Borse Kelly

Grace Kelly tiene in mano la borsa a cui ha dato il nome: ecco a voi la mitica Kelly Bag di Hermes, diventata famosa proprio perché lei non se ne separava mai!

Hermes, borse 2016, Kelly rossa.

Dalla collezione 2016 di borse Hermes, handbag Kelly arancione.

Dalla collezione 2016 di borse Hermes, Kelly in struzzo rosso.

Borse Hermes 2016, handbag Kelly arancione.

Collezione borse Hermes 2016, Kelly rosa.

Handbag Kelly Super Moschino della collezione borse Moschino primavera/estate 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Bagghy, il modello Kelly con stampa Marilyn.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Bagghy, il modello Kelly con stampa Marilyn Monroe.

Clutch madreperla motivo geometrico Kelly Wearstler, tra le più belle borse da cerimonia del 2015.

30 Aprile 2013 - La nostra borsa del giorno è una nuova versione di una delle bag più amate al mondo: la Hermès Kelly. Oggi, vi mostriamo l’amata Hermès Kelly in una versione poco conosciuta al grande publico: con tasche esterne con cerniera. Il nome di questa meraviglia è Hermès Kelly Lakis e la trovate nelle boutique della maison dall’ormai lontano 2006. Naturalmente, come tutte le borse Hermès, trovate disponibile la Lakis in diverse dimensioni e opzioni di materiale; e se si sceglie un formato più grande e in un tipo di pelle granulosa o in cuoio (come la Togo o la Clemence), la Kelly diventa un po’ più informale. L'aggiunta di due tasche con zip davvero trasforma il look di questa borsa, e questo è proprio il motivo per cui la Kelly Lakis è stata introdotta. Non tutte le amanti della Kelly desiderano una borsa dal design così formale, e questa versione dona un'allure più casual ai vostri outfit. È difficile da definire con certezza, ma il prezzo della Hermès Kelly Lakis è di circa 13,999 dollari.

Kelly vintage di Hermes in coccodrillo lucido verde smeraldo

Kelly vintage di Hermes in tela beige con inserti in pelle marrone

La borsa Kelly, una delle it bag del brand, fa mostra di sè su uno dei mini foulard Hermes

Ecco l'interno della leggendaria borsa de La finestra sul cortile.

Handbag arancione dalla collezione di borse Hermes 2016.

La borsa vintage Hermes in pelle di struzzo color avorio

4 Settembre 2013 - La nostra borsa del giorno non ha certo bisogno di presentazioni: è la Lindy di Hermès. Si tratta di uno dei cinque modelli più celebri della maison francese insieme a Birkin, Costanza, Evelyne e, naturalmente, Kelly. Ma a differenza della Birkin, della Costanza e della Kelly, tutte caratterizzate da un design strutturato, quello della Lindy (così come della Evelyne) è più rilassato e informale, con linee morbide: dimensioni quasi quadrate, manici corti, corpo tozzo e una cinghia centrale per convertirla in borsa a tracolla. Disponibile in 3 formati: Lindy26, Lindy30 e la Lindy34; fino a poco tempo fa era in vendita anche la Lindy45, nota anche come Voyage Lindy, ma che di recente è andata fuori produzione. Lanciata in colori pastello nella collezione primavera/estate 2007, la borsa Lindy combina lo stile di Hermès alla multi- funzionalità. Lindy è una borsa molto divertente, elegante e pratica, che può essere trasformata in due modelli diversi: tote o tracolla. Come le altre borse di Hermès, anche la Lindy è disponibile in una grande varietà di materiali e colori. I materiali più utilizzati sono Clemence e Swift: Clemence è pelle di vitello più rigida, Swift è invece un tipo di pelle di vitello più morbido.

