Acconciature Morbide

Capelli media lunghezza raccolti con acconciatura morbida con fermaglio.

Capelli raccolti morbidi e naturali con accessorio prezioso.

Un'acconciatura morbida che da volume ai capelli

Acconciatura sposa raccolta per capelli medi con fiori bianchi.

Acconciatura sposa per capelli lunghi raccolta con chignon morbido e fermagli a tema floreale.

Capelli sposa con acconciatura raccolta morbida ornata da fiori.

Le trecce morbide con fascia foulard intrecciata sono uno dei must delle acconciatura capelli estive 2017.

Treccia morbida e spettinata effetto messy su chioma bionda, tra le acconciature in stile anni '70.

Chignon laterale e morbido realizzato con chioma leggermente mossa, tra le acconciature per capelli medi.

Coda morbida con piccola treccia nella parte alta della nuca, tra le acconciature per capelli medi.

Mosso delicato per un semiraccolto laterale e morbido, tra le acconciature per capelli medi.

Semiraccolto morbido con frangetta sfilata, tra le acconciature per capelli medi.

Tra le acconciature sposa per capelli corti raccolto morbido e basso.

Raccolto basso e morbido con ciocche sciolte e boccolose, tra le acconciature sposa per capelli corti.

Tra le acconciature sposa per capelli corti semiraccolto morbido e boccoloso.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015, raccolto morbido con spilla laterale a forma di rosa.

Elegante è il raccolto morbido con boccoli, tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015.

Capelli leggermente cotonati raccolti in chignon alto e morbido tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Dobbia treccia morbida e casual tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Capelli lunghi e leggermente cotonati raccolti in una semplice coda di cavallo alta e morbida tra le acconciature primavera estate 2015.

Semiraccolto morbido con torchon laterali e cadenti tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Updo morbido con ciocche di capelli sciolte e mosse tra le acconciature primavera estate 2015.

Ciuffo morbido sulla nuca valorizzato dal colore biondo platino e dallo stile vintage tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Coda morbida e mossa fermata da un fiocco in tessuto, tra le acconciature facili e veloci.

Raccolto morbido su capelli ricci arricchito da fermagli a forma di teschio, tra le acconciature per la notte di Halloween.

Una treccia morbida al centro della chioma extra lunga. Ecco un'idea di acconciatura tutta da copiare, specie per chi ama gli effetti messy e spettinati, in realtà realizzati ad arte. In questo caso la lunga e folta chioma mossa viene lasciata il più natruale possibile, semplicemente al centro viene semiraccolta in una treccia che parte da circa metà del capo ed è intrecciata piuttosto grossolonamente, in modo da lasciare ciuffi di capelli "ribelli" e soprattutto in modo che le sezioni non siano regolari. Sta benissimo con l'effetto beach waves che tanto amiamo ricreare sulla chioma durante la primavera estate.

Maxi treccia morbida da realizzare come acconciatura dell'estate 2016. Bellissima da vedere, specie su una chioma extra lunga, e al contempo semplicissima da realizzare: sostanzialmente i capelli vengono intrecciati per un massimo di tre o quattro volte, senza un rigore preciso, né una divisione delle ciocche in parti uguali, si ferma poi l'intreccio sul fondo con un piccolo elastico o un fermaglio, lasciando che l'effetto messy e casuale prenda il sopravvento e diventi chic. L'acconciatura perfetta per il giorno, per andare in spiaggia o comminare sul lungomare, ma anche per la sera, da portare con un bell'abito scollato sulla schiena.

Una treccia morbida a spiga di grano che parte dalla parte bassa della nuca e si sviluppa su tutta la lunghezza della chioma. L'effetto complessivo, per essere moderno e cool, deve essere leggemente spettinato, il cosiddetto "messy", quel disordinato in realtà studiato ad arte che ormai viene adottato anche per le acconciature da red carpet e quelle delle spose.

Per chi ha i capelli lunghi un'idea, senza ricorrere ad acconciature particolari, è portare la chioma lateralmente caratterizzata da onde morbide. Il look è ispirato agli anni '30, con la differenza che in quell'epoca le chiome venivano portate molto più corte, a caschetto, ciò non toglie che il risultato finale sia molto vintage e chic! Il tocco in più: valorizzare con uno shatush o con degli splashlight per dare ancora più movimento alla chioma!

Onde laterali morbide in stile vintyage da un lato e raccolto tradizionale e liscio dall'altro, tra le acconciature per capelli medi.

Acconciatura sposa capelli lunghi con veletta.

Capelli lunghi in un raccolto morbido ed elegante con treccia intorno alla testa tra le acconciature primavera estate 2015.

Capelli semiraccolti morbidi. Foto: Ufficio stampa Kiko

Capelli sposa medi con raccolto morbido di ispirazione vintage.

Capelli sposa raccolti morbidi con fiori bianchi a ornare l'acconciatura.

Chignon mosso e laterale con ciuffo liscio sulla fronte, tra le acconciature per capelli medi.

Volume sulla parte alta della nuca e ciuffi che incorniciano il viso, tra le acconciature per capelli medi.

Coda su chioma lunghissima e mossa ad onde con fiocco nero in tessuto, tra le acconciature in stile anni '60.

Ciuffo laterale modellato con il gel per un effetto rock chic, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Volume sul retro della nuca e ciuffi ribelli tenuti fermi dalle forcine, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Boccoli ben attorcigliati e fermati sulla fronte con forcine per un effetto vintage, tra le acconciature facili e veloci.

Pettinatura per le feste di Natale e Capodanno: finto carre morbido.

