Borse in Tela e Pelle

Borsa a secchiello beige in pelle intrecciata su base in tela.

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di borse Louis Vuitton, tracolla con base in tela monogammata.

Collezione borse Louis Vuitton inverno 2019, tracolla ispirata ai bauli della Maison. Foto: Louis Vuitton.com

Catalogo primavera estate 2018, borsa a tracolla con base Monogram e applicazioni.

Borsa in pelle e tela dalla sfilata autunno inverno 2018 2019. Foto: Ansa

Borsa in pelle e tela ispirata alla forma dei bauli Louis Vuitton. Foto: Louis Vuitton.com

2 luglio 2012 – La nostra borsa del giorno è una creazione di Victoria Beckham, l’elegantissima ex-Posh Spice. Si tratta di una tracolla che rispecchia perfettamente le caratteristiche della it-bag estiva super chic, quella che riempie alla perfezione gli outfit serali. Lino naturale, tela e rafia, sono i tessuti più estivi che possiate trovare in giro e questa proposta è realizzata proprio in tela e morbida pelle. In più, questa borsa è rifinita da luminose finiture color arancione, che improvvisamente donano come un raggio di sole al vostro look. Noi adoriamo questo abbinamento di colore e lo immaginiamo perfetto se abbinato ad un paio di freschi pantaloncini di lino e una bella maglia arancione. Si tratta di un mix di colori che dona un effetto naturale: lo scoppio della tonalità calda rinfresca la neutralità senza fronzoli del canvas naturale. La moglie del campione di football David Beckham, è ormai sempre più immersa nella sua carriera da designer, viste poi le bellissime creazioni che riesce a proporre. È infatti di questi giorni la notizia di una probabile collaborazione di Victoria con Sarah Jessica Parker per produrre una speciale collezione di abiti ed accessori. Se la notizia fosse vera, dobbiamo aspettare di vederne davvero delle belle. Intanto, il prezzo di questa tracolla in canvas e pelle by Victoria Beckham è di 1.825 euro.

Borsa a mano in pelle nera e tela a quadri dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di borse Alviero Martini Prima Classe, shopper in tela Geo Classic e pelle.

3 Maggio 2017 – Mansur Gavriel propone la borsa Metropolitan Checkered, uno dei modelli più glam di stagione. La borsa del giorno presenta un design classico dato dalla forma geometrica e una chiusura frontale che protegge uno spazioso scomparto interno. L’esterno è invece rivestito in tela a quadrettoni bianchi e neri che conferiscono uno stile frizzante e vivace. La Metropolitan Checkered presenta un ampio manico in pelle grazie al quale è possibile sfoggiarla a mano, mentre il dettaglio di chiusura è in oro per dare così un po’ di luce all’accessorio. La novità Mansur Gavriel è ideale per gli outfit di tutti i giorni, in modo da dare un tocco raffinato ad un jeans e ad un top semplici. Costa 915 euro.

Secchiello bianco e marrone in tela e pelle. Foto: J. W. Anderson/Facebook

Borsa Gucci vintage con tela con stampa logata e inserti in pelle marrone

Kelly vintage di Hermes in tela beige con inserti in pelle marrone

13 Febbraio 2013 - La deliziosa borsa a tracolla Robinson di Tory Burch è la nostra borsa del giorno. Sappiamo bene che amare le borse è un hobby costoso, ma ecco a voi un accessorio che metterà rapidamente pace tra il vostro gusto fashion e il vostro conto in banca. Fiori freschi germogliano sulla tela che riveste la crossbody bag Robinson di Tory Burch, un accessorio alla mano ma con una grande personalità femminile con toni divertenti. Le caratteristiche di questa borsa sono: stampa su pelle nei colori del grigio e giallo, chiusura magnetica a scatto, tracolla regolabile, tasca interna con zip, specchio interno sulla patta e tela patinata interna. Il prezzo della borsa a tracolla Robinson targata Tory Burch è di 150 euro.

