Borse con Manici Bianchi

Borsa a mano con base bianca e manici foulard dalla collezione primavera estate 2018.

Borsa bianca manico decorato Fendi, tra le borse bianche primavera/estate 2016 più glamour.

Borsa bianca con manico in contrasto della collezione borse Caleidos primavera/estate 2016.

Borsa a mano bianca con manico nero della collezione borse Marni primavera/estate 2016.

Borsa Chanel in bianco e nero con manici a catena, tra le borse da giorno più glamour per la primavera/estate 2015.

Shopper bianca Moschino con logo e manici in nero, tra le borse bianche primavera/estate 2016 più glamour.

Borsa a mano con manici a catena in bianco e avorio della collezione Byblos primavera/estate 2015.

Borse Bagghy autunno inverno 2015 2016, handbag con manici bianchi.

Shopper ottanio con manici lunghi bianchi, della collezione di borse O Bag by Fullspot per la primavera/estate 2015.

Borsa bianca estiva con manico marrone dalla collezione primavera estate 2018.

Mango, collezione primavera estate 2018, borsa a mano bianca con manici neri.

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017, mini bag bianca.

Hobo bag bianca con manico intrecciato dalla collezione primavera estate 2018.

Shopping bag con base bianca e manici neri dalla collezione primavera estate 2018.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Borbonese, shopper con manici bianchi.

Collezione primavera estate 2018, borsa con manico intrecciato.

Immagine tratta dal backstage della sfilata.

Catalogo primavera estate 2018, shopping bag con manici a catena.

Borsa a secchiello nera con manico bianco e nero. Foto: Ansa

Pochette bianca con manico a catena dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2016.

Handbag Chanel chic in pelle bianca trapuntata con manico a catena della collezione primavera estate 2013.

Nardini, borse primavera estate 2015, handbag rossa con manici bianchi.

24 dicembre 2012 – Sentite la mancanza della neve quest’anno? Bene, provvediamo allora da sole procurandoci una bella borsa bianca. Un modello esemplare propostoci per questo autunno/inverno 2012-2013 è quello della linea Red Valentino. Una deliziosa handbag in pelle bianca effetto ricamato con doppio manico sulla parte superiore. Linee semplici e pulite per un accessorio romantico, reso ancora più girlish dal prezioso fiocco dorato applicato sulla parte anteriore della sacca e ben abbinato a tutto l’hardware della bag. L’accessorio ideale da abbinare ad un bel look grafico in bianco e nero, oppure per completare un outfit total black alla quale si vuol dare un po’ di luce. Altre caratteristiche di questa borsa sono: la chiusura con zip, una tasca interna con zip, fodera in tela di cotone e piedini in metallo alla base della borsa. Potete acquistare questa creazione Red Valentino al costo di 390 euro.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Borbonese, shoulder bag bianca.

3 Maggio 2017 – Mansur Gavriel propone la borsa Metropolitan Checkered, uno dei modelli più glam di stagione. La borsa del giorno presenta un design classico dato dalla forma geometrica e una chiusura frontale che protegge uno spazioso scomparto interno. L’esterno è invece rivestito in tela a quadrettoni bianchi e neri che conferiscono uno stile frizzante e vivace. La Metropolitan Checkered presenta un ampio manico in pelle grazie al quale è possibile sfoggiarla a mano, mentre il dettaglio di chiusura è in oro per dare così un po’ di luce all’accessorio. La novità Mansur Gavriel è ideale per gli outfit di tutti i giorni, in modo da dare un tocco raffinato ad un jeans e ad un top semplici. Costa 915 euro.

17 Novembre 2016 – Sembra uno zaino ma non lo è: si tratta della nuova proposta firmata DKNY. La borsa del giorno è una shoulder bag dal design originale e compatto tanto da ricordare un backpack dalle piccole dimensioni. E’ realizzato in pelle bianca con dettagli neri tra cui il manico e la tracolla, così come la zip che divide in due parti gli scomparti interni. La creazione DKNY è l’ideale per uscire durante il giorno nel tempo libero o la sera, abbinata ad un look total black e non solo. Le nuances della borsa a mano le permettono di essere versatile e poterla abbinare con ogni tipo di outfit, dal più sportivo al più chic e risultare sempre glamour. La borsetta DKNY costa 270 euro.

13 Settembre 2016 – La ‘Petite Faye’ di Paula Cademartori è una proposta colorata e glamour per gli outfit più chic. La stagione autunnale si tinge di toni frizzanti e fashion con le proposte della designer italo – brasiliana, tra le quali spicca la borsa del giorno con le nuances blu e rosso corallo. La pattina frontale è decorata da ricami di forme di vario genere insieme alla cinghia centrale con l’iconica fibbia di chiusura. La pelliccia bianca percorre tutto il perimetro della parte anteriore della ‘Petite Faye’, che grazie al manico ampio può essere sfoggiata a mano o essere accessoriata con la tracolla removibile. All’interno la borsa presenta tasche e scomparti per tutti i propri averi. La novità Paula Cademartori è un accessorio di classe e fashion per i look di ogni giorno e costa 1.750 euro.