Perfetta per una sposa, ecco un'acconciatura con capelli corti e riccioli morbidi ai lati

Labbra malva e capelli raccolti con acconciatura morbida per l'attrice. Foto: Ansa

Capelli raccolti con acconciatura morbida e labbra scure per Salma Hayek. L'attrice ha sfoggiato un trucco intenso, che forse le incupiva troppo lo sguardo. La preferiamo decisamente con make up più luminosi.

Acconciatura raccolta morbida per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Acconciatura sposa per capelli media lunghezza morbida e romantica con velo.

Acconciatura sposa raccolta ma morbida per i capelli lunghi.

Acconciatura raccolta laterale morbida per la Hunziker a Sanremo 2018.

Una treccia scomposta effetto messy come acconciatura easy going della primavera estate 2016. Easy perché sicuramente non si tratta di un raccolto particolarmente elaborato e per cui servano grandi competenze in fatto di hairstyle, la base di partenza è quella di una coda alta, successivamente la chioma fluente viene attorcigliata in una sorta di treccia scomposta, che assomiglia più che altro ad un torchon morbido, più largo nella parte alta e più sottile verso le punte. Per fissarlo, visto che l'effetto è voluto e finto-messy, basta un po' di lacca e un piccolo elastico trasparente nella parte finale. Acconciatura ideale da portare con spalle scoperte e con scolli a barchetta!

Short bob ondulato come l'icona Meryl Streep ne Il Diavolo Veste Prada, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Questo taglio di capelli sicuramente è rimasto nella storia del cinema e impresso in molte donne mature e non. In questo caso però non è tanto il taglio quanto più la messa in piega a fare la differenza. Abbiamo infatti un look corto con riga di lato e maxi ciuffo morbido pettinato all’insù.

Bob medio semplice e liscio con scalature come quello di Sandra Bullock, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Altro taglio di capelli a caschetto molto bello e persino intrigante e femminile. Il merito sta nella riga laterale che regala un bel ciuffo morbido che le casca con delicatezza su un lato del viso, coprendole un po’ l’occhio. Dall’altra parte la chioma è custodita dietro l’orecchio, svelando anche il gioiello.

Long bob mosso con riga centrale e scalature come quello di Michelle Pfeiffer, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Lo stile dell’attrice tornata alla ribalta è sempre stato impeccabile e straordinariamente femminile. Il suo taglio di capelli è sempre stato medio lungo, ispirato al caschetto, con onde morbide che le incorniciano il viso e una semplice riga centrale che le fa aprire la chioma perfettamente mostrando pienamente i suoi splendidi occhi.

Capelli medi effetto mosso sulle punte con riga laterale e volume sul ciuffo, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Vi proponiamo ancora una volta un taglio di capelli sempre molto attuale e che sta bene davvero a tutte. Si tratta di un look ispirato al caschetto con ciocche scalate e ciuffo morbido di lato. È pettinato un po’ in avanti e un po’ all’insù così da regalare un bel movimento. La riga è laterale e l’effetto è pieno.

Acconciatura ad onde morbide con capelli tirati indietro sulla nuca come Diane Kruger, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Longo bob con riga laterale e onde morbide e boccolose in stile anni '30, tra le acconciature per capelli medi.

Chignon basso e morbido con ciuffi frontali mossi ad incorniciare il volto, tra le acconciature per capelli medi.

Ciuffo frangia che incornicia il volto e semiraccolto morbido sul fondo, tra le acconciature per capelli medi.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015 è frequente il semiraccolto morbido e leggermente gonfio dietro.

Semiraccolto morbido e leggermente bombato tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015.

Raccolto morbido per capelli corti, leggermente bombato sulla nuca, tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015.

Capelli lunghi raccolti in chignon alto e morbido tra le acconciature primavera estate 2015.

Tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015 domina la coda morbida con treccia laterale e capelli leggermente cotonati stile anni Ottanta.

Per i capelli scalati è consigliato uno chignon basso e morbido stile casual tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Semiraccolto semplice e morbido per capelli lunghi e mossi tra le acconciature primavera estate 2015.

Coda di cavallo alta e morbida che nasconde l'elastico tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Treccia a lisca di pesce morbida e laterale per capelli lunghi tra le acconciature primavera estate 2015.

Raccolto vintage con onda morbida e maxi sulla nuca, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Semiraccolto morbido con ciuffo che incornicia il viso e cerchietto floreale come quello di Kirsten Dunst, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Treccia laterale morbida e bassa, tra le acconciature facili e veloci.

Un fermaglio in osso per lo chignon realizzato con una treccia morbida, tra le acconciature per la notte di Halloween.

Semiraccolto morbido e spettinato con ciocche di diversi colori, tra le acconciature per la notte di Halloween.

Da abbinare ad un make up forte il semiraccolto morbido con retina in stile anni '20, tra le acconciature per la notte di Halloween.

La treccia laterale a spiga di grano è un'acconciatura chic per ogni occasione. Amata dalle donne di tutte le età è anche molto utilizzata tra le acconciature da sposa. Realizzatela molto morbide nella parte alta della nuca facendola diventare man mano più stretta e abbinatela ad un trucco leggero, come lo smokey sui toni del marrone del beige di questa splendida foto!

I capelli lunghi raccolti in una treccia potrebbero sembrare un'idea banale. In realtà è sbagliato pensarlo perché la treccia è una di quelle acconciature che non passeranno mai di moda, per dare un tocco di originalità e avere un'acconciature diversa per la fine dell'inverno potete lasciare la chioma morbida e realizzare una treccia asimmetrica che parta dall'alto del capo e coinvolga a zig zag la chioma fino a ricadere lateralmente sulla spalla. Un effetto messy che in realtà è molto chic, soprattutto per le più giovani!

Acconciatura morbidi e corti per Natale e Capodanno