Borse Nere Alexander Mcqueen

Borsa secchiello nera con borchie Alexander McQueen, tra le borse con le borchie Autunno/Inverno 2016 2017 più glamour.

Collezione borse Alexander McQueen primavera estate 2017, pochette da cerimonia nera e oro.

9 Gennaio 2018 – Alexander McQueen firma la nostra borsa del giorno. Lo stilista suggerisce una delle sue meravigliose clutch per la sera, interamente realizzata in tessuto rosso e impreziosita da inserti coloratissimi nei toni dell'oro e del blu china. Tanti i look a cui poterla abbinare, dal più classico dei tubini neri a jeans e t shirt per un look da tempo libero dal twist glam e brioso. Il costo di questo capolavoro è di 3.995 euro.

9 Novembre 2017 – Alexander McQueen firma la nostra borsa del giorno. Lo stilista suggerisce questa maxi shopper per la stagione fredda, realizzata in pelle nera e dalla forma a trapezio. Si tratta di un modello incredibilmente versatile, capiente e quindi ideale per affrontare la vita di tutti i giorni. Sceglila per l'ufficio o per il tempo libero, per i tuoi weekend in trasferta o in viaggio. Il costo è di 990 euro.

Collezione borse Alexander McQueen autunno inverno 2016 2017, tracolla nera.

Clutch nera con borchie Alexander McQueen, tra le borse con le borchie primavera/estate 2016 più belle.

Alexander McQueen borsa postina nera, collezione autunno/inverno 2014 2015.

Shoulder bag mini bianca e nera con catena Alexander McQueen, tra le borse con catene autunno/inverno 2015 2016 più belle.

1 Giugno 2016 – La ‘Knuckle’ è l’iconica clutch di Alexander McQueen, ora ancora più fashion. L’accessorio del giorno è un must per le bags addicted, tutte sfoggerebbero la velvet box per le occasioni speciali. La versione del giorno è appunto rivestita dal velluto nero, totalmente abbellita da piccoli inserti d’oro per creare una texture lussuosa e glamour. La forma allungata migliora la presa di questa clutch super chic, che con gli anelli dorati diventa ancora più pratica e cool. La ricchezza Alexander McQueen non si smentisce, anzi migliora sempre di più fino ad arrivare a proporci piccole borse da sera dal gusto rock e raffinato, da abbinare a long dress o a completi giacca-pantalone di taglio maschile. La ‘Knuckle’ long box costa 1.395 euro.

Clutch Alexander Mcqueen nera con impugnatura a fiori oro e rosso, tra le più belle borse da cerimonia del 2015.

02 agosto 2012 - Alexander McQueen non ci propone solamente bellissime scarpe, ma anche borse che diventano subito dei cult per tutte le fashioniste, come la sua Heroine, una borsa tote proposta in questa versione large, in pelle rossa. Una borsa assolutamente irresistibile, perché cool, moderna e dalle forme che non ti aspetti, proposta in tonalità di tendenza. Disponibile in questo rosso, ma anche in un nero davvero elegante, è realizzata in pelle lucida, con due manici, comodi per trasportarla in giro. Si può abbinare sia a look più casual, sia a completi decisamente molto eleganti, perché molto versatile e contemporanea, adatta alle giovani fashioniste moderne. In vendita sul sito Net-a-porter al prezzo di 1,630 euro.

Tra i modelli più belli di borse con le borchie delle ultime collezioni, clutch nera con anelli Alexander McQueen.

Clutch nera dalla collezione primavera estate 2017.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Alexander McQueen, mini tote Heroine in pelle nera.

