Ballerine Bianche con Fiocco

Ballerine bianche con fiocchetto Benetton per la primavera/estate 2015.

Ballerine nere profilate a pois bianchi con fiocchetto della collezione primavera/estate 2015 di Tabitha Simmons.

Salvatore Ferragamo continua a sorprendere con la linea Ballerina Shoe, composta dei modelli più iconici in assoluto della produzione del marchio, le ballerine. Sono tantissime le proposte suggerite dal brand, tra le iconiche ballerine Varina, ballerine-espadrillas e altre che riprendono la suola in gomma delle sneakers. Tonalità pastello e stampe a righe caratterizzano gran parte delle nuove proposte Salvatore Ferragamo, realizzate in camoscio e in nappa. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte Ballerina Shoe di Salvatore Ferragamo per la primavera/estate 2015.

Una proposta per i matrimoni della primavera 2014.

Ballerine rosse con fiocchetto ton sur ton davanti e ballerine bianche semplici con dettagli sparkling della collezione primavera-estate 2013 di Bloch.

Ballerine bicolore con scarpa bianca con punta, profili e fiocchetto in nero della collezione primavera-estate 2013 di Bloch.

Ballerine bianche con fiocco.

17 Maggio 2018 – Repetto firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce per la Primavera/Estate 2018 queste ballerine in denim chiaro con fiocchetto, dal gusto bon ton ma al contempo casual e versatile. Indossale con un abitino bianco oppure con una gonna a pieghe dai toni pastello e una t shirt basic. Il costo è di 185 euro.

Un divertente modello della collezione primavera/estate 2014 Love Moschino.

Una proposta della nuova collezione Moschino.

20 Aprile 2015 - Un classico immortale, sono le ballerine in vernice di Chanel. Anche nella collezione primavera/estate 2015 ritroviamo questo classico intramontabile della maison. Le ballerine Chanel rispettano il design di questo modello, con tanto di fiocchetto delicato sulla punta, e sono rese uniche dal logo Chanel intarsiato. Sono disponibili in una varietà di colori che è una delizia per gli occhi: rosse, blu, grigie, bianche e rosa. Il prezzo è di circa 400 euro.

Scarpe sposa 2014 Rosa Clarà, ballerine bianche con fiocco.

Ballerine a pois bianchi su scarpa nera, con motivo geometrico e fiocco bianco bon ton della capsule collection Louis Vuitton by Yayoi Kusama.