Camicie Borsa

Borsa in cuoio a tracolla con jeans scuri e camicia in denim, un modo glamour per abbinare la borsa in cuoio.

Borsa in cuoio con camicia tartan, un modo glamour per abbinare la borsa in cuoio.

Borsa in cuoio con jeans e camicia bianca, un modo glamour per abbinare la borsa in cuoio.

Una camicia fantasia può cambiare totalmente lo stile del proprio outfit, anche usando solamente proposte black. Ve lo mostriamo nel nostro look che, come potete vedere è piuttosto semplice da realizzare. Solo la camicia è la vera protagonista, l’anima di questo outfit ricercato e stiloso. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia Stella McCartney, pantalone Topshop, stivali Acne, borsa Nomadic e orologio Daniel Wellington.

Dionysus bag con maxi camicia, uno degli abbinamenti con borsa Gucci Dionysus assolutamente da non perdere.

Una camicia fantasia può cambiare totalmente lo stile del proprio outfit, anche usando solamente proposte black. Ve lo mostriamo nel nostro look che, come potete vedere è piuttosto semplice da realizzare. Solo la camicia è la vera protagonista, l’anima di questo outfit ricercato e stiloso. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia Stella McCartney, pantalone Topshop, stivali Acne, borsa Nomadic e orologio Daniel Wellington.

Look formale con camicia a righe abbinata a un blazer nero e borsa verde a tracolla

Alessandra Ambrosio con borsa gialla, camicia bianca e short in jeans, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Borsa giallo ocra con gonna a ruota rosa pesca e camicia bianca, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Dalla collezione Tropicooz Marella anche una camicia a righe verticali con gonna etnica longuette e borsa rossa

Miss Sicily Dolce e Gabbana con camicia stampata, un'idea glam per indossare la borsa Dolce e Gabbana Sicily.

Miss Sicily Dolce e Gabbana con shorts e camicia a righe, un'idea glam per indossare la borsa Dolce e Gabbana Sicily.

Clutch cuoio con jeans, camicia e pumps abbinate, un modo glamour per abbinare la borsa in cuoio.

Clutch in cuoio con camicia maniche in tulle, un modo glamour per abbinare la borsa in cuoio.

Clutch gialla con camicia in denim e gonna a fiori, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Ecco come abbinare la borsa blu con short e camicia, per un look casual e chic.

Ashley Graham con camicia fantasia, pantalone bluette e borsa rossa

Look con t-shirt semplice e camicia di flanella annodata sui fianchi di moda negli anni 90. La camicia da indossare anche attorno ai fianchi non deve solamente essere a quadrettoni e nemmeno per forza rossa. Può essere in altri colori ma è importante se non fondamentale che sia in flanella. In questo caso abbiamo un look nei toni dell’azzurro con t-shirt basic chiara, camicia annodata blu a quadrettoni, jeans con qualche leggero strappo, borsa nera a tracolla modello postina e occhiali da sole a goccia in testa.

Una camicia fantasia può cambiare totalmente lo stile del proprio outfit, anche usando solamente proposte black. Ve lo mostriamo nel nostro look che, come potete vedere è piuttosto semplice da realizzare. Solo la camicia è la vera protagonista, l’anima di questo outfit ricercato e stiloso. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia Stella McCartney, pantalone Topshop, stivali Acne, borsa Nomadic e orologio Daniel Wellington.

Non vi piace girare solo con semplice basic top e volete sempre indossare una giacca o un cardigan? Provate con una camicia, da annodare delicatamente sull'addome e aggiungete un pizzico di colore per intensificare l'outfit. Oggi vi proponiamo un basic top e camicia azzurra di Stella McCartney, la gonna rosa con stampa di Fair alla quale coordinare la borsa in paglia di Missoni e le zeppe con stampa cuori di Gucci.

Che ne dite di un tocco di tartan blu e rosso per iniziare al meglio la giornata? Noi abbiamo scelto una camicia con fiocco e capi basic. Infatti, come potete vedere, abbiamo usato un pantalone sabbia e degli accessori scuri. Che ne pensate? Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Tory Burch, pantalone sabbia Dsquared2, t-strap pump di Vince Camuto, borsa Gucci e orecchini Alexis Bittar.

Gonna bordeaux abbinata a una maglia blu con camicia e borsa camel.

Un look con borsa marrone e capi in denim.

Il cappotto cammello lungo abbinato a una borsa in color block.

28 Agosto 2017 – Victoria Beckham firma la nostra borsa del giorno. L'ex Spice Girls, oggi stilista affermata, ha incluso nella propria nuova collezione di accessori per la prossima stagione fredda questo modello a spalla color verde pastello davvero chic. Indossa una borsa di questo tipo per vivacizzare i tuoi look autunnali, dall'ufficio al tempo libero, e abbinala a colori neutri e basici come il beige e il nero. In alternativa, sceglila in abbinamento a una gonna a ruota rossa, camicia bianca e un paio di ballerine. Il risultato sarà impeccabile e molto raffinato! Il costo è di 685 euro.

17 Maggio 2018 – Simone Rocha firma la nostra borsa del giorno. Il brand propone questo modello a spalla con nodo in misto seta, dalla stampa floreale nei toni del nero, del rosso e del giallo. Abbinala a un look total denim, cui conferire un tocco chic, oppure a un outfit più formale composto da pantaloni culotte e camicia bianca dal taglio maschile. Il costo è di 752 euro.

29 Agosto 2017 – Les Petits Joueurs firma la nostra borsa del giorno, romantica e femminile. Si tratta di una piccola sacca in tessuto rosa con chiusura a coulisse che prevede ricami di paillettes e strass a forma di cuore sulla parte anteriore. Questo modello dalle dimensioni ridotte ma ugualmente capiente quanto basta è perfetto in abbinamento a un paio di jeans, tacchi alti e a una camicia bianca, ma può rivelarsi adatto anche a completare un look più chic ed elegante per la sera. Il costo è di 460 euro.

