Bracciali Piccoli

Tre piccoli bracciali in oro rosa con un cuore appeso, per dichiarare il tuo amore a lei.

Amen gioielli 2018: bracciale in pelle con piccoli charms decorativi

I bracciali Hermès sono un emblema del lusso e il catalogo della griffe è ricco di modelli, dai prezzi più diversi. Sebbene il nome del marchio Hermès rimandi generalmente alla mente i gioielli in metallo prezioso, il catalogo è composto da proposte molto diverse tra di loro. Tra gli accessori must della griffe possiamo annoverare i modelli in oro bianco, oro rosa e argento (i bracciali più preziosi insieme ai modelli in cristallo): gioielli rigidi, a catenella e con cordoncino in vitello o seta. E poi le creazioni in smalto, molto versatili e giovanili, dai colori accesi e frizzanti. Impossibile dimenticare, infine, i bracciali in pelle, splendidi, con fermagli placcati in oro. In foto, un prezioso della linea Collier de Chien: bracciale piccolo in oro rosa Hermès.

Bracciale Hermès: modello piccolo in oro rosa, molto chic.

Bracciale Hermès piccolo, in oro rosa.

Bracciale Hermès in oro rosa, modello piccolo.

Bracciale Hermès: modello piccolo in oro bianco.

Scegliete bracciali piccoli per valorizzare un abito bianco e sobrio

Bracciale con pendente sul polso per Scarlet Johansson, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Anche se si è mamme si può essere chic con i capi e gli accessori giusti. Abbiamo pensato a tutte voi giovani donne che dovete districarvi tra lavoro e bambini ma che non volete rinunciare alla vostra femminilità e prendervi cura della vostra immagine. In questo caso abbiamo scelto dei pois affinché voi e il vostro piccolo abbiate qualcosa in comune. Ecco cosa abbiamo usato: abito Christian Siriano, sandali Charlotte Olympia, borsa Soeur Du Maroc, bracciale Aurelie Bidermann, occhiali La Perla, profumo Avon e kimono con pannolino lavabile della linea Namasté di Agunga.

10 Luglio 2013 - La nostra borsa del giorno è la deliziosa Box Clutch firmata Love Moschino. Il design che caratterizza questa borsa è quello della forma a scatola rigorosa, ma anche un rivestimento in raso bordeaux che ne fa immediatamente una piccola preziosa borsetta da sera. Appartiene più precisamente alle linee Love Moschino ed è rivestita in luminoso satin dalla bella colorazione mirtillo. Le forme sono quelle classiche della clutch a scatola rigida, con bordi tondi e hardware dorato. Ad impreziosirla, un bracciale con charm a forma di cuore che consente di portarla a mano decorando il polso. Lo scintillio del bracciale è ripreso dalla chiusura gioiello.

Ciondolo dodo piccolo smaltato celeste della collezione Dodo 2016