Ballerine Animalier a Punta

Ballerine a punta animalier Gianvito Rossi, tra le scarpe a punta primavera/estate 2016 più belle.

Ballerine a punta stampa animalier Moschino Cheap & Chic per la primavera/estate 2015.

Ballerine a punta animalier Lanvin per l'autunno/inverno 2015 2016.

ballerine animalier oscar de la renta punta

ballerine franco sarto animalier punta

Ballerine Reva Tory Burch animalier con logo sulla punta.

Scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014, ballerini a punta animalier.

Le ballerine a punta saranno tra i modelli più di tendenza per la primavera/estate 2015. Sono tantissime le proposte confortevoli e iperfemminili suggeriti da alcuni dei più importanti brand del fashion, tra lusso e low cost, per la stagione calda ormai imminente: si alternano stampe animalier, nuance pastello e inserti shimmer, per scarpe all'insegna della praticità e del glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

Collezione inverno 2019, ballerine a punta animalier.

Uno dei modelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Pretty Ballerinas.

ballerine marc by marc jacobs punta con pirata

7 Aprile 2014 - Gamble è la nostra scarpa del giorno by Jimmy Choo dalla sua nuova collezione invernale. Infatti, la Pre-Fall 2014 Collection di Jimmy Choo è già disponibile per il preorder su diversi shop online, e le scarpe debutteranno tra pochi mesi e ne varrà sicuramente la pena aspettare. Tra tutte le splendide creazioni, abbiamo deciso oggi di mostrarvi questo adorabile paio di ballerine in pelle di cavallino con stampa animalier, laccetti incrociati sulla parte superiore e dettagli in pelle e vernice nera. Design a punta e tanta eleganza per un’altra meravigliosa shoe ideata dalla mitica griffe inglese.

Sapete che il leopardato si può (e si deve) abbinare con elementi semplici? In questo look vi mostriamo come. Infatti, abbiamo pensato allo stile quotidiano, quando bisogna essere pratiche e comode ma senza mai dimenticare lo stile. Per questa occasione abbiamo abbinato un pantalone nero con una camicia smanicata e un cardigan burgundy che abbiamo ripreso come tonalità con le scarpe flat e a punta stretta ma per dare un tocco ancor più particolare al tutto abbiamo osato con una shoulder bag animalier. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Her Shirt, cardigan Doublju, pantalone H&M, ballerine Chrisitan Louboutin, borsa Coach e collana Kenneth Jay Lane.