Body Bianco e Nero

Body in pizzo bianco e nero smanicato

Body bianco con bordo nero di pizzo

Look basato sul contrasto tra bianco e nero.

Body trikini bianco con pois neri Yamamay primavera/estate 2018

Body bianco e nero senza maniche dalla collezione primavera estate 2018.

Dal catalogo Rinascimento primavera/estate 2018 body-camicia a righe bianche e nere

Chi ha detto che andare in ufficio debba essere noioso? Per il look di oggi abbiamo scelto slippers flat nere e oro di Malone Souliers abbinate a giacca blazer a pois Haider Ackermann, gonna senape di Rochas e body a collo alto bianco di Acne Studios, per fronteggiare i primi venticelli mattutini. Completano il look borsa a tracolla Gucci e collana Romwe.

Il rosa dona sempre quel tocco elegante e soft chic a un look, anche basico. Ecco perché abbiamo pensato di proporvi qualcosa di facile da realizzare con pochi pezzi che troverete in ogni store. Il nostro outfit del giorno lo abbiamo composto con questi elementi: body bianco Wolford, pantalone nero Jonathan Simkhai, cappottino Chloé, pump Shein e borsa nobrand.

3 Marzo 2015 - Dolce e Gabbana firmano un’altra borsa da sogno. Il duo di designer italiani si dimostrano ancora una volta campioni del mondo accessori con la Polka Bag, realizzata in pelle nera con grandi pois bianchi e rifinita con un grande hardware a forma di lucchetto. Da indossare al braccio dalla maniglia superiore per coronare un look da sera, o come cross-body per comodità durante il giorno. Il prezzo di questa nuova handbag by Dolce e Gabbana è di 1.450 euro.

19 Settembre 2013 - Ballet Bag è il nome della nostra romantica borsa del giorno firmata Nina Ricci. Quante di noi, care lettrici, non desideravano essere delle ballerine da bambine? Per un motivo o per l’altro, per la maggior parte di noi questo sogno non si è mai realizzato ma, grazie a Nina Ricci, ecco che possiamo ancora diventare ballerine! Ispirata al design dei borsoni di danza semplici e funzionali, utilizzati da ballerine che si armano di body e scarpette da punta per andare alle prove, la Ballet Bag cattura e sprigiona tutta la grazia e l'eleganza degna di una brava danseuse. La trovate disponibile nelle boutique della griffe in quattro versioni diverse: in morbida pelle di daino per omaggiare il tutù classico, in una più duratura pelle di cervo nero, in feltro di lana e tweed e in una molto invernale proposta rivestita di lana bianca. Il prezzo della Ballet Bag targata Nina Ricci è di 1.450 euro.