Capelli Leggeri

Permanente leggera solo alle punte per questo taglio medio.

Capelli medio corti con permanente nel 2018: effetto leggero e naturale.

Capelli lunghi ondulati con la nuova permanente.

Esempio di capelli molto lunghi trattati con permanente.

Permanente delicata per onde perfette.

20 novembre 2017 - Beyoncé sfoggia una lunga e riccioluta chioma raccolta in una coda e un look ricercato e glam. La star in occasione del matrimonio di Serena Williams ha optato per uno stile esclusivo e affascinante. Ha indossato un abito corto con scollatura decisa e leggero spacco di un bel verde bosco, che offre lo giusto sfondo ai suoi lunghi capelli. Beyoncé ha optato per una coda e in questo scatto gioca con la fluidità della sua chioma bionda. A completare il tutto ci pensano i sandali gioiello, una borsa in satin nera e dei gioielli scintillanti, come gli orecchini squadrati e il collier.

Riga laterale, taglio di capelli uomo corto, e leggero effetto wert, da copiare per la primavera estate 2016.

Leggero effetto frisè su uno short bob e ciuffo tenuto indietro da una forcina invisibile, tra le acconciature capelli corti autunno inverno 2014 2015.

Esempio di capelli lunghi con permanente leggera.

Leggera rasatura laterale e effetto spettinato sulla nuca per dare volume, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Scalatura sul ciuffo e leggero effetto spettinato molto sbarazzino, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Ecco un bel trucco fresco e leggero, perfetto per tutte le donne. Non importa se avete gli occhi chiari o scuri, se i vostri capelli siano biondi, rossi, neri, castani o qualsiasi altra sfumatura, un make up del genere è sempre molto attuale e bellissimo. Basta uniformare l’incarnato, aggiungere un pizzico di blush rosato, sfumare le palpebre con tinte naturali e neutre, un filo finale di eyeliner e un velo di rossetto quasi simile al colore delle labbra. In questo modo realizzerete un trucco leggero ma sofisticato. Sarete bellissime.

Bob medio lungo con shatush che dona movimento e ciuffo frangia scalato, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Taglio corto con tecnica permanente leggera.

Effetto naturale e leggermente spettinato, come appena sveglia, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Un mosso come appena alzata dal letto su capelli lunghi e simmetrici con riga in mezzo, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Scalature per dare volume all'effetto mosso naturale, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Pixie super corto biondo platino con un effetto spettinato naturale, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Sta bene alle giovanissime ma ancor di più a chi ha superato i 30. Questo taglio di capelli è particolarmente corto, al limite del mascolino e presenta una leggera frangia che incornicia il viso con leggerezza. In questo caso la scelta del colore giusto è fondamentale. Fate attenzione perché le tinte chiare sono deliziose ma lo sono anche quelle scure con le dovute sfumature.

Long bob liscio con parte alta della chioma raccolta al centro con un fermaglio per creare leggero volume sulla nuca, tra le acconciature per capelli medi.

Taglio scalato con undercut leggero.

Bowl cut con frangetta leggera.

Raccolto afro in stile casual per capelli grigi con leggeri tocchi di colore biondo platino.

Effetto mosso naturale per capelli corti e scalati accompagnato da un leggero shatush tra i tagli primavera estate 2015.

Mosso naturale con leggero effetto wet e frangia ciuffo, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Trucco in stile hippy molto acceso che contrasta alla perfezione con i capelli rossi. Certo, non un look semplice da copiare, siamo tutte d'accordo, ma talvolta serve un po' di ispirazione per pensare che sarebbe bello sentirsi e vedersi diverse dal solito davanti allo specchio. Il make up di base è semplice, diventa complesso nella zona degli occhi con l'aggiunta del giallo nella zona delle sopracciglia e dei rosso effetto lacrima a circa metà della rima inferiorie, un leggero bianco sulla palpebra mette ancora più in evidenza lo sguardo grazie al contrasto con l'abbondante mascara nero effetto ciglia da bambola. La chioma invece è di un bel mosso naturale, rossa intensa ramata, come vogliono i trend di stagione. Magari, prendendo uno spunto per volta, ci verrà voglia di mettere un pizzico di hippy style nelle nostre vite cittadine!

Volume sul pixie liscio con gel per dare un leggero effetto spettinato, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Rasatura con leggera tinta bionda tra i tagli di capelli corti per donne scure.

Hairstyle lungo con frangia e chioma con leggero effetto lucido da sfoggiare soprattutto nell'estate 2017.

13 dicembre 2017 - Brilla come una statua dell’Oscar la bella Beyoncé in questo look dorato. La star ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto in posa dove sfoggia un look deciso e ammaliante. L’abito scelto è corto, con spacco generoso sulla coscia e scollatura profonda. Ha le maniche lunghe, un drappeggio sui fianchi, un effetto animalier ed è lamé. Per impreziosire il tutto i capelli di Beyoncé sono al naturale, il trucco è leggero mentre i gioielli, in questo caso orecchini e collier, sono sottili ma scintillanti.

