Borsa Lady Dior

Collezione borse Dior inverno 2018, handbag in pelle borchiata.

Borse Dior inverno 2018, handbag in pelle borchiata amaranto.

Dior, borse inverno 2018, handbag in pelle rosa cipria.

Handbag piccola in pelle dalla collezione di borse Dior autunno 2017.

Borse Dior inverno 2018, mini bag metallizzata color rame.

La nostra borsa del giorno è questa incantevole Lady Dior Ultra Mat, perfetta per la primavera. Caratterizzata da una pattina in pelle di vitello opaca Cannage color fard, ha anche una tracolla che la rende più sporty. Perfetta per look bon ton, questa borsa fa innamorare al primo sguardo! Prezzo 3.550,00 euro.

Lady Dior in vitello dalla collezione di borse Dior autunno inverno 2016 2017.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Dior, Lady Dior rosa.

Handbag nera con borchie dalla collezione inverno 2018.

Handbag trapuntata dalla collezione inverno 2018.

28 Luglio 2014 - Ancora novità dal mondo di Christian Dior, che questa volta riguarda la Lady Dior Tote da oggi anche con tasca esterna. La leggenda narra che la Lady Dior Bag è collegata alla principessa Diana: fu la First Lady francese Bernadette Chirac a regalarle questa borsa nel 1995. La Principessa se ne innamorò immediatamente e fu fotografata portando questo accessorio un po' ovunque. Quando Diana ricevette la sua borsa, non era ancora stato deciso il suo nome, che poi Dior rapidamente chiamò 'Lady Dior'. Nel corso degli anni, abbiamo visto numerose volte la Lady Dior Tote essere ri-colorata e ri-decorata, ma c'è una cosa che non è mai stata fatta prima e che l'esperienza ha ora introdotto. La nuova Lady Dior Tote per la stagione autunno/inverno 2014-2015 è impreziosita da due tasche esterne, una applicata sulla parte anteriore, la seconda (più piccola) è legata al charm DIOR e può essere staccata quando si desidera. Realizzata in pelle di vitello lavorata con maestria esclusiva per apprezzare l'iconica cucitura Cannage. La dimensione media è di 24 x 20 x 11 centimetri, il prezzo varia in base al materiale ma è di circa 3.900 dollari.

9 Luglio 2013 - Dall’esclusiva collezione Dior autunno 2013, la nostra borsa del giorno è la nuova versione della Lady Dior. La maison francese ha appena lanciato la sua collezione di borse per l’autunno-inverno 2013-14, che abbiamo già potuto ammirare sulla catwalk parigina. Il modello di punta è la classica Cannage tote, parte della celebre linea Lady Dior, ma rivisitata. Presenti nella linea anche clutch dalle forme semplici, ma è la mitica handbag a dominare la scena. Diversi colori, numerose finiture, un’unica decorazione che varia nelle declinazioni di colore e materiale: una scarpa femminile dalle linee eleganti e allungate. E con il design di Andy Warhol!

26 Marzo 2013 - La mitica Lady Dior Bag si veste di una allure tutta nuova e speciale riservata al centro commerciale inglese di lusso Harrods. Se vi troverete a Londra tra il 16 marzo e il 14 aprile 2013, non potete lasciarvi perdere l’occasione di acquistare un pezzo di questa speciale collezione realizzata da Christian Dior per Harrods. L’iconica borsa si è rifatta il look per festeggiare Harrods, il celeberrimo grande magazzino londinese situato nel cuore di Knightsbridge, tappa obbligata di tutti i turisti della capitale inglese. Se doveste capitarci fra il 16 Marzo e il 14 Aprile avrete la possibilità di ammirare, e magari anche acquistare, una collezione speciale firmata dalla maison francese proprio per il department store anglosassone. Le vetrine saranno personalizzate a tema e per l’occasione è stata realizzata una capsule collection che prevede anche questa elegante Lady Dior rosso fuoco con manico rivestito in tartan e una boule de neige griffata con il famoso orsacchiotto simbolo di Harrods accompagnato da una signorina in total look Dior. Un pezzo unico e del valore quasi inestimabile; un lusso che vi potrete concedere poche volte nella vita.

1 Maggio 2014 - Una collezione trascinante, è la speciale Flower Collection firmata Christian Dior. Una linea di borse esclusive ed emozionanti quella che ci viene dalla maison francese sulla sua iconica Lady Dior Bag. La Flower Collection ha il colpito solenne di alleggerire il buio dei colori invernali del prossimo autunno/inverno 2014-2015. Tra tutte le proposte, abbiamo scelto proprio il modello che accompagna Marion Cotillard in un situazione a dir poco poetica, che culmina con il suo salto nel cielo. I prezzi delle Flower Lady Dior sono di 1.500 dollari per la piccola (17 x 15 x 7 centimetri) e 3.900 dollari per la grande.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior beige.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior bianca.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior nera classica.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior con manici e inserti fucsia.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior in pelle beige.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior in pelle rossa.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, le Lady Dior in rafia.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior in vernice fluo.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior in vernice in color block.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Lady Dior in vernice marrone.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior in vernice nera.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior marrone e avorio.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior in pelle trapuntata.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior rosa.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior rossa.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior trapuntata in color block.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior con stampa a fiori.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, Lady Dior in rettile verde.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Christian Dior, Lady Dior con tasca rosa.

9 Agosto 2013 - La nostra borsa del giorno si chiama Diorbar ed è una delle meravigliose proposte della maison Christian Dior. Questa tote rende omaggio all’omonima giacca disegnata dal mitico designer francese nel 1947 e diventata simbolo dello stile ineguagliabile della maison. Il nuovo direttore artistico di Christian Dior, Raf Simons, ne ha recuperato il modello e ha realizzato una nuova linea di borse che ne riprende il nome e che ricorda nella sua siluette la classica Lady Dior, ma più spaziosa. Le linee voluminose di questa borsa, proposta in due diverse misure e numerosi colori e finiture, si ornano con le lettere che compongono il nome della casa di moda che dà loro vita. I pellami si possono scegliere tra una grande varietà di proposte. Trovate disponibile la Diorbar Bag in pelle rosa, rossa, verde, bianca, blu, o ancora nella versione in pelle di coccodrillo bianco e nero del valore di 35.000 dollari.

23 Giugno 2014 - Diorissimo è la nostra borsa del giorno più glamour che mai. Se prima esisteva solo la Lady Dior come it bag più desiderata al mondo della griffe, dal 2012 la tote Diorissimo contende lo scettro di borsa più ambita della maison. Tra le tante variazioni proposte, la nuova versione della borsa a tracollina, realizzata in una combo di colori viola e rosa caldo su una squisita e liscia pelle di vitello. In vendita anche nella proposta rossa e arancione, il prezzo di questa meraviglia delle dimensioni di 19,5 x 10 cm (la catena è lunga 35 centimetri) è di 690 euro.