17 ottobre 2012 – La Skull Clutch di Alexander McQueen in una prima incredibile versione fur è la nostra borsa del giorno. Abbiamo scelto questa bag perché rispetta perfettamente il tema che avevamo in testa oggi: gli abbinamenti. Ebbene, non esiste abbinamento più affascinante di quello nero e oro. Certo, potrà sembrare banale, scontato a livello ideale, ma nella pratica è una bomba che esplode sempre alla perfezione. L’eleganza di questa combo di colore dona raffinatezza ad ogni outfit. È un look che non passa mai di moda ed è veramente difficile da rovinare, a meno che lo si lasci il tutto troppo semplice. A ciò si può sviare tramite un trucco: scegliere una borsa nera con hardware dorato molto appariscente. I dettagli metallici sono uno dei trend più forti di questa autunno/inverno 2012-2013 e sono perfetti per contrastare l’abbigliamento solitamente scuro di questa stagione. Ecco dunque che questa proposta di McQueen ci piace tanto in versione pelliccia di coniglio nera, hardware ovviamente color oro e simpatiche chiusure con ardiglione e fibbia. Non manca l’iconica impugnatura four fingers con teschio, cristallo ed accenti floreali. Il prezzo di questa nuova Skull Clutch firmata Alexander McQueen è 2.720 euro.

Clutch nera a busta dalla collezione estate 2017.

21 Febbraio 2014 - La nostra borsa del giorno è l’ultima protagonista della campagna Alexander McQueen primavera\estate 2014. Una campagna suggestiva che vede protagonista l’intramontabile Kate Moss, per la prima volta testimonial della griffe nonostante la sua storica amicizia con il defunto McQueen, fotografata dall’inimitabile Steven Meisel. Insieme alla top, l'ultima incarnazione della borsa Heroine , in un decadente patchwork in tessuto nero e rosso che fa riferimento all'arte azteca e a motivi tribali, proprio come Kate in questa adv, qualcosa di senza tempo e dal fascino esotico. Ora che è stata vista nelle sue mani,la nuova Heroin è un must-have della prossima stagione calda. Questa versione della handbag sarà disponibile questa primavera nelle boutique Alexander McQueen al prezzo di 2.995 dollari.

26 Luglio 2013 - La nostra borsa del giorno è la nuova, opulenta versione della Knucklebox di Alexander McQueen. Se c’è una collezione di it-bag che meriterebbe di essere esposta in museo, è proprio la Skull Clutch della griffe inglese, di cui ormai abbiamo visto decine e decine di versioni una più bella e lussuosa dell’altra. L’ultima proposta rispetta le dimensioni mini tipiche di questa borsa, ossia 9.5x16x6cm; le altre caratteristiche sono: chiusura a scatto, fodera in pelle, accessori in metallo e finitura in oro anticato, quattro medaglioni in stile mosaico sull’impugnatura e ricamo nero su tutta la sacca. L'effetto complessivo: stile dalla allure gitana. Il prezzo della nuova versione di Knucklebox targata Alexander McQueen è di 1995 euro.

Una borsa che non può non colpire al cuore: è la nuova Heroine Bag di Alexander McQueen. La griffe inglese guidata da Sarah Burton ci propone nella sua collezione primavera/estate 2015 una nuova versione della mitica Heroine Bag nella taglia mini. Questa nuova creazione è caratterizzata dal consueto design della it-bag, arricchito da ritagli origami a forma di fiori bianchi, rosa e neri, che ne fanno un accessorio delizioso. Sarà la combinazione di colori, ma questa borsa risulta ancora più irresistibile ora. Il prezzo è di circa 2.288 euro.

9 Marzo 2015 - Quando una clutch non è più una semplice borsa: ecco la Fish Clutch di Alexander McQueen. La griffe inglese ci propone l’ennesima variazione del tema clutch preziose, questa volta lasciandoci davvero senza parole. Non ci saremmo mai aspettate di vedere una borsa così lussuosa caratterizzata da un grande pesce cristallo Swarovski, su un corpo in satin nero con delicati ricami. Una vera opera d’arte appartenente alla colelzione primavera/estate 2015 il cui costo è di circa 4.000 euro. Un accessorio tanto bello che può diventare anche letale se non indossato sull’outfit giusto.

