Acconciature per Capelli Lunghi Trecce

Treccia intorno alla fronte in stile indiano tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Treccia laterale a lisca di pesce tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Una treccia a più line per capelli lunghi

Tre le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015 è diffusa la treccia che ricopre il capo sostituendo una coroncina.

Capelli lunghi in un raccolto morbido ed elegante con treccia intorno alla testa tra le acconciature primavera estate 2015.

Treccia laterale che segue il volto e l'andatura dei capelli sciolti tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Tra le acconciature primavera estate 2015 capelli lunghi raccolti in doppia treccia con delle ciocche di capelli boccolosi lasciate libere.

Treccia intorno al capo usata come corona con capelli lunghi e boccolosi tra le acconciature primavera estate 2015.

Capelli lunghi raccolti in uno chignon laterale con treccia e delle ciocche sciolte e boccolose tra le acconciature primavera estate 2015.

Treccia che avvolge il capo tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Treccia a lisca di pesce morbida e laterale per capelli lunghi tra le acconciature primavera estate 2015.

Capelli lunghi raccolti in treccia stile medievale tra le acconciature primavera estate 2015.

Acconciatura per la sposa con i capelli lunghi impreziosita da treccia laterale e con ciocche libere di ricadere sul volto.

Capelli lunghi racconti con treccine.

Unire la treccia ad una coda per un'acconciatura originale per l'estate 2016. La treccia si sviluppa lateralmente in modo che sia ben visibile anche una volta realizzata una coda. Le ponytail sono tornate super di moda per l'estate 2016, e le trecce sono ormai una costante stagione dopo stagione, dunque perché non unirle? Il bello di questa acconciatura è che si può realizzare con diversi tipi di chioma, dai carrè ai capelli lunghi.

I capelli lunghi raccolti in una treccia potrebbero sembrare un'idea banale. In realtà è sbagliato pensarlo perché la treccia è una di quelle acconciature che non passeranno mai di moda, per dare un tocco di originalità e avere un'acconciature diversa per la fine dell'inverno potete lasciare la chioma morbida e realizzare una treccia asimmetrica che parta dall'alto del capo e coinvolga a zig zag la chioma fino a ricadere lateralmente sulla spalla. Un effetto messy che in realtà è molto chic, soprattutto per le più giovani!

Tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015 domina la coda morbida con treccia laterale e capelli leggermente cotonati stile anni Ottanta.

Chignon basso con capelli boccolosi e treccia laterale tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Treccia centrale che parte dall'attaccatura dei capelli tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Per risaltare le sfumature dei capelli tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015 prevale la treccia centrale a lisca di pesce.

Dobbia treccia morbida e casual tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.

Capelli lunghi acconciati con treccia morbida e larga, dall'effetto spettinato.

Acconciatura per capelli lunghi semiraccolta con treccia centrale.

Le trecce da realizzare su capelli con shatush o colorazioni particolari danno sempre un effetto originale alla chioma e sono belle da vedere, specialmente su chiome castane dove i riflessi risaltano molto di più. Potete realizzarle sia tradizionali sia a spiga di grano, certo è che per far risaltare i contrasti più la chioma è lunga, meglio è! Se adottate questa acconciatura in estate quando scioglierete la chioma vi troverete con delle adorabili beach waves naturali!

La treccia lunga e ampia è una buona idea da cerimonia 2017 2018.

Tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015 emerge il semiraccolto con torchon laterali che si uniscono in treccia a lisca di pesce.

Treccia sottile e bassa per capelli lunghi e lisci, tra le acconciature facili e veloci.

Una bellissima treccia intorno al capo che ricade sulla spalla per un perfetto hairstyle da fine inverno. Ideale per chi ha i capelli lunghi o lunghissimi e perfetta da portare anche di giorno, come vedete dalla foto, questa acconciatura non richiede poi tutta la laboriosità che pensate: si tratta di una normale treccia a corona intorno al capo che ricade diagonalmente fino a circa metà della testa e poi si conclude con un'altra treccia lasciata morbidamente cadere su una spalla. L'aspetto complessivo è messy, gli altri capelli, infatti, vengono lasciati liberi di contornare il viso e. Con un cappotto cammello super chic e un bel paio di occhiali da sole non passerete di certo inosservate!

