Borse Prada Fiori

Borsa di paglia a fiori da città con dettagli in pelle rosa.

Bauletto a fiori dalla collezione di borse Prada primavera estate 2017.

Prada, borse primavera estate 2017, clutch a fiori.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Prada, handbag in pelle con fiori.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di borse Prada, handbag in vernice con fiori.

Handbag Prada in pelle con fiori applicati.

Borsa a mano a fiori Prada dalla collezione primavera estate 2017.

Catalogo primavera estate 2018, borsa a tracolla con stampa tapestry a fiori.

30 ottobre 2012 – La nostra borsa del giorno è una bella creazione firmata Prada, dalla sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Anzi, potremmo affermare che questa handbag è uno degli accessori più rappresentativi della linea ideata da Miuccia Prada per questa stagione fredda. Si tratta di una deliziosa tote in pelle di vitello spazzolato con decorazioni floreali stilizzate, dal design lineare e pulito, doppi manici e hardware dorato. Favolosamente divertente la stampa floreale che riveste completamente la sacca di questa bag. Noi di Bags Stylosophy l’abbiamo scelta con base nera, ma la trovate disponibile anche in bianco sporco e verde militare. Inutile dire che tutte le star ne vanno pazze, prima fra tutte la fashionista Jessica Alba, che recentemente è stata fotografata per le strade di Beverly Hills in compagnia del marito e di questa borsa Prada. La Alba sfoggiava l’outfit più cool di stagione, ossia il biker chic, a base di giubbotto di pelle con zip Two by Vince Camuto, jeans chiari con stampa Current/Elliot, blusa bianca e stivaletti; il tocco di grazia era dato proprio da questa tote della casa di moda italiana. Tanto bella quanto costosa, il prezzo di questa tote Prada è di 2.500 dollari.

2 Gennaio 2017 – Prada ha in mente una borsa fresca e glamour quando ci propone la ‘Galleria Small Garden’, un accessorio imperdibile. La novità dell’azienda italiana riprende l’iconico must ‘Galleria’ e ne attribuisce un look primaverile grazie al tripudio di fiori applicati sulla parte anteriore. Gli inserti colorati aggiungono sfumature di rosso, giallo e arancione alla borsa in pelle Saffiano bianca, conferendole così un po’ di grinta e originalità. Il design della ‘Galleria Small Garden’ è molto classico, il profilo è geometrico e la silhouette è compatta e slanciata grazie al manico ampio. La proposta Prada può essere sfoggiata a mano o utilizzando la tracolla, in modo da cambiare a a seconda della situazione, che sia più chic o casual. Costa 2.500 euro.

Pouch a fiori dalla collezione di borse Prada primavera estate 2017.

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Prada, necessaire a fiori.

Shopper a fiori con tracolla della collezione borse Prada per la primavera/estate 2015.

Handbag rosa con fiori dalla collezione primavera estate 2013 di borse Prada.

Tote rosa dalla collezione di borse Prada primavera estate 2017.

Per le sere d'estate più fresche o se in città l'aria si fa più frizzante, abbiamo pensato a questo look coloratissimo. L'abitino a fiori in verde è di Mango, come il soprabito giallo limone. Completano il look collana con cristalli colorati di Mango, pumps celesti a tacco basso di Prada e borsa shopper rosa di Coach.