Borse Nere Pelle Chanel

Catalogo primavera estate 2018, borsa a tracolla in pelle nera drappeggiata.

Borsa da giorno classica nera dal catalogo 2018.

Collezione borse primavera estate 2018, tracolla nera con charm.

Tra i modelli più belli di sempre di borse Chanel, shopper in pelle nera con logo a contrasto.

Borsa a sacca nera in tweed e pelle. Foto: Chanel.com

Shopper Chanel in pelle trapuntata con doppi manici e tasca frontale disponibile in rosso e in nero

Mini Pochette Chanel in pelle trapuntata rossa e nera con chiusura logata della collezione primavera estate 2013.

Borsa a secchiello rosa e nera dalla collezione primavera 2018.

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di borse Chanel, zaino in pelle nera.

Chanel, borse estate 2014, handbag in pelle nera trapuntata.

Pochette vintage Chanel con chiusura a borsellino in pelle nera

Collezione borse Chanel autunno inverno 2017 2018, zaino in pelle nera.

La tracolla vintage di Chanel in pelle nera trapuntata

Tote vintage Chanel in pelle nera trapuntata logata

Tote vintage di Chanel in pelle nera con doppi manici

29 giugno 2012 – La Chanel Coco Cabas Tote è una di quelle borse che quando le vedi vorresti fare un patto con il diavolo pur di averla. Certo, la storia del Dottor Faust qualche insegnamento ce l’avrà pure lasciato, ma come si può non desiderare follemente questo accessorio Chanel? Disponibile solo in due versioni, large ed extra-large, la Coco Cabas farà impazzire chi, appunto, delle borse mini non sa precisamente che farsene. Dunque, di dimensioni generose, questa borsa è disponibile in tessuto e in pelle, con maxi logo Chanel ricamato sulla sacca. Noi di Stylosophy preferiamo la versione in pelle e vernice rigorosamente nera, che esalta i tipici manici in catena chic by Chanel. Questa handbag è diventata poi un vero cult dopo che trend-setter del calibro di Kate Moss e Mary-Kate Olsen la hanno scelta per completare i loro outfit. Si tratta di una creazione risalente a qualche anno fa, addirittura inserita nella collezione autunno-inverno 2006 della maison francese, ma che le star amano sfoggiare ancora ora. D’altronde, ci sono classici senza tempo come la Birkin di Hermés o le borse Louis Vuitton in tela Monogram che non passeranno mai e poi mai di moda. Molto probabile che lo stesso accadrà anche per la Chanel Coco Cabs Tote. Per ora questo pezzo è anche molto difficile da trovare, perché ovunque sold out.

24 gennaio 2013 – Nonostante la curiosità nell’esplorare i nuovi accessori delle collezioni Resort 2013 delle maggiori griffe ci stia mangiando, oggi ci diamo al vintage con Chanel. La nostra borsa del giorno è infatti una bag firmata dalla maison francese che è stata indossata qualche giorno fa da Diane Kruger in occasione della sfilata Haute-Couture Primavera 2013 della maison, svoltasi presso il Grand Palais di Parigi lo scorso 22 gennaio. Diane era meravigliosa in un vestito della collezione primavera/estate 2013 della casa di moda diretta da Karl Lagerfeld, alla quale ha voluto donare un piglio tutto personale abbinando una Single Flap Bag nera vintage di Chanel. Questa borsa di cuoio trapuntato presenta il logo emblematico Chanel sulla patta, tracolla con catena e pelle intrecciate, chiusura bottone a pressione e due tasche interne. Un modello di borsa inossidabile e chic come pochi, assolutamente iconico. Potete acquistare questa creazione vintage Chanel online al prezzo di 2.200 dollari.

10 Marzo 2015 - È la protagonista della nuova collezione Chanel: la Girl Bag. La maison francese ci propone nella sua collezione primavera/estate 2015, la Grl Bag, una tote dal design veramente originale. Protagonista della nuova campagna pubblicitaria addosso della bellissima Vanessa Paradis vestita solo da questa borsa, la Girl Bag riprende le forme di un cardigan. Ci si potrà vestire solo di questa borsa? La risposta è no, ma sicuramente farà il 90% della coolness del vostro outfit. disponibile nella versione in pelle nera con dettagli avorio, o marrone con dettagli neri, il prezzo di questa creaione Chanel è di circa 4.000 euro.

11 ottobre 2012 – Un borsa Chanel che sia anche funzionale, vale tanto oro quanto pesa. L’esempio ve lo diamo oggi, con la nostra borsa del giorno: la bellissima Hobo Messanger della maison francese. Questa shoulder bag è caratterizzata da design a mezza luna e da manico fatto da una catena molto spessa, anche se sorprendentemente leggera perché vuota all’interno; uno stile molto signorile, per questa borsa perfetta da indossare durante tutto il giorno. Infatti, è della dimensione ideale per l'uso quotidiano e ha una tasca esterna verticale (dove ciondola il charm a doppia C simbolo della casa di moda) in cui mettere il cellulare per potervi rispondere prontamente. Infine, la borsa è dotata di chiusura magnetica. Deliziosa l’idea di realizzare la sacca della bag per la metà superiore in semplice pelle nera e quella inferiore in tweed grigio; nota di colore, la tracolla in pelle marrone. Un accessorio veramente da sogno, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2013 di Chanel e disponibile solo in importanti boutique al prezzo di 4.200 dollari.

