Ballerine Bianche e Rosse

Ballerine bianche e nere dalla collezione di scarpe Sergio Rossi primavera estate 2017.

Ballerine rosse e bianche dalla collezione di scarpe Chiara Ferragni primavera estate 2016.

Ballerine allacciate alla caviglia rosse con look minimal.

Ballerine rosse con tallone bianco della collezione primavera/estate 2015 di Tabitha Simmons.

Ballerine in vernice rossa e bianca con punta stretta della collezione primavera/estate 2015 di Tabitha Simmons.

Ballerine rosse con fiocchetto ton sur ton davanti e ballerine bianche semplici con dettagli sparkling della collezione primavera-estate 2013 di Bloch.

7 Settembre 2017 – Gianvito Rossi firma la nostra scarpa del giorno. Lo shoe designer ha incluso nella sua nuova collezione queste ballerine in velluto e raso total black davvero glam e chic. Il trend delle ballerine simili a quelle delle danzatrici, con nastrini in raso ad ornare la caviglia, continuerà a spopolare anche nei prossimi mesi. Abbina un modello di questo tipo a un paio di skinny jeans o a un pantalone culotte, cui sovrapporre una semplice camicia bianca dal taglio maschile. Il tuo look sarà semplicemente impeccabile. Il costo è di 520 euro.

Ballerine a righe rosse e bianche con slingback.

Ballerine bicolor dalla collezione di scarpe Melissa per la primavera estate 2015.

Ballerine rosse e bianche dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Melissa.

Per le più appassionate, ecco che Bloch ci presenta le ballerine rosse con dettagli invece bianchi.

Un altro modello di ballerina pensato per la prossima primavera/estate 2014 da Pollini.

30 Luglio 2018 - Prada firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di deliziose ballerine rosse a punta stretta, caratterizzate da prezioso cinturino. Indossale con shorts in jeans e blusa bianca, ma anche con pantaloni cropped e t shirt dalla stampa rock.

La collezione primavera estate 2014 di scarpe Camper è ricca di modelli in forme fashion e vivaci, calzature perfette per completare look diversi. La proposta estiva di scarpe Camper comprende ballerine a tinta unita in colori pastello accanto a varianti stampate bicolor o in color block, sandali bassi e slippers vivaci, sneakers in toni sorbetto e fluo, scarpe da corsa combinate, ankle boot e dècolletès per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Una proposta in stile pin up per la tua primavera/estate 2014.

9 Luglio 2014 - Miu Miu ci propone la nostra scarpa del giorno irriverente, un paio di ballerine con stampa a tema “gun”. Miu Miu realizza esattamente quello che vi aspettereste dalla griffe sorella di Prada. Le proposte di Miu Miu sono taglienti e ironiche, caratterizzate da uno spirito un po’ più irriverente di quello di Prada. Le scarpe proposte dal brand nella collezione autunno/inverno 2014-2015 hanno un mood ancora più originale del solito, tanto che le ballerine che vi mostriamo oggi sembrerebbero più una proposta di Charlotte Olympia o Sophia Webster, o ancora Kate Spade. E invece no, si tratta di una creazione Prada modello ballerina con stampa in vernice a tema “pistole”. Che Miuccia abbia preso ispirazione dalla passione della fashion icon 2014 Rihanna? Disponibili anche nella versione in vernice nera con pistole rosse e bianche, il prezzo di queste ballerine è di 380 euro circa.

20 Aprile 2015 - Un classico immortale, sono le ballerine in vernice di Chanel. Anche nella collezione primavera/estate 2015 ritroviamo questo classico intramontabile della maison. Le ballerine Chanel rispettano il design di questo modello, con tanto di fiocchetto delicato sulla punta, e sono rese uniche dal logo Chanel intarsiato. Sono disponibili in una varietà di colori che è una delizia per gli occhi: rosse, blu, grigie, bianche e rosa. Il prezzo è di circa 400 euro.

