Borse Intrecciate Bottega Veneta

Borsa a tracolla trama intrecciata Bottega Veneta, tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016 2017 più glam.

Borsa tracolla cuoio intrecciata Bottega Veneta, tra le borse cuoio primavera/estate 2016 più glamour.

Handbag intrecciata celeste Bottega Veneta, tra le borse da lavoro più belle di questa Primavera/Estate 2017.

Tracolla uomo in pelle intrecciata Bottega Veneta, tra le borse da lavoro uomo Autunno/Inverno 2016 2017 più belle.

Tracollina motivo intrecciato blu Bottega Veneta, tra le borse blu primavera/estate 2016 più belle.

22 Luglio 2016 – La borsa in pelle intrecciata Bottega Veneta acquista un nuovo e raffinato look per la stagione autunnale. La classe del brand italiano è indiscutibile e ogni proposta rappresenta l’accessorio ideale per essere glamour ma con stile, sia per andare in ufficio che per uscire la sera. La tote bag del giorno è un bauletto con il motivo Mosaic arricchito da piccoli inserti di perle con nuances che vanno dal viola al bianco al giallo, in modo da conferire un tocco nuovo e giovane ad un classico Bottega Veneta. La comoda tracolla permette di sfoggiarla con praticità anche crossbody, o altrimenti si utilizzano i manici per un’allure più femminile. Se siete alla ricerca di un evergreen per la prossima stagione questo è ciò che fa per voi. Costa 2.450 euro.

24 Novembre 2017 – Bottega Veneta firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di un modello da portare a spalla, caratterizzato dall'ormai iconica trama intrecciata che risplende di riflessi oro e dotato di tracollina a catena per un utilizzo più agevole. Sceglila per il tempo libero più chic o per una serata elegante che non necessiti di un look eccessivamente formale. La particolare scelta cromatica rende questa borsa, in lana e pelle, molto versatile e facile da abbinare a tantissime tipologie di look differenti. Il costo è di 3.500 euro.

20 Gennaio 2020 - Blue Monday non ti temiamo! La bag di oggi è l'iconica cassette intrecciata di Bottega Veneta. Uno spettacolo per gli occhi. Credits: Bottega Veneta

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse uomo Bottega Veneta, shopper in pelle Intrecciato.

Bottega Veneta celebra la design week di Milano con un’anteprima esclusiva della nuova borsa Arco, disponibile a partire dal 5 aprile nelle boutique milanesi di Bottega Veneta e online sul sito di Bottega Veneta. Disponibile in quattro dimensioni e in una palette di colori naturali, la borsa Arco ridefinisce il concetto di Intrecciato con una lavorazione decostruita e ortogonale, conferendo una sensibilità più morbida e moderna all’iconico motivo di Bottega Vene­ta. Viene realizzata con una nuova varietà di French Calf dal sofisticato look naturale; le fettucce di pelle sono intrecciate alla pelle scamosciata, lasciando un interno sfoderato che rivela la costruzione precisa della borsa. Il formato più grande, Arco 75, è disponibile anche da uomo e si caratterizza per un’alternanza tra French Calf e suede. Sono disponibili anche versioni non intrecciate in morbido coccodrillo e in Palmellato, una pelle dalla caratteristica texture granulosa e lievemente lucida.

Dalla collezione 2018 di borse Cruise Bottega Veneta, clutch in pelle Intrecciato.

28 Marzo 2014 - Una meravigliosa borsa raffinata di Bottega Veneta è la nostra protagonista del giorno. Dalla maison veneziana, ecco una borsa a tracolla che mixa l’iconica pelle intrecciata del brand con lussuosa pelle di serpente ayers. Il design unico e meticoloso delle borse Bottega Veneta si è unito alla raffinata pelle di serpente di una tonalità di verde unica nel suo genere. Un modello shoulder bag comodo e chic, adatto a tutti i tipi di look e perfetto per renderli speciali. Disponibile anche in rosso o nero, il prezzo di questa meraviglia di Bottega Veneta è di 2.250 euro.