5 Agosto 2016 – La ‘Aileen’ è la nuova proposta per le amanti degli accessori glamour ed è firmata Salvatore Ferragamo. Si tratta di una shoulder bag dall’animo vintage ma dai colori moderni, ovvero il rosa pastello e il celeste che con il marrone scamosciato creano un mix innovativo. La tracolla è regolabile e removibile con una chiusura frontale dorata così come tutti gli inserti. La tasca interna con zip aiuta a conservare le proprie cose in modo ordinato e la dimensione ridotta ne aggiunge un tocco chic. Provala con un outfit originale, un jeans a zampa e una camicia bianca per un risultato casual-chic. Salvatore Ferragamo ci delizia con le nuove proposte per la prossima stagione tra cui la ‘Aileen’, che potete acquistare al costo di 1.350 euro.

28 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato da Bella Hadid per il suo tempo libero chic. La modella indossa un completo stampa check nei toni del bianco e del nero assolutamente irresistibile. I pantaloni sono a vita altissima, mentre la camicia resta aperta lasciando intravedere in modo assolutamente elegante la scollatura e annodata sulla pancia. Bella ha completato il suo look con capelli effetto wet, una comoda borsa a tracolla, occhiali scuri e dei mules bianchi di Schutz, uno dei brand di calzature da lei più amati. Schutz è attivo sul mercato delle scarpe dal 1995 e vanta un folto seguito di star, dalla stessa Bella Hadid a Katy Perry, senza dimenticare Olivia Palermo, Sara Sampaio e Scarlett Johansson.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Questa volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

Per il tuo look da tutti i giorni, perfetto anche per l'ufficio, scegli di indossare una camicia con stampa, pantaloni bianchi dalla linea a sigaretta e scarpe flat decisamente comode. Il nostro consiglio è di optare per mocassini con platform, in modo da essere perfettamente a tuo agio in ogni occasione. Il tocco in più? Un paio di occhiali da sole azzurri specchiati, una borsa a tinte forti e gioielli color oro. La camicia è di MSCM, lo zaino verde con iconica tigre è invece di Kenzo.

Per questa giornata sperimentiamo uno dei trend più dolci: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Un Nocturnal mood per chi ama lo stile forte e deciso che si ispira ai colori della notte ma che vanta elementi autunnali. Abbiamo immaginato questo look che mixa capi basic come la camicia di jeans a pezzi più sofisticati, come la gonna in jacquard con stampa astratta. Con l’aiuto di qualche accessorio glamour abbiamo realizzato questo outfit. Abbiamo usato: camicia Dondup, gonna Joanna Hope, scarpe Balmain, borsa Chloé, orecchini Zaful, rossetto Gucci, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

Inizia una nuova settimana e per partire al meglio abbiamo studiato un look bon ton e autunnale. Il capo must have è certamente la giacca in tweed con sfumature romantiche che si sposa alla perfezione alla camicia con fiocco e alla gonna army style. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Saint Laurent, gonna Gucci, giacca in tweed Namanta, scarpe Aquazzura, borsa Lodis, orologio BKE e orecchini Witchery.

Siete tornate in città e non sapete cosa indossare? Ecco un look casual e semplice tutto da copiare. Il jeans resta un capo evergreen ma per la bella stagione abbiamo scelto un modello cropped e a gamba larga, mentre per il top abbiamo preferito una camicia con nodo e per le scarpe dei sabot bassi e chiari. Il nostro look casual in city lo abbiamo realizzato così: camicia annodata T by Alexander Wang, jeans culotte Miss Selfridge, sabot Vagabond, borsa Kayu, anelli Guess e occhiali da sole Oliver Peoples.

Bianco e nero per il look di oggi, perfetto per il weekend in giro per la città. Abbiamo scelto camicia crop bianca e gonna pantalone nera di Off White, da indossare con sneakers nere di Y3. I gioielli argento sono di Gucci, mentre la borsa a tracolla nera è di Off White come il resto del look.

Il look di oggi è eccentrico e sopra le righe, perfetto per affrontare la vita in ufficio con brio. Abbiamo scelto questo cappotto tartan di Miu Miu, camicia in denim scuro di Polo Ralph Lauren, gonna con stampa di Versace longuette, pumps giallo sole di Dolce & Gabbana e borsa a mano di Sophie Hulme. Completano il look collana gioiello di Alexis Bittar e bracciale bangle di Amber Sceats.

Il nostro look di oggi è pensato per cominciare con brio una nuova settimana. Abbiamo scelto camicia bianca con ruches (Gucci) da indossare con un blazer coloratissimo (Etro) e una gonna a portafoglio (Goen J). Completano il look borsa a spalla di Gucci, occhiali da sole rosa (Quay), orecchini oro (Topshop) e, pezzo forte, tronchetti animalier di Stella McCartney!

Rendi questo mercoledì meno noioso del solito portando il mood da vacanza in ufficio! Abbina una camicia dai toni accesi con stampa floreale (Diane Von Furstenberg) a un paio di pantaloni bianchi a vita alta (Vince). Completa il look con sandali dal tacco alto ma comodo di Steve Madden in rosso, occhiali in tinta dalla montatura retrò di Bohoo e una borsa secchiello bianca (questa è di Nico Giani). Lavorare non è mai stato così glam!

Il rosa è uno dei colori più di tendenza di questa stagione. Abbiamo scelto di abbinarlo al bianco e al color denim per questo outfit casual chic. Indossa un paio di jeans a vita alta (questi sono di Topshop), abbinandoli a una camicia con fiocco in vita (questa è di Jacquemus). Completa il look con borsa a spalla rosa (Valextra), tronchetti in tinta dal tacco alto ma comodo (Avec Les Filles), una collana con pendente color oro (Vanessa Mooney) e occhiali da sole bianchi dal mood retrò (Chimi). Che ne pensi?