18 Gennaio 2018 – Marni firma la nostra borsa del giorno. In vista della prossima stagione calda, la Maison suggerisce questa shopping bag in pelle e tela dai colori neutri, con dettagli smerlati e manici rigidi. Si tratta di una borsa shopper dal design minimal che farà impazzire le estimatrici dei look casual chic da città. Il costo è di 1.490 euro.

23 Aprile 2013 - La nostra borsa protagonista del giorno è un modello storico di Louis Vuitton: la Noé nella nuova versione della linea Epi. La bucket bag Noé è una delle icone della maison, nata addirittura nel lontano 1932. Ora, la maison diretta da Marc Jacobs ce la propone in una veste tutta nuova, lontana dalla classica tela monogramma con la quale siamo abituate a vederla: in preziosa tela Monogram Epi Louis Vuitton. Questo le vale il nome di Noé BB. La trovate disponibile in diverse dimensioni, tra cui proprio quella BB di taglia mini, che ci piace molto per diversi motivi: è carina e adorabile e, fondamentalmente, nessuna donna vuole trascinarsi una borsa grande quanto lei. Trovate la borsa Noé disponibile in diverse versioni, tra cui le classiche in Monogram Canvas e tela Damier Azur e cinque differenti colori di pelle Epi, tra cui le deliziose blu e gialla.

17 luglio 2012 – Chi di voi, care lettrici, è già in vacanza o si appresta a partire il prima possibile per le tanto sospirate holidays? La nostra Borsa del Giorno questa volta è un “borsone” da viaggio, ma non uno qualunque assolutamente. Si tratta di un cult del mondo incantato creato da Louis Vuitton: la Keepall 45. La più piccola borsa della linea Keepall in tela Damier Azur presenta un interno spazioso che si chiude con doppia cerniera. Leggera ed elegante, si porta facilmente a spalla grazie alla comoda tracolla regolabile e amovibile in morbida pelle di vacchetta. Le dimensioni di questa bag sono 45 x 27x 20 centimetri, misure che la rendono perfetta per portare con sé tutto l’occorrente per trascorrere un weekend al mare o anche qualche giorno in più. Proprio la tela a scacchi bianchi e celesti che caratterizza la Damier Azur, è la variante proposta da Louis Vuitton più estiva che ci sia: chic e casual al punto giusto, impreziosita dalle rifiniture in ottone. Immaginiamo che qualunque fashionista amerebbe viaggiare anche solo per poter sfoggiare questo magnifico accessorio, che capovolgerebbe qualunque outfit da perfetta viaggiatrice. Il prezzo del borsone Keepall 45 in tela Damier Azur firmato da Louis Vuitton è di 980 euro.

28 Ottobre 2013 - La mitica Alma Bag PPM di Louis Vuitton nella nuova versione in pelle Taurillon è la nostra borsa del giorno. Ispirata a un modello iconico della maison, questa borsa di piccole dimensioni è perfetta per qualunque occasione e fino ad ora siamo state abituate a vederla nelle celebri versioni in tela Monogram e Vernis. La tracolla amovibile consente di portarla a spalla o a tracolla, mentre l’originale grana della pelle Taurillon dona all’insieme un tocco di eleganza senza tempo. Questa nuova proposta di Alma appartiene alla più ampia Louis Vuitton Parnasséa Collection , che comprende anche le nuove Capucines, Vivienne e la nuova Sofia Coppola Satchel . Tutte le borse della collezione Parnasséa per questo autunno/inverno 2013-2014 sono classici in pelle senza logo che, in alcuni casi, hanno caratterizzato la pelletteria Louis Vuitton in passato. Come per la Capucines. Il prezzo della Alma PPM, disponibile nei colori ciliegia, bianco e nero, è di 2.290 euro.

