Ballerine Bianche e Blu

Salvatore Ferragamo continua a sorprendere con la linea Ballerina Shoe, composta dei modelli più iconici in assoluto della produzione del marchio, le ballerine. Sono tantissime le proposte suggerite dal brand, tra le iconiche ballerine Varina, ballerine-espadrillas e altre che riprendono la suola in gomma delle sneakers. Tonalità pastello e stampe a righe caratterizzano gran parte delle nuove proposte Salvatore Ferragamo, realizzate in camoscio e in nappa. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte Ballerina Shoe di Salvatore Ferragamo per la primavera/estate 2015.

Collezione scarpe Melissa autunno inverno 2014 2015, ballerine blu e bianche by Gareth Pugh.

Look in bianco e grigio completato da ballerine blu.

Dettagli fluo in punta per questa ballerina della collezione primavera/estate 2014 di Pollini.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Phillip Lim.

6 settembre 2012 - Oggi torna a Milano la Vogue Fashion’s Night Out, una notte dedicata alla moda e allo shopping a favore dell’ottimismo e per rilanciare il commercio. Le prossime tappe italiane saranno Roma il 13 e Firenze il 18 settembre. Tanti i progetti e le mini collection ideate appositamente per l’evento e proprio da una di queste scegliamo la nostra scarpa del giorno. Bally è l’azienda svizzera specializzata in accessori dalla sofisticata realizzazione artigianale, che propone una versione in limited edition delle sue ballerine Brilliance. Si tratta di morbide scarpette pieghevoli, realizzate con pellame di rinomata fattura nelle doppia tonalità blu navy e bianco, dalle sfiziose frangette di stile inglese sulla punta e dal design moderno. Le ballerine così confezionate possono essere portate sempre con sé e sono un oggetto unico che solo le appassionate di shopping che si recheranno nelle boutique Bally durante le VFNO potranno acquistare. Durante questa notte bianca dello shopping, le porte dei negozi resteranno aperte in via eccezionale dalle 19.00 alle 23.30 e il ricavato sarà devoluto in parte in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

20 Aprile 2015 - Un classico immortale, sono le ballerine in vernice di Chanel. Anche nella collezione primavera/estate 2015 ritroviamo questo classico intramontabile della maison. Le ballerine Chanel rispettano il design di questo modello, con tanto di fiocchetto delicato sulla punta, e sono rese uniche dal logo Chanel intarsiato. Sono disponibili in una varietà di colori che è una delizia per gli occhi: rosse, blu, grigie, bianche e rosa. Il prezzo è di circa 400 euro.

22 Luglio 2014 - Se siete alla ricerca di una scarpa particolare ma che non sia una moda passeggera, le Kitty fanno per voi. Charlotte Olympia è il brand che ha lanciato questo modello di ballerina che è ormai un cult da diverse stagioni tra le fashion-addicted di tutto il mondo. Ora trovate disponibile nelle boutique la 'Kitty & Co' Collection., composta da tantissime variazioni del modello cult delle ballerine Kitty. Tanti i colori tra cui scegliere: verde, rosso, bianco, blu o rosa. Ma ciò che le rende ancora più carine, sono le belle espressione del gattino che caratterizza ogni scarpa ha. Tu quale sceglieresti?