Conferisci un tocco romantico al tuo look per tutti i giorni, sfoggiando un delicato tono di rosa. Abbina dei pantaloni in cotone rosa cipria (sono di Dondup) a una blusa bianca con maniche a volant (anch'essa di Dondup). Completa il look con una borsa a mano capiente che riprende i colori di camicia e pantaloni (ne abbiamo scelta una di Loewe) e con un paio di sneakers glitterate color oro di Alexander McQueen, in grado di dare grande luce all'intero outfit.

Per il tuo look da ufficio, prova un tocco di rosa. La camicia con ruches in pink è di Jacquemus, abbinata a pencil skirt grigia di Sally Lapointe e giacca in felpa gessata di Le Tricot Perugia. Completa l'outfit con ballerine nude Miu Miu, borsa a mano Marc Jacobs, orologio rosso Versace per conferire un twist grintoso al look e occhiali da sole Saint Laurent.

Il nostro look del giorno è perfetto per il rientro in ufficio. Abbiamo scelto un jeans bianco con strappi (Nobody Denim), cui sovrapporre una maxi camicia a righe bianche e nere (Bassike) e una stola stampa check nei toni del beige (Madewell). Per quanto riguarda gli accessori, completa il tuo look con scarpe nere dal tacco alto di J Crew, orecchini con pom pom di Topshop e borsa bianca e nera di Burberry.

Il rosso è uno dei colori moda della primavera 2018. Non tutte le donne sanno come indossarlo e abbinarlo ma con questo look del giorno tutto sarà più semplice. Abbiamo infatti immaginato un outfit completamente incentrato su questo colore, che abbiamo realizzato così: camicia Red Valentino, trench Solance London, jeans Taya, tronchetti Stella Luna, borsa Love Moschino e occhiali da sole Le Specs.

Siete in cerca di un look casual per il weekend? Provate con il denim. È il tessuto più amato di sempre, che in questa stagione ha riconquistato il cuore di molte fashion addicted. Con i capi di abbigliamento di jeans si possono realizzare tantissime tipologie di outfit e in questo caso abbiamo pensato di avere uno stile casual e cozy ma abbiamo coordinato degli accessori glam chic. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di jeans annodata Soul, pantalone di jeans strappato Topshop, pump nude Jimmy Choo e borsa arancione di Hermes.

Il nautical è stato rivisitato anche in chiave invernale: ecco un look che potete copiare per seguire questo trend. Abbiamo utilizzato vestiti navy, colore moda per eccellenza di questo mood, e aggiunto accessori bianchi e gialli, più qualche gioiello. Questo è il nostro splendido risultato: camicia Karen Millen, pantalone DKNY, giacca Odeeh, scarpe Tory Burch, borsa Gucci, orologio Gubelin, anello Lord & Taylor e orecchini Allurez.

Per un ritorno in ufficio con stile e grinta puntate sul total black con un tocco di ottanio. Questa nuance in molti la identificano come il giusto mix tra blu e verde ed è una di quelle tinte che in questo inverno hanno riscosso maggior successo. Ecco come abbinarla con stile: camicia nera Joseph, pantalone Jacques Vert, scarpe con tacco Balmain, borsa Saint Laurent, cover smartphone Casetify, mascara e gloss Lancome e eyeliner Barry M.

Look bon ton e formale con camicia bianca, borsa e gonna viola

28 Settembre 2017 – Alviero Martini Prima Classe firma la nostra borsa del giorno. La Maison ha presentato in occasione della Settimana della Moda di Milano la sua nuova collezione per la Primavera/Estate 2018, Flower Garden. Tra le tante proposte suggerite dal brand segnaliamo questa deliziosa borsa a mano giallo pastello con dettagli cuoio, perfetta per vivacizzare anche il più minimal degl outfit. Indossala per il lavoro, con un completo gessato e un paio di stringate mannish, o per il tempo libero con un jeans flare a una semplice camicia bianca.

26 Settembre 2017 – Fendi firma la nostra borsa del giorno, un'adorabile variante del classico modello Baguette. La maison suggerisce questa borsa a spalla dal formato mini declinato in rosso acceso, con fibbia centrale che prevede una F rovesciata e tante voluttuose frange. Si tratta di un modello perfetto per la vita di tutti i giorni, per il tempo libero in città e per la sera. Abbinala a jeans e camicia bianca, ma anche a un long dress a fiori da sdrammatizzare con un paio di sneakers. Il costo è di 2.700 euro.

Non c’è niente di meglio che ravvivare un look mannish con un tocco di rosa baby. In questo caso oltre al make up abbiamo scelto una bella borsa che non passa certamente inosservata: camicia di Organic by John Patrick, skinny jeans di Acne, stivaletti di A+EM, borsa Hermes, crema corpo di The Body Shop, fondotinta Clinique, Brow Tech Trio e illuminante di Smashbox, ombretti di Urban Decay, rossetto di YSL, smalto Orly e profumo Happy In Bloom di Clinique.

Non sai cosa mettere per andare a lavoro? Bianco e nero e tutto si risolve. Difatti, non c'è niente di meglio che abbinare una bella camicia fresca di un colore chiaro a una gonna dritta e una giacca nera. Qesta volta però la camicia sceglietela arricchita da qualche stampa o dettaglio, così da dare un tocco più ricercato all'intero outfit. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: camicia Orka Kiely, blazer Marella, pencil skirt Virgo, pump DVF, borsa Vivienne Westwood, stola Levi’s, bangle Tory Burch, bracciale con medaglie Versace, collana Bill Skinner, orecchini Scully & Scully, anello Macy’s e spilla Scully & Scully.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

6 Febbraio 2018 – Intropia firma la nostra borsa del giorno, perfetta per San Valentino. Si tratta di un modello clutch dalla particolare forma a mezzaluna, molto minimal e lineare. Il colore scelto è il rosso, ideale in vista della ormai imminente festa degli innamorati! Sceglila per completare il tuo look per l'occasione, aggiungendo un tocco di colore al classico tubino nero o a un outfit casual chic composto da jeans, tronchetti e camicia bianca.

