Accessori Michael Kors

Michael Kors ci presenta la sua nuova collezione di accessori per l’autunno/inverno 2016-2017, in particolar modo gioielli e orologi fashion, che diventeranno a breve dei must have. All’interno di questa linea troviamo innanzitutto degli splendidi bijoux, tra i quali spuntano degli orecchini stud con e senza pietre, lunghe collane con ciondoli e pendenti arricchiti da catene, ma anche bangle squadrati e sagomati. Da non perdere gli orologi Michael Kors, tra i quali ci sono diversi modelli con cinturini color prugna e quadranti con e senza cronografo e arricchiti da cristalli piccolini. Sfogliate la gallery e scopriamo insieme la collezione di Michael Kors autunno/inverno 2016-2017.

6 Aprile 2016 – ‘Romy’ è il nome del favoloso zainetto in suede proposto da MICHAEL Michael Kors. Ora più che mai che le giornate si allungano e si sta sempre meno in casa e sempre più in giro un grande compagno di avventure può essere lo zaino, accessorio multifunzionale e pratico, diventato ormai un must per ogni donna. Quello del giorno è anche chic e glamour, oltre ad essere caratterizzato da un utilizzo dei materiali che lo rende versatile per tutti i look. Il camoscio beige è morbido e delicato, mentre le parti in pregiata pelle marrone conferiscono carattere e nell’insieme il risultato è esplosivo. Dotato di numerose tasche e inserti dorati, la ‘Romy’ è lo zaino perfetto per una ragazza sporty-chic, in modo da avere tutto ciò che ti serve sempre con te. Costa 395 euro.

11 Maggio 2016 – I sandali ‘Rowan’ sono una proposta boho-chic firmata Michael Kors Collection. La tendenza del momento è questa: il suede marrone, le nappe e i lacci intorno al piede. Lo stilista statunitense non si fa mancare niente con la novità del giorno, una scarpa glamour con tacco grosso, alto e tanta ricchezza nel tessuto. L’allure tribale c’è ed è perfetta per i look di questa stagione, in modo da conferire femminilità e slancio ad ogni situazione. Le ‘Rowan’ sono inoltre abbellite da cuciture che creano un bell’effetto e rendono unico questo sandalo. Micheal Kors ha creato un accessorio tutto da sfoggiare nelle serate calde, con un jeans o un mini dress in stile Coachella. La scarpa del giorno costa 495 euro.

7 Luglio 2016 – Michael Kors Collection ci propone una shoulder bag raffinata e pratica: è la ‘Daria’. Ispirata alle borse anni ’70, la novità del giorno ha uno stile vintage rivisto in chiave moderna. La pelle marrone pulita e essenziale, priva di aggiunte e decorazioni, rende questo accessorio un must da abbinare con qualsiasi look e per ogni situazione. La ‘Daria’ presenta le caratteristiche per essere una tracolla da sfoggiare in autunno ma non solo, perché simbolo di classe e fashion. Indossata crossbody o sulla spalla l’effetto femminile e sofisticato è assicurato e conferisce quell’aggiunta boho-chic a tutti gli outfit di stagione. La ‘Daria’ Michael Kors Collection costa 750 euro.

Braccialetto oro Michael Kors, tra gli accessori oro per Natale 2015 più belli.

Collezione autunno inverno 2015 2016, mini bag oro Michael Kors.

Bracciale oro rosa con nodo

Michael Kors accessori

Michael Kors Christmas collection 2011, accessori e custodie

Michael Kors Christmas collection 2011, borse e accessori con paillettes

10 Aprile 2015 - MICHAEL Michael Kors ci propone una borsa irresistibile a un prezzo accessibile. Per chi avesse il portafoglio un po’ ristretto, ma non volesse rinunciare ad un’alta dose fashion, il designer americano ci propone due mini shoulder bag irresistibili. Tra questa abbiamo scelto la Mini Jet Set, una creazione dal design classico ma caratterizzata da una bellissima pelle nella combo di colori rosa e lampone. Per un effetto super cool, un accessorio irrinunciabile. Il prezzo della Mini Jet Set della linea MICHAEL Michael Kors, delle dimensioni di 24x16 centimetri, è di 150 euro.

15 Settembre 2015 – Glamour e chic, la bucket bag di Michael Kors è una vera meraviglia. Ideale per look casual ma super raffinati, la ‘Miranda’ è la borsa perfetta per gli outfit autunnali, caratterizzati da cappotti da abbinare con la bucket bag di pelle bordeaux. La linea è essenziale, pulita, elementi che Michael Kors riesce sempre a conferire alle sue creazioni, che rimangono così accessori senza tempo. Divertiti a mixarla con ballerine o tronchetti nella prossima stagione. La Miranda costa 650 euro.

Modello nero trapuntato per Natale 2015.

Lo stile etnico di Michael Kors rivive non solo nei capi di abbigliamento,con stampe animalier suggestive, ma anche negli accessori e in particolare nelle scarpe indossate dalle modelle.

Gli accessori di Michael Kors per il guardaroba femminile della primavera-estate 2012 propongono un dettaglio etnico molto importante, le france. Come in questo modello di borsa.

