Blazer e Completi

Blazer con stampa floreale dalla collezione primavera estate 2018.

Completo bianco con blazer doppiopetto di Max Mara autunno inverno 2018 2019

Completo bianco con blazer mannish e pantalone Sisley primavera/estate 2018

Completo mannish con jeans e giacca blazer verde Gucci primavera/estate 2018

Completo nero con blazer rosa pallido, pantalone di pelle nero, scarpe metal e borsa a mano

Completo blu con pantapalazzo tie dye dalla Paris Fashion week

Per un'occasione formale Letizia Ortiz ha scelto un completo blu con blazer dal finish metallizzato

Blazer, panciotto e bermuda a righe della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini primavera estate 2019
Foto Instagram @philosophyofficial

Completo bianco elegante di Max Mara autunno/inverno 2018-2019

Collezione primavera estate 2018, blazer e pantaloni con stampa floreale.

Tailleur con blazer sfiancato dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Coordinato con blazer grigio Cannella dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Completo rosa cipria con doppiopetto di Zara

Brigitte Trogneux con un completo grigio nel giorno del voto per le presidenziali 2017

Blazer e pantaloni neri abbinati ad un top a quadri

7 Novembre 2018 - Sara Sampaio indossa il nostro look del giorno, firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. La splendida modella è stata avvistata per le strade di New York con questo completo composto da blazer e gonna corta in stampa animalier. Completano l'outfit tronchetti neri, mini bag e cintura in vita. Foto: Ufficio stampa

29 Marzo 2018 – Sarah Paulson indossa il nostro audace look del giorno. L'attrice ha sfoggiato un completo di Dior Couture durante un evento da red carpet composto da blazer lungo, gonna pantalone molto ampia e reggiseno a vista. Si tratta di un accostamento azzardato che, però, l'attrice indossa divinamente. Ispirati a lei per un look da occasione speciale in cui sia possibile osare un po' di più.

19 Gennaio 2018 – Kate Bosworth indossa il nostro look del giorno. La modella e attrice ha incantato tutti al lancio della nuova collezione della stilista londinese Stella McCartney con un completo della stessa declinato in un delicato giallo pastello. Pantaloni dal taglio sartoriale e blazer doppiopetto a maniche corte saranno forse uno dei trend della prossima stagione calda? La Bosworth ha completato il look con scarpe a punta color oro e borsa a tracolla.

4 Gennaio 2018 – Gal Gadot indossa il nostro coloratissimo look del giorno. L'attrice di Wonder Woman era splendida con un completo fucsia composto da blazer oversize e pantaloni culotte firmato Oscar de la Renta, indossato con un body rosso dallo scollo a cuore e scarpe nude. L'abbinamento di rosso e fucsia è uno dei più gettonati per questa stagione e promette di farci compagnia anche in vista della primavera. Perché non prendere spunto proprio da lei?

13 Dicembre 2017 – Tessa Thompson sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice ha indossato un completo firmato Solace London per una delle sue ultime apparizioni sul red carpet. Non è di un certo un outfit che incontra il gusto di tutti, ma prevede un accostamento cromatico molto interessante e che farà tendenza. Il giallo pastello dei pantaloni culotte e del blazer oversize si abbina perfettamente al rosa intenso del dolcevita aderente scelto dall'attrice. A completare il look un paio di mules bianchi con tacco rosa sferico. Di certo, possiamo dire che ama osare!

1 Dicembre 2017 – Margot Robbie sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice è stata avvistata per le strade di New York con un completo di Monse, composto da shorts e blazer a quadretti bianchi e blu. L'attrice ha scelto poi una camicia bianca nello stesso pattern, declinato però in bianco e rosso. Ai piedi un paio di pumps nere. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero, indossando delle calze coprenti se sei troppo freddolosa e sostituendo i tacchi con dei tronchetti a tacco medio.

25 Settembre 2017 – Cate Blanchett indossa il nostro look del giorno. La meravigliosa attrice ha pesenziato nei giorni scorsi alla sfilata Primavera/Estate 2018 di Giorgio Armani nel corso di Milano Moda Donna. Cate ha sfoggiato un elegante completo sartoriale composto da blazer e pantaloni a sigaretta dalla trama pied de poule nei toni del rosso scuro e del bianco. A completare il look, rigorosamente firmato Giorgio Armani, un paio di stivaletti e occhialoni scuri. Il suo è sicuramente stato uno dei look più belli della Milano Fashion Week.

15 Settembre 2017 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, chic e super classy. La top model è stata fotografata durante il party di apertura della boutique Max Mara a New York ed era a dir poco splendida con il suo completo Max Mara color oro e con scarpe Salvatore Ferragamo. Si tratta di un look lussuoso ed opulento che, però, Bella ha portato con estrema disinvoltura. Pantaloni palazzo a vita alta e blazer oversize rientrano tra i trend da tenere d'occhio per la prossima stagione!

