Bracciali in Pelle

Bvlgari firma questo bracciale meraviglioso, in pelle di vitello con cuore e serprente

Amen gioielli 2018: bracciale in pelle con piccoli charms decorativi

Bracciale a più giri in pelle con preghiera

Bracciale in pelle rosa con scritte di Amen gioielli

Amen gioielli 2018: bracciale in pelle marrone dedicato a San Francesco

Bracciale di pelle nero con perle bianche

Bracciali multipli in pelle con ciondoli

Bracciale in pelle rosa con borchie

Bracciale Hermès in pelle di vitello Chamonix nero con fermaglio placcato oro.

Bracciale Hermès a più giri in vitello Chamonix con fermaglio placcato oro.

Bracciale da uomo rigido in pelle nera e opaca

Bracciale da uomo in pelle intrecciata con perle di metallo

Bracciale da uomo in pelle nera con perle rosse e argentate e chiusura gioiello

Bracciale da uomo Bottega Veneta in pelle nera con placche in metallo argentato

Bracciale da uomo Gucci in pelle marrone con chiusura con il moschettone

Bracciale da uomo Morellato in pelle blu di Prussia e metallo argentato

Bracciale da uomo Burberry in pelle marrone intrecciata ed estremità in metallo

Bracciale da uomo in pelle nera e titanio perfetto da regalare a Natale

Bracciale da uomo in pelle intrecciata con tre fili e una placchetta centrale

Bracciale da uomo Miansai in pelle marrone e beige della nuova collezione

Bracciale da uomo Miansai in pelle rossa per tutte le occasioni

Bracciale da uomo Miansai in pelle verde e blu con chiusura in metallo

Bracciale da uomo stile bangles in pelle di vitello marrone scuro e beige scuro

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

Clutch in pelle laminata con bracciale da polso.

Bracciale da uomo Balenciaga in pelle nera in stile cintura

Bracciale da uomo Bottega Veneta in pelle di vitello rossa intrecciaya

Bracciale da uomo Bottega Veneta in pelle color senape intrecciata

Bracciale da uomo Cartier in pelle nera con pietra centrale dègradè

Bracciale da uomo di Paul Smith in pelle di vitello marrone

Bracciale da uomo di Yves Saint Laurent in pelle intrecciata marrone e beige

Bracciali in pelle con portafortuna della collezione Dodo 2016

Blusa neutra con cascata di bracciale, borsa e pantalone di pelle neri

Vi piacciono i capi in pelle e le frange? Ecco un buon modo per indossarli con stile. Basta abbinare qualcosa di semplice, come un maglioncino di lana e un cappotto lineare per essere eleganti ma non scontate: maglioncino multicolor, gonna in pelle con frange, cappotto cipria, stivaletti in suede, borsa a spalla, bracciali in resina e cappello a falda larga tutto targato New Look.

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

Prova a imitare il tipico, o quasi, look da cavallerizza questo autunno. Chissà quante volte avrai sentito parlare di questo stile e forse avrai anche provato a realizzarlo ma non sei mai stata sicura del risultato. Noi abbiamo pensato di darti uno spunto giocando prima di tutto con questa sfumatura a metà tra bordeaux e testa di moro e poi aggiungendo questi stivali molto, che ci ricordano il mondo equestre, che abbiamo coordinato a una gonna di pelle svasata, per un look femminile, e una bella camicia bianca. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Athé by Vanessa Bruno, gonna di pelle di Temperley London, stivali alti marroni di Nine West, handdbag di pelle di Lancel e bracciale di pietre di Chanel.

27 Novembre 2014 - La nostra scarpa del giorno è firmata Aquazurra ed è un’esclusiva della prossima stagione calda. La griffe guidata dal designer e fondatore Edgardo Osorio, ci propone una serie di calzature super glamour nella sua collezione Resort 2015. Tra tutte, abbiamo scelto i The Queen. Non solo per il nome così affascinante, ma anche per il loro stile così cool. A caratterizzare questa creazione Aquazzura, pelle di camoscio, pelle metallizzata e di serpente. Un paio di sandali da vera vamp, con bracciale alla caviglia tacco a punta. Un sogno!

Come si realizza un look easy punk? Con capi scuri, borchie e qualche… gatto. In realtà si mixano una serie di elementi piuttosto dark, possibilmente di pelle, e si abbinano a capi scuri, e in questo caso abbiamo scelto il verdone, e si accende il tutto con qualche elemento in metallo dorato ma chiarissimo. Borsa a tracolla e anfibi e il gioco è fatto. Ecco come abbiamo realizzato il nostro easy punk look del giorno: maglione Ganni Angora, jeans nero Ann Demeulemeester, anfibi Spike, borsa WetSeal, orologio Marc by Marc Jacobs, orecchini su Etsy, anello con unicorno di LeiVanKash, bracciale di pelle di Tory Burch, sciarpa di Banana Republic e occhiali da sole di Sabre Vision.

