Ballerine Stampa Animalier

Ballerine a punta stampa animalier Moschino Cheap & Chic per la primavera/estate 2015.

Scarpe ultra flat in stampa animalier anche per Tory Burch, con la sua ballerina in cavallino e applicazioni in metallo, disponibile solo nel color sabbia.

Giuseppe Zanotti, ballerina con stampa leopardo

L'animalier pervade questo modello femminile e divertente della nuova collezione Repetto.

Ovviamente non possono mancare le stampe animalier nella ricca collezione di scarpe di Alviero Martini per la primavera-estate 2012. Qui abbiamo la stampa tartaruga.

ballerine con stampa leopardata

Eccolo il modello di ballerina di Salvatore Ferragamo scelto dalla conduttrice televisiva, una scarpa in cavallino a stampa animalier

Una proposta animalier per la prossima stagione.

Ballerine ultraflat con stampa animalier leopardata nei toni del cammello e del nero della collezione di scarpe autunno-inverno 2012/2013 di Zara.

29 Gennaio 2016 – Le ‘Lorraine’ sono le ballerine che Gianvito Rossi ha pensato per voi. La stampa animalier ci piace molto ed è irresistibile se unita ad una scarpa femminile e chic. Il designer italiano ha creato un accessorio pratico e raffinato, caratterizzato dal cinturino che rende tutto ancora più fresco. La linea è arrotondata, semplice nella silhouette ma ricca grazie al motivo leopardato. Da sfoggiare assolutamente con un denim o vestiti primaverili, le ‘Lorraine’ di Gianvito Rossi sono il tocco giovanile e frizzante per gli outfit di tutti i giorni. La scarpa del giorno costa 675 euro.

7 Aprile 2014 - Gamble è la nostra scarpa del giorno by Jimmy Choo dalla sua nuova collezione invernale. Infatti, la Pre-Fall 2014 Collection di Jimmy Choo è già disponibile per il preorder su diversi shop online, e le scarpe debutteranno tra pochi mesi e ne varrà sicuramente la pena aspettare. Tra tutte le splendide creazioni, abbiamo deciso oggi di mostrarvi questo adorabile paio di ballerine in pelle di cavallino con stampa animalier, laccetti incrociati sulla parte superiore e dettagli in pelle e vernice nera. Design a punta e tanta eleganza per un’altra meravigliosa shoe ideata dalla mitica griffe inglese.

Ballerine Jimmy Choo con stampa leopardata

Ballerine Jimmy Choo con stampa a pelle di serpente

Ballerine Jimmy Choo con stampa a pelle di coccodrillo

Slippers con stampa animalier maculata e nappina nella parte anteriore della collezione autunno inverno 2012 2013 di Pretty Ballerinas.