Blazer Oro

Giacca blazer oro da donna

Blazer avvitato con bottoni oro

Giacca blazer camouflage con bottoni oro da donna

Blazer nero con dettagli oro per l'inverno 2018

Pochette dorata a busta con gonna in pelle e blazer chiaro, uno spunto glamour su come abbinare una pochette dorata.

Pochette dorata con blazer e pantaloni neri, uno spunto glamour su come abbinare una pochette dorata.

Pochette dorata con blazer blu navy, look da giorno con quel tocco in più.

Giacca oro di paillettes primavera estate 2019

Blazer in pelle nero con bottoni oro

Sandali metallizzati oro con pantaloni similpelle e blazer panna, un perfetto esempio di come abbinare le scarpe metallizzate nel modo giusto.

Blazer nero con ricami dorati Sandro Ferrone dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Giacca blazer azzurro chiaro e pantalone glitter oro della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Giacca blazer blu con bottoni oro della collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2016

Abito nero con giacca di paillettes oro per Capodanno 2015

Giacca rossa con bottoni oro 2018

Dal catalogo Rinascimento primavera/estate 2018 giacca fragola con bottoni oro

Jonas Brothers - Il trio ha scelto di indossare abiti coordinati, con dettagli dorati e neri. Nick indossava un abito tutto di bronzo, Joe indossava un bomber fantasia e pantaloni abbinati e Kevin sfoggiava un blazer dorato ornato di uccelli neri. Sulle giacche una spilla viola in ricordo del grandissimo Kobe Bryant. Frazer Harrison/Getty

19 Gennaio 2018 – Kate Bosworth indossa il nostro look del giorno. La modella e attrice ha incantato tutti al lancio della nuova collezione della stilista londinese Stella McCartney con un completo della stessa declinato in un delicato giallo pastello. Pantaloni dal taglio sartoriale e blazer doppiopetto a maniche corte saranno forse uno dei trend della prossima stagione calda? La Bosworth ha completato il look con scarpe a punta color oro e borsa a tracolla.

15 Settembre 2017 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, chic e super classy. La top model è stata fotografata durante il party di apertura della boutique Max Mara a New York ed era a dir poco splendida con il suo completo Max Mara color oro e con scarpe Salvatore Ferragamo. Si tratta di un look lussuoso ed opulento che, però, Bella ha portato con estrema disinvoltura. Pantaloni palazzo a vita alta e blazer oversize rientrano tra i trend da tenere d'occhio per la prossima stagione!

Per l'inverno 2018 blazer grigio con decorazioni oro

Blazer ciclamino con pantalone oro metal autunno/inverno 2018-2019

Per una serata speciale, osa con un minidress stile blazer nero (Saint Laurent) abbinandolo a sandali dal tacco alto oro (anche loro di Saint Laurent). Completano il look mini bag squadrata con logo di Fendi e orecchini a cerchio di Vanessa Mooney.

Il nostro look di oggi è pensato per cominciare con brio una nuova settimana. Abbiamo scelto camicia bianca con ruches (Gucci) da indossare con un blazer coloratissimo (Etro) e una gonna a portafoglio (Goen J). Completano il look borsa a spalla di Gucci, occhiali da sole rosa (Quay), orecchini oro (Topshop) e, pezzo forte, tronchetti animalier di Stella McCartney!

Chi ha detto che andare in ufficio debba essere noioso? Per il look di oggi abbiamo scelto slippers flat nere e oro di Malone Souliers abbinate a giacca blazer a pois Haider Ackermann, gonna senape di Rochas e body a collo alto bianco di Acne Studios, per fronteggiare i primi venticelli mattutini. Completano il look borsa a tracolla Gucci e collana Romwe.

Affronta la tua vita in ufficio con un tocco di sensualità. Abbiamo scelto per te una jumpsuit nera di SEA, cui abbinare un blazer in tweed bianco e nero di Balmain. Completa il look con pumps nere dal tacco alto di Giuseppe Zanotti, orecchini lunghi color oro di Ellery e borsa a spalla color vinaccia di Chloé.

12 Dicembre 2017 – Chloé firma la nostra scarpa del giorno. La Maison francese suggerisce questi stivaletti dal tacco medio e largo, quindi decisamente comodi, realizzati in camoscio color kaki. I bottoni dorati applicati su un lato rendono il modello molto affine al mood military chic che sta letteralmente spopolando nel mondo della moda in queste ultime stagioni. Come indossarli? Scegli di sfoggiarli con una gonna longuette e un blazer oppure con pantaloni culotte e una semplice camicia bianca. Il costo è di 775 euro.

