Bracciali in Pelle Nera

Bracciale Hermès in pelle di vitello Chamonix nero con fermaglio placcato oro.

Bracciale di pelle nero con perle bianche

Bracciale da uomo rigido in pelle nera e opaca

Bracciale da uomo Bottega Veneta in pelle nera con placche in metallo argentato

Bracciale da uomo in pelle nera con perle rosse e argentate e chiusura gioiello

Bracciale da uomo in pelle nera e titanio perfetto da regalare a Natale

Bracciale da uomo Balenciaga in pelle nera in stile cintura

Bracciale da uomo Cartier in pelle nera con pietra centrale dègradè

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

Blusa neutra con cascata di bracciale, borsa e pantalone di pelle neri

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

Il rosso e il nero rappresentano il binomio perfetto per un look deciso. In questo nostro look, decisamente pensato per giornate più fresche (ma che potete realizzare anche senza cappotto) abbiamo coordinato una gonna di pelle pencil, un vero must have di questo periodo, a un maglione con ricami preziosi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look rosso e nero: maglione con maniche decorate di MRZ, cappottino Miu Miu, gonna di pelle di Jason Wu, pump di Christian Louboutin, borsa Dolce & Gabbana e bracciale Atelier Swarovski.

8 Aprile 2013 - Aquazzura è la griffe che firma la nostra bellissima scarpa del giorno: la pump Madison a base di eleganti piume. Olivia Palermo è la star che ha indossato di recente queste deliziose calzature in occasione della proiezione del film “The Host” a New York City la scorsa settimana. Le Madison appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Aquazzura. Queste calzature sono caratterizzate da raso nero con abbellimento fatto di piume intorno al tallone e alla caviglia; in più, un delicato fiocco sempre in raso nero rende queste pump ancora più glamour. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito aderente con maniche a tre quarti in pelle nera di COS, vistoso bracciale Cartier e preziosa Baguette Fendi ricamata. Purtroppo, queste incredibili shoes non sono ancora disponibili nelle boutique della griffe Altuzzara, ma lo saranno presto, don’t worry!

Come si realizza un look easy punk? Con capi scuri, borchie e qualche… gatto. In realtà si mixano una serie di elementi piuttosto dark, possibilmente di pelle, e si abbinano a capi scuri, e in questo caso abbiamo scelto il verdone, e si accende il tutto con qualche elemento in metallo dorato ma chiarissimo. Borsa a tracolla e anfibi e il gioco è fatto. Ecco come abbiamo realizzato il nostro easy punk look del giorno: maglione Ganni Angora, jeans nero Ann Demeulemeester, anfibi Spike, borsa WetSeal, orologio Marc by Marc Jacobs, orecchini su Etsy, anello con unicorno di LeiVanKash, bracciale di pelle di Tory Burch, sciarpa di Banana Republic e occhiali da sole di Sabre Vision.

12 Aprile 2013 - I sandali Dream di Jimmy Choo sono la nostra scarpa del giorno, che ci proietta direttamente nel mondo dei sogni fashion grazie alla sua eleganza. A indossare di recente le Dream Shoes, la sempre cool Olivia Palermo durante la festa del Capodanno di Aprile, giorno della Fool’s Fete, a New York. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Jimmy Choo. A caratterizzare questi sandali glamour: base in pelle di serpente grigia e nera, tanti colorati lacci intrecciati viola, una nappa blu ed una verde come pendenti e charms a forma di monete d'oro. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito giallo asimmetrico della designer americana Katie Ermilio, cintura a catena con pietre rosse di Zara, bracciale d'argento, unghie rosse e clutch. Le Dream sono veramente delle scarpe chic e all’ultimo grido, tanto che a loro non ha resistito neanche la bellissima Kate Hudson, che le ha scelte però in una versione più sobria nera. Il prezzo dei sandali Dream targati Jimmy Choo è di 995 euro.

7 settembre 2012 – Ce ne siamo occupati a lungo prima e dopo l’estate ed ora torniamo ad parlare delle fantasiose creazioni realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton nella collezione Infinity. Quella che oggi è stata eletta scarpa del giorno è un sandalo di questa mitica collection, quello in pelle monogram vernis nera condito di tanti pois bianchi. Una scarpa open toe dal fascino irresistibile, dal mood fortemente brioso grazie al delicato fiocchetto applicato sulla fascia principale e al delicato laccetto con cinturino regolabile posto intorno alla caviglia. Una meravigliosa calzatura che rende indimenticabile questa collaborazione con l’artista giapponese che ha colorato di pois le femminili creazioni del direttore della maison Marc Jacobs. La collezione come saprete già comprende proprio tutto: dagli abiti, i foulard, ai bracciali passando anche per stravaganti e al contempo very cool occhiali da sole. Il prezzo dei sandali Monogram Vernis Dots Infinity by Yayoi Kusama for Louis Vuitton è di circa 900 euro e sono acquistabili esclusivamente nelle boutique della casa di moda. Inoltre, sappiate che se volete ammirare l’intera collezione, lo potete fare fino al 19 ottobre se vi trovate a Londra, facendo un salto da Selfridges. Nei grandi magazzini del lusso troverete infatti un concept store dedicato ai frutti di questa storica collaborazione.

22 Marzo 2013 - Roberto Cavalli firma la nostra scarpa del giorno, ossia un paio di sofisticati sandali con ornamento a forma di lucertola. A indossarli per ultima, la show girl Julianne Hough sull’editoriale per il numero di Febbraio 2013 della rivista Cosmopolitan. Si tratta di un paio di sandali chic con platform della collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, caratterizzati da un ornamento color argento sul dorso del piede, base in pelle di camoscio nero e plateau metallico. Julianne era molto sensuale fasciata in un abito cut-out di Paco Rabanne della collezione primavera 2013 caratterizzato da catene in oro, con orecchini di Scosha e bracciali Chan Luu, il tutto abbinato a queste calzature super glamour. Shoes elegantemente avvolgenti, che conquisteranno soprattutto le amanti degli accessori audaci. Il costo dei sandali in suede con ornamento a lucertola firmati Roberto Cavalli è, in saldo, di 531 euro.

26 ottobre 2012 – La nostra borsa del giorno è frutto della speciale e unica collaborazione tra Anna Sui e Coach. In una special collaboration, la stilista Anna Sui interpreta l’amata borsa Duffle di Coach, ma aggiungendoci la sua firma, cioè donandole una allure molto rock. Sono due le versioni proposte da Anna Sui X Coach: la New Legacy Dragonfly e la Fleur de Lis. La nostra preferita? La Fleur de Lis, un’elegante borsa in edizione limitata, fatta a mano, in cuoio brunito e rifinita con dettagli artigianali. Le creazioni nate da questa collaborazione sono le borse più cool mai prodotte da Coach! Anna Sui, la designer selvaggiamente chic, ha infuso un’estetica rock'n'roll all’iconica Duffle di Coach. Ogni borsa di questa limited edition è numerata e dispone di solido hardware in ottone, cartellino con firma della griffe e un bracciale rimovibile con logo interno, cosicché sentiate la vostra Duffle Coach di questa linea come davvero speciale e pezzo unico. La Duffle Dragonfly in pelle nera costa 798 dollari, mentre la Fleur de Lisi Bag ha un prezzo di 1.000 dollari.