Blazer Jeans Uomo

Stivaletti pitonati tacco medio con jeans e blazer maschile. Ecco come abbinare le scarpe pitonate per l'Inverno 2017.

Jeans e New Balance con blazer maschile, per un look casual chic.

Look mannish con stringate rosse e jeans.

Blazer nero classico dal taglio maschile, perfetto su jeans, pantaloni classici o abiti

Il pantaloncino di jeans in stile anni 90. Un look tutt’altro che retrò ma che mostra perfettamente come usare un pezzo vintage in modo alternativo, femminile e contemporaneo. Questo look è composto sicuramente da una giacca blazer doppiopetto molto ampia e di color cipria, che però rievoca i modelli maschili. Al di sotto c’è una camicia volutamente scollata dalla quale fuoriesce un grande ciondolo con lettera. Gli shorts di jeans hanno il risvolto e sono tenuti su da una cintura in pelle sottile che strizza il punto vita.

8 Novembre 2017 – Jennifer Lawrence indossa il nostro look del giorno, stiloso e di tendenza. L'attrice sfoggia un outfit di ispirazione maschile composto da un jeans boyfriend strappato alle ginocchia, una semplicissima t shirt bianca e un blazer con pattern Principe di Galles di Calvin Klein. Per completare il look, la Lawrence ha scelto un paio di pumps nere di Altuzarra. Ispirati a lei per il tuo look da lavoro, eventualmente sostituendo i tacchi alti con delle stringate mannish, o per il tempo libero.

22 Agosto 2017 – Tabitha Simmons firma la nostra lussuosa ed opulenta scarpa del giorno. Si tratta di un paio di pumps mules damascate open toe con inserti in pizzo che si caratterizzano per un tacco alto ma largo, quindi particolarmente agevole. Si tratta, indubbiamente, di un modello molto particolare che può creare qualche perplessità in tema di abbinamenti. Noi consigliamo di indossarle con un paio di jeans e una camicia bianca dal taglio maschile, oppure con dei pantaloni neri cropped alla caviglia e un blazer in tinta, smorzato da un crop top. Il costo è di 1.095 euro.

Il nostro mannish a pois sposa complementi con polka dots e alcuni accessori mascolini. In questo caso abbiamo selezionato accuratamente una borsa con macro pallini neri e un blazer e delle scarpe basse a punta molto maschili: camicia rossa Sheinside, blazer Asos, jeans fantasia Maison Scotch, scarpe Rupert Sanderson, handbag Dolce&Gabbana, bracciale Marni, collana Oliver Bonas e orecchini Bling.