30 Ottobre 2014 - La mitica borsa Intrecciato Covertible Bottega Veneta viene proposta in una nuova variante très chic. Questa stagione Bottega Veneta presenta una versione più compatta dell'iconica borsa Convertible. Pensato per contenere tutto il necessario per la giornata, questo funzionale modello in nappa è stato interamente realizzato a mano in intrecciato ed è caratterizzato da manici anch'essi in pelle d’agnello eseguiti a mano e da una tracolla removibile. L'interno estremamente pratico foderato in camoscio è dotato di una tasca con cerniera e di un vano porta cellulare, inoltre dispone di specchietto coordinato. Senza applicazioni, tinta unita, doppia zip, tasca interna con zip, tracolla removibile e hardware in ottone. Disponibile nei colori fucsia, celeste e nero, il prezzo di questo modello è di 2.350 euro.

6 Febbraio 2014 - Bottega Veneta ci propone un’elegante e affascinante borsa: la Pearl Intrecciato. Una creazione appartenente alla collezione primavera\estate 2014 della griffe italiana, realizzata in pregiato tessuto artigianale e in nappa avorio e nera, compatta ed elegante e dal taglio contemporaneo. Rifinito con preziose finiture in pelle karung, tracolla a catena, questa bag è dotata di una tasca interna principale e da uno specchitto in pelle coordinata. Vi ricorda forse qualcosa? Forse la it-bag di Chanel Classic Flap? Beh, anche a noi, ma si tratta invece di una Bottega Veneta. Il prezzo della Pearl Intrecciato è di 1.650 euro.

5 Gennaio 2015 - Bottega Veneta firma la nostra lussuosa e delicata borsa del giorno. La borsa iconica Roma unisce l'eleganza senza tempo con eccezionale versatilità. Un gioiello del lavoro artigianale, il pezzo è stato lussuosamente rifinito in pelle di vitello intrecciata. Progettata per la massima praticità e comfort, la borsa è dotata di manici in pelle intrecciati a mano e una tracolla in pelle removibile con finiture argentate. Altamente strutturato, il design è caratterizzato da tre scomparti generosi, una pratica tasca con zip, specchio coordinato e un elegante pendente in pelle per riporre in sicurezza le chiavi del lucchetto. Il prezzo è di 2.700 euro.

15 Giugno 2016 – La ‘Baby Olimpia’ Bottega Veneta è la nuova shoulder bag di tendenza per la prossima stagione. La borsa del giorno è una proposta pre-fall 2016 del brand italiano, che fa del velluto la sua caratteristica principale a cui poi aggiunge l’iconico stile intrecciato. I materiali sono la potenzialità di questo accessorio, rifinito sul perimetro dal dettaglio in pelle di serpente. Il colore giallo acceso sdrammatizza la novità Bottega Veneta e la fa diventare immediatamente un must per l’autunno ideale per giovani donne. Abbinarla non poteva essere più divertente, in quanto perfetta con outfit casual ma anche con mise più sofisticate. La ‘Baby Olimpia’ costa 1.500 euro.

17 Maggio 2016 – Bottega Veneta ci propone la ‘Mini Roma’, una nuova versione ridotta dell’iconica tote bag. La casa di moda italiana si fa subito riconoscere con il suo stile ricercato e artigianale, tipico della sua linea in pelle intrecciata per creare una trama elegante e chic. La borsa del giorno è giovanile, fresca, sia per le misure extra small che per la tonalità fucsia che sdrammatizza la tipologia della tote bag. La ‘Roma’ può essere sfoggiata a mano grazie agli ampi manici e a tracolla, in modo da portare con sé tutto l’occorrente per un'uscita mattutina o per un occasione durante la sera. In ogni caso l’effetto fashion è innegabile con la garanzia Bottega Veneta. Questo gioiello costa 2.700 euro.

In occasione del lancio della nuova collezione spring summer 2019 Bottega Venenta presenta le prime borse disegnate dal nuovo Direttore Creativo Daniel Lee. La Cabat, realizzata nel caratteristico motivo intrecciato è una borsa essenziale e unisex, disponibile in tre diverse varianti: una tote interamente intrecciata, un’altra definita da una banda in pelle liscia all’estremità superiore ed infine la Maxi Cabat 30, versione più piccola con tracolla rimovibile. Tutti i modelli sono disponibili in colori contrastanti e in tinta unita.