Il rosso e il nero rappresentano il binomio perfetto per un look deciso. In questo nostro look, decisamente pensato per giornate più fresche (ma che potete realizzare anche senza cappotto) abbiamo coordinato una gonna di pelle pencil, un vero must have di questo periodo, a un maglione con ricami preziosi. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look rosso e nero: maglione con maniche decorate di MRZ, cappottino Miu Miu, gonna di pelle di Jason Wu, pump di Christian Louboutin, borsa Dolce & Gabbana e bracciale Atelier Swarovski.

31 Maggio 2013 - Come non innamorarsi della mitica Fendi 2Jours in versione clutch con stampa zebrata che la griffe ci propone per la prossima stagione. La versatilità e lo stile duraturo di questa clutch Fendi 2Jours si evincono già dal nome: un gioco di parole tra il concetto di dualismo che ogni logo Fendi incarna, quindi il numero 2, e l'avverbio "toujours" che in francese significa "sempre", come ben saprete. Le caratteristiche di questa bag glamour sono: pelle di vitello con stampa zebrata e pelle saffiano, design a busta top con patta e logo inciso a punta d'argento, chiusura magnetica a scatto, manico a bracciale che può essere nascosto all'interno, sacca con zip e tasche aperte sotto patta superiore, slot interni, fodera interna in Striped Fendi Zucca jacquard e Made in Italy con materiali francesi. Il prezzo della Fendi 2Jours clutch è di 1.500 dollari.

9 Dicembre 2014 - Un paio di zeppe originali ci vengono proposte da Paul Andrew. Lo shoe designer inglese propone nella nuova collezione di scarpe un paio di zeppe dal design inconsueto e chic. Le linee sono architettoniche e la zeppa si eleva sinuosa fino a 10 centimetri per regalare altezza senza privarci della comodità. La vera chicca però sta nel cinturino alla caviglia: un vero e proprio bracciale metallico removibile anziché un consueto cinturino chiuso da fibbia. Aggiunge un bagliore luminoso e non spezza la figura come farebbe un listino in pelle.

12 Aprile 2013 - I sandali Dream di Jimmy Choo sono la nostra scarpa del giorno, che ci proietta direttamente nel mondo dei sogni fashion grazie alla sua eleganza. A indossare di recente le Dream Shoes, la sempre cool Olivia Palermo durante la festa del Capodanno di Aprile, giorno della Fool’s Fete, a New York. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Jimmy Choo. A caratterizzare questi sandali glamour: base in pelle di serpente grigia e nera, tanti colorati lacci intrecciati viola, una nappa blu ed una verde come pendenti e charms a forma di monete d'oro. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito giallo asimmetrico della designer americana Katie Ermilio, cintura a catena con pietre rosse di Zara, bracciale d'argento, unghie rosse e clutch. Le Dream sono veramente delle scarpe chic e all’ultimo grido, tanto che a loro non ha resistito neanche la bellissima Kate Hudson, che le ha scelte però in una versione più sobria nera. Il prezzo dei sandali Dream targati Jimmy Choo è di 995 euro.

8 Aprile 2013 - Aquazzura è la griffe che firma la nostra bellissima scarpa del giorno: la pump Madison a base di eleganti piume. Olivia Palermo è la star che ha indossato di recente queste deliziose calzature in occasione della proiezione del film “The Host” a New York City la scorsa settimana. Le Madison appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Aquazzura. Queste calzature sono caratterizzate da raso nero con abbellimento fatto di piume intorno al tallone e alla caviglia; in più, un delicato fiocco sempre in raso nero rende queste pump ancora più glamour. Olivia Palermo le aveva abbinate ad un abito aderente con maniche a tre quarti in pelle nera di COS, vistoso bracciale Cartier e preziosa Baguette Fendi ricamata. Purtroppo, queste incredibili shoes non sono ancora disponibili nelle boutique della griffe Altuzzara, ma lo saranno presto, don’t worry!

22 Marzo 2013 - Roberto Cavalli firma la nostra scarpa del giorno, ossia un paio di sofisticati sandali con ornamento a forma di lucertola. A indossarli per ultima, la show girl Julianne Hough sull’editoriale per il numero di Febbraio 2013 della rivista Cosmopolitan. Si tratta di un paio di sandali chic con platform della collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe, caratterizzati da un ornamento color argento sul dorso del piede, base in pelle di camoscio nero e plateau metallico. Julianne era molto sensuale fasciata in un abito cut-out di Paco Rabanne della collezione primavera 2013 caratterizzato da catene in oro, con orecchini di Scosha e bracciali Chan Luu, il tutto abbinato a queste calzature super glamour. Shoes elegantemente avvolgenti, che conquisteranno soprattutto le amanti degli accessori audaci. Il costo dei sandali in suede con ornamento a lucertola firmati Roberto Cavalli è, in saldo, di 531 euro.