29 giugno 2012 – La Chanel Coco Cabas Tote è una di quelle borse che quando le vedi vorresti fare un patto con il diavolo pur di averla. Certo, la storia del Dottor Faust qualche insegnamento ce l’avrà pure lasciato, ma come si può non desiderare follemente questo accessorio Chanel? Disponibile solo in due versioni, large ed extra-large, la Coco Cabas farà impazzire chi, appunto, delle borse mini non sa precisamente che farsene. Dunque, di dimensioni generose, questa borsa è disponibile in tessuto e in pelle, con maxi logo Chanel ricamato sulla sacca. Noi di Stylosophy preferiamo la versione in pelle e vernice rigorosamente nera, che esalta i tipici manici in catena chic by Chanel. Questa handbag è diventata poi un vero cult dopo che trend-setter del calibro di Kate Moss e Mary-Kate Olsen la hanno scelta per completare i loro outfit. Si tratta di una creazione risalente a qualche anno fa, addirittura inserita nella collezione autunno-inverno 2006 della maison francese, ma che le star amano sfoggiare ancora ora. D’altronde, ci sono classici senza tempo come la Birkin di Hermés o le borse Louis Vuitton in tela Monogram che non passeranno mai e poi mai di moda. Molto probabile che lo stesso accadrà anche per la Chanel Coco Cabs Tote. Per ora questo pezzo è anche molto difficile da trovare, perché ovunque sold out.

29 Marzo 2016 – Come resistere alla ‘Sylvie’, l’elegante shoulder bag made by Gucci. L’abbiamo vista sfilare in passerella a Milano per la Primavera/Estate 2016 e subito è stato un successo per la nuova borsa della casa di moda. Realizzata in Italia interamente in pelle nera super liscia e lucida, la ‘Sylvie’ è già diventata un evergreen. Il design ricorda quello di una postina ma il look è completamente di un altro livello, super chic e femminile. Gli elementi decorativi sono tutti in tela e caratterizzati dal colore blu, rosso e verde a strisce così come vuole la tradizione, mentre la chiusura è arricchita da una catena dorata. Si può sfoggiare a mano grazie all’ampio manico o crossbody con la tracolla in pelle. Il risultato è comunque unico. La shoulder bag Gucci costa 1.980 euro.

5 Agosto 2013 - La nostra borsa del giorno è la nuova arrivata di casa Louis Vuitton, la tote W che sta facendo strage di cuori tra celeb. Questo nuovo accessorio caratterizzato da un doppio materiale, è al momento il più visto al braccio delle celebrity internazionali. La W è una borsa che ricorda il classico design della Neverfull, ma più strutturato e contemporaneo, con parte centrale in pelle di vitello Cuir Orfèvre e pannelli laterali in classica tela Monogram. La trovate disponibile nelle boutique in una varietà di stili e colori diversi, anche se la più amata sembra essere quella in pelle nocciola. Sembra proprio di essere di fronte alla nuova it-bag della maison diretta da Marc Jacobs e che ha per testimonial una più chic che mai Michelle Williams. Le star che non ne possono più fare a meno sono Jessica Alba, Sarah Jessica Parker e Reese Witherspoon, tre donne che di borse se ne intendono eccome. Il prezzo della W PM targata Louis Vuitton è di 2.798 euro.

7 Marzo 2013 - Per la collezione P/E 2013 di Louis Vuitton, il suo direttore creativo Marc Jacobs ha deciso di aggiungere una nota geometrica a tutte le sue borse cult, per cui ecco a voi la Speedy Cube Bag. Tutti conoscono l'iconico bauletto Speedy e tutti sanno anche che Louis Vuitton aggiorna questo suo classico ogni stagione. Realizzata in pelle Damier Facette, la Speedy Cube è composta da pelle di vitello spazzolata lucida, impressa con motivo Damier e caratterizzata da una struttura all’inglese. Una borsa divertente con una allure diversa, molto giocosa. Il telaio strutturato aiuta a combattere una delle maggiori critiche da sempre fatte alla Speedy Louis Vuitton, ossia la sua mancanza di forma, conferendole un design specifico. La trovate disponibile nelle due taglie MM e PM e, in Italia, in un'unica tonalità di colore, quella più di moda nella prossima stagione calda sulle borse: giallo. Il prezzo del bauletto Speedy Cube targato Louis Vuitton è di 1.390 euro.

Ralph Lauren, borse autunno inverno 2016 2017, handbag in pelle e tela.