21 Febbraio 2013 - Una borsa cool come non mai per uomo firmata Dondup è la nostra protagonista del giorno. Si tratta di una maxi bag realizzata in preziosa pelle marrone, dotata di comodi manici che vi permetterà di spostarvi con tutto il vostro occorente necessario. Un accessorio elegante ma dal design casual-chic, alla quale non potranno mai rinunciare gli amanti dello stile minimale e di classe. L'uomo libero è come una nuvola bianca. Una nuvola bianca è un mistero. Scopri la collezione accessori firmata Dondup, scegli di personalizzare il tuo stile. Accessori incredibili a base di borchie, elementi esotici e tanto colore, che sono le caratteristiche della nuova collezione primavera/estate 2013 Dondup; una linea con proposte vivaci e variegate assolutamente da non perdere.

Pelliccia ecologica 2013 borsa a spalla bianca con manico nero e borchie di H&M.

6 Giugno 2017 – La borsa Cabana è la novità Muun per sfiziosi outfit d’estate. L’accessorio del brand Muun è un cestino in vimini realizzato artigianalmente e arricchito da inserti in tessuto con i quali si ottiene un risultato molto originale. La borsa è infatti rivestita internamente in cotone a strisce blu e bianche, mentre il manico è ampio e nero. Il nodo superiore rappresenta la chiusura della Cabana, il tocco perfetto per le mise delle vacanze e anche per quelle in città nelle serate più calde e all'insegna del divertimento. Indossate la novità Muun con un jeans bianco o con la vostra tenuta da spiaggia. Costa 135 euro.

Conferisci un tocco romantico al tuo look per tutti i giorni, sfoggiando un delicato tono di rosa. Abbina dei pantaloni in cotone rosa cipria (sono di Dondup) a una blusa bianca con maniche a volant (anch'essa di Dondup). Completa il look con una borsa a mano capiente che riprende i colori di camicia e pantaloni (ne abbiamo scelta una di Loewe) e con un paio di sneakers glitterate color oro di Alexander McQueen, in grado di dare grande luce all'intero outfit.

11 Gennaio 2017 – La borsa Maison Margiela incanta al primo sguardo con la sua particolarità e classe. L’accessorio del giorno è una novità del brand francese, il quale conquista le bags addicted con una proposta originale e molto cool. La silhouette non è comune a molte altre borse, è caratterizzata da una parte anteriore di chiusura con cuciture decorative che spiccano sulla pelle bianca. La si può indossare a mano, a spalla o a zaino, dunque è super personalizzabile a seconda delle proprie esigenze e occasioni. L’interno in camoscio aggiunge valore alla new entry Maison Margiela, che ha posto il logo dell’azienda sulla parte posteriore. Infine il manico intrecciato contrasta con il colore. Costa 2.200 euro.

11 Novembre 2016 – La ‘Isadore’ di Michael Michael Kors è una shoulder bag ideale da abbinare in ogni situazione e con tutti i look. La proposta del giorno è perfetta per le amanti delle borse evergreen, quelle versatili e poco impegnative con cui si può uscire il pomeriggio o perché no anche di sera. Il suede e il cuoio si sposano bene per un risultato chic e di tendenza, con il quale esaltare gli outfit chiari come pullover color panna e un pantalone bianco. La ‘Isadore’ presenta gli inserti metallici dorati e il manico e la tracolla in pelle marrone scuro. Michael Kors propone la borsa del giorno in due tonalità, un’altra sui toni del nero per immaginarla in altre vesti e abbinamenti. Costa 373,70.

17 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è il bauletto Fendi By The Way nella nuova, incantevole rivisitazione estiva con grandi applicazioni in pelle a forma di fiori. Dalla sua introduzione, il bauletto By The Way è stato proposto in diversi materiali e colorazioni, ma questa è di certo una delle varianti più fashion: il modello è realizzato con base in pelle bianca ed è impreziosito da clip a forma di fiori pastello e in toni scuri con borchie in metallo che richiamano quelle che corrono anche lungo il manico. Il prezzo di è di 1650 euro.

29 Maggio 2017 – Kayu propone l’accessorio perfetto per gli outfit delle vacanze: è la shopper St Tropez. La borsa del giorno è un accessorio in paglia con rivestimento interno in tessuto dal mood estivo che richiama già la voglia di mare. Il design della St Tropez è capiente e grazie all’ampio manico la si può sfoggiare a mano o in spalla. I pompon riprendono i colori del tessuto, ovvero il giallo, il nero e il rosso per un risultato vivace e allegro. Indossatela con lunghi vestiti bianchi e leggeri o con uno shorts in denim e maxi camicia, così da avere una mise chic e di tendenza. La novità Kayu costa 113 euro.

7 Giugno 2013 - Un’altra creazione Louis Vuitton è la nostra borsa del giorno: il bauletto Speedy Damier Paillettes. Anche se l'azienda è nel mezzo di un cambiamento di strategia, le borse amate da milioni di donne sono ancora lì, ancora in fase di aggiornamento e abbellite in modo intelligente per soddisfare l'incessante desiderio di moda. Nella collezione Pre-Fall 2013 della maison francese, la volontà di giocare sulle borse-icona ha generato la Louis Vuitton Speedy Damier Paillettes. La borsa è disponibile in una versione in bianco e marrone, ma anche in una che imita il tradizionale tessuto Damier Ebene, in blu ricoperto di paillettes. Amiamo soprattutto i manici e la clochette in pelle blu. Per noi, tutti gli appassionati di borse hanno bisogno di almeno una Speedy nella loro collezione, quindi non lasciatevi sfuggire questa particolare versione. Il prezzo del bauletto Speedy Damier Paillettes targato Louis Vuitton è di circa 2.360 dollari.