29 Settembre 2017 – Salar firma la la nostra borsa del giorno, presentata durante Milano Moda Donna per la prossima Primavera/Estate 2018. Si tratta di uno zainetto rosa candy iperfemminile, smorzato nel suo essere girlish da applicazioni con le borchie a forma di fulmini. Non mancano neppure i cuoricini, pensati per le più romantiche! Lo zaino continuerà ad essere di grande tendenza anche per i mesi a venire. Indossalo per il tuo look da tutti i giorni e per il tempo libero, con sneakers, pantaloni culotte e camicia in denim dal lavaggio scuro.

21 Settembre 2017 – Imemoi firma la nostra borsa del giorno, recentemente presentata al Mipel. Il brand fa proprio il trend delle nappine colorate, che ha spopolato la scorsa stagione estiva, e lo ripropone in vista della Primavera/Estate 2018. Si tratta di un modello a mano nei toni del nero e del cuoio, caratterizzato proprio dalla presenza di queste nappine di frange colorate che fanno la differenza. Abbinala al tuo look da tempo libero, indossando un jeans flare e una semplice camicia bianca con sabot color cuoio.

14 Settembre 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La maison Made in Italy suggerisce in vista dei prossimi mesi uno dei suoi modelli più iconici, Lucia, rivisitato in chiave super glam. Via libera al leopardato e alla stampa floreale nei toni del rosa e del fucsia. Abbina questo gioiellino a un outfit total black che ha bisogno di essere valorizzato e smorzato nella sua serietà, oppure a un semplice jeans con camicia bianca e blazer. Il costo è di 1.750 euro.

16 Agosto 2017 – Givenchy firma la nostra borsa del giorno. Per la gioia di tutte le amanti degli zainetti, la maison ha pensato di includere nella sua nuova collezione questo modello a spalla in nylon caratterizzato da una bellissima stampa floreale nei toni del rosso, del rosa e del giallo. Si tratta indubbiamente di uno zaino pratico da indossare, molto capiente e piuttosto facile da abbinare a look di diverso genere. Indossalo, ad esempio, con un outfit total denim e un paio di mules per il tempo libero, o con un pantalone a sigaretta rosso, una camicia bianca e delle pumps nere per conferire un tocco di brio al tuo look per l'ufficio. Il costo è di 790 euro.

29 Maggio 2017 – Kayu propone l’accessorio perfetto per gli outfit delle vacanze: è la shopper St Tropez. La borsa del giorno è un accessorio in paglia con rivestimento interno in tessuto dal mood estivo che richiama già la voglia di mare. Il design della St Tropez è capiente e grazie all’ampio manico la si può sfoggiare a mano o in spalla. I pompon riprendono i colori del tessuto, ovvero il giallo, il nero e il rosso per un risultato vivace e allegro. Indossatela con lunghi vestiti bianchi e leggeri o con uno shorts in denim e maxi camicia, così da avere una mise chic e di tendenza. La novità Kayu costa 113 euro.

Dopo le vacanze natalizie bisogna pensare a un look da lavoro davvero esplosivo per iniziare l’anno alla grande. Vi suggeriamo di giocare con i contrasti cromatici e con le fantasie che da sempre caratterizzano l’ambiente lavorativa, come il principe di Galles. Per questo nuovo look del 2018 abbiamo usato: camicia Dondup, gonna Roland Mouret, giacca Self Portrait, stivali Miss Selfridge, borsa Balenciaga, orologio Leonard & Church e rossetto Bobbi Brown.

Il nostro look è a base di tinte delicate ma anche tocchi di nero e accessori pink beige. Ecco cosa abbiamo usato: camicia MSGM, pantalone Valentino, cappottino Blackfive, stivali di Burberry, che potete anche sostituire con delle stringate di Marni, borsa Zaful, sciarpa e ombrello Burberry, orecchini Guess, orologio Nixon e collana Aurelie Bidermann.

Per un ritorno in ufficio con stile e grinta puntate sul total black con un tocco di ottanio. Questa nuance in molti la identificano come il giusto mix tra blu e verde ed è una di quelle tinte che in questo inverno hanno riscosso maggior successo. Ecco come abbinarla con stile: camicia nera Joseph, pantalone Jacques vert, scarpe con tacco Balmain, borsa Saint Laurent, cover smartphone Casetify, mascara e gloss Lancome e eyeliner Barry M.

Un tocco dark con un’aggiunta di verde bosco è quello che ci vuole per prepararsi alla stagione fredda. Ecco un bel look che potete copiare con estrema praticità dove accostiamo capi basic ad accessori e beauty products da non farsi scappare. Abbiamo usato: camicia Hawes & Curtis, gonna George J Love, scarpe Gucci, borsa Prada, orologio e cintura Gucci, bracciali David Yurman, orecchini Isabel Marant, profumo Miller Harris e smalto L'Oreal.

Vi hanno sempre detto che blu e nero non si abbinano? Beh, si sbagliavano perché il navy con il black stanno d’incanto. Ecco un bel look che potete copiare facilmente utilizzando i capi di abbigliamento giusti e gli accessori adeguati. Il tocco in più ovviamente arriva dal velluto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Fendi, shorts Self Portrait, kimono Jadicted, cuissardes Christian Louboutin, borsa Mehry Mu e orecchini Zaful.

Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.

Per uno stile deciso e romantico prova con il preppy multicolor e realizzerai un look sopra le righe. Ci siamo ispirati alle passerelle e agli outfit che ci hanno maggiormente conquistato e poi abbiamo pensato alla natura del momento e alle prelibatezze dell’estate. Ecco cosa ne è venuto fuori: camicia Gucci, gonna Calf, scarpe anguria Sophia Webster e borsa Valentino.