5 Luglio 2016 – Dolce & Gabbana ci conquista con una nuova tracolla dall'animo romantico: è la ‘Rosalia’ bag. Il duo italiano ha pensato di arricchire il look di ogni donna con un accessorio dal design raffinato e con dettagli irresistibili, come la fantasia floreale sui toni del viola che sembra una pittura con colori a olio su tela. Un dipinto in stile italiano rende riconoscibile la shoulder bag e ne conferisce eleganza e originalità. Realizzata con una pelle rigida per ottenere una struttura rigorosa, la ‘Rosalia’ presenta gli inserti in oro, come la chiusura turn lock sulla parte anteriore e la tracolla con catena. I tulipani adornano anche la faccia posteriore della borsa, in modo da ottenere una coerenza omogenea. Rendi chic il tuo outfit con la ‘Rosalia’ bag, costa 1.650 euro.

22 Aprile 2016 – Balenciaga ci propone una novità perfetta per l’estate: è la ‘Mini City Belharra’. La shoulder bag del marchio originariamente spagnolo si appropria della firma Paris e acquista un look nuovo tutto da sfoggiare con gli outfit casual-chic di questa stagione. Realizzata in tela beige e rifinita con elementi in pelle di un colore rosa pastello, la ‘Mini City Belharra’ si riduce di dimensione per un pratico utilizzo giornaliero. La tracolla permette di indossare questo gioiello di casa Balenciaga in ogni situazione, che sia di giorno o di sera, per un risultato sempre cool. Le borchie metalliche impreziosiscono la borsa del giorno e ci ricordano l’iconico stile della maison, nota per gli accessori dal gusto rock e giovanile. La ‘Mini City Belharra’ costa 925 euro.

17 Febbraio 2016 – La proposta Miu Miu è un’alternativa originale: è la ‘Canvas Backpack’. Colorato e luminoso, lo zainetto della maison italiana non passa certo inosservato. I toni del blu e del rosso brillano sulla tela della borsa del giorno, accessorio ideale da sfoggiare in primavera. Si tratta di una tipologia comoda e pratica per la vita di tutti i giorni, e Miu Miu ce lo propone in una versione glamour e sportiva tutta da abbinare. Le finiture sono in pelle nera, arricchite da inserti in metallo per aggiungere un tocco rock a questo accessorio. Provatelo con look da spiaggia per rendere fashion ogni situazione estiva. La ‘Canvas Backpack’ costa 950 euro.

13 dicembre 2012 – 440, un numero a tre cifre che indica la nostra borsa del giorno firmata da Diane von Furstenberg. Un accessorio chic e raffinato come pochi, che lo scorso 9 dicembre è stato indossatto dalla fortunata e bella Beyoncé Knowles. L’occasione è stata la partecipazione della star al celebre Art Basel di Miami, festival amatissimo dalle star; tra le presenti, infatti, anche Demi Moore e Leight Lezark. La pop star neo-mamma ha indossato la borsa 440 color cipria e nero con dettaglio patta in pelle di coccodrillo beige della collezione Resort 2013 di Diane Von Furstenberg. Pelle di coccodrillo goffrato, pelle di serpente goffrata e morbida pelle si fondono in un design color block per una borsa casual e glamour al contempo. Dal design strutturato, le forme morbide di questa handbag in vitello le infondono praticità, ma soprattutto lo stile vivace della designer tedesca traspare dalla silhouette dal taglio leggermente retrò e dalla saggia scelta dei colori. Gli altri dettagli della 440 Bag sono le impunture tono su tono e lucide, hardware in ottone, la chiusura pinch-lock, la presenza anche di un manico nella parte superiore, tracolla rimovibile, fodera in tela, due tasche interne con zip e due aperte. Beyoncé aveva abbinato questa splendida borsa ad una jumpsuit corta e a stampa colorata, pump cipria e capelli buffamente legati ad updo. Il prezzo della 440 Bag targata Diane von Furstenberg è di circa 800 euro.

