Borse Diorissimo

23 Giugno 2014 - Diorissimo è la nostra borsa del giorno più glamour che mai. Se prima esisteva solo la Lady Dior come it bag più desiderata al mondo della griffe, dal 2012 la tote Diorissimo contende lo scettro di borsa più ambita della maison. Tra le tante variazioni proposte, la nuova versione della borsa a tracollina, realizzata in una combo di colori viola e rosa caldo su una squisita e liscia pelle di vitello. In vendita anche nella proposta rossa e arancione, il prezzo di questa meraviglia delle dimensioni di 19,5 x 10 cm (la catena è lunga 35 centimetri) è di 690 euro.

2 Giugno 2015 – La favolosa borsa iconica Dior ha un nuovo look tutto da scoprire. Si tratta della piccola tote bag Diorissimo, adorata da tutte le fashioniste. E come non farlo? La Flower Quilted ha un nuovo look: totalmente bianca, presenta una decorazione floreale con paillettes rosse e blu. Interamente in pelle, la Small Diorissimo mantiene l’iconico fascino per cui la amiamo, ma questa nuova versione può rappresentare un accessorio speciale per occasioni particolari. Adorabile!

26 Maggio 2015 – Le amanti delle mini bag adoreranno la borsa del giorno, la nuova Diorissimo Promenade Envelope Pouch. La tote bag firmata Dior ha un look strepitoso: la novità del bicolore la rende accattivante e frizzante, in particolare per la scelta dei colori stessi, ovvero fucsia e rosa. Iper femminile e super primaverile, la piccola ‘busta’ Promenade ci ha subito conquistate. La tracolla è regolabile per tutte le esigenze, la firma Christian Dior Paris è finemente posizionata all’interno. Il prezzo è di 1.050 euro.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Diorissimo beige.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Diorissimo blu.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, le handbag Diorissimo in struzzo e alligatore.

Tra i modelli di borse Christian Dior più belli di sempre, la Diorissimo nera.

22 Dicembre 2014 - Un’altra borsa meravigliosa dalla maison Christian Dior. Diorissimo è il nome di questa tote di una preziosità unica, realizzata in pelle nera con una cascata di applicazioni a forma di fiori in diverse tonalità di blu. Questa meravigliosa bag fa parte della collezione autunno/inverno 2014-2015, ma ci fa tanto sentire profumo di primavera. La Diorissimo misura solo22,5 x 16,5 x 10 cm, è il suo prezzo è di circa 3.000 euro.