29 Gennaio 2014 - Chanel ci propone la sua meravigliosa collezione Pre-Spring 2014 dalla quale scegliamo la nostra borsa del giorno. Dopo un’affascinante collezione Cruise 2014, è ora disponibile nelle boutique della griffe la nuova collezione pre-primaverile, fatta da handbag davvero sensazionali. Nell’imbarazzo della scelta, abbiamo deciso di mostrarvi oggi la Baguette Bag. Il nome riprende la celebre it-bag di casa Fendi, ma il design della Chanel è completamente diversa. Una clutch dalla forma squadrata e realizzata in pelle bicolor, metà in pelle liscia nera e metà in trapuntata color cipria e un’elegante perla apllicata sulla chiusura. È in vendita anche nella combo blu-nera. Il prezzo è di 3.600 dollari.

29 Luglio 2014 - Vista la popolarità della Chanel Boy Bag, ci aspettavamo che presto sarebbe arrivata anche in versione tote. Oggi diamo proprio un’occhiata a questo pezzo che si promette diventare un piccolo cult della collezione autunno/inverno 2014-2015 della griffe diretta da Karl Lagerfeld. Una creazione non meno seducente della sorella maggiore, la Chanel Boy Tote misura 36 centimetri di larghezza per 25 cm ed è caratterizzata da una struttura in pelle increspata a spina. Un accessorio che è l’ideale per chi cerca una borsa da lavoro glamour, da indossare sopra la vostra spalla o in mano. Il prezzo è di circa 5.000 euro ed è disponibile nelle boutique nei colori cipria e nero.

17 Dicembre 2013 - Da Chanel ecco un altro emozianante modello di bag: la Chevron. Si chiama Chevron ed è disponibile anche nella collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe di Karl Lagerfeld. Il disign di questo accessorio è una miscela di vintage e moderno, con lo stesso DNA della mitica Classic Flap Bag come la firma logo CC e le maglie della catena intrecciate. Realizzata in morbida pelle di agnello, la borsa Chevron Suprique è stato lanciata nei colori blu, bordeaux, rosso e nero. Per chi fosse interessata, il prezzo è di 2,600 dollari.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

18 Giugno 2013 - Dopo Chanel, anche Kate Spade ci propone una deliziosa borsa rotonda, ma dallo stile molto casual e perfetto per il mare. Mentre la maggior parte delle griffe si spostano sempre più verso il lusso, Kate Spade va controcorrente lanciando la linea “Kate Spade Saturday” che, come la sorella più grande, si concentra su colori vivaci, forme grafiche e stampe optical ma ad un prezzo più conveniente. Tra tutte le borse proposte in questa nuova collezione, è irresistibile la Full Circle Straw Bag. Guardando esattamente a quello che Chanel ha proposto nella sua collezione primavera/estate 2013, la designer americana ha creato una bag dalla struttura a forma circolare dotata di una sacca nel mezzo. Ma a differenza della ormai celebre Hula-Hoop Bag di Chanel in pelle trapuntata, la Circle Bag di Kate Spade Saturday dispone di una struttura in paglia intrecciata e sacca in tela con stampa a righe bianche e nere. Il prezzo di questo accessorio perfetto per le giornate al sole, per un pic-nic ma anche per lo shopping in città, è di 84 dollari.

3 Luglio 2013 - La nostra borsa del giorno porta la firma del mitico Karl Lagerfeld: la Bowletto Bag. Forse non sarà la borsa ideale per uscire di sera, ma come borsone da bagaglio a mano o da palestra, è perfetta. Soprattutto perché ha una tracolla staccabile, che la rende l’ideale per i viaggi anche a mani libere. La Bowletto Bag potrebbe sembrare facilmente una creazione Chanel grazie alla sua combinazione grafica di bianco e nero tipica della maison, ma qui è di Karl Lagerfeld che stiamo parlando. Le caratteristiche di questa borsa a bauletto sono: pelle nera e bianca, due manici superiori, logo del designer, base con zip espandibile, piedini, due tasche a marsupio interne, tasca con zip, completamente foderata con tessuto logato e zip per chiudere la sacca. Il prezzo della Bowletto Bag targata Karl Lagerfeld è di 350 euro.

6 Febbraio 2014 - Bottega Veneta ci propone un’elegante e affascinante borsa: la Pearl Intrecciato. Una creazione appartenente alla collezione primavera\estate 2014 della griffe italiana, realizzata in pregiato tessuto artigianale e in nappa avorio e nera, compatta ed elegante e dal taglio contemporaneo. Rifinito con preziose finiture in pelle karung, tracolla a catena, questa bag è dotata di una tasca interna principale e da uno specchitto in pelle coordinata. Vi ricorda forse qualcosa? Forse la it-bag di Chanel Classic Flap? Beh, anche a noi, ma si tratta invece di una Bottega Veneta. Il prezzo della Pearl Intrecciato è di 1.650 euro.

21 Gennaio 2015 - Un piccola ma appetitosa borsa a tracolla ci viene proposta da Mulberry. Nella sua collezione primavera/estate 2015, la griffe inglese ci propone la Lily. Si tratta di una deliziosa mini bag a tracolla, realizzata in pelle martellata, con inconfondibile chiusura Mulberry e tracolla intrecciata in pelle e metallo, che ci ricorda molto l’iconica Classic Flap Chanel. Disponibile nei colori nero, giallo, rosso e beige/dorato, il prezzo di questa creazione è di 430 euro.