11 Settembre 2017 – Gigi Hadid indossa il nostro estroso look del giorno! La modella ha scelto di sfoggiare in occasione di un evento organizzato da Harper's Bazaar un completo composto da blazer e pantalone in jacquard dai toni caldi, nelle nuance dell'arancio e del bronzo. L'outfit di Gigi porta la firma di Dolce & Gabbana ed è stato completato da un paio di francesine stringate dal tacco alto interamente rivestite di glitter color argento. Certo, un look di questo genere non è destinato a passare inosservato: ogni tanto, però, è bello osare con la moda!

1 Giugno 2017 – Evan Rachel Wood ha indossato un outfit firmato Brandon Maxwell per l’evento dedicato a Westworld tenutosi a Los Angeles. La protagonista del nuovo tv show di successo è apparsa super femminile in occasione del FYC e questo grazie al completo total black della collezione autunno inverno 2017 di Brandon Maxwell. La mise è composta da un blazer nero senza bottoni ma con un dettaglio che lo chiude permettondo così di indossarlo senza top, mentre il pantalone è stretto e arriva fino alle caviglie lasciando scoperte le pumps nere in pelle a punta. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso scarlatto e da uno chignon intrecciato.

Federica Carta sceglie questo blazer e lo indossa come minidress. Lo stilista è Moschino. La scelta forse non proprio azzeccatissima. Specie se affiancata al completo carta da zucchero di Shade. Ma magari non si sono sentiti ieri sera per decidere insieme cosa mettersi...foto Ansa

Completo con blazer e pantaloni a righe dalla sfilata primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Completo gessato a righe con blazer decorato dalla sfilata primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Collezione primavera estate 2018, completo con blazer beige. Fonte: Facebook

Completo con classico blazer nero e pantaloni abbinati.

Diodato con un completo doppiopetto e Roy Paci in t shirt e blazer

Completo da sposa con pantaloni a sigaretta e blazer sfiancato.

Affronta la giornata con un look brioso e glam. Abbiamo scelto per te un blazer bianco di Balmain, da sovrapporre a questo abitino corto con gonna ampia interamente a righe, nei toni del bianco, del nero e del rosso, di Zuhair Murad. Completa il look con clutch nera in pelle di Tory Burch e sandali dal tacco a stiletto in tinta di Gianvito Rossi.

Affronta la tua vita in ufficio con un tocco di sensualità. Abbiamo scelto per te una jumpsuit nera di SEA, cui abbinare un blazer in tweed bianco e nero di Balmain. Completa il look con pumps nere dal tacco alto di Giuseppe Zanotti, orecchini lunghi color oro di Ellery e borsa a spalla color vinaccia di Chloé.

In vista di un nuovo weekend, perché non osare con il rosso? Abbiamo scelto un abito longuette rosso con scollatura profonda e fondo a balze firmato Saloni, cui abbinare sandali dal tacco alto ma largo di Pelle Moda, con lacci alla caviglia, una borsa in paglia di Mark Cross e maxi occhiali color panna dalle lenti sfumate di Chloé. Sentiti diva per un giorno! Se il tempo non dovesse essere clemente, completa il look con una giacca in denim o un blazer dal taglio maschile.

Completo con blazer nero Cannella dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Completo arancione con blazer e pantalone

Completo con camicia, blazer e jeans per 50enni

Modello bianco con blazer in coordinato fra i completi eleganti per taglie forti

21 Giugno 2016 – Valentino accende il look della ‘Rockstud Pumps’ grazie ad una nuance fucsia super shining. Il design della scarpa del giorno ha l’iconica allure della maison italiana, con gli inserti di borchie a piramide su tutto il perimetro dei cinturini. La tonalità metallica è una new entry per l’Autunno 2016, in modo da illuminare qualsiasi outfit per una serata speciale. Immaginiamo le ‘Rockstud Pumps’ con un completo total black, magari un pantalone a zampa e un blazer dal taglio maschile. Questo tipo di accessorio serve ad osare e innalzare il look ad un livello superiore di fascino e femminilità. Il tacco a spillo e i cinturini alla caviglia slanciano la silhouette per un risultato senza paragoni. Costano 740 euro.

30 Dicembre 2016 – Jennifer Lawrence ha scelto un look total black firmato Antonio Berardi all’evento per il nuovo film ‘Passengers’. L’attrice è glamour e chic con il completo formato da giacca e pantalone dello stilista, un outfit caratterizzato dal blazer con spalle basse per un effetto molto femminile. Il look fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è composto da un pantalone stretto che accompagna la giacca nera, un mix raffinato e allo stesso tempo sensuale, perfetto per questo tipo di occasione. Jennifer ha poi abbinato un paio di sandali con tacco ampio e cinturini con fibbia dorata, mentre per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per un bob mosso e un make-up che esalta gli occhi.