20 Gennaio 2017 – Lo street look di Gigi Hadid fotografata all'esterno del suo hotel di New York City è molto cool. La top model ci offre un’altra lezione di stile con questa mise casua-chic composta da una pelliccia bicolore firmata Pam & Gela. Gigi riprende la tonalità arancione sia con le sneakers basse in tela che con gli occhiali da sole, un modello particolare e molto fashion con il quale illumina il viso. La diva ci dimostra come un semplice jeans cropped e una t-shirt bianca possono diventare esempi di stile. Il tocco finale è dato poi dalla borsa, una bucket bag in pelle chiara, che Gigi sfoggia in spalla grazie all'ampia tracolla. Fatevi ispirare da questo mix di elementi che, anche se di diversa natura, creano insieme un outfit con cui è difficile passare inosservate.

22 Febbraio 2016 – Louis Vuitton ci conquista ancora una volta con la nuova tote ‘Medium Pallas Bag’. La tela Monogram si arricchisce di colori e abbinamenti con la Pallas Collection, una serie di borse tote e tracolle dal tipico fascino intramontabile della casa di moda francese. La linea e il design dell’accessorio del giorno sono iconiche caratteristiche delle tote Louis Vuitton, ma la novità è l’accostamento del viola al noto colore della pelle e del manico rosa chiaro. E' un accessorio evergreen che tutte vorremmo avere nell’armadio e abbinarla nei modi più diversi. La tote della maison è un accessorio chic e super versatile, da sfoggiare di giorno o di sera per look sempre e comunque glamour. Anche la tracolla aiuta a migliorare la praticità della nostra 'Medium Pallas', il cui costo è di 1.840 euro.

18 Giugno 2013 - Dopo Chanel, anche Kate Spade ci propone una deliziosa borsa rotonda, ma dallo stile molto casual e perfetto per il mare. Mentre la maggior parte delle griffe si spostano sempre più verso il lusso, Kate Spade va controcorrente lanciando la linea “Kate Spade Saturday” che, come la sorella più grande, si concentra su colori vivaci, forme grafiche e stampe optical ma ad un prezzo più conveniente. Tra tutte le borse proposte in questa nuova collezione, è irresistibile la Full Circle Straw Bag. Guardando esattamente a quello che Chanel ha proposto nella sua collezione primavera/estate 2013, la designer americana ha creato una bag dalla struttura a forma circolare dotata di una sacca nel mezzo. Ma a differenza della ormai celebre Hula-Hoop Bag di Chanel in pelle trapuntata, la Circle Bag di Kate Spade Saturday dispone di una struttura in paglia intrecciata e sacca in tela con stampa a righe bianche e nere. Il prezzo di questo accessorio perfetto per le giornate al sole, per un pic-nic ma anche per lo shopping in città, è di 84 dollari.

23 Settembre 2013 - Burberry firma la nostra borsa del giorno: la deliziosa The Petal Clutch. Ogni stagione a colpo sicuro, Christopher Bailey manda giù una nuova borsa che è destinata ad evolversi nel tempo e diventare un pilastro della maison; in questa stagione, con la sfilata primavera/estate 2014, non è stato diverso. Dalle stagioni precedenti sono arrivate la Orchard, la Blaze, la Crush e questa volta abbiamo la The Petal, una morbida borsa rilassata che è anche un due-in-uno e che può quindi essere indossata come clutch o come borsa a tracolla. Realizzata principalmente in pelle (ci sono, tuttavia, alcune variazioni in gomma e tela), le misure della The Petal sono di circa 32x17x10 centimetri. La cosa più sorprendente è il fatto che questa bag è ora disponibile per il pre-ordine in almeno 10 diverse versioni e in tanti colori diversi, da quella con fiori in perspex a quelle ricoperte di ricci shearling. Disponibile ora per il pre-ordine on-line sul sito uffiviale Burberry fino alla fine del mese, rceverete la borsa in circa 6-8 settimane. Sarete felici di sapere che tutti le clutch The Petal sono dotate di tasca per iPhone, che rende molto più facile recuperare il telefono all’interno. , con il vostro normale tasca con zip. Il costo del modello in PVC è di 950 euro.