Pupa Golden Oil per corpo, viso e capelli esalta l'abbronzatura grazie a finissime perle luminose. Arricchito con Olio di Mandorle Dolci e Olio di Argan dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti, regala una pelle setosa e capelli piacevolmente morbidi. La sua texture leggera e sensoriale si assorbe velocemente senza ungere. La sua profumazione dalle esotiche note di Monoi evoca luoghi paradisiaci a ogni applicazione.

Capelli corti e ricci con frangia ciuffo leggera e sfilata sulla fronte.

Capelli castano cenere molto chiari dalle leggere onde.

I capelli molto lunghi sono più leggeri se scalati per la primavera estate 2017.

Ciglia finte super glitterate, un azzardo da fare soprattutto adesso che si avvicinano le feste più brillanti dell'anno. A chi sembra eccessivo si può sempre dire che di certo non le si porta nella vita di tutti i giori, ma per una serata particolare, una festa o un veglione si possono osare tranquillamente, soprattutto se abbinate ad un make up semplice come quello della foto che vede il rosa in primo piano con un blush leggero e sulle labbra, una base viso chiarissma e super levigata e infine i capelli raccolti strettissimi e laccati con un leggero effetto wet/brillante.

24 Marzo 2017 – Kiernan Shipka ha optato per un elegante abito Rosie Assoulin in occasione dell’after party di ‘The Blackcoat’s Daughter’. La giovane attrice è un’icona di stile e per eventi mondani e red carpet riesce sempre a dare il meglio di sè in quanto a look fashion. In questo caso ha sfoggiato un long dress dal motivo floreale astratto e super colorato. La proposta Rosie Assoulin cade morbida sui fianchi e scende leggera fino a terra lasciando intravedere le pumps a punta metallizzate. Il look è romantico e femminile, il decolletè è esaltato dai dettagli che richiamano il mondo naturale, così come succede per le spalline sottili. L’hairstyle prevede capelli raccolti con riga laterale e il make-up è fresco e luminoso.

9 Novembre 2016 – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e Melania è una first lady che non passa inosservata. La prima apparizione della famiglia che andrà a occupare la Casa Bianca è degna di stile grazie ad una presenza femminile di tutto rispetto in quanto a fashion. In questa occasione Melania Trump ha optato per una jumpsuit monospalla color panna, una tonalità fresca e allegra, sicuramente adatta al momento di cui è coprotagonista. La vediamo sul palco di New York con un look leggero e chic, caratterizzato da un drappo che percorre lateralmente la parte superiore per poi lasciare spazio al pantalone con brevi spacchi laterali. I lunghi capelli castani e il make-up poco marcato illuminano il viso sorridente della nostra protagonista del giorno.

Leggera simmetria e riga laterale su chioma liscia, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Liscio con leggero effetto spettinato come Emily Blunt, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Liscio natruale con leggero effetto spettinato, tra le idee di tagli di capelli long bob autunno inverno 2015-2016.

Short bob effetto mosso con riga laterale bassa tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Si tratta di un taglio di capelli molto glamour e sempre attualissimo consigliato ad ogni donna, in particolar modo a chi ha superato i 30. In questo caso ve lo suggeriamo con ciocche più lunghe sul davanti, riga laterale e un leggero ciuffo di lato che copre parte della fronte. Provate a copiare quello di Chelsea Kane per essere al top.

Pixie con volume sulla nuca per un effetto cresta spiritoso, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Questo è un taglio di capelli in realtà molto semplice ma è la pettinatura che cattura l’attenzione e fa la differenza. In questo caso abbiamo un look molto corto con leggera frangia sfilzata di lato. La parte centrale è però stata pettinata verso l’alto, creando delle vere e proprie punte che aumentano anche l’altezza della donna. Questo look è da preferire solo in certe occasioni.

Medium bob con frangia e leggere scalature, tra i tagli di capelli ricci del 2016.

Pixie asimmetrico con ciuffo/frangia e leggeri giochi di colore, tra i tagli di capelli ricci del 2016.

Granny hair grigio argento con cerchietto prezioso, lunghi e mossi con un leggero effetto spettinato. Un look davvero originale per le feste imminenti, i capelli grigi "da nonna", anche da giovanissime, sono partiti come trend la scorsa stagione e sembrano proprio non volersene andare, tutte le giovanissime ne vanno pazze, persino molte modelle e piccole star in erba. I capelli grigio-argento stanno benissimo con un make up intenso a contrasto, come quello nella foto che mostra uno smokey eyes classico nero e le labbra perfettamente contornate da un rossetto rosso scuro con sottotono marrone. Anche se non ve la sentite di osare la chioma granny il make up è assolutamente da copiare!

