Bracciali Bianchi e Neri

Bracciale di pelle nero con perle bianche

Due bracciali in corda della collezione Dodo gioielli 2016

Bracciale Dodo con animaletti in bianco e nero

Gioca con il contrasto tra bianco e nero il nostro look di oggi. Abbiamo scelto un abitino a maniche corte decisamente minimal di Hugo, abbinando un paio di slingback bon ton con fiocchetto in punta di Marc Jacobs. Completano l'outfit, perfetto per una romantica serata a due, bracciali rigidi di Marni (quello bianco porta la firma della Maison) e di Romwe. L'anello maxi è di Alexander McQueen mentre gli orecchini pendenti di Simone Rocha.

Si possono sempre realizzare look in bianco e nero ma per essere al top bisogna stare al passo con le ultime tendenze. Ecco un bell'outfit da copiare, caratterizzato da alcuni must have appartenenti a qeusta bella stagione. Lo abbiamo realizzato usando: crop top nero Lipsy, pantalone culotte Escada, décolleté flat Michael Kors, pochette Proenza Schouler, collana Asos, bracciale Chanel e occhiali da sole Balenciaga.

Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

Non devi per forza eccedere per mettere a punto un bel look: scegli l'urban style per non sbagliare. Per realizzarlo non servono capi di tendenza, ultime uscite o creazioni straordinarie ma dei veri e propri evergreen, come quelli che abbiamo utilizzato per realizzare il nostro outfit del giorno. Una maglia bianca, un jeans dal lavaggio classico, degli stivali alti coordinati alla borsa nera e una maxi stola/mantellina per coprirsi dal freddo. Tutto qui. Ecco come abbiamo realizzato il nostro urban style look: maglia bianca Jane Norman, poncho grigio di Komodo, skinny jeans Levi’s, stivali alti di Givenchy, handbag Saint Laurent, collier Venedig, bracciale Bethsey Johnson e orologio nero di Vince Camuto.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Questa volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

Non devi per forza eccedere per mettere a punto un bel look: scegli l'urban style per non sbagliare. Per realizzarlo non servono capi di tendenza, ultime uscite o creazioni straordinarie ma dei veri e propri evergreen, come quelli che abbiamo utilizzato per realizzare il nostro outfit del giorno. Una maglia bianca, un jeans dal lavaggio classico, degli stivali alti coordinati alla borsa nera e una maxi stola/mantellina per coprirsi dal freddo. Tutto qui. Ecco come abbiamo realizzato il nostro urban style look: maglia bianca Jane Norman, poncho grigio di Komodo, skinny jeans Levi’s, stivali alti di Givenchy, handbag Saint Laurent, collier Venedig, bracciale Bethsey Johnson e orologio nero di Vince Camuto.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Qesta volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

14 Settembre 2016 – Lily Rose Depp ha lasciato il segno sul red carpet del 73° Festival del Cinema di Venezia con il suo look è firmato Chanel. Il volto di N°5 L’Eau ha conquistato il Lido con la sua allure da vera diva in occasione della premiere di ‘Planetarium’ e non poteva certo passare inosservata. L’outfit scelto dalla figlia di Vanessa Paradis è composto da un abito nero vintage della maison francese, caratterizzato da un’ampia scollatura e dettaglio in chiffon bianco, il tutto accompagnato da pumps con tacco gioiello anch’esse Chanel. Il design del vestito ricorda le dive d’altri tempi e Lily Rose lo indossa con grazia e stile. Ad abbellire la mise ci sono gli orecchini ‘Signature Duo’ e il bracciale ‘Signature Surpiquè’, accessori eleganti e chic. Anche il make-up è Chanel e tende ad esaltare gli occhi della giovane attrice.

5 novembre 2012 – Attenzione perché i sandali ankle-cuff di Gucci che vediamo oggi, sono un pezzo cult della prossima stagione calda. Non ci credete? Basta guardare cosa è successo a due bellissime come Rosie Huntington-Whiteley e Cameron Diaz, che si sono affrettate ad indossare queste shoes per lo stesso evento importante, LACMA Art + Film Gala 2012. Queste scarpe fanno parte della collezione primavera/estate 2013 di Gucci e sono caratterizzate da bracciale intorno alla caviglia, con maxi fibbia strap. Per il resto, si tratta di una calzatura molto minimal, che lascia quasi il piede “nudo”; l’attenzione ricade tutta sulla caviglia, creando un effetto molto sensuale che tende a slanciare la gamba. Cameron Diaz indossava questi sandali nella versione in vernice nera, mentre Rosie in quella bianca. L’outfit della Huntington-Whiteley è stato comunque il nostro preferito, nonostante quello della Diaz fosse altrettanto stupendo. La top model aveva scelto un lungo abito di seta color acquamarina sempre della collezione Spring 2013 di Gucci, con strati di volant lungo la schiena. L'abito era stato presentato sulla catwalk con gli stessi sandali, ma in coordinato verdi; noi preferiamo la scelta forte di Rosie di indossarli bianchi, un effetto bellissimo sul tappeto color porpora. Il prezzo dei sandali ankle-cuff firmati Gucci non è ancora stato reso noto. Stay Tuned!

Per completare l'outfit con pantalone nero e top bianco, indossate solo un bracciale e orecchini pendenti

7 settembre 2012 – Ce ne siamo occupati a lungo prima e dopo l’estate ed ora torniamo ad parlare delle fantasiose creazioni realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton nella collezione Infinity. Quella che oggi è stata eletta scarpa del giorno è un sandalo di questa mitica collection, quello in pelle monogram vernis nera condito di tanti pois bianchi. Una scarpa open toe dal fascino irresistibile, dal mood fortemente brioso grazie al delicato fiocchetto applicato sulla fascia principale e al delicato laccetto con cinturino regolabile posto intorno alla caviglia. Una meravigliosa calzatura che rende indimenticabile questa collaborazione con l’artista giapponese che ha colorato di pois le femminili creazioni del direttore della maison Marc Jacobs. La collezione come saprete già comprende proprio tutto: dagli abiti, i foulard, ai bracciali passando anche per stravaganti e al contempo very cool occhiali da sole. Il prezzo dei sandali Monogram Vernis Dots Infinity by Yayoi Kusama for Louis Vuitton è di circa 900 euro e sono acquistabili esclusivamente nelle boutique della casa di moda. Inoltre, sappiate che se volete ammirare l’intera collezione, lo potete fare fino al 19 ottobre se vi trovate a Londra, facendo un salto da Selfridges. Nei grandi magazzini del lusso troverete infatti un concept store dedicato ai frutti di questa storica collaborazione.

Come abbinare un pantalone check? A una bella mantella e un pullover colorato, è ovvio. Per il nostro look del giorno vi suggeriamo di coordinare capi di abbigliamento bianchi e neri e aggiungere un tocco di rosso, anzi in questo caso di marsala, per avere una splendida luce sul viso. Il nostro outfit lo abbiamo realizzato così: mantella City Chic, maglia Zara, pantalone Rag & Bone, stivaletti Jeffrey Campbell, borsa Proenza Schouler, bracciali Feather & Stone, collana Alexis Bittar, orecchini Moschino e rossetto Gucci.

Un abito bianco e nero dal sapore anni '50 per una Vigilia di Natale dal tocco vintage chic. Ecco a voi il nostro consiglio di stile del giorno che potete riprodurre selezionando questi capi di abbigliamento: abito a quadri di Rochas, cintura rossa di Calvin Klein, pump rosse e clutch di Saint Laurent, orecchini, collana, bracciale e anello di Baccarat.