Shopper color oro di tendenza moda per l'autunno/inverno 2014-2015

Tra gli accessori oro di Natale 2014, anche questa borsa in versione dorata con doppio manico

Borsa morbida tra gli accessori di tendenza dell'estate 2014

Vestito marrone con cintura e borsa di pelle della collezione Michael Kors primavera/estate 2014

13 Giugno 2017 – Olivia Wilde ha conquistato il red carpet dei Tony Awards 2017 con un look firmato Michael Kors. L’attrice ha scelto un vestito customizzato dalla tonalità rosso accesa e completamente rivestito di brillanti dello stilista Michael Kors. Il modello è un grande classico con scollatura a V, maniche ampie, dettaglio intrecciato in vita e lunga gonna che arriva fino a terra. Tra gli accessori scelti dalla Wilde ci sono gioielli Tuffany & Co., mentre la clutch rigida dorata è la Dani, una novità Edie Parker. Il beauty look di Olivia è caratterizzato da un ombretto rosso e un rossetto nude, l’hairstyle è liscio con riga al centro.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

La Milano Fashion week è iniziata e vi proponiamo un look casual style per essere glam e pratiche durante queste giornate. Per correre da una sfilata all’altra bisogna indossare qualcosa di comodo ma anche di ricercato e per questo motivo abbiamo mixato dei capi come jeans e top lingerie ad accessori cool. Ecco cosa abbiamo usato: top Massimo Dutti, jeans Dondup, sandali Tom Ford, borsa Prada e profumo Sexy Ruby di Michael Kors.

Per chi ama lo stile raffinato ma con qualche tocco deciso suggeriamo di indossare una gonna multicolor. Gli altri capi di abbigliamento e accessori dovranno riprendere le tonalità che dominano sulla skirt, in questo caso bianco, azzurro e rosso. Ecco il nostro risultato: giacca Michael Kors, gonna Emilio Pucci, costume rosso Araks, scarpe Gianvito Rossi, clutch Edie Parker e collana Moschino.

Siete a caccia di un look per ogni giorno? Scegliete capi minimal e aggiungete accessori cool. Questa è la più grande regola che dovete seguire se volete realizzare qualcosa di unico e stiloso in poche semplici mosse. Per voi abbiamo selezionato delle proposte dal tocco maschile, come il gilet nero, e abbiamo aggiunto degli elementi femminili tra cui sandali laccati e un gioiello che non passa inosservato. Ecco cosa abbiamo usato: maglia Lula di Motivi, pantalone Pierre Balmain, gilet Helmut Lang, sandali Gucci, borsa Michael Kors e bracciale Flora di Genny Ferrante.

Per il nostro look del giorno abbiamo immaginato uno stile retrò con un abito in denim. Abbiamo preferito un vestito dalla forma a trapezio, caratterizzato da un’apertura sull’addome. Per renderlo ancor più bello e retrò abbiamo optato per una serie di accessori particolari, come la borsa ecofriendly in sughero. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: abito Courrèges, sandali Michael Kors, borsa CleoDesign, orecchini Oscar de la Renta, bracciale Swarovski e eyeliner Bobbie Brown.

10 Aprile 2013 - La bellissima Doutzen Kroes ha sfoggiato un look glamour di super tendenza firmato Michael Kors in occasione dell’evento di United Nations World Food Programme. La top model ha partecipato, infatti, alla cena ospitata proprio dal designer Michael Kors e organizzata dal United Nations World Food Programme per aiutare a combattere la fame nel mondo; la cena si è tenuta presso la Pool Room del Four Seasons di New York City lo scorso sabato. Doutzen Kroes era a dir poco deliziosa con un completo alla marinara di Michael Kors della collezione primavera/estate 2013: un top girocollo e gonna a pieghe svasata al ginocchio, tutto rigorosamente a righe nere e rosso cremisi. Un look giovanile e cool, che Doutzen ha mantenuto semplice con accessori black, ossia clutch e sandali neri, bangles in oro e capelli raccolti. Un outfit da far invidia!

9 Aprile 2013 - Le strisce sono il segno di riconoscimento dell’ultima collezione di Michael Kors, da cui scegliamo la raffinata Striped Saffiano Clutch. Una borsa non farà estate, ma è lì che fugge la nostra mente nel vedere questa bella creazione firmata dal designer americano. Una clutch dal design semplice ed essenziale a busta, resa deliziosa grazie alla stampa a strisce navy e bianche su preziosa pelle saffiano e appartenente alla collezione MICHAEL Michael Kors primavera/estate 2013; nonostante le dimensioni non eccessive, questa clutch dispone di tasche interne per rendere facile l'organizzazione degli oggetti all’interno. Quando arriva l’estate, tutte noi preferiamo comunque indossare borse più piccole, magari a tracolla o clutch anche durante la vita di tutti i giorni. La Striped Saffiano risponde perfettamente a questa esigenza e la pelle saffiano sarà facile da pulire e mantenere brillante; è anche molto resistente. Il manico da polso opzionale rende questo accessorio funzionale se abbinato a qualsiasi vestito. Il prezzo della Striped Saffiano Clutch targata MICHAEL Michael Kors è di 95 euro.