31 Agosto 2016 – Gianvito Rossi ci propone un sandalo in velluto con lamé a cui è impossibile resistere. I riferimenti rimandano al mondo militare caratterizzato da stelle e bandierine, ma lo shoes designer ci aggiunge quel tocco di femminilità che solo lui riesce a dare. L’inserto dorato e bronzo conferisce un’allure luxury ad un accessorio slanciato e sensuale, con un tacco di tutto rispetto e cinturino alla caviglia. Si tratta di un sandalo strategico per ogni donna, da collezionare nel proprio guardaroba perché adatto a qualsiasi situazione e capace di svoltare il look più anonimo. Provate la creazione Gianvito Rossi con un abito total black o con un pantalone e blazer per un contrasto mannish. La novità in velluto dell'Autunno 2016 costa 790 euro.

23 Giugno 2016 – Le ‘Tropanita 100’ firmate Christian Louboutin sono i sandali più cool del momento. Lo shoes designer non ci delude e continua a farci innamorare con le sue novità super femminili. La scarpa del giorno è caratterizzata da un tacco ampio e rivestito completamente di piccole borchie dorate. Anche la parte posteriore del tallone è così abbellita, mentre un cinturino cinge la caviglia per un effetto chic. La parte anteriore delle ‘Tropanita’ è in vernice e la suola beige è alternata a rifiniture verdi. Un insieme sensuale e fashion che non può passare inosservato, soprattutto se abbinato ad un abito nero o ad un pantalone over-size con blazer dal taglio maschile. Per un occasione speciale la proposta Christian Louboutin rappresenta l’accessorio perfetto. Costa 895 euro.

30 Dicembre 2016 – Jennifer Lawrence ha scelto un look total black firmato Antonio Berardi all’evento per il nuovo film ‘Passengers’. L’attrice è glamour e chic con il completo formato da giacca e pantalone dello stilista, un outfit caratterizzato dal blazer con spalle basse per un effetto molto femminile. Il look fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è composto da un pantalone stretto che accompagna la giacca nera, un mix raffinato e allo stesso tempo sensuale, perfetto per questo tipo di occasione. Jennifer ha poi abbinato un paio di sandali con tacco ampio e cinturini con fibbia dorata, mentre per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per un bob mosso e un make-up che esalta gli occhi.

23 Marzo 2016 – Ha rubato la scena ai Los Angeles Fashion Awards Rosie Huntington Whiteley, sensuale con il look Alexandre Vauthier. La top model è sempre impeccabile, ma questa volta si distingue per un outfit raffinato e super femminile grazie al quale non è passata inosservata. Il mini dress nero in stile blazer maschile stretto in vita e con bottoni dorati è un capo super chic che acquista efficacia grazie alle gambe slanciate della protagonista del giorno. Il taglio smoking della creazione Vauthier abbinato ad una scollatura profonda conferiscono un͛'allure super affascinante che non ha bisogno di altri accessori. Infatti la Whiteley ha optato per una pochette in raso nera e pumps semplici, mentre il make-up è caratterizzato solo da una lunga linea di eyeliner.

2 Marzo 2016 – Irina Shayk è stata avvistata a Milano con un look super chic firmato Versace. La bellissima top model è atterrata in Italia per la Fashion Week che l’ha vista impegnatissima sulle piste degli show più importanti tra cui quello della nostra Donatella. Il look del giorno è interamente firmato Versace, a partire dal blazer dress nero, della linea Versus, fino agli over-the-knee boots. In particolare lo stivale con plateau dorato fa parte delle collezione autunno 2015 ed è stato un vero successo tra le vip più audaci. Quello che ci propone la modella russa è un outfit glamour e accattivante e la scelta degli accessori ha fatto la differenza.

Outfit da sera, l'opzione dei sandali verdi smeraldo è perfetta con il blazer oro.

A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

Scegli un bel pantalone fantasia pied de poule per dare un tocco rigoroso ma glamour al tuo outfit. Quando si sceglie una trama simile è molto semplice creare il proprio look, perché il pied de poule è composto da un intreccio bianco e nero quindi possiamo giocare con queste due nuance basic e aggiungere anche un pizzico più brillante per accendere il tutto. Noi abbiamo aggiunto qualche elemento dorato e una bella camicia rosso intenso. Ecco qui cosa abbiamo usato: camicia di Oasis, blazer Day Birger et Mikkelsen, pantalone J Crew, pump Sole Society, borsa Miu Miu e anello Fendi.