Treccia a spina di pesce con effetto spettinato per l'estate 2015. Ideale per chi ha i capelli lunghi e vuole seguire il trend della treccia e dell'effetto messy allo stesso tempo, inoltre è un'acconciatura che potete realizzare se avete la chioma perfettamente liscia con i capelli ancora bagnati, una volta perfettamente asciugati, anche sotto il sole, li potrete slegare ottendo un effetto mosso naturale in perfetto mood beach waves. Insomma, una solo acconciatura per riuscire a raccogliere i trend capelli più interessanti dell'estate!

Una treccia elaborata divisa in più sezioni perfetta come acconciatura da tutti i giorni. Sulla nuca viene fatto un piccolo slide back, poi si inizia con una prima parte di intreccio tradizionale piuttosto spettinato e si passa, infine, ad una treccia stretta a spiga di grano a cui vengono volutamente lasciati dei ciuffi dal moood spettinato e messy. Ovviamente per riprodurla al meglio bisogna avere i capelli lunghi/lunghissimi, in questo caso vediamo l'insieme con un biondo chiaro che tende al grigio granny tanto di moda, ma pensate l'effetto pazzesco di un'acconciatura del genere su una chioma arcobaleno multicolor come tanto di moda tra le giovanissime in questo periodo!

Una maxi treccia per un look originale realizzata su chioma granny. I capelli "grigi" non vogliono proprio passare di moda, soprattutto per le giovanissime, tra cui il trend di avere la chioma "da nonna" impazza con effetti davvero sorprendenti, perché la realtà è che davvero l'effetto finale è molto molto glamur. Sta bene sia con chiome corte che con chiome lunghe, in questo secondo caso, poi, si possono creare bellissime acconciature, come quella in foto, che mostra una treccia a 4 che parte da metà della nuca circa, portata con un abito scollato sulla schiena è perfetta anche per una serata di gala! Da imitare!

Una treccia morbida al centro della chioma extra lunga. Ecco un'idea di acconciatura tutta da copiare, specie per chi ama gli effetti messy e spettinati, in realtà realizzati ad arte. In questo caso la lunga e folta chioma mossa viene lasciata il più natruale possibile, semplicemente al centro viene semiraccolta in una treccia che parte da circa metà del capo ed è intrecciata piuttosto grossolonamente, in modo da lasciare ciuffi di capelli "ribelli" e soprattutto in modo che le sezioni non siano regolari. Sta benissimo con l'effetto beach waves che tanto amiamo ricreare sulla chioma durante la primavera estate.

Un hairlook giovane e sbarazzino? Ecco la doppia treccia alta e sottile, da sostituire ai più inflazionati codini. Perfetta per chi ha i capelli lunghi e vuole raccoglierli in modo originale, perfetta soprattutto in estate per chi ha i capelli lisci e cerca un modo semplice per raccogliere la chioma da un lato e trovarla di un bellissimo mosso naturale appena scioglierà gli intrecci, dall'altro. Una sola acconciatura, doppia funzione, cosa volere di più?

Maxi treccia morbida da realizzare come acconciatura dell'estate 2016. Bellissima da vedere, specie su una chioma extra lunga, e al contempo semplicissima da realizzare: sostanzialmente i capelli vengono intrecciati per un massimo di tre o quattro volte, senza un rigore preciso, né una divisione delle ciocche in parti uguali, si ferma poi l'intreccio sul fondo con un piccolo elastico o un fermaglio, lasciando che l'effetto messy e casuale prenda il sopravvento e diventi chic. L'acconciatura perfetta per il giorno, per andare in spiaggia o comminare sul lungomare, ma anche per la sera, da portare con un bell'abito scollato sulla schiena.

Capelli lunghi e grigi e una deliziosa acconciatura con una serie di rose

Non vorreste avere i capelli lunghi e rosa anche voi dopo aver guardato questa foto?

Una lunga chioma impreziosita da dettagli colorati e una morbida treccia

Effetto frisè come quando sciogli le trecce e headband floreale su chioma lunga, tra le acconciature in stile anni '70.

Acconciatura sposa capelli lunghi con treccia e chioma raccolta completamente.

Chignon alto ed elaborato accompagnato da treccie che partono dall'attaccatura dei capelli tra le acconciature capelli lunghi primavera estate 2015.