10 settembre 2012 – La scarpa del giorno che vi presentiamo oggi è arrivata alla ribalta dei mass media fashion grazie ad una trend-setter tra le più amate di Stylosophy: Diane Kruger. La shoes di cui parliamo sono le ballerine Natalie firmate da Loeffler Randall. Qualche giorno fa, la bella Diane è stata fotografata a passeggio con un’amica con addosso queste calzature abbinate ad un outfit molto semplice e casual, fatto di maglia con maniche a tre quarti a strisce bianche e nere (la Kruger da ottima fashionista AMA le stripes) e gonnellina corta rossa con disegnini buffi non meglio precisati. A questo ha aggiunto tracollina (molto presumibilmente Chanel), cappellino, sunglasses e queste adorabili cap toe flat shoes Natalie. Ovviamente l’attrice di tedesca non poteva ignorare il trend di stagione delle scarpe con punta effetto “incapsulato” e la sceglie nella proposta del marchio diretto dalla stilista Jessie Randall, con base rosa blush e pois neri. Dopo la collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton, questo autunno/inverno 2013-2013 è proprio la stagione dei pois. Le ballerine Natalie targate Loeffler Randall costano 295 dollari e le potete acquistare sullo shop online del brand.

Ballerine con stampa stile cowboy nei toni del bianco, rosso e nero della collezione di scarpe autunno-inverno 2012/2013 di Zara.

Il mood parigino è sempre più in voga tra le fashioniste. Interpreta e rivisita lo stile delle ragazze chic della capitale francese per il tuo look da tutti i giorni e da tempo libero. Abbiamo scelto un abito lungo nei toni del bianco e del nero dalla stampa Vichy di Princess Handle With Care, brand artigianale Made in Italy, abbinato a giacca in denim bianca di Balenciaga. Completano l'outfit occhiali da sole anni '60 di Intropia, ballerine nere con cinturino gioiello di Sergio Rossi e borsa shopper nera di dimensioni maxi firmata Valentino.

Affronta il weekend con uno spirito disteso e rilassato, ma con un occhio sempre attento allo stile! Abbiamo scelto questo vestito chemisier a righe bianche e azzurre di Balenciaga, da abbinare a shopper in rafia Gucci e ballerine rosse smerlate di Chloé. Gli accessori fanno la loro parte: gli occhiali Ray-Ban con lenti rotonde e sfumate rievocano gli anni '70, mentre la meravigliosa collana in stoffa di Loredana Roccasalva nei toni del magenta e dell'arancio conferisce un ulteriore tocco di brio all'outfit.

Accogliamo l'arrivo dell'imminente estate con un look di ispirazione boho chic che sa già di vacanze. Abbiamo scelto questo abito in cotone bianco con bottoncini di Mara Hoffman e giacca in denim chiaro con ricami di Isabel Marant. Completa il look con ballerine rosse di Valentino, borsa secchiello panna di Fendi e orecchini con conchiglie di DAG gioielli, brand che si occupa di monili e bijoux handmade e che per l'estate 2018 si rifa' alla bellezza del mare.

28 Agosto 2017 – Victoria Beckham firma la nostra borsa del giorno. L'ex Spice Girls, oggi stilista affermata, ha incluso nella propria nuova collezione di accessori per la prossima stagione fredda questo modello a spalla color verde pastello davvero chic. Indossa una borsa di questo tipo per vivacizzare i tuoi look autunnali, dall'ufficio al tempo libero, e abbinala a colori neutri e basici come il beige e il nero. In alternativa, sceglila in abbinamento a una gonna a ruota rossa, camicia bianca e un paio di ballerine. Il risultato sarà impeccabile e molto raffinato! Il costo è di 685 euro.

22 Luglio 2014 - Se siete alla ricerca di una scarpa particolare ma che non sia una moda passeggera, le Kitty fanno per voi. Charlotte Olympia è il brand che ha lanciato questo modello di ballerina che è ormai un cult da diverse stagioni tra le fashion-addicted di tutto il mondo. Ora trovate disponibile nelle boutique la 'Kitty & Co' Collection., composta da tantissime variazioni del modello cult delle ballerine Kitty. Tanti i colori tra cui scegliere: verde, rosso, bianco, blu o rosa. Ma ciò che le rende ancora più carine, sono le belle espressione del gattino che caratterizza ogni scarpa ha. Tu quale sceglieresti?