19 Giugno 2013 - Dolce & Gabbana ci propongono un’altra borsa originale e sperimentale, diversa dalle altre bag di lusso: la Miss Dolce. Nella sua ultima collezione primavera/estate 2013, la griffe italiana si è concentrata sulla creazione di eccezionali borse in rafia. Questo materiale molto estivo non è esattamente quello a cui si pensa quando si immagina una borsa super-costosa, ma naturalmente, Dolce & Gabbana hanno lo hanno usato per creare qualcosa di eccezionale. La Miss Dolce Bag è, anche lei, ispirata alla tradizione artigiana siciliana, ed caratterizzata da un manico in pelle e tessuto con accenti in rafia. Noi l’abbiamo scelta nella versione a strisce verticali rosse e bianca, ma la trovate disponibile nelle boutique anche in tante altre frizzanti proposte. Il prezzo della Miss Dolce targata Dolce & Gabbana è di 690 euro grazie al 40% di sconto.

9 Febbraio 2017 – La ‘Hammock’ tote bag è l’iconica proposta Loewe dal design innovativo pensata per chi ama cambiare spesso genere di borsa. La primavera 2017 è caratterizzata da un esplosione di colori pastello e la versione celeste della ‘Hammock’ cade a pennello, in particolare perché si tratta di un accessorio ideale per i look da giorno e quindi all’insegna delle tonalità chiare. Immaginiamo la novità Loewe con un outfit casual composto da un denim e una t-shirt bianca con coprispalla in suede. La forma della tote bag del giorno è fuori dall’ordinario e per questo facilmente riconoscibile. Le cuciture in evidenza conferiscono plasticità alla borsa Loewe, facile da sfoggiare a tracolla o a mano utilizzando il manico. Costa 1.395 euro.

2 Gennaio 2017 – Prada ha in mente una borsa fresca e glamour quando ci propone la ‘Galleria Small Garden’, un accessorio imperdibile. La novità dell’azienda italiana riprende l’iconico must ‘Galleria’ e ne attribuisce un look primaverile grazie al tripudio di fiori applicati sulla parte anteriore. Gli inserti colorati aggiungono sfumature di rosso, giallo e arancione alla borsa in pelle Saffiano bianca, conferendole così un po’ di grinta e originalità. Il design della ‘Galleria Small Garden’ è molto classico, il profilo è geometrico e la silhouette è compatta e slanciata grazie al manico ampio. La proposta Prada può essere sfoggiata a mano o utilizzando la tracolla, in modo da cambiare a a seconda della situazione, che sia più chic o casual. Costa 2.500 euro.

29 Novembre 2016 – La ‘Safari’ è la shopping bag Etro ideale per viaggiare con la mente verso luoghi lontani. La borsa del giorno è l’accessorio giusto per la città e non solo, caratterizzata da una fantasia colorata ed esotica, dove immagini e decorazioni si uniscono per creare un mix elegante e originale. La borsa Etro presenta una dimensione molto pratica e due comodi manici per sfoggiarla a mano. Internamente una tasca con zip è utile per conservare le proprie cose ed è presente inoltre una busta removibile. La ‘Safari’ è perfetta per i look casual-chic di tutti i giorni, per andare a lavoro o nel concedersi una vacanza fuori porta all’insegna del tempo libero. Un denim boyfriend e un pullover bianco sono il top con questo accessorio. Costa 485 euro.

27 Agosto 2013 - La nostra borsa del giorno è un modello elegante di Hobo proposto dalla maison Burberry. Raffinata borsa hobo in pregiata pelle a grana tradizionale, le sue caratteristiche sono: eleganti bordi dipinti a mano, chiusura con cerniera superiore con linguette della cerniera oversize direzionali; manici in pelle arrotondati, tracolla amovibile in pelle, elementi in metallo lucidoRaffinata borsa hobo in pregiata pelle a grana tradizionale; eleganti bordi dipinti a mano, chiusura con cerniera superiore con linguette della cerniera oversize direzionali; manici in pelle arrotondati, tracolla amovibile in pelle, elementi in metallo lucido. Noi l’abbiamo scelta nel colore “bianco bianco”, ma la trovate in vendita anche in magenta, blu, beige, nero e verde al prezzo di 1095 euro.

7 Marzo 2017 – Fendi presenta la nuova ‘Double Baguette’, la shoulder bag con borchie e fiocco centrale. La novità dell’azienda romana è una piccola borsa composta da due ‘micro baguette’ non separabili. La parte anteriore è realizzata in pelle bianca con cuciture ricamate, mentre la parte posteriore è celeste, colore che contrasta con il marrone del manico e della tracolla removibile. Il logo metallico arricchisce la chiusura con bottone a pressione, così come le borchie rosse che descrivono un fiocco in una versione molto più cool. I profili della novità Fendi sono ondulati, proprio per aggiungere un richiamo femminile e romantico ad un accessorio dall’animo rock. La ‘Double Baguette’ costa 1.650 euro.

1 Febbraio 2017 – Vivienne Westwood presenta la ‘Yasmine Leicester’, borsa in ecopelle da sfoggiare nella stagione in arrivo. La novità della stilista inglese ha un carattere unico e un design innovativo, dove la silhouette morbida e curvilinea rappresenta l’elemento distintivo dell’accessorio. La stampa leopardata presenta uno sfondo celeste e macchie nere e bianche che la esaltano su tutti i lati. Due ampi manici neri permettono la presa, in modo da poter sfoggiare la ‘Yasmine Leicester’ con un look casual o per una serata più chic, abbinata ad un abito nero e ad un tacco grintoso. La zip sulla parte superiore nasconde una tasca interna, nella quale poter portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. La proposta Vivienne Westwood costa 200 euro.