Outfit per quarantenni, con gonna svasata, camicia fantasia e borsa a mano

Amate i colori neutri ma a volte volete dare un tocco di brio? Provate ad aggiungere, il giallo sole, e avrete tutto un altro aspetto. In questo nostro look del giorno vi proponiamo proprio qualcosa di simile, un outfit caratterizzato solamente da tinte neutre, al quale abbiamo aggiunto una camicia smanicata dalle tinte forti, una borsa color block e un bracciale arcobaleno. Abbiamo usato: cardigan N Peal, camicia Moschino, gonna Lanvin, sandali Salvatore Ferragamo, borsa Botkier NY, orecchini Alexis Bittar, bracciale colorato Novica e bangle doppio in resina di Ben Amun.

22 febbraio 2013 - L'attrice australiana Nicole Kidman ha indossato una borsa Ferragamo in pelle beige ed interni in pelle rossa. La star l'ha scelta mentre passeggiava con il marito Keith Urban la settimana scorsa a Los Angeles. Si tratta di una tote elegante e chic della collezione primavera/estate 2013 della maison italiana, alla quale non abbiamo resistito e abbiamo subito eletto nostra borsa del giorno. Nicole era bellissima con un look casual a base di camicia celeste, pantaloni neri, ballerine e maxi sunglasses neri; mentre il marito ha optato per una camicia a quadrettoni rossi dal sapore folk. A completare e dare una allure di lusso al look della Kidman, questa deliziosa borsa a mano targata Ferragamo, che inviadamo profondamente all'affascinante Nicole. Anche voi, vero?

21 Agosto 2017 – Balenciaga firma la nostra scarpa del giorno, un modello all'insegna dell'estrosità e dell'innovazione. La maison ha pensato di introdurre nella sua nuova collezione delle pumps in tessuto davvero particolari, dalla punta stretta e allungata e con stampa jacquard dai toni accesi e vivaci. In questo caso, l'elemento a catena color oro su fondo rosso contribuisce a rendere queste pumps l'accessorio perfetto per chi ama sfoggiare outfit minimal che vengono smorzati nella loro essenzialità da scarpe e borse estrose e fuori dagli schemi, per non dire sopra le righe. Abbinale con un paio di pantaloni skinny o con una gonna a tubo a vita alta con camicia bianca. Il costo è di 795 euro.

1 Marzo 2017 – La ‘Viv’ Mini’ è la novità per la primavera 2017 proposta da Roger Vivier per donne chic e romantiche. La borsa del giorno presenta un’allure fresca e sensuale, la trama floreale con cui è realizzata la pelle color panna conferisce charme e classe alla shoulder bag, ideale per i look della prossima stagione. La dimensione ridotta rende la ‘Viv’ Mini’ un gioiellino da sfoggiare nelle situazioni più particolari, dove è necessario esaltare la mise con accessori preziosi. In questo caso la borsa è arricchita da inserti metallici come quello centrale di chiusura ed elemento iconico di Roger Vivier, mentre la tracolla può essere regolata secondo le varie esigenze. Abbinatela ad una gonna plissè ed una camicia bianca per il massimo del risultato. Costa 1.900 euro.

Il burgundy è uno dei colori must di questo autunno. Utilizzarlo per comporre il proprio look del giorno è assolutamente fondamentale e quello che vedete nell'immagine accanto è un outfit decisamente molto rock, caratterizzato, però, da alcuni elementi romantici, come i cuori che decorano la camicia e il bracciale. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia a cuori di John Lewis, giacca di pelle Balenciaga, jeans skinny Tory Burch, ankle boots Steve Madden, borsa a tracolla Brooks Brothers, bangle di cuori Oasis e orecchini Aldo.

In autunno assistiamo spesso a un ritorno dello stile preppy e per questa giornata vi suggeriamo un look sobrio e autorevole. Le righe, la camicia, il jeans aderente e il cappotto navy rendono il tutto più sicuro. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: camicia Tommy Hilfiger, cappotto Vanessa Seward, jeans Frame Denim, pump Shein, borsa Kate Spade e cintura Barneys.

Per la settimana di Pasqua sperimentiamo uno dei trend più dolci di questa primavera: il bon ton mood. In questo nostro look abbiamo accostato il rosa delicato ai classici bianco e nero, usato una gonna con ruches e una bella camicia con fiocco a contrasto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia con fiocco Shein, giacca bouclé Iro, gonna Altuzarra, scarpe Dolce & Gabbana, borsa New Chic e orecchini Littleh.

Sapete che le gonne a campana sono un must have di questa stagione? Sono anche molto semplici da abbinare ma se siete in cerca di suggerimenti, copiate il nostro look. In questo caso, invece che utilizzare una classica maglietta in jersey abbiamo preferita osare con una camicia di jeans e degli ankle boots e questo è il risultato: camicia Asos, gonna Zaful, stivaletti Louboutin, borsa Angela&Roi, collana Carrera Y Carrera e orecchini piramide Wolf & Moon.

Sapete che il leopardato si può (e si deve) abbinare con elementi semplici? In questo look vi mostriamo come. Infatti, abbiamo pensato allo stile quotidiano, quando bisogna essere pratiche e comode ma senza mai dimenticare lo stile. Per questa occasione abbiamo abbinato un pantalone nero con una camicia smanicata e un cardigan burgundy che abbiamo ripreso come tonalità con le scarpe flat e a punta stretta ma per dare un tocco ancor più particolare al tutto abbiamo osato con una shoulder bag animalier. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Her Shirt, cardigan Doublju, pantalone H&M, ballerine Chrisitan Louboutin, borsa Coach e collana Kenneth Jay Lane.

