì dove manca l’elemento luxury. La pelle è metallizzata con rifiniture nere, mentre la parte di chiusura è rivestita in pelliccia a fasce di diverse tonalità in modo da avere due fantasie in un unico piccolo capo. La novità Furla è l’ideale con le mise casual, soprattutto se serve un tocco di luce per dare forza allo stile. L’inserto frontale è dorato così come la catena sottile con cui sfoggiare la ‘Metropolis’ crossbody o in spalla. Furla regala sempre nuovi spunti da mixare e quello di oggi costa 420 euro.

14 Dicembre 2016 – Furla ha in mente una donna di classe per la ‘Capriccio’, la borsa a mano dall'allure super chic. Una tote bag color panna è perfetta per risolvere i problemi di look, in quanto è versatile e facile da abbinare con ogni tipo di colore e outfit. Coccinelle ci propone un altro must di stagione, ovvero un accessorio dal design strutturato e semplice, con la pelle morbida e i dettagli dorati quale il logo sulla chiusura frontale. Il manico ampio aiuta la presa e conferisce una nota di carattere al resto della silhouette. La ‘Capriccio’ è disponibile anche in due diverse nuances, ovvero nera e grigia, tutte perfette sia per il giorno che per la sera in ogni tipo di situazione, che sia con un denim o un completo sofisticato. La novità Furda costa 370 euro.

Furla propone prodotti personalizzati per Natale 2015.

21 giugno 2012 – Care lettrici, preparatevi al ritorno “prepotente” del bauletto! Sì, passato di moda non lo è stato mai, ma dalla prossima stagione sarà uno degli accessori protagonisti indiscussi. Di ciò, ce ne dà esempio Furla, che nella sua collezione autunno/inverno 2012-2013 ci propone il suo Papermoon, nome molto simpatico e originale. Caratteristica del nuovo bauletto Furla, ma di tutti i bauletti della prossima stagione fredda, saranno i lati squadrati. Fashion e innovativa, la nuova linea Papermoon ha una silhouette design dalla forma geometrica e strutturata. Dotata di dettagli distintivi Furla come il lucchetto con l'iniziale del logo. Il bauletto è proposto in un'ultra trendy versione color block al neon abbinato all'inedita stampa lucertolina con finiture design nere. Noi lo abbiamo scelto nella versione arancione con dettagli neri, ma il marchio tutto italiano lo ha creato anche in fucsia e giallo (il colore più trendy del momento insieme con l’arancio). In tutte e tre le versioni, il Papermoon mantiene i suoi profili e dettagli in nero, inclusa la comoda tracolla di cui è accessoriato. Il prezzo della handbag Papermoon by Furla è di 330 euro.

Handbag Furla in pelliccia dalla linea per Natale 2013.

Natale 2013, borsa Furla maculata in ecopelliccia.

Shopper con stampa pitone Furla dalla collezione per Natale 2013.

Collezione borse Furla autunno inverno 2013 2014, modelli con stampa pitone.

In queste calde giornate estive riuscire a trovare un abito giusto e stiloso può risultare difficile. Provate con un denim dress e sarete perfette in ogni occasione. In questo caso ne abbiamo scelto uno dal taglio particolare sul top, con scollatura profonda, ma non troppo, e maniche tagliate di netto. A questo abbiamo abbinato degli accessori a contrasto, per dare più brio. Abbiamo usato: chemisier in denim Monica, sandali con farfalle Sophia Webster, minibag Candy di Furla e bracciale JC Penney.