12 Settembre 2016 – Il nuovo lookbook Twist HPO è ricco di fantastiche novità tra cui la shopping bag con la fantasia geometrica black & white. La stagione Autunno/Inverno 2016/2017 del brand 100% Made in Italy è caratterizzata da accessori con materiali originali, inedite combinazioni di colori e contrasti per una borsa che è ormai un must dell’innovazione nell’ambito del design. I quattro bottoni laterali, i manici regolabili e la cura dei dettagli sono invece le certezze che fanno delle Twist Bag un capo imperdibile e soprattutto disponibile per tutti i gusti. La proposta bianco e nera è l’ideale per le amanti del genere classico, ma con gli inserti metallici sul fianco il risultato è molto cool e inaspettato. Si tratta della shopping bag da sfoggiare tutti i giorni e con qualsiasi look, inutile aspettare.

22 Luglio 2016 – La borsa in pelle intrecciata Bottega Veneta acquista un nuovo e raffinato look per la stagione autunnale. La classe del brand italiano è indiscutibile e ogni proposta rappresenta l’accessorio ideale per essere glamour ma con stile, sia per andare in ufficio che per uscire la sera. La tote bag del giorno è un bauletto con il motivo Mosaic arricchito da piccoli inserti di perle con nuances che vanno dal viola al bianco al giallo, in modo da conferire un tocco nuovo e giovane ad un classico Bottega Veneta. La comoda tracolla permette di sfoggiarla con praticità anche crossbody, o altrimenti si utilizzano i manici per un’allure più femminile. Se siete alla ricerca di un evergreen per la prossima stagione questo è ciò che fa per voi. Costa 2.450 euro.

19 Luglio 2016 – La ‘Sommet’ rappresenta al meglio l’eleganza e il gusto targato Bally. Una tote bag di classe è quello che ci vuole per gli outfit di tutti i giorni e il brand svizzero è perfetto per esaudire questo desiderio. La ‘Sommet’ è una borsa in pelle con doppio manico e cinturino interno con fibbia. Le dimensioni medie sono il giusto compromesso per un accessorio pratico e funzionale, in modo da avere sempre a portata di mano ciò di cui si ha bisogno, grazie anche alla comoda tasca interna con zip. Il design è sofisticato, inoltre le tonalità utilizzate, ovvero il bordeaux e il bianco panna, sono perfette insieme e aggiungono un tocco di originalità ad una tote bag dalla linea classica. La proposta Bally costa 1.795 euro.

3 Giugno 2016 – Bally ci propone una nuova tote bag tricolore per un’estate all’insegna del glamour. Una borsa ampia e di classe è quello che ci vuole per la vita di tutti i giorni e la novità Bally è l’ideale da abbinare con facilità a tutti i tipi di outfit. Realizzata in morbida pelle con i toni del giallo, del bianco e del marrone chiaro, questa tote ha un aspetto giovanile e fresco. Il design è invece evergreen, una linea d’altri tempi che va bene a tutte le età e in ogni occasione. Il manico ampio permette una comoda presa e le varie tonalità di colore aiutano ad avere maggiori possibilità di abbinarla con tutti i capi. La tricolour tote bag di Bally è una chicca e costa 1.295 euro.

8 Aprile 2016 – Givenchy ci propone la tote bag ‘Nightingale Small’ in un’inedita versione denim. Si sa che il tessuto jeans è una garanzia di successo, ma non è facile creare un accessorio glamour e casual contemporaneamente. La borsa del giorno è caratterizzata da un design elegante e raffinato, ma in questa veste acquista grande capacità di essere casual e primaverile. La tracolla e il manico sono in pelle con cuciture bianche, scelta che spezza rispetto al denim e ne fa apprezzare l’artigianalità. La ‘Nightingale Small’ è perfetta per essere indossata ovunque, specialmente nella vita di tutti i giorni, in modo da avere con sé tutto il necessario. I look tra provare sono moltissimi e c’è la possibilità di portare la tote bag Givenchy crossbody o a mano. Costa 1.450 euro.

16 Marzo 2016 – Ogni look estivo che si rispetti ha bisogno di una grande tote bag come la ‘Market’ di The Row. La borsa del giorno è un accessorio ampio e capiente, capace di contenere tutto il necessario per una passeggiata pomeridiana o un tour in una bella località di mare. Come non immaginarsi con un outfit super leggero, completato dalla nostra ‘Market’ e pronto all’uso per una calda giornata. La proposta di The Row è in canvas bianco e dettaglio in pelle nera, ma disponibile anche in una versione total black. Il manico circolare in legno è un tocco cool che aggiunge lustro all’insieme, per il massimo risultato chic. La tote bag ‘The Market’ è ciò che ci vuole nel vostro guardaroba in previsione delle vacanze e costa 2.520 euro.

3 Marzo 2016 – Saint Laurent ci presenta la nuova ‘Sac De Jour’, tote bag super glamour e femminile. La borsa del giorno è l’accessorio perfetto per una vera donna dall’immagine sofisticata e alla moda grazie alla linea pulita e minimale. La morbida pelle grigia è arricchita da rifiniture che richiamano la pelle di serpente bianca e nera, aggiunta chic e di gran lusso. L’interno si apre con la zip che nasconde una serie di spazi utilissimi per trasportare tutto ciò di cui si ha bisogno. Saint Laurent sa bene come creare accessori dall’allure professionale e raffinata così come la nostra ‘Sac De Jour’, che si può indossare comodamente a tracolla o a mano grazie agli ampi manici. La meravigliosa tote bag di oggi costa 2.450 euro.