La protagonista del nostro look del giorno è la gonna di pelle: vi mostriamo come abbinarla con stile. Questo sembra un semplice outfit caratterizzato da una camicia bianca e una pencil skirt ma se notate i dettagli vedrete capi di abbigliamento di origine rock, come il chiodo ma declinato in cipria, e elementi più bon ton come la handbag. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Mexx, chiodo Veda, gonna JTROIS, scarpe Kurt Geieger, borsa Dolce&Gabbana e collier Rivka Friedman.

Camicia annodata e gonna a ruota per una giornata da trascorrere in tutta tranquillità. Ecco il nostro outfit del giorno che abbiamo realizzato utilizzando: camicia di CoolCat, gonna di Pyramid, sandali di Tory Burch, orologio di Anne Klein e borsa di J Peterman.

Il Desert Sage è uno dei colori must di quest’anno e abbinarlo con il cipria è sempre un’ottima soluzione. In questo caso noi abbiamo selezionato una splendida camicia e qualche accessorio in questa tonalità e dei complementi dalle sfumature sobrie e delicate: camicia Topshop, giacca Rick Owens, jeans floreale Current/Elliott, ballerine Valentino, borsa Mulberry, bracciale Vince Camuto, orecchini e collana Charlotte Russe.

Scegli un bel pantalone fantasia pied de poule per dare un tocco rigoroso ma glamour al tuo outfit. Quando si sceglie una trama simile è molto semplice creare il proprio look, perché il pied de poule è composto da un intreccio bianco e nero quindi possiamo giocare con queste due nuance basic e aggiungere anche un pizzico più brillante per accendere il tutto. Noi abbiamo aggiunto qualche elemento dorato e una bella camicia rosso intenso. Ecco qui cosa abbiamo usato: camicia di Oasis, blazer Day Birger et Mikkelsen, pantalone J Crew, pump Sole Society, borsa Miu Miu e anello Fendi.

Prova a realizzare uno splendido look da lavoro con una camicia basic e una pencil skirt a righe. Basta aggiungere un bel tacco, i bijoux adeguati e una giacca sagomata e vedrai che il gioco è fatto, e da un solito outfit da giorno creerai qualcosa di più esclusivo e ricercato, proprio come abbiamo fatto noi: camicia Doublju, cardigan nero SJSP, gonna a tubo a righe di Oasis, ankle boots di Giuseppe Zanotti, borsa bauletto Lanebry, collana Pieces e rossetto Charlotte Tilbury.

La moda ha un suo ciclo e prima o poi torna al punto di partenza e i jeans a zampa rappresentano una delle tappe del sistema fashion. Sbaglia chi crede che siano demodé, perché se abbinati con stile possono persino risultare un'arma vincente. Come li abbiamo accostati noi? In un modo molto semplice: con una camicia morbida incrociata, cappellino estivo e sandali bassi infradito. Nel dettaglio: camicia Romwe, flared jeans Free People, sandali Sperry e borsa Burberry.

27 Gennaio 2016 – Ecco a voi la ‘Cartable Pillow Bag Large’, accessorio di punta della collezione primavera / estate di Celine. La maison francese ha pensato ad una borsa imbottita, bianca come un cuscino e grande abbastanza da poter portare con sé tutto il necessario. Fantastica con un look casual, come jeans e camicia, la ‘Cartable Pillow Bag ‘ è chic quanto basta per affrontare la stagione imminente. Disponibile in più tonalità, la versione bianca è candida e glamour, ma anche gli altri colori sono intensi e sempre sui toni pastello. Non è la prima volta che vediamo un accessorio imbottito, anche se nel caso della maison Celine il livello di raffinatezza è al culmine. La ‘Cartable Pillow Bag Large’ costa 2.500 euro.

24 Gennaio 2017 – Victoria Beckham è stata fotografata per le strade di Parigi con un look molto cool della sua collezione. La Posh Spice si autocelebra sfoggiando i capi da lei pensati e mostrandone al mondo il potenziale e in questa occasione ha abbinato due colori molto accesi che non potevano passare inosservati. Infatti Victoria ha mixato il pantalone oversize della collezione pre-Autunno/Inverno 2017 dalla tonalità arancione molto calda con una semplice camicia celeste Ready-to-wear Autunno/Inverno 2017. Il risultato è un look in stile mannish, ideale per una donna chic che non rinuncia alla praticità. Victoria arricchisce l’outfit con una borsa in pelle marrone che sfoggia a mano e che dialoga bene con le nuances della mise.

11 dicembre 2012 – La Miss Escape di Dolce&Gabbana è la nostra borsa del giorno. Una handbag che la casa di moda italiana ci propone da più stagioni, ma che noi non smettiamo mai di amare e neanche le star internazionali a quanto pare. Selena Gomez, ad esempio, è giusto l’ultima di una lunga lista di celebrity che continua ad adorare questo accessorio. La giovane cantante/attrice è stata fotografata proprio qualche giorno fa con questa borsa al braccio, mentre era a passeggio per le strade Los Angeles. Nonostante le tante vistose versioni della Miss Escape, Selena l’ha scelta nella più classica delle proposte in pelle nera, proprio come noi. Questa adorabile tote chic e strutturata in pelle di vitello, è la borsa perfetta per le donne sempre di fretta ed impegnate come Selena. È un accessorio assolutamente versatile, con chiusura superiore con cerniera ed è molto ampia, ottimale per contenere tutto il necessario per affrontare la vita quotidiana. Questa borsa è glamour anche se abbinata ad outfit più casual, proprio come quello mostrato dalla Gomez: camicia tartan, leggings e stivaletti borchiati; ma sarebbe perfetta anche abbinata ad un abito da lavoro e scarpe con tacco per una giornata da trascorrere in ufficio. Semplice, ma dolce, questa borsa farebbe arrivare alle stelle il livello del vostro stile. Il prezzo della Miss Escape Tote targata Dolce&Gabbana è di 1.195 dollari.

