Bracciali Burberry

Bracciale oro catena della collezione Burberry autunno inverno 2018 2019

Bracciale catena oro con pendenti a contrasto di Burberry

Bracciale aperto rigido con cristalli

Bangle con cristalli che formano dei fiori

Bracciale da uomo Burberry in pelle marrone intrecciata ed estremità in metallo

Bracciale rigido argento stile catena

Lo stile anni 70 in autunno torna sempre di moda e in questo look vogliamo proporvi qualcosa di simile. Abbiamo scelto come pezzo must have questo abito sblusato con maniche al gomito a sbuffo e micro fantasia retrò che abbiamo abbinato a complementi declinati nelle tonalità della terra. Ecco cosa abbiamo usato: abito Velvet by Graham & Spencer, trench Burberry, tronchetti Via Roma, borsa Coach, bracciale Johns Brana e orecchini Saint Laurent.

Non solo nero in inverno: sperimenta il camel look per uno stile glamour e ricercato. Con questa sua sfumatura calda e raffinata, la nuance cammello è tra le più amate e sempreverdi del periodo invernale e si abbina benissimo ad altre tinte che in questi mesi vanno per la maggiore, come il nero e il rosso scuro. In questo outfit vi mostriamo come abbinarlo alla perfezione utilizzando un dei pezzi cult del momento: il poncho di Burberry! Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglione nero con collo alto di Target, poncho colorato di Burberry, pantalone beige di 7 For All Manking, stola Michael Kors, ankle boots con pelliccia Ugg, borsa a mano Pierre Hardy, bracciale Towne & Reese, orologio Chanel, orecchini Stephen Dweck e collana Stephanie Kantis.

Come impreziosire un tubino nero classico? Il bel trench colorato e fantasioso è ciò che fa al caso nostro. Non è sempre semplice rendere un capo di abbigliamento basic unico e raffinato ma con i complementi giusti si può realizzare un look strepitoso. Ecco come lo abbiamo pensato: tubino nero Helmut Lang, trench giallo e camel di Burberry, scarpe nere con tacco alto di Brian Atwood, clutch Lanvin, collana Leslie Danzis e bracciale Chanel Baroque.

Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

Avete notato? I pantaloni a zampa stanno ritornando di moda: indossateli. E in questo look del giorno vi mostriamo come farlo con stile, ricalcando i gloriosi anni '70 ma aggiungendo, comunque, qualcosa di moderno. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit con i pantaloni a zampa: top Oasis, caban L.K. Bennett, pantalone By Malene Birger, ankle boot Ralph Lauren, borsa American West, bracciale Henri Bendel, cinturina Topshop e stola Burberry.