Camicie Chanel

Camicia bianca e gonna fantasia

Look nero mesh primavera 2018

Se amate lo stile casual, potreste scegliere di indossare la camicia sui jeans e di completare il vostro look con una giacca modello Chanel.

Camicia cropped con tasche logo e pantalone nero con cintura lettering dalla Paris Fashion week

Se volete arricchire il vostro look con camicia bianca, scegliete di indossare una giacca Chanel.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Un Nocturnal mood per chi ama lo stile forte e deciso che si ispira ai colori della notte ma che vanta elementi autunnali. Abbiamo immaginato questo look che mixa capi basic come la camicia di jeans a pezzi più sofisticati, come la gonna in jacquard con stampa astratta. Con l’aiuto di qualche accessorio glamour abbiamo realizzato questo outfit. Abbiamo usato: camicia Dondup, gonna Joanna Hope, scarpe Balmain, borsa Chloé, orecchini Zaful, rossetto Gucci, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

24 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è il sandalo platform creazione di Giambattista Valli ed inserito nella collezione autunno/inverno 2012-2013. Questa shoe non è solo la protagonista della nostra rubrica giornaliera, ma lo è anche del bellissimo editoriale del numero di novembre 2012 di Elle Francia. A indossare questa sofisticata calzatura, Victoria Beckham fotografata dal Kaiser Karl Lagerfeld. Un accessorio sofisticato questo firmato Giambattista Valli, soprattutto grazie al velluto nero all over, anche sul platform. Noi abbiamo scelto la versione black con tacco argentato, ma ne sono disponibili molte altre, una più bella dell’altra. Ad esempio, Victoria ha scelto quella in velluto e raso total black, ma trovate anche quella nero e oro, nero e bianco, bianco e rosso o ancora total red. Queste scarpe hanno contribuito a rendere ancora più glamour questo editoriale girato da Karl Lagerfeld nel famoso appartamento che fu di Coco Chanel, al 31 Rue de Cambon a Parigi. L’outfit indossato dalla Beckham era formato da camicia bianca e pantaloni neri Fendi, più fermaglio tra i capelli Chanel. Il prezzo dei sandali platform targati Giambattista Valli è di 995 dollari.

Prova a imitare il tipico, o quasi, look da cavallerizza questo autunno. Chissà quante volte avrai sentito parlare di questo stile e forse avrai anche provato a realizzarlo ma non sei mai stata sicura del risultato. Noi abbiamo pensato di darti uno spunto giocando prima di tutto con questa sfumatura a metà tra bordeaux e testa di moro e poi aggiungendo questi stivali molto, che ci ricordano il mondo equestre, che abbiamo coordinato a una gonna di pelle svasata, per un look femminile, e una bella camicia bianca. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Athé by Vanessa Bruno, gonna di pelle di Temperley London, stivali alti marroni di Nine West, handdbag di pelle di Lancel e bracciale di pietre di Chanel.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Ci piace il verde deserto e secondo noi rende bene se abbinato a colori basic, come bianco, nero e grigio. Nel nostro look abbiamo alternato queste cromie e questo è il risultato: maglioncino grigio di Yes Style, camicia bianca di Saint Laurent, pantalone di AEO, cappotto, box bag e scarpe basse di Asos, foulard di Rick Owens e orologio di Chanel.