Per le giovanissime, taglio medio con frangia piena e un leggero effetto spettinato naturale, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Liscio con un leggero effetto spettinato naturale e riga in mezzo, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Simmetria perfetta con leggera scalatura sui due ciuffi che incorniciano il viso, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Liscio e frangia piena con leggere scalature sul davanti, tra i tagli di capelli long bob per l'autunno inverno.

Riga laterale con ciuffo che crea leggero volume tra i tagli di capelli medi scalati per l'autunno inverno 2014-2015.

Leggero mosso ondulato con riga centrale, tra i tagli di capelli medi scalati per l'autunno inverno 2014-2015.

Mosso leggero effetto frisè naturale, tra i tagli di capelli medi scalati per l'autunno inverno 2014-2015.

Ciuffo laterale e volume con leggero effetto mosso, tra i tagli di capelli medi scalati per l'autunno inverno 2014-2015.

Ciuffo laterale e scalature che creano un leggero effetto spettinato, tra i tagli di capelli medi per l'autunno inverno 2014-2015.

Leggera asimmetria laterale e riflessi castano chiaro-biondi su una base cioccolato per dare volume, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Biondo platino con leggera cresta sul capo di ispirazione punk, tra i tagli di capelli corti e lisci per l'autnno inverno 2014-2015.

Top corto e cappottino tartan in stile anni 90. Al posto della solita camicia indossata o annodata in vita, in questo caso vi proponiamo un cappottino leggero stile blazer ma oversize, o per meglio dire mannish. Si tratta di un look molto femminile in realtà perché caratterizzato da un crop top nero e da una gonna molto corta e a vita alta. Per quanto riguarda gli accessori troviamo una borsa in pelle chiara a tracolla. I capelli sono sciolti e il trucco è naturale.

Copia il beauty look di Sienna Miller per un risultato fresco e luminoso per l'estate. L'attrice mostra orgogliosamente i primi cenni di invecchiamento sul viso, e fa bene, non bisogna per forza coprirli a tutti i costi, basta sapersi valorizzare, e allora base viso prettamente nude e molto molto luminosa, sopracciglia curate alla perfezione anche se piuttosto folte, eyeliner nero e mascara nero entrambi in dosi abbondanti, leggero fard sulle gote e rossetto di un rosso corallo piuttosto brillante. I capelli, invece, sono lasciati sciolti e di un bel mosso naturale che ricade sulle spalle con una semplice riga centrale. Alcuni ciuffi portati dietro le orecchie mettono in evidenza i maxi orecchini super brillanti, una bella idea per valorizzare gli accessori dell'estate!

Maxi boxer braids per la moda della primavera estate 2016. Dovrebbero essere molto più strette per essere considerate delle vere e proprie boxer braids, diciamo che l'ispirazione è quella, a metà con due semplice trecce che partono dai lati della testa. Lo spessore è piuttosto consistente, per questo, se volete imitare l'acconciatura alla lettera dovete tenere in considerazione che si tratta di uno styling adatto ai capelli lunghi. Nella parte alta, infine, le trecce devono essere anche leggermente ammorbidite con le mani per creare un leggero effetto messy. Un look a metà strada tra la scolara e la contadinella di un tempo, adatto sicuramente al weekend e al tempo libero!

Uno smalto azzurro pastello per la primavera è davvero perfetto. Mani che sembrano quasi dolci bon bon e si abbinano perfettamente con tutti i look che si sfoggiano all'inizio della bella stagione, e non solo. I colori chiari sulle mani, infatti, di solito vengono evitati in inverno perché non risaltano, ma sono perfetti nella bella stagione quando una leggera abbronzatura, man mano sempre più intensa, inizia a colorarci. Questo azzurro tenue pastello inoltre segue la moda dell'Azzurro Serenity, colore Pantone della primavera estate 2016, una soluzione perfetta per seguire i trend senza doversi impegnare con outfit o tinte per capelli di questa tonalità. Il suggerimento in più? per una serata speciale abbinate lo smalto all'ombretto!

Copia il look di Kendal Jenner per colpire nel segno. Capelli mossi raccolti in uno chigno alto e leggermente spettinato con ciuffi ad incorniciare il viso e mossi dal vento. Base viso levigata e perfetta caratterizzata da un blush dorato che valorizza i lineamenti del volto, occhi con leggero eyeliner e mascara neri, e, infine, il tocco seducente di un rossetto rosso fuoco, da applicare alla perfezione e ritoccare per tutta la durata di una serata da star!

Per creare un'acconciatura voluminosa con effetto spettinato e un mood un po' rock bastano pochissimi prodotti. L'idea è quella di raccogliere parzialmente la chioma dopo averla volumizzata, con l'utilizzo, ad esempio, di un prodotto come il Volumizing Dry Shampoo di Framesi, si procede poi con una leggera cotonatura sistemando i capelli direttamente con le mani nella posizione che giudichiamo più rock. Infine un fissaggio con abbondante lacca e l'abbinamento con un make up di impatto