4 Dicembre 2014 - Da Hermès arriva non una sola borsa del giorno, ma tante mini bag irresistibili. La maison è amata principalmente per le sue borse più celebri, dalla Birkin alla Kelly, oltre che per i magnifici foulard in seta stampata multicolore, ma la proposta si rinnova continuamente. Tra le ultime novità, le borse Bastia, Calvi, Envelope, Dogon, Mini Convoyeur. Envelope ha forma di busta e nasce per custodire carte di credito e tessere mentre Bastia è un portamonete. Calvi offre più spazio e si chiude con un bottoncino. Il nostro preferito però è Dogon, più che un portafogli, quasi una pochette, disponibile in tante misure e colori. Appena più grande e più vicino ad una borsetta la Mini Convoyeur che si porta anche a tracolla. Si tratte delle ultime delizie di pelletteria che ci vengono proposte dalla griffe e sono ottime idee regalo perché oggettini di lusso versatili e con prezzi accessibili.

20 dicembre 2012 - Quando la maggior parte delle persone pensa ad Hermès, visualizza l'ambita Birkin o la mitica Kelly. In realtà, la maison offre tanti altri accessori strepitosi, come ad esempio la nostra borsa del giorno: la Berline Bag. Qualcuno potrebbe pensare che la borsa Berline è nuovo modello della casa di moda francese, ma la sua prima apparizione risale addirittura all'autunno 2011. Questa borsa si presenta come una versione più casual e sportiva della Jypsiere Bag di Hermès. La differenza principale che la contraddistingue dalla sorella maggiore è la cinghia più corta, in modo che la bag possa essere indossata anche come una borsa a tracolla. Inoltre, la parte anteriore della Berline presenta un’interessante e sportiva texture in pelle trapuntata. La trovate disponibile in tante divertiti varietà di colori, ma noi oggi siamo state attirate da questo intenso rosa pesca; tra le altre varianti proposte, anche quella in semplice pelle liscia molto resistente all’usura, dal nome di Swift. Il prezzo della Berline Bag targata Hermès è di circa 7.150. Anche questa, dunque, un’altra creazione accessibile a pochi da parte della storica griffe.

9 Maggio 2014 - Una borsa che sprigiona colore ed eleganza, è la Berline Bag di Hermés. Quando è stata lanciata nell’ormai lontana collezione autunno 2011, “A Sporting Life” era il claim della borsa Berline di Hermés, pensata proprio per un target sportivo e suer chic allo stesso tempo. Ora questa borsa a tracolla ci viene proposta nella nuova collezione primavera/estate 2014 della prestigiosa maison francese, dopo un rezising che l’ha portata ad avere dimensioni mini, e in tre nuove elettrizzanti proposte di colori. Noi ve la proponiamo in viola con l’interno della tracolla blu, ma la trovate disponibile anche in verde e celeste. Non si tratta di una Kelly, ma il prezzo le è prossimo: 4.240 euro .

20 Agosto 2015 – La borsa del giorno è uno dei gioielli della collezione Hermès: si chiama Constance Bag. La maison deve il suo successo a livello mondiale a creazioni celeberrime come le Birkin e le Kelly, ma anche nel campo delle mini bags non mancano modelli fashion e irresistibili. Le Constance Bag, con i loro soli 15 cm di altezza, sono realizzate in pelle in diverse nuances, con lunga tracolla regolabile e patta conclusa dall’iconica H del logo della griffe. Il prezzo su Moda Operandi è di ben 7500 dollari.

13 Dicembre 2013 - Se per Natale aspirate ad una borsa super lussuosa senza tempo, ecco la Hermès Double Sens. Dopo la Kelly e la Birkin, si tratta del modello più ambito della griffe, ora in una versione speciale per queste feste 2013. Fascino retrò grazie all’esotica pelle di alligatore Mississippiensis, un nome impronunciabile che servirà sicuramente a giustificare il prezzo esasperato di questa tote, che è di circa 26.ooo dollari. Ci sono due tonalità che vi conquisteranno: verde-grigio e prato. Pensate di riuscire a farvela regalare da Babbo Natale?