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

18 gennaio 2013 – Una borsa originale e incredibile quella che vi mostriamo oggi firmata Christian Dior. T-Bar è il nome di questa clutch disegnata da Raf Simons, il neo direttore della maison francese che ha preso il posto del tanto amato John galliano. Certamente Raf Simons non ha impiegato molto tempo per trovare il suo groove da Christian Dior, grazie alla sua creatività modernista, il suo rispetto per la griffe e il suo vecchio maestro, Raf è l'uomo adatto per inaugurare una nuova era nuova a Dior. La T-bar Clutch è una delle borse più originali ed emozionanti che abbiamo visto negli ultimi, seconda solo alle iconiche Skull Clutch realizzate da Alexander McQueen. Si tratta di una creazione semplicemente sofisticata: un tocco d'avanguardia in più che Raf riesce a donare ai suoi accessori e sulla quale ha costruito la sua carriera. Questa borsa è una moderna interpretazione di uno dei patrimoni artistici della casa di moda: l’ispirazione è quella dell’iconica bar jacket degli anni '50. La T-Bar Clutch è realizzata in lussuosa pelle di coccodrillo nera e la borsa è acquistabile solo su richiesta.

Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

Se vi piace il tartan, non potrete resistere alle gonne quadrettate. Come abbinarle? Se puntate sui modelli a vita alta, potete anche concedervi una maglia corta. Ecco cosa abbiamo usato noi: crop top Kookai, giacca nera, gonna tartan asimmetrica, borsa a mano e stivali Alexander McQueen e anello Manic Trout.

Con un look graphic mood basta poco per apparire sofisticate. Semplice e veloce, abbiamo scelto un abito nero svasato con collo alto e scarpe a punta con tacco abbinate a complementi minimalisti, accentuati da un tocco dorato. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look graphic: vestito Alexander McQueen, pump Louboutin, borsa Sondra Roberts, cuff Devon Leigh, orecchini Van Cleef & Arples e anello Aurelie Bidermann.

Il tempo è grigio ma il look deve essere sempre chic, anche con i toni più basici del nostro guardaroba. Dopo l'estate verrebbe da rintanarsi nella sicurezza del nero o del grigio ma con i complementi giusti e qualche must have, come in questo caso il crop top e la giacca blazer modello peplum, si possono ancora creare dei look trendy seppur formali. Ecco come abbiamo realizzato il nostro: crop top Neil Barrett, blazer Mercedes, gonna Alexander McQueen, pump bicolor Lamb e borsa Marc by Marc Jacobs.

11 Ottobre 2013 - Tom Ford ci propone la nostra borsa del giorno, incredibilmente chic e glamour: la Ring Clutch. Prendendo spunto dallo stile Skull Clutch di Alexander McQueen, anche il designer americano ha deciso di fondere borsa e gioielli in un'unica creazione. Questa bag, come ben intuirete anche dal nome esplicativo, è caratterizzata da un anello cocktail cabochon martellato in rilievo posto sulla chiusura, e un particolare disegno geometrico in bianco e nero di perline sulla sacca rigida. Il risultato è un accessorio eclettico, un simbolo inimitabile di lusso e glamour, che sarà l'invidia delle it- girl intorno a voi. Il prezzo della Ring Clutch targata Tom Ford è di 1.800 euro.

5 settembre 2012 – La moda imperante del prossimo autunno/inverno 2012-2013? Care lettrici, armatevi di ago e filo, perché il ricamo su abiti, borse e accessori sarà un particolare cool che non potrete perdervi. Lo sa bene Jason Wu che, nella sua nuova collezione invernale, ha inserito una serie di bag caratterizzate proprio da meravigliosi decori ricamati. Il designer nativo di Taipei rende anche omaggio alle sue origini orientali e colora di deliziosi dettagli e disegni in piena tradizione orientale le sue borse. Noi di Bags Stylosophy abbiamo scelto la Dragon Clutch in quanto degna rappresentate della linea Chinoiserie realizzata da Wu, ispirata proprio al suo recente viaggio in terra natia. La Dragon Clutch è anche portabandiera del trend dei ricami all ove, che potrete vedere bene anche nelle collezioni di Versace, Dolce&Gabbana, Valentino e Alexander McQueen, anche se senza le evocazioni orientali ovviamente. La Dragon è una clutch rigida con hardware dorato, con le due facciate rivestite di stoffa rossa con ricamato un importante dragone in pieno mood cinese. Completano questa handbag la nappina nera e la deliziosa chiusura che ricorda i fermagli a bacchetta delle donne orientali. La Dragon Clutch risulterà essere un accessorio irrinunciabile per le amanti del chinese-style e il suo costo è di 1.750 dollari.