9 Aprile 2013 - Le strisce sono il segno di riconoscimento dell’ultima collezione di Michael Kors, da cui scegliamo la raffinata Striped Saffiano Clutch. Una borsa non farà estate, ma è lì che fugge la nostra mente nel vedere questa bella creazione firmata dal designer americano. Una clutch dal design semplice ed essenziale a busta, resa deliziosa grazie alla stampa a strisce navy e bianche su preziosa pelle saffiano e appartenente alla collezione MICHAEL Michael Kors primavera/estate 2013; nonostante le dimensioni non eccessive, questa clutch dispone di tasche interne per rendere facile l'organizzazione degli oggetti all’interno. Quando arriva l’estate, tutte noi preferiamo comunque indossare borse più piccole, magari a tracolla o clutch anche durante la vita di tutti i giorni. La Striped Saffiano risponde perfettamente a questa esigenza e la pelle saffiano sarà facile da pulire e mantenere brillante; è anche molto resistente. Il manico da polso opzionale rende questo accessorio funzionale se abbinato a qualsiasi vestito. Il prezzo della Striped Saffiano Clutch targata MICHAEL Michael Kors è di 95 euro.

21 Marzo 2013 - Lontana dal solito stile eccessivo della casa della Medusa, la Signature Bag è una delle borse Versace al momento più amate dalle celebrity internazionali. Sono infatti state beccate alcune star Hollywoodiane tra le più glamour, che non hanno saputo resistere all’eleganza della borsa Signature di Versace. Prima tra tutte January Jones, che l’ha indossata addirittura per andare in palestra, abbinata ad un leggings nero e ad una felpa, scelta nel suo modello color corda con dettagli in oro. La modella tedesca Heidi Klum l’ha preferita invece in un classico e intramontabile color nero mentre era a passeggio con i figli. Infine, l’ex teen star Miley Cyrus, in occasione dei festeggiamenti per la sua cover su Cosmopolitan, ha optato per abito bianco Maison Martin Margiela, giacca di pelle Moschino, scarpe Alaia e, infine, la sua Signature Bag nera. Una handbag grande, con tracolla staccabile, dettagli iconici Medusa, manici superiori, chiusura magnetica e aletta frontale; sarà il vostro lasciapassare per un'eleganza senza tempo, una raffinata aggiunta al vostro guardaroba. Il prezzo della Signature Bag targata Versace è di 1.480 euro.

30 gennaio 2013 – La nostra borsa del giorno è la Serpenti Bag di Bulgari, tra le più lussuose che si possa immaginare. Secondo lo zodiaco cinese, l'anno del Serpente inizierà nel giro di poche settimane e ciò appare quanto mai appropriato al tema di quest’oggi. Ispirata al classico orologio avvolgente Bulgari, la borsa Serpenti è tra le più amate del momento dalle star hollywoodiane. Il manico superiore rappresenta il corpo esile e modellato di un serpente, la cui testa spunta davanti all’apertura dell’accessorio, realizzato in ottone intervallato da anelli di smalto bianco e nero. Anche la cerniera alla quale è legata la testa del serpente, ha grande fascino serpente grazie ai brillanti occhi verde malachite, che esaltano ancora di più grazie al corpo della borsa in pelle nera. All'interno del ventre della bestia, ci sono due grandi scomparti con chiusura lampo e tasche extra, in grado di ospitare numerosi oggetti importanti e non. Jessica Alba è stato vista a passeggio con questa borsa indossata a tracolla, mentre Reese Witherspoon reggendola per i manici. Secondo noi, il secondo metodo è più appropriato ad una bag così importante. Il prezzo della Serpenti Bag targata Bulgari è di 2.950 dollari.

22 Luglio 2016 – Heidi Klum è la regina indiscussa degli street look per le strade di New York e oggi scopriamo il perché. La top model è stata avvistata al suo arrivo all’hotel della Grande Mela con un abito bianco firmato Elizabeth and James della collezione Autunno 2015. La semplicità dell’outfit è da apprezzare soprattutto perchè è un pomeriggio d’estate e ci piacciono le mise leggere, ma è con gli accessori che Heidi acquisisce stile. Ad arricchire il vestito color panna con spacchi laterali la Klum ha abbinato un paio di flat sandals dorati e una borsa pitonata che sfoggia con classe usando gli ampi manici. Una giacca in pelle dal gusto rock aggiunge un tocco grintoso al look femminile di Heidi, che dunque non poteva passare inosservata.

3 Ottobre 2016 – Guess ha una novità molto interessante per le amanti delle borse chic e femminili: è la ‘Rhoda Satchel Porté’. Il bauletto dall’esterno con effetto cocco è un accessorio versatile e glamour, caratterizzato da materiali ricercati e dal dettaglio charm con pelliccia sintetica. Lo stile è classico ma con un tocco di modernità dato dall’accostamento del bordeaux con il nero, colore evergreen e perfetto da abbinare sia con look da sera che durante il giorno. La ‘Rhoda Satchel Porté’ è capiente e pratica da trasportare a mano grazie ai due manici o crossbody con la tracolla regolabile. All’interno ci sono tasche in cui custodire qualsiasi cosa. La proposta Guess è disponibile anche in bianco e nero e costa 140 euro.