19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.

7 settembre 2012 – Ce ne siamo occupati a lungo prima e dopo l’estate ed ora torniamo ad parlare delle fantasiose creazioni realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton nella collezione Infinity. Quella che oggi è stata eletta scarpa del giorno è un sandalo di questa mitica collection, quello in pelle monogram vernis nera condito di tanti pois bianchi. Una scarpa open toe dal fascino irresistibile, dal mood fortemente brioso grazie al delicato fiocchetto applicato sulla fascia principale e al delicato laccetto con cinturino regolabile posto intorno alla caviglia. Una meravigliosa calzatura che rende indimenticabile questa collaborazione con l’artista giapponese che ha colorato di pois le femminili creazioni del direttore della maison Marc Jacobs. La collezione come saprete già comprende proprio tutto: dagli abiti, i foulard, ai bracciali passando anche per stravaganti e al contempo very cool occhiali da sole. Il prezzo dei sandali Monogram Vernis Dots Infinity by Yayoi Kusama for Louis Vuitton è di circa 900 euro e sono acquistabili esclusivamente nelle boutique della casa di moda. Inoltre, sappiate che se volete ammirare l’intera collezione, lo potete fare fino al 19 ottobre se vi trovate a Londra, facendo un salto da Selfridges. Nei grandi magazzini del lusso troverete infatti un concept store dedicato ai frutti di questa storica collaborazione.

Il burgundy è uno dei colori must di questo autunno. Utilizzarlo per comporre il proprio look del giorno è assolutamente fondamentale e quello che vedete nell'immagine accanto è un outfit decisamente molto rock, caratterizzato, però, da alcuni elementi romantici, come i cuori che decorano la camicia e il bracciale. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia a cuori di John Lewis, giacca di pelle Balenciaga, jeans skinny Tory Burch, ankle boots Steve Madden, borsa a tracolla Brooks Brothers, bangle di cuori Oasis e orecchini Aldo.

Un cappotto pastello regala subito tanta energia e un pizzico di buon umore. Perché non ci provate anche voi? Noi abbiamo scelto il verde menta e l'abbiamo abbinato con capi semplici, come un maglione morbido e dei jeans. Ecco cosa abbiamo usato: maglione oversize di Urban Zen, cappottino menta di Yumi, jeans True Religion, stivaletti chiari di Alberta Ferretti, handbag di Kate Spade e bracciale in pelle Balenciaga.

Le righe danno al look un tocco autorevole ma è possibile renderle più insolite con un tocco di neon. Noi ci abbiamo provato abbinando una borsa e delle scarpe che non passano decisamente inosservate: camicia annodata di Miss Selfridge, shorts di Maison Margiela, pump Christian Louboutin, borsa shopper di Annabel Ingall e bracciale di pelle di Marc by Marc Jacobs.

Il color moka è una nuance calda per uno stile cool anche in queste fredde giornate autunnali. Abbiamo deciso di riscaldare questo lunedì con un completo ricercato basato sulle sfumature del moka e del cioccolato e aggiunto degli elementi dorati per dare luce. Ecco come abbiamo realizzato il nostro moka look del giorno: crop top New Look, gonna Moschino C&C, pump spuntate Lanvin, borsa Pieces, bracciale di pelle Givencht, bangle Maxnina e cintura Carven.

26 ottobre 2012 – La nostra borsa del giorno è frutto della speciale e unica collaborazione tra Anna Sui e Coach. In una special collaboration, la stilista Anna Sui interpreta l’amata borsa Duffle di Coach, ma aggiungendoci la sua firma, cioè donandole una allure molto rock. Sono due le versioni proposte da Anna Sui X Coach: la New Legacy Dragonfly e la Fleur de Lis. La nostra preferita? La Fleur de Lis, un’elegante borsa in edizione limitata, fatta a mano, in cuoio brunito e rifinita con dettagli artigianali. Le creazioni nate da questa collaborazione sono le borse più cool mai prodotte da Coach! Anna Sui, la designer selvaggiamente chic, ha infuso un’estetica rock'n'roll all’iconica Duffle di Coach. Ogni borsa di questa limited edition è numerata e dispone di solido hardware in ottone, cartellino con firma della griffe e un bracciale rimovibile con logo interno, cosicché sentiate la vostra Duffle Coach di questa linea come davvero speciale e pezzo unico. La Duffle Dragonfly in pelle nera costa 798 dollari, mentre la Fleur de Lisi Bag ha un prezzo di 1.000 dollari.