Ballerine con Pietre

Catalogo primavera estate 2018, ballerine a punta con applicazioni gioiello.

Ballerine con pietre preziose a punta Aquazzura, tra le scarpe a punta primavera/estate 2016 più belle.

Ballerine in velluto viola con pietre Tomas Maier per l'autunno/inverno 2015 2016.

Ballerine con pietre gioiello dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Pretty Ballerinas.

Ballerine con nappine e pietre Pollini, tra le più belle scarpe flat dell'inverno 2016.

Aldo, scarpe primavera estate 2015, ballerine con pietre.

Kate Spade, scarpe inverno 2014, ballerine con pietre colorate.

Ballerine con borchie e pietre dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Loriblu.

Ballerine con pietre Louis Vuitton dalla collezione di scarpe Primavera Estate 2015.

Ballerine con pietre gioiello Dolce & Gabbana per l'estate 2014.

Nicholas Kirkwood, scarpe estate 2014, ballerine con pietra gioiello.

E cosa dire del modello Marillyn, celebri Ballerine di Pretty Ballerinas che qui si vestono di pietre preziose?

...e qui il modello di Ballerine Rosario di Pretty Ballerinas beige con pietre preziose. Molto chic ed eleganti non trovate?

Ogni tanto vado sul sito di Jimmy Choo, spesso per captare qualche tendenza nuova. Le sue scarpe sono idolatrate da tutto lo star system, tanto da essere indossate da Michelle Obama il giorno dell'insediamento di Mr President e da essere state scelte sia da taraji Henson che da Amanda Seyfried per la notte degli Oscar.

Modello rosso con pietre dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Ballerina in satin bianco con ricamo di pietre e microcristalli swarovski eseguito a mano

Un matrimonio vitaminico basato sul colore giallo per la primavera estate. Il giallo è indubbiamente una tonalità che mette allegria in tutte le sue sfumature, dal pastello a quello più intenso, in questo caso ve ne proponiamo uno bello evidente, anche se l'abito rimane un grande classico di Maggie Sottero, con prezosi ricami di pizzi floreali, corpetto a cuore e cinturina di strass a segnare il punto vita. Ideale anche per una cerimonia all'aperto nel prato, in cui usare scarpe basse come le ballerine con punta e fiocco di Pretty Ballerinas. Completano il look lo smalto giallo limone di OPI, gli orecchini pendenti con pietra gialla e swarowski di Christina Debbs e l'anello Kate di Vivienne Westwood. Per l'allestimento floreale ci si può davvero sbizzarrire, anche se i girasoli rimangono di certo tra i fiori più romantici da utilizzare per un matrimonio. E per brindare? ovviamente un bello champagne intenso.

La sposa in rosa, detto così potrebbe sembrare cacofonico. Eppure quante donne ci sono che sognano di sposarsi con il colore femminile per eccellenza, magari con un abito da principessa ballerina dei sogni come quello in foto di Morilee by Madeline Gardner? Gli accessori a seguire sono un'esplosione di sfumature rimanendo, appunto, nel range del rosa e del fucsia, dalle sfumature più pastello e romantiche a quelle più accese. I sandali, vertiginosi, sono di Yves Saint Laurent, la collana Opehlia di DSQUARED2, l'anello a tre pietre di Ted Baker London e gli orecchini con leggero pendente di Swarovski. Per il trucco si illumina il viso con le Meteorites di Guerlain e si illuminano le labbra con il rossetto rosa della linea Rouge Interdit di Givenchy. E gli allestimenti? Torte, cupcake, dolcetti e fiori non possono macare, tutto all'insegna del motto "Pretty in Pink!".

14 Marzo 2013 - Jessica Alba è la protagonista, ancora una volta, del nostro look del giorno che porta la firma doppia di Michael Kors e Salvatore Ferragamo. Jessica è stata vista tornare al suo hotel a Soho, New York, dopo una giornata di promozione del suo nuovo libro “The Honest Life”, lo scorso lunedì. Per l’evento, la Alba ha scelto un outfit trans-stagionale, composto da blazer in tessuto nero con maniche in pelle di Michael Kors della collezione Pre-Fall 2013, blusa larga bianca e pantaloni con stampa floreale in bianco e blu. A perfezionare il look, ballerine Vara in pelle nera traforata(che Jessica ha indossato a indossato a fine evento dopo un paio di pump Christian Louboutin ‘Pigalle Plato’ bianche, come vuole la tendenza del momento su red carpet), e shoulder bag Prismick Zig Zag targata Roger Vivier con tracolla. Trucco impeccabile, ciocche ondulate raccolte su una spalla e orecchini con pietre celesti a fornire gli ultimi ritocchi.

1 ottobre 2012 – A volte, gli stilisti creano quell’accessorio che, nonostante il passare delle stagioni, diventa un piccolo “cult” che resiste allo scorrere del tempo. È il caso delle Rockstud di Valentino, le mitiche shoes “sorelle” della borsa omonima. Sbocciate un paio di anni fa, non cessano di abbellire i piedi di donne amanti di eleganza e borchie. Prime fra tutte, le celebrities italiane e internazionali, che sono letteralmente pazze di questa mitica calzatura. L’ultima star ad essere stata avvistata con addosso un modello di Rockstud, è la bellissima Alessandra Ambrosio mentre era in giro per l’amatissima Los Angeles. La super model le ha scelte nella versione pumps in vernice rosa cipria e con borchie dorate a piramide. Le Rockstud sono in realtà disponibili in un’ampia varietà di colori e modelli: dalla stampa leopardo al total black (la nuova linea Noir), e dal modello ballerina a quello con più fibbie. Il look casual della Ambrosio era perfetto: pantaloncini verde acqua abbinati ad una giacca bianca e canottiera rosa. Alessandra, inoltre, aveva completato il suo outfit con occhiali da sole Persol e una collana con pietre Lindsay Vallan. Recentemente, anche Olivia Palermo ha indossato le pumps Rockstud, in versione maculata, durante una sfilata alla New York Fashion Week. Il costo delle pumps Rockstud in vernice firmate Valentino è di circa 600 euro.

Ballerine open toe con pietre in punta, € 139,00

Ballerina donna nera con pietre