3 Luglio 2013 - La nostra borsa del giorno porta la firma del mitico Karl Lagerfeld: la Bowletto Bag. Forse non sarà la borsa ideale per uscire di sera, ma come borsone da bagaglio a mano o da palestra, è perfetta. Soprattutto perché ha una tracolla staccabile, che la rende l’ideale per i viaggi anche a mani libere. La Bowletto Bag potrebbe sembrare facilmente una creazione Chanel grazie alla sua combinazione grafica di bianco e nero tipica della maison, ma qui è di Karl Lagerfeld che stiamo parlando. Le caratteristiche di questa borsa a bauletto sono: pelle nera e bianca, due manici superiori, logo del designer, base con zip espandibile, piedini, due tasche a marsupio interne, tasca con zip, completamente foderata con tessuto logato e zip per chiudere la sacca. Il prezzo della Bowletto Bag targata Karl Lagerfeld è di 350 euro.

14 Maggio 2013 - Proenza Schouler ci propone una borsa dal design nuovo e minimal-chic: la Journal Bicolor. Una borsa dal forte stile Art Deco, molto chic in, particolare nella versione pulita in bianco e nero; la trovate disponibile nelle boutique anche nella proposta bicolore bianco e rosso. Caratterizzata da manico spesso alla spalla, la Journal si rivela una bag contemporaneamente super trendy e comoda da indossare. C'è forse da meravigliarsi che le cool girls amano Proenza Schouler? Le caratteristiche di questa handbag sono: dimensioni 18x25x6.5cm, tracolla lunga 30cm in pelle rimovibile e regolabile, hardware in metallo, due scomparti interni, tasca interna con zip e Made in Italy. Il prezzo della Journal Bag targata Proenza Schouler è di 1.260 euro.

30 ottobre 2012 – La nostra borsa del giorno è una bella creazione firmata Prada, dalla sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Anzi, potremmo affermare che questa handbag è uno degli accessori più rappresentativi della linea ideata da Miuccia Prada per questa stagione fredda. Si tratta di una deliziosa tote in pelle di vitello spazzolato con decorazioni floreali stilizzate, dal design lineare e pulito, doppi manici e hardware dorato. Favolosamente divertente la stampa floreale che riveste completamente la sacca di questa bag. Noi di Bags Stylosophy l’abbiamo scelta con base nera, ma la trovate disponibile anche in bianco sporco e verde militare. Inutile dire che tutte le star ne vanno pazze, prima fra tutte la fashionista Jessica Alba, che recentemente è stata fotografata per le strade di Beverly Hills in compagnia del marito e di questa borsa Prada. La Alba sfoggiava l’outfit più cool di stagione, ossia il biker chic, a base di giubbotto di pelle con zip Two by Vince Camuto, jeans chiari con stampa Current/Elliot, blusa bianca e stivaletti; il tocco di grazia era dato proprio da questa tote della casa di moda italiana. Tanto bella quanto costosa, il prezzo di questa tote Prada è di 2.500 dollari.

12 Dicembre 2014 - Phillip Lim firma la nostra irersistibile borsa del giorno. Dall’esclusiva collezione primavera/estate 2015 di 3.1 Phillip Lim, ecco la nostra borsa star del giorno. Si tratta di una bucket bag ultra glamour: borsa a tracolla in pelle effetto serpente a strisce bianche e nere, con sacca con chiusura coulisse cinched e manico aggiuntivo per la massima comodità. L’accessorio ideale per gli outfit primaverili? Assolutamente sì! Il prezzo di questa creazione targata 3.1 Phillip Lim è di 925 dollari.

11 Settembre 2013 - Azzedine Alaïa firma la nostra borsa del giorno, un elegante secchiello caratterizzato interamente da dettagli laser. Questa bag ha il design di una vera borsa a secchiello; il cuoio tagliato al laser, la firma della maison Azzedine Alaïa, non si limita a introdurre eleganza ottica all’accessorio, ma aggiunge una sofisticazione chic. Questa borsa è praticamente perfetta per ogni situazione, è una novità divertente e così dannatamente carina. Realizzata interamente in pelle nera tagliata al laser su base bianca, è caratterizzata anche da un manico alto e rigido. Il prezzo della tote a secchiello in pelle con dettagli laser targata Azzedine Alaïa è di 934 euro.

10 Maggio 2013 - Valextra ci propone la nostra borsa del giorno dal design inconsueto e molto chic: la Tip Tap Tote. Valextra ci mostra di non aver bisogno di un grammo di colore per ottenere la nostra attenzione, al contrario di quello che vediamo nelle creazioni delle maggiori griffe nelle collezioni primaverili. La Tip Tap Tote si lascia tutto alle spalle, concentrandosi invece sul suo stile fresco a livelli e perfettamente simmetrico. Tirare verso l'alto il lembo superiore per entrare nel cuore di questa borsa, che nel suo design ricorda le cassettiere; molto interessante l'hardware nero che ci fa prendere una pausa dai metalli pesanti. Prendere questa handbag per il manico a mezza luna, quando si sta cercando di aggiungere un po’ di raffinatezza strutturata al proprio look. Potete acquistare la Tip Tap Tote targata Valextra al prezzo di 4,860 dollari: un bell’investimento per una borsa in semplice pelle bianca, ma che durerà una vita.