4 Luglio 2014 - Fendi lancia quella che diventerà sicuramente la sua nuova it-bag: la By the Way. Premettendo che noi già adoriamo il nome originale di questa creazione. Dopo la Peekaboo e la 2Jours, la casa di moda romana passa a darci la sua versione eccellente del modello di borsa satchel'. La Fendi By The Way Bag appartiene alla collezione autunno/inverno 2014-2015 e le sue caratteristiche sono: dimensioni 17x33x15 cm, tracolla rimovibile e regolabile in pelle, doppio manico in pelle a contrasto, chiusura a contrasto con zip, una tasca interna con zip, due tasche interne applicate, tag in pelle a contrasto, accessori in metallo finitura argento, fodera in tela di cotone. Disponibile nei colori rosso mattone e blu notte con dettagli rossi e grigi, il prezzo è di 1.350 euro.

20 Giugno 2013 - Proenza Schouler ci propone la nostra borsa del giorno, la celebre PS11, secondo una delle tendenze più forti di stagione. Il brand americano declina una delle sue bag punta di diamante, la giovane PS11, in una versione olografica di super tendenza. Le caratteristiche di questa borsa sono: dimensioni 17x28x9cm, tracolla in pelle rimovibile e regolabile, patta frontale con bottone automatico nascosto, tre tasche interne porta documenti, una tasca interna con zip, una tasca interna con bottone a pressione, fodera in tela di cotone e Made in Italy. Il prezzo della PS11 in pelle effetto cangiante targata Proenza Schouler è di 1.530 euro.

24 dicembre 2012 – Sentite la mancanza della neve quest’anno? Bene, provvediamo allora da sole procurandoci una bella borsa bianca. Un modello esemplare propostoci per questo autunno/inverno 2012-2013 è quello della linea Red Valentino. Una deliziosa handbag in pelle bianca effetto ricamato con doppio manico sulla parte superiore. Linee semplici e pulite per un accessorio romantico, reso ancora più girlish dal prezioso fiocco dorato applicato sulla parte anteriore della sacca e ben abbinato a tutto l’hardware della bag. L’accessorio ideale da abbinare ad un bel look grafico in bianco e nero, oppure per completare un outfit total black alla quale si vuol dare un po’ di luce. Altre caratteristiche di questa borsa sono: la chiusura con zip, una tasca interna con zip, fodera in tela di cotone e piedini in metallo alla base della borsa. Potete acquistare questa creazione Red Valentino al costo di 390 euro.

22 Marzo 2013 - La nostra borsa del giorno, elegante e glamour come poche, è firmata da Louis Vuitton: la Enveloppe East West Bag. Si tratta di uno degli accessori protagonisti della collezione primavera/estate 2013 della maison francese, caratterizzata da tela Damier-Mosaic, una delle novità assolute che rievoca audacemente lo stile optical tipico degli anni Sessanta. Il design di questa handbag è apparentemente semplice; ma proprio dietro tale semplicità si cela la cura massima di tutti i particolari: le strisce in pelle di vitello bianca e gialla sono state intrecciate a mano e poi cucite, creando un delizioso effetto “imbottitura” in delicato contrasto con la pattina in pelle di vitello lucida. Un modello di accessorio unico fra tutti quelli firmati dalla casa dimoda diretta da Marc Jacobs. Il prezzo della Enveloppe East West Bag, che trovate in vendita anche in versione bianco e nero, è 2.580 euro.

14 Maggio 2015 – Una vera esplosione di colore la nuova borsa firmata VBH. La storica Brera Satchel Bag diventa un’opera d’arte: la pelle di pitone rappresenta la tela per un quadro di espressionismo astratto in stile Pollock, cosa che la rende un must per gli amanti dell’iconica borsa. Un accessorio non solo glamour e chic, ma anche prezioso ed originale per ogni look. Per amanti della pittura e non, il prezzo è di 4.700 euro.