5 Dicembre 2016 – Zendaya Coleman ha sfoderato la sua classe in Michael Kors Collection agli FN Achievement Awards. La giovane diva protagonista del look del giorno non è passata inosservata con l’outfit total black scelto per il red carpet di New York City, un abito della collezione Primavera 2017. Si tratta di un capo dalla profonda scollatura a V e con maniche in chiffon semi trasparente, così come i volant sulla parte centrale della gonna. La mise è poi arricchita da una cintura in pelle posta in vita, caratterizzata da una grande fibbia, un elemento molto chic. Tra gli accessori individuiamo un paio di pumps anch’esse nere e due brillanti per illuminare il viso di Zendaya. L’acconciatura raccolta è molto sofisticata e richiama un’allure retrò.

Mettiti in riga con un bel cappotto dal taglio stile militare. E per abbinarlo al meglio opta per un bell'abito che disegni la tua silhouette. In questo caso noi abbiamo scelto un vestito navy a maniche lunghe e dettaglio di metallo dorato sul punto vita laterale, per strizzare la forma e slanciarla ancora di più. Una serie di accessori chic completano il tutto. Ecco cosa abbiamo usato: abito blu navy Michael di Michael Kors, cappotto camel di Alexander McQueen, pump di Manolo Blahnik, handbag Dolce & Gabbana, guanti di Dorothy Perkins, bracciale di House of Harlow, orologio di Olivia Burton, collana di Macy’s, orecchini Napier e foulard di LA77.

Non è estate senza un tocco di bianco e senza un po’ di pizzo. Per avere un look sofisticato e unico, very chic ma anche caratterizzato da un tocco vintage e qualche dettaglio moderno, abbiamo utilizzato capi di abbigliamento e accessori di natura diversa ma utilizzando soprattutto il bianco e delle sfumature nude: camicia a maniche corte di Reiss, longuette in pizzo di Michael Kors, pump in vernice di Gianvito Rossi, borsetta a mano Zazie, orecchini di perle, occhiali da sole Maurices e accessori per capelli di Elyona.

27 Febbraio 2013 - La nostra borsa del giorno è tutta dedicata agli uomini amanti del glamour: è la Camo Bag della speciale capsule collection firmata Valentino. La prima versione della linea Camouflage di Valentino è una collezione prettamente maschile, mentre quella femminile arriverà in seguito. Tutti i maggiori designer, come Michael Kors ad esempio, hanno portato il trend militare su abiti e accessori delle loro collezioni autunno/inverno 2013- 2014, e sembra che Valentino sia quello più avanti di tutti. Valentino utilizza una tecnica famouglage che è ottenuta da cuoio tagliato al laser, che viene poi sigillato termicamente e stampato con effetto militare. Le creazioni di questa linea speciale sono taglienti ed energizzanti, con una tavolozza di colori che va dal verde, cammello, blu, nero, grigio e avorio con tocchi di ruggine, rosso e verde acido. Da piccoli accessori a messenger bag come quella scelta da noi, le creazioni della linea Camouflage offrono qualcosa di originale che può durare una vita. Questa speciale linea maschile creata da Valentino è disponibile in poche ed eleganti boutique, ma non vi preoccupate, tante altre nuove capsule collection della maison arriveranno a breve.

Con un base blu notte e qualche dettaglio floreale si può essere chic e vintage in questa primavera. Il deep blue è una nuance che da sempre contraddistingue le signore di classe ma è possibile renderlo più glamour e attuale con fantasie e accessori chic, proprio come quelli utilizzati nel nostro look del giorno: maglia di Christian Wijnants, longuette a fiori di Michael Kors, sandali Ralph Lauren, handbag di Sophie Hulme, orecchini pendenti di Melissa Joy, palette 5 Couleurs e rossetto J’Adore di Dior e mascara di Estée Lauder.

Prendi una t-shirt floreale e regala un tocco di primavera a questo inverno. Abbiamo pensato a un look casual composto da alcuni capi di abbigliamento basic e altri più di tendenza. Abbiamo selezionato una bella t-shirt con stampa a fiori e l’abbiamo coordinata a uno strepitoso blazer di pelle e ad alcuni accessori rock. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno, tutto da copiare: t-shirt Olivier Langhendries per Stylosophy, che potete acquistare sul nostro shop on line, jeans skinny di Diesel, blazer di pelle di Iris & Ink Bailey, borsa di Michael Kors, ankle boots di Burberry, collier e anello di Dannijo.

E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

Tingiamo di verde smeraldo il nostro look del giorno, scegliendo abito e accessori in questa nuance e accendendo il tutto con un tocco di giallo canarino. Per sperimentare il nostro look scegliete un abito con gonna a ruota (il nostro è di Oasis), una bella shopper in tinta, come questa di Michael Kors, delle zeppe, orecchini a lobo, un collana nodo e non fatevi scappare degli occhiali da sole, come questi di Tom Ford.

Modello Michael Kors con charms in coordinato.