13 luglio 2012 – Con il caldo che non ci da tregua, la nostra Borsa del Giorno ci fa sognare, anzi, agognare un po’ di sano freddo. Sì, perché questa creazione firmata dall’eccentrica Vivienne Westwood è una shopping bag in fantasia tartan, nei colori di grigio, rosso, bianco e nero, che ricorda tanto le morbide coperte in plaid invernali. I manici e gli angoli sono in pelle e vernice, mentre la sacca è interamente in stoffa. A dare un tocco di grazia, il logo della mitica designer inglese in color oro applicato sulla sacca. Uno stile poliedrico, che può permettere di abbinare questa borsa sia ad outfit più eleganti e classici, che a look dallo stampo British rock. Una borsa che sarà amatissima sia delle signore più adulte, che dalle ragazzine che vogliono dare un tocco very English ai loro look del prossimo autunno/inverno 2012-2013. Vivienne Westwood è una delle stiliste più originali e fuori dagli schemi di sempre, i suoi accessori sono sempre riconoscibili, cambiano le mode, i trend e i colori, ma il suo stile è sempre inconfondibile. Questa creazione in particolare, è adatta a donne dai diversi gusti, sia per chi ama lo stile bon ton, che per chi adora l’irrefrenabile moda punk anni ’70 che Vivienne rappresenta sempre benissimo con le sue creazioni. Il prezzo della shopping bag in tessuto tartan firmata da Vivienne Westwood è di 448 euro.

3 luglio 2012 – Care lettrici single, quanti matrimoni dovete ancora affrontare in questa estate 2012? Bene, dimenticate la lotta senza pietà per accaparrarsi il tanto agognato bouquet. Infatti, chi se ne frega di avere una manciata di fiori quando si può avere la propria personale firmata Marni? Proprio un bouquet di fiori bianchi sembra questa pochette del brand italiano. Una creazione audace, adatta a donne sicure di sé che amano lo stile bizzarro, come del resto particolari e a volte bizzarre sono le creazioni proposte dalla casa di moda diretta da Consuelo Castiglione. Questa pochette è una cornucopia realizzata in vinile e con delicati fiori in lattice, per un effetto naturale che li fa sembrare veri. Questi si alternano in bianco e color oro, e alcuni sono anche lasciati penzolare fuori dalla sacca, per un effetto ancora più pomposo. A spezzare il tutto, il manico nero per tenerla legata intorno al polso. Noi troviamo questa creazione adorabile e sarà disponibile nelle boutique entro il prossimo settembre, trattandosi di un pezzo della Pre-Fall Collection 2012 di Marni. Secondo voi questa borsa è realmente indossabile o sarebbe meglio ammirare solo quello della sposa di bouquet? Per chi fosse interessata, il prezzo di questa bag in vinile e fiori di lattice by Marni è di 490 euro.

Borse Gherardini primavera estate 2015, tote Millerighe con manico bianco.

31 Ottobre 2013 - Roberto Cavalli firma la nostra romantica borsa del giorno: la Floral. Una borsa a tracolla in pelle di vitello bianca caratterizzata da: una piega sopra la patta frontale, fibbia color argento, tracolla a catena color argento, stampa floreale grigia, doppio scomparto interno, fodera rossa e tasca interna con zip di fissaggio. Le misure di questa bag sono: larghezza 24 centimetri, profondità 6,5 centimetri, altezza 21 centimetri, manico 52 centimetri. Il prezzo della Floral targata Roberto Cavalli è di 2.500 euro.

26 novembre 2012 – Qualcosa di nuovo ed elettrizzante ci arriva dal designer americano Reed Krakoff. La nostra borsa del giorno si chiama semplicemente Anarchy ed è delle dimensioni di 19,5 per 12,7 centimetri. Cosa vi aspettereste da un accessorio dal nome così provocatorio? A nostro parere, la risposta è: pelle e catene! Realizzata interamente in nappa di cervo, questa clutch è interamente bordata da hardware dorato super glamour. Ma il punto forte di questa borsa è il suo particolare manico, caratterizzato da una grossa catena molto chic. La Anarchy è una bag che si distingue per il suo mix di eleganza e tocco rock in perfetto equilibrio, il tutto su un design semplice e affascinante. La trovate disponibile in tutte le boutique anche nella versione in nappa bianca e con dettagli color oro, o in una deliziosa proposta in pelle di cobra grigia e nera e dettagli argento. Il prezzo della handbag Anarchy targata Reed Krakoff ed appartenente alla collezione autunno/inverno 2012-2013 è di 1.400 dollari.

Come indossare il crop top? Provate con una gonna a corolla multicolor e a vita alta. Questi due capi di abbigliamento sono decisamente tra i più amati di questa estate e coordinarli insieme è semplicissimo oltre che molto cool. Aggiungete qualche accessorio e il gioco è fatto. Il nostro look del giorno, noi lo abbiamo realizzato così: crop top bianco a maniche corte di ATM, gonna a corolla con righe colorate di Romwe, sandali infradito di Marbeya, collana Kate Spade, borsa con disegno e cappello di Parfois.

8 Maggio 2014 - Il nome di questa coloratissima borsa by Marc Jacobs è Tina. Come non sognare spiagge bianche e aperitivi al tramonto, osservando questa tote? La sua texture color arancio, verde acqua e sabbia con manici color corallo, ricorda un tramonto perfetto. Ideale per le vacanze in spiaggia, la Tina Bag firmata Marc by Marc Jacobs ha l’interno rivestito in elegante raso grigio ed è abbastanza capiente per contenere tutti vostri essential e ha tasche con zip e patch interne per riporvi chiavi, smartphone e documenti. Il prezzo è di circa 200 euro.