16 Dicembre 2016 – Dakota Fanning ha partecipato al The Line’s Holiday Celebration a New York City con un outfit firmato Gabriela Hearst. La tonalità rosa pastello del look dell’attrice statunitense è la caratteristica più glam della mise del giorno, che va a sdrammatizzare lo stile mannish del mix blazer e pantalone della collezione Primavera 2017 di Gabriela Hearst. Oltre al completo total pink Dakota ha indossato un top dalla nuance beige, ripresa anche dall’abbinamento con la borsa, una small bag in pelle con manico nero ampio che consente alla Fanning di sfoggiarla a mano. Una pumps nera e il look è ultimato, mentre il make-up lascia il viso della vip molto nature così come l’acconciatura.

7 Ottobre 2016 – Diane Kruger è stata protagonista del front row Miu Miu alla Paris Fashion Week con un look che non poteva passare inosservato. La Primavera/Estate 2017 della maison è un tripudio di colori e anche la Kruger non ha rinunciato ad un outfit all’insegna della femminilità e delle nuances pastello. In particolare l’attrice ha optato per un completo giacca e pantalone caratterizzato da una trama floreale color rosa con dettagli verdi che si ripete in modo uniforme. Viene a crearsi un’allure vintage che rende molto chic e sbarazzino un look dal taglio elegante. Il choker si riallaccia agli inserti neri quali i quattro bottoni del blazer, mentre la shoulder bag è rosa con un anello prezioso in corrispondenza della chiusura. Si tratta della ‘Miulady’, una nuova proposta Miu Miu.

31 Agosto 2016 – Janelle Monàe ha partecipato all’evento The Pre-VMA Fem The Future Brunch a New York City con il look black and white firmato DSquared2. La cantante e attrice statunitense è amante del binomio di colori e con questo completo formato da blazer corto e pantalone può esprimere la sua personalità. Il taglio della creazione DSquared2 è vintage, ma rivisitato in modo contemporaneo. Lo stile originale e glamour di Janelle è visibile anche nella scelta degli accessori, ovvero i gioielli H.Stern e Tacori, mentre per completare l’outfit nel migliore dei modi ha optato per i sandali Christian Louboutin, una scelta super chic che aggiunge carattere alla mise. Per quel che riguarda il make-up il rossetto rosso acceso è un must per la Monàe, che si conferma così un esempio cool da seguire.

29 Luglio 2016 – Elizabeth Olsen è super chic all’inaugurazione dello store Elizabeth and James a Los Angeles ed il look è del brand. Le note sorelle Ashley e Mary-Kate hanno dato vita ad un nuovo marchio e l’attrice era tra le special guest all’evento californiano con un outfit che non è passato inosservato. Lo stile casual–chic di Elizabeth è da prendere come esempio per la capacità di abbinare un denim boyfriends alle pumps satinate color lilla firmate Roger Vivier. Un mix inaspettato che la giovane Olsen indossa in modo molto cool grazie al blazer bianco che è sfoggiato in modo sbarazzino. Una t-shirt nera semi trasparente completa il look insieme ad una tote bag in vernice. Elizabeth and James vede nella nostra protagonista la musa ispiratrice.

15 Aprile 2016 – La splendida Jennifer Aniston ha partecipato alla premiere di ‘Mother’s Day' con un outfit Giorgio Armani. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Hollywood con un look semplicemente chic grazie alla firma dello stilista italiano. Quello sfoggiato da Jennifer è un completo con shorts che se guardato dalla parte anteriore appare come un unico blazer asimmetrico, caratterizzato da scollatura e dettagli in pelle. Lo stile minimal della Aniston è ben noto e per questo riscuote sempre successo come in questo caso, dove l’abbinamento con le pumps Christian Louboutin è perfetto. La scarpa è a punta, in suede e con cinturino alla caviglia, un accessorio raffinato dunque che con l’aiuto della clutch rigida esalta il look.

7 Agosto 2013 - Un paio di originali decolletè della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Marc Jacobs, sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste buffe calzature, la bella Nina Dobrev per un servizio del numero di Settembre 2013 della rivista Cosmopolitan USA. Queste pump della nuova collezione dello stilista americano, sono caratterizzate da punta a forma di mandorla, ricamo a rete allover, tacco in vernice alto 100 millimetri, plateau interno di 20 millimetri, suola interna e interno in pelle 100% di vitello e Made in Italy. La starlet di 'The Vampire Diaries' le aveva abbinate ad un completo a base di short a vita alta e mini blazer sempre della nuova collezione autunnale di Marc Jacobs. Il prezzo delle nuove decolletè targate Marc Jacobs è di 550 euro.