17 Marzo 2014 - Da Balenciaga arriva la nostra borsa del giorno, una creazione esclusiva per le vere fan della maison. La griffe francese ha appena lanciato una nuova 'borsa esclusiva', disponibile solo sul loro sito ufficiale. Si tratta di una tote utile con la firma 'Balenciaga Paris' scritta sulla fronte della bag. Una creazione molto pratica, realizzata in tela e pelle, in vendita anche con un portafoglio interno. State già fremendo dalla voglia di acquistarla? Il prezzo è di 795 euro.

5 Marzo 2013 - Coach x Krink è la nuova speciale collaborazione tra il lussuoso brand e l’artista americano, da cui scegliamo la nostra borsa del giorno tutta dedicata agli uomini amanti del fashion. Dopo la linea di accessori realizzata in collaborazione con Hugo Guinness e quella con l’artista James Nares (sulla scia del modello Louis Vuitton e Yayoi Kusama), la griffe torna a occupare la scena fashion con un’altra originale linea creata con krinko. Una special collection che include tote da uomo, portafogli, portamonete e portachiavi. Sono accessori caratterizzati da stampa a serigrafia su tela o pelle, che creano un risultato molto street-wear, lontano dal tradizionale stile Coach e un po’ dai richiami alla cultura di strada punk di New York. Da questa linea abbiamo scelto il modello di tote bag in bianco e nero (binomio must della prossima primavera/estate 2013), ma disponibile anche in una versione blu e nero molto avvincente. Una borsa dal carattere unico e che segna il grande lavoro con l’artista di strada Craig Costello, noto anche come Krink. Il prezzo di questa tote è di 798 dollari.

15 Dicembre 2015 – Louis Vuitton ci tenta con una nuova meraviglia: la ‘Greenwich Bag’. Si tratta di una fantastica tote bag da sfoggiare in città con tutti i look che immaginate, perché con la tela Damier Ebene e le finiture in pelle non si può mai sbagliare. Spaziosa e da indossare anche a tracolla, la meravigliosa ‘Greenwich Bag’ è un sogno per qualsiasi bag addicted e non solo. Che ne dite di regalarci un gioiello come questo per il Natale? La favolosa borsa Louis Vuitton costa 1.900 euro.

6 Maggio 2015 - Una creazione indiscutibilmente unica la nuova bag Balenciaga. Mentre stiamo ancora decidendo se questa borsa ci ricorda di più una meraviglia architettonica o il cortile di un fienile, non possiamo negare il fascino intenso di questa tote Balenciaga. Una handbag realizzata in pelle di vitello bianca e beige, strutturata con dettagli cut out lungo tutta la sacca. All’interno, un sacchetto di tela con zip che può essere rimosso quando si ha bisogno di più spazio. Il prezzo di questa stupenda nuova creazione Balenciaga è di 1.195 euro.

20 Novembre 2014 - Louis Vuitton ci propone una mitica bag che mixa alla perfezione orignalità e classicità. In realtà, sappiamo bene che la maison francese non è nuova alla realizzazione di queste creazioni, ma questa deliziosa borsa ha stupito anche noi. Tribal mask è il nome della mini clutch inserita nella collezione autunno/inverno 2014-2015 e che riprende il design di una tradizionale mini bag targta Louis Vuitton, con l’aggiunta di un’esotica maschera tribale sull’hardware. Tela Monogram abbinata a preziosa pelle di vitello rossa, dettaglio hardware e una delicata catenella argentata come tracolla. Un accessorio cult il cui prezzo è di circa 1.500 euro.

15 Luglio 2013 - La nostra borsa del giorno è la Minute Bag modello clutch di 3.1 Philip Lim, in versione trend camouflage. Come ci ha di recente dimostrato Valentino, anche una stampa così casual come il camo può essere très chic; prova ulteriore ce la fornisce ora anche Philip Lim, che nella sua collezione autunno/inverno 2013-2014 ci propone la sua Minute Bag in modello militare. Le caratteristiche di questo accessorio sono: stampa camo su tela, parte centrale in pelle martellata nera, zip esterna per chiudere la sacca e comodo manico superiore per poterla impugnare al meglio. Il prezzo della nuova Minute Bag targata 3.1 Philip Lim è di 278.39 euro.