Ballerine Morbide

Ballerine morbide nere della collezione scarpe Acne Studios Autunno/Inverno 2016 2017.

Ballerine lace up con abitino a righe.

Un modello della collezione primavera/estate 2014 di Geox.

Un modello della collezione primavera/estate 2014 di Geox.

Un modello della collezione primavera/estate 2014 di Geox.

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Burberry, ballerine morbide in pvc e pelle.

5 Febbraio 2015 - Un paio di ballerine super morbide sono la nuova creazione Céline. queste calzature romanticissime fanno parte della collezione primavera/estate 2015 della griffe diretta da Phoebe Philo. A caratterizzarle, una struttura da vere ballerine per danza classica, interamente realizzate in morbida pelle. A renderle uniche, un dolce campanello applicato sulla punta. Disponibili nei colaori bianco, marrone e bordeaux, il prezzo è di 550 euro.

6 settembre 2012 - Oggi torna a Milano la Vogue Fashion’s Night Out, una notte dedicata alla moda e allo shopping a favore dell’ottimismo e per rilanciare il commercio. Le prossime tappe italiane saranno Roma il 13 e Firenze il 18 settembre. Tanti i progetti e le mini collection ideate appositamente per l’evento e proprio da una di queste scegliamo la nostra scarpa del giorno. Bally è l’azienda svizzera specializzata in accessori dalla sofisticata realizzazione artigianale, che propone una versione in limited edition delle sue ballerine Brilliance. Si tratta di morbide scarpette pieghevoli, realizzate con pellame di rinomata fattura nelle doppia tonalità blu navy e bianco, dalle sfiziose frangette di stile inglese sulla punta e dal design moderno. Le ballerine così confezionate possono essere portate sempre con sé e sono un oggetto unico che solo le appassionate di shopping che si recheranno nelle boutique Bally durante le VFNO potranno acquistare. Durante questa notte bianca dello shopping, le porte dei negozi resteranno aperte in via eccezionale dalle 19.00 alle 23.30 e il ricavato sarà devoluto in parte in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Una delle morbide e confortevoli ballerine della collezione primavera/estate 2014.

La collezione per l'autunno inverno 2012 2013 di Bloch si compone di scarpe davvero intriganti, come queste shoes realizzate in caldo e morbido velluto, molto chic e di tendenza.

Scarpe L'Autre Chose, morbide ballerine per l'estate

Morbido velluto e colore avvolgente per questo modello di Ras per l'autunno/inverno 2013-2014.

La nostra regina di stile del giorno è Cara Delevingne che ha indossato un meraviglioso abito longuette firmato Dior. In occasione della cena che ha celebrato proprio Cara come nuovo volto di DIOR ADDICT STELLAR SHINE, l'ex modella e ora attrice ha indossato un abito grigio con sfumature sul fondo, morbido come il tutù di una ballerina abbinandolo ad un paio di biker super rock, assolutamente in linea con il suo stile. Preziosa! Photo Courtesy Ufficio Stampa Dior - Photo Credit - David X Prutting & Mike Vitelli/BFA.com -

19 Settembre 2013 - Ballet Bag è il nome della nostra romantica borsa del giorno firmata Nina Ricci. Quante di noi, care lettrici, non desideravano essere delle ballerine da bambine? Per un motivo o per l’altro, per la maggior parte di noi questo sogno non si è mai realizzato ma, grazie a Nina Ricci, ecco che possiamo ancora diventare ballerine! Ispirata al design dei borsoni di danza semplici e funzionali, utilizzati da ballerine che si armano di body e scarpette da punta per andare alle prove, la Ballet Bag cattura e sprigiona tutta la grazia e l'eleganza degna di una brava danseuse. La trovate disponibile nelle boutique della griffe in quattro versioni diverse: in morbida pelle di daino per omaggiare il tutù classico, in una più duratura pelle di cervo nero, in feltro di lana e tweed e in una molto invernale proposta rivestita di lana bianca. Il prezzo della Ballet Bag targata Nina Ricci è di 1.450 euro.