Borse Fendi Grigie

Cappotto grigio doppiopetto con borsa e stivali bianchi

Tra i modelli più belli di borse Fendi originali, la Chameleon grigia.

Borse Fendi primavera estate 2014, handbag 2Jours grigia e nera.

Dalla collezione primavera estate 2014 di borse Fendi, handbag 2Jours grigia.

Borse Fendi autunno inverno 2016 2017, tote 2 Jours grigia.

Tra i modelli più belli di borse Fendi originali, mini Baguette con pietre grigie.

15 Aprile 2013 - Fendi ci propone una scarpa dal design classico ed elegante, diversa dalle creazioni alternative ed originali che caratterizzano la nuova collezione della griffe. Si tratta di un modello di scarpe Mary Jane che di recente sono state indossate da Emilia Clarke, la bellissima protagonista del telefilm cult “Game of Thrones”. Emilia ha scelto un paio di scarpe Mary Jane di Fendi fuori del Cort Theatre di New York dopo la sua esibizione nello spettacolo teatrale “Colazione da Tiffany”. Queste shoes sono caratterizzate da morbida pelle liscia grigia, slingback in camoscio, cinturino in pelle nera e tacco in legno. La Clark ha sfoggiato un look super cool a base di maglione casual bianco abbinato a una giacca sporty blu, pantaloni bianchi, sottile cinturia nera e borsa in pelle nera di Ralph Lauren. Il prezzo delle Slingback Mary Jane Pump targate Fendi è di 735 dollari.

4 Luglio 2014 - Fendi lancia quella che diventerà sicuramente la sua nuova it-bag: la By the Way. Premettendo che noi già adoriamo il nome originale di questa creazione. Dopo la Peekaboo e la 2Jours, la casa di moda romana passa a darci la sua versione eccellente del modello di borsa satchel'. La Fendi By The Way Bag appartiene alla collezione autunno/inverno 2014-2015 e le sue caratteristiche sono: dimensioni 17x33x15 cm, tracolla rimovibile e regolabile in pelle, doppio manico in pelle a contrasto, chiusura a contrasto con zip, una tasca interna con zip, due tasche interne applicate, tag in pelle a contrasto, accessori in metallo finitura argento, fodera in tela di cotone. Disponibile nei colori rosso mattone e blu notte con dettagli rossi e grigi, il prezzo è di 1.350 euro.

15 Marzo 2013 - La nostra scarpa protagonista del giorno ha un nome complicato e alquanto originale: Nausikaba by Manolo Blahnik. A indossare di recente queste pump, Jessica Alba durante l’evento per la promozione del suo libro “The Honest Vita: living Naturally and True to You” a New York. Queste calzature sono molto chic e sofisticate, dal design clssico caratterizzato da tacco di altezza media, sette centimetri, e morbida pelle liscia di una tonalità neutra di grigio. Nausikaba è disponibile online in vari colori, tra cui giallo, marrone, cipria e in diverse sfumature di stampa pitone. Jessica era perfettamente elegante con indosso questa creazione di Manolo abbinata a pantaloni verde oliva e giacca in shearling rossa tutto Fendi. Le sue unghie erano dipinte di oro metallizzato, ha optato poi per la borsa Sofia con borchie di Salvatore Ferragamo e accessori Jennifer Meyer per completare il suo outfit. Il prezzo delle pump Nausikaba targate Manolo Blahnik è di 625 dollari.