24 Settembre 2013 - Borsa del giorno l’affascinante tote Tricot di Bottega Veneta. Impeccabile maestria artigianale e design sono gli elementi chiave di questa originale borsa in stile rétro. Il motivo intrecciato del tessuto Rafia Tricot ricamato e gli iconici dettagli incisi a mano conferiscono a questo modello un fascino contemporaneo e senza tempo, che si completa di manici robusti in pelle e tasca interna con zip. La borsa Tricot Rafia è la fresca novità della collezione autunno/inverno 2013-2014, e mentre la forma è basica, non c'è niente di basico nel resto. Fedele al puro stile Bottega, di cui l’intrecciato è simbolo, ciò che la rende speciale è un trattamento in macramé ricamato a mano che corre organicamente tutta la borsa, donandole fascino esotico e una texture ammaliante texture. Il resto della magia è nei dettagli. Siamo certe che la Tricot passerà alla storia come uno dei migliori accessori di Bottega Veneta. Ma per ottenere un pezzo di storia, l’investimento non può che essere pesante: il prezzo è di 3.850 euro.

18 Giugno 2014 - Olimpia è il nome della nuova borsa glamour realizzata da Bottega Veneta. La Olimpia appartiene alla collezione Pre-Fall 2014 della griffe italiana. Le dimensioni non sono poi così “small”, 26 x 19 centimetri, per questa borsa a tracolla che rappresenta la risposta di Bottega Veneta a creazioni iconiche quali la Chanel Classic Flap e la Miss Dior bag. Ma a differenza di quest’ultime, la Olimpia ha un’allure meno “signorile” e più moderna soprattutto grazie alla sua tracolla in catena. Realizzata utilizzando la firma inimitabile della maison, la texture intrecciata, questa borsa dal design compatto è sorprendentemente spaziosa: l'interno è rivestito in camoscio ed è abbastanza ampio per contenere tutti gli elementi essenziali per affrontare la routine quotidiana. Il prezzo di questa shoulder bag super lussuosa è di 3.950 euro.

25 Giugno 2013 - La Knot Clutch di Bottega Veneta in una ancora più lussuosa versione color oro è la nostra borsa del giorno. Che cosa si ottiene quando si aggiunge ad una funzionale e bella borsa, ciò che è prezioso nel mondo dell'alta gioielleria? Si ottiene la nuova Knot Clutch Oro di Bottega Veneta, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014 firmata dal direttore artistico Tomas Maier. Una sorprendente e opulenta clutch, costituita da mezzo chilo di oro giallo 18 carati, squisitamente lavorato con la stessa consistenza e sensazione che vi da il tradizionale cuoio intrecciato della Knot Bag. E non è tutto. Non si può vedere nell'immagine, ma nei punti in cui la chiusura (o nodo) termina, i lati sono integrati con scintillanti diamanti, 74 in tutto, per un totale di 0,64 carati che danno la giusta quantità di brillantezza senza rendere il proprietario un po’ cieco ogni volta che la indossa. Un particolare pezzo made-to-order, che necessiterà dai 3 ai 6 mesi per essere pronto, e che può essere personalizzato con le iniziali del proprio nome su una placca di metallo che sarà apposta all'interno della frizione.

Borsa a tracolla azzurra in pelle Intrecciato.

Borsa tracolla da uomo in pelle con il motivo intreccio

Bottega Veneta, borse primavera estate 2015, sneakers Intrecciato.

14 giugno 2012 – Liu Jo nella sua collezione primavera/estate 2012 ci propone una tracolla glamour perfetta per questa stagione, che racchiude in sé alcuni dei trend più vivaci del momento. Il brand tutto italiano è ormai tra i più affermati nel nostro Paese e non solo. Un successo incredibile, che ha portato gli accessori Liu Jo, e soprattutto le sue borse, ad essere tra i più desiderati dalle fashionista. Questo grazie soprattutto alla it-bag del marchio, la borsa Kate, dedicata proprio alla sua super testimonial: l’inarrivabile Kate Moss. Questa deliziosa tracollina è la più bella dell’ultima collezione Liu Jo. Affascinante la sua texture intrecciata, più che mai di moda (una tendenza trainata già da diverse stagioni da Bottega Veneta) e perfetta la scelta del bicolor: bianco e quel waikiki orange tra i colori più cool dell’estate 2012. A dare un tocco ancora più chic a questa shoulder bag, ci pensa la sua tracollina in catena color oro e dei vistosi charms pendenti. Una scelta briosa, per dare luminosità ai vostri outfit rimanendo eleganti ma sbarazzine. Più che giusto il prezzo di questa tracolla Liu Jo della P/E 2012 Collection: 99 euro. Ultima nota per chi preferisse le borse in dimensione maxi: la stessa texture e lo stesso stille di questa tracolla, Liu Jo le ripropone anche in un modello maxi tote, anche questo assolutamente glamour!