23 Dicembre 2013 - Ogni griffe ha la sua borsa senza tempo considerata come la più amata dai suoi seguaci e per Tod’s è la Sella Bag. Insieme con la D Bag, questo accessorio è un vero cult dell’azienda di Diego della Valle. Bene, per questo Natale 2013, la griffe ha deciso di fare un regalo a tutte le fashionista lanciando una linea in Limited Edition proprio della Sella Bag. Tre modelli esclusivi, realizzati in morbida pelliccia e in tre colori incantevoli, blu mare, bianco/marrone e beige. Noi abbiamo scelto di mostrarvi il modello blu mare: ispirato alla tipica sella da dressage, il bauletto Tod's Sella piccolo è realizzato in morbida e pregiata pelliccia Orylag, con inserti in pelle, impunture a vista, chiusura a zip, doppi manici e dettagli in metallo. Il prezzo di questa creazione esclusiva è di 2.200 euro.

14 Ottobre 2013 - Gucci ci propone la nostra borsa del giorno pronta a diventare un cult indiscusso: la Bamboo versione Shopper. La pelle è super deliziosa e di una texture perfetta, i manici sono ovviamente in bambù, conferendo a questa bag apparentemente semplice uno stile ed una classe perfette. Disponibile in esclusiva sul sito della casa di moda, le altre caratteristiche di questa shopper sono: finiture in oro chiaro fino, fodera in cotone e lino naturali, Made in Italy, tracolla in pelle staccabile e regolabile, altezza (luce) 49cm, doppia chiusura magnetica nascosta, tasche interne per cellulare e con cerniera, scomparto interno con cerniera e tasca con chiusura automatica, piedini in metallo e dimensioni L40cm x A29cm x P18cm. Prezzo 1.650 euro e disponibilità nei colori blu, nero, rosso, celeste, animalier, bianco e marrone.

13 Giugno 2013 - Versace propone una borsa da mare glamour per le fashionista più incallite: la Printed Beach Tote. Per le donne che vogliono essere super chic anche sulla spiaggia, Versace ha realizzato questa speciale bag in tessuto bianco con stampa d’ispirazione marina, a base di conchiglie e stelle. Le altre caratteristiche di questa tote sono: chiusura superiore, due manici con borchie color argento, un marchio di patch in rilievo sulla sacca, una tasca applicata all’interno completamente foderato in tessuto giallo. Il modo migliore per prepararsi ad una vacanza divertente, è preparare la valigie e scegliere i propri outfit estivi; con questa bag lo sfizio è assicurato! Un accessorio dallo stile astratto, ma molto beachy. Il prezzo della tote con stampa marina targata Versace è di 301 euro.

26 Febbraio 2013 - Cercate la clutch perfetta per la prossima stagione primavera/estate 2013? Ecco a voi una proposta minimal-chic di Balenciaga: la Pocket Mail Bag. Quando si tratta di trovare la borsa perfetta per la stagione calda, quello che cerchiamo è un modello non ingombrante ma che sia elegante e alla moda. La Pocket mail Bag della maison ora diretta da Alexander Wang, è tutto ciò. Un accessorio facile da indossare, senza sforzo e anche divertente, che in realtà si presenta come adatta anche alla stagione invernale, grazie ai suoi colori neutri. La Pocket Mail di Balenciaga si propone nella sua forma più classica, a base di color block bianco sporco e marrone, con dettaglio striscia oro ad aggiungere un tocco di opulenza. Design piatto con zip color oro e manico laterale per permettere un migliore portabilità. Una clutch che si fa portavoce dello stile essenziale e cool della maison di origine spagnola, assolutamente adorabile. Il prezzo della clutch Pocket Mail Bag targata Balenciaga è di 645 euro.

27 agosto 2012 - Reed Krakoff ci propone una meravigliosa tote per il prossimo autunno/inverno 2012-2013 che, grazie alle sue tonalità chiare e il design armonico, non ci fa rimpiangere i look estivi e ci proietta allegramente verso quelli della nuova stagione fredda. Reed Krakoff è un designer americano con alla spalle una carriera che dura da oltre 20 anni. La collezione firmata Reed Krakoff per il prossimo autunno viaggia sui binari dell'utilità e della femminilità: è sia funzionale che poetica e propone creazioni raffinate ma, allo stesso tempo, arricchite da un tocco inequivocabilmente americano. Con la Mini Atlantique è stato amore a prima vista. Una borsa dalla forma trapezoidale, con un design che tende verso l'alto, manici corti (come impera l'ultima moda) e che alterna parti in canvas a parti in pelle. Bianco, beige e un irresistibile color pesca si alternano armoniosamente in questa handbag sofisticata, che non disdegna anche dettagli in tessuto traforato. Un accessorio squisito, adatto a rendere glamour con leggerezza outfit da sfoggiare all day long. Il prezzo della Mini Atlantique targata Reed Krakoff è di 1.290 dollari.

23 Settembre 2014 - Fendi ci presenta la nuova aggiunta alla sua collezione 3Jours, una deliziosa versione stile optical. Dalla casa di moda romana, ecco la nuova entusiasmante versione per la collezione autunno/inverno 2014-2015 della 3Jours, l’ultima punta di diamante della linea borse. La caratteristica silhouette di questa bag ci viene proposta pelliccia di vitello con stampa bianca e nera. Meraviglioso il tocco pop che è stato aggiunto a questo modello: un dettaglio a contrasto, color neon-arancione , ossia il classico tag. Un accessorio bello e pratico, anche grazie ai lunghi manici. Il prezzo è di 2.990 euro.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Borbonese, bauletto medium con manici bianchi.