10 gennaio 2013 – Dal mondo dorato di Balmain, ecco una bellissima clutch che eleggiamo nostra borsa del giorno: la Silver Plaque Striped Bag. Proveniente dalla collezione primavera/estate 2013, questa borsa racchiude quanto di più di tendenza potrete desiderare su un vostro accessorio. Prima fra tutti, la stampa grafica a righe verticali bianche e nere che vediamo spopolare su camicie e skinny jeans e che Balmain fa approdare sulla sua clutch, modello cool di borsa dei prossimi mesi caldi. Secondo trend che caratterizza la Silver Plaque Striped è il pesante hardware-gioiello in metallo argentato applicato sul lembo anteriore, che aggiunge il perfetto tocco chic di Balmain. L'interno è elegante e molto funzionale con solo due comode tasche con zip, quindi se siete a ballare tutta la notte in una villa in Italia o in un club a New York, le vostre cose potranno restare immobili anche se siete in movimento. Il prezzo della Silver Plaque Striped Clutch targata Balmain è di 2.428 dollari.

Non c’è niente di meglio che ravvivare un look mannish con un tocco di rosa baby. In questo caso oltre al make up abbiamo scelto una bella borsa che non passa certamente inosservata: camicia di Organic by John Patrick, skinny jeans di Acne, stivaletti di A+EM, borsa Hermes, crema corpo di The Body Shop, fondotinta Clinique, Brow Tech Trio e illuminante di Smashbox, ombretti di Urban Decay, rossetto di YSL, smalto Orly e profumo Happy In Bloom di Clinique.

Le righe danno al look un tocco autorevole ma è possibile renderle più insolite con un tocco di neon. Noi ci abbiamo provato abbinando una borsa e delle scarpe che non passano decisamente inosservate: camicia annodata di Miss Selfridge, shorts di Maison Margiela, pump Christian Louboutin, borsa shopper di Annabel Ingall e bracciale di pelle di Marc by Marc Jacobs.

Con il Natale alle porte vien voglia di vestirsi di rosso e se proprio non sapete resistere giocate con accessori candy. In questa stagione, a partire dalle ultime novità di Louboutin, abbiamo visto numerosi complementi multicolor dalle nuance intense e brillanti, proprio come scarpe e borsa utilizzate nel nostro look del giorno. Se volete copiare la nostra idea, noi l'abbiamo realizzata così: camicia bianca di Morgan, pantalone rosso di Stella McCartney, open toe borchiate e colorate e borsa coordinata di Christian Louboutin, orecchini di Dolce&Gabbana, anello di Oscar de la Renta e collier di Topshop.

Top corto e cappottino tartan in stile anni 90. Al posto della solita camicia indossata o annodata in vita, in questo caso vi proponiamo un cappottino leggero stile blazer ma oversize, o per meglio dire mannish. Si tratta di un look molto femminile in realtà perché caratterizzato da un crop top nero e da una gonna molto corta e a vita alta. Per quanto riguarda gli accessori troviamo una borsa in pelle chiara a tracolla. I capelli sono sciolti e il trucco è naturale.

Gwen Stefani con un look in pieno stile anni 90. Lei è una vera e propria icona di questo decennio e ha sempre vestito con capi di abbigliamento di ispirazione maschile e grunge. Qui la vediamo con uno stile estremamente casual composto da un top nero smanicato in cotone e abbinato a un pantalone aderente. In vita c’è una camicia a quadrettoni strizzata, la borsa è in pelle kaki oversize mentre ai piedi ci sono gli immancabili anfibi in pelle.

A volte basta poco per realizzare un bel look trendy e ricercato, adatto per tutte le occasioni da giorno. In questo caso vi proponiamo un basic outfit con gonna corta in suede e stivaletti, così da essere carine e pratiche. Lo abbiamo realizzato con: camicia H&M, giacca blazer Zara, gonna in suede Burberry, stivaletti H&M, borsa Mango e occhiali da vista vintage.

La primavera è appena iniziata ma le temperature non sono ancora gradevolissime. Per andare a lavoro, dunque, serve qualcosa di bello ma anche di caldo. In questo caso vi suggeriamo di usare stringate in pelle maschili da coordinare a un cappottino scivolato e aggiungere un orologio vintage, proprio come potete vedere nel nostro outfit del giorno. Ecco cosa abbiamo usato: cappotto APC, camicia Mango, jeans J Brand, stringate H&M, borsa Nomadic, orologio Seiko e collana Stacked Chevron.

Il nostro mannish a pois sposa complementi con polka dots e alcuni accessori mascolini. In questo caso abbiamo selezionato accuratamente una borsa con macro pallini neri e un blazer e delle scarpe basse a punta molto maschili: camicia rossa Sheinside, blazer Asos, jeans fantasia Maison Scotch, scarpe Rupert Sanderson, handbag Dolce&Gabbana, bracciale Marni, collana Oliver Bonas e orecchini Bling.

Per realizzare un look frizzante vi basterà mixare dei pattern inaspettati. Noi l’abbiamo fatto con le iconiche righe, decisamente istituzionali e rassicuranti, e poi con le ciliegie, assolutamente più vispe e divertenti. Il nostro look mix&match di oggi lo abbiamo realizzato in questo modo: camicia Equipment, gonna Department 5, stivaletti Burberry, cappello River Island, borsa Emilio Pucci, occhiali da sole Phillip Lim 3.1 e orecchini Dannijo.

Il nautical è stato rivisitato anche in chiave autunnale: ecco un look che potete copiare per seguire questo trend. Abbiamo utilizzato vestiti navy, colore moda per eccellenza di questo mood, e aggiunto accessori bianchi e gialli, più qualche gioiello. Questo è il nostro splendido risultato: camicia Karen Millen, pantalone DKNY, giacca Odeeh, scarpe Tory Burch, borsa Gucci, orologio Gubelin, anello Lord & Taylor e orecchini Allurez.

Vi state preparando per un primo maggio all'aria aperta? Ecco un look in stile pic nic tutto da copiare. Abbiamo giocato sulle sfumature dell'azzurro tipiche del denim, per proporvi un outfit sobrio, chic e comunque molto trendy. Ecco cosa abbiamo usato: camicia annodata Blue Inc, pantalone ampio Victoria Beckham, sandali Sigerson Morrison, borsa Ala Diez, orologio Versace, collana set Zaful e occhiali da sole Balenciaga.

Siete in cerca di un look casual per il weekend? Provate con il denim. È il tessuto più amato di sempre, che in questa stagione ha riconquistato il cuore di molte fashion addicted. Con i capi di abbigliamento di jeans si possono realizzare tantissime tipologie di outfit e in questo caso abbiamo pensato di avere uno stile casual e cozy ma abbiamo coordinato degli accessori glam chic. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di jeans annodata Soul, pantalone di jeans strappato Topshop, pump nude Jimmy Choo e borsa arancione di Hermes.

Per un ritorno in ufficio con stile e grinta puntate sul total black con un tocco di ottanio. Questa nuance in molti la identificano come il giusto mix tra blu e verde ed è una di quelle tinte che in questo inverno hanno riscosso maggior successo. Ecco come abbinarla con stile: camicia nera Joseph, pantalone Jacques vert, scarpe con tacco Balmain, borsa Saint Laurent, cover smartphone Casetify, mascara e gloss Lancome e eyeliner Barry M.

Non c'è bisogno di indossare camicia e giacca per avere uno stile manlike, bastano pantaloni dritti e mocassini per avere un look mannish. In questo nostro outfit del giorno vi mostriamo come fare, accostando ai pezzi già indicati una felpa con collo ampio, una borsa rigida e sobria e un bel rossetto rosso. Ecco cosa abbiamo usato: maglia cropped di Rosie Assoulin, pantalone nero Roland Mouret, mocassini Steve Madden, tote bag Karl Lagerfeld, occhiali da sole Triwa, rossetto Smashbox e cover Casetify.

Il Serenity è una variante di azzurro cielo delicata ed è molto semplice da abbinare con stile. In questo nostro look abbiamo scelto dei capi neri e una camicia animalier da coordinare a un bel cappottino pastello: blusa e stola Haider Ackermann, pantalone Michael Kors, cappotto John Lewis, stivaletti Vince Camuto, borsa Mulberry, orecchini Anthony Camargo e bracciale Stylish.

Pantone ha decretato il Rose Quartz colore del 2016 e noi vi mostriamo come abbinarlo per bene questo inverno. Il nostro look è a base di tinte delicate ma anche tocchi di nero e accessori pink beige. Ecco cosa abbiamo usato: camicia MSGM, pantalone Valentino, cappottino Blackfive, stivali di Burberry, che potete anche sostituire con delle stringate di Marni, borsa Zaful, sciarpa e ombrello Burberry, orecchini Guess, orologio Nixon e collana Aurelie Bidermann.

Per il nostro look del giorno abbiamo pensato alle gonne retrò anni 80, che si abbinano con estrema facilità. Questo è un modello pencil skirt con fila di bottoni in oro chiaro centrali, alla quale è bastata una camicia bianca e delle zeppe. Ecco cosa abbiamo usato: blusa di See by Chloé, gonna di Current/Elliott, zeppe di Kate Spade, borsa di Michael Kors e orecchini Stone & Strand.

Un tocco di turchese in estate non può mancare ma va sempre coordinato alle nuance giuste. In questo caso abbiamo tratto ispirazione dal tema marino e scelto il corallo e il bianco. Per realizzare il nostro look abbiamo usato una camicia smanicata cropped di Isa Arfen, una gonna a ruota con stampa palazzi di Alice+Olivia, ballerine spuntate di Nine West, borsa shopper bicolor di Michael Kors e orecchini di Scully & Scully.

Qualche capo semplice per uno stupendo look da ufficio. Come realizzarlo? Noi abbiamo scelto una giacca chemisier floreale con tocco vintage e qualche accessorio dai colori brillanti. Ecco cosa abbiamo usato: blazer/camicia di Dolce&Gabbana, jeans di Hudson, pump rosa di Christian Louboutin e borsa verde smeraldo di Liz Clairbone.

Per un outfit di classe per andare a lavoro ispirati agli anni ’40. Noi lo abbiamo fatto e quello che vedete è il nostro soddisfacente risultato! Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia bianca Cold Water, gonna Tiered, pump a punta Ann Taylor, borsa a mano J. Crew, collana catena Ben Amun, orologio Michael Kors, orecchini Amrita, cintura no logo e occhiali da sole High Point.

Un tocco geometrico per iniziare con precisione questa nuova settimana (corta). Lo abbiamo dato con la gonna longuette dalle stampe sui toni dell'azzurro e tiffany e a questa abbiamo coordinato il resto dei capi di abbigliamento e accessori: camicia di Vivienne Westwood, giacca di Planet, gonna di Novis, pump di Jimmy Choo, borsa Tiffany, bracciale Lucy Brand e orecchini David Yurman.

Se avete freddo lasciate stare il solito cardigan e provate a indossare il kimono. E' uno dei capi più trendy del momento e vanta spesso fantasie delicate e molto femminili. Noi il nostro look lo abbiamo creato così: camicia smanicata Yumi, kimono Sheinside, pantalone Paige, pump Charles David, borsa Michael Kors e orecchini Kenneth Cole.

A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

La bellissima Charlize Theron indossa gli occhiali da sole Dolce&Gabbana. La star bionda, ammiratissima in quel di Cannes, al suo arrivo ha scelto il modello Enchanted Beauty della maison italiana da abbinare a un look easy con camicia di jeans chiaro e borsa a mano.

Look delicato composto da camicia bianca, pantalone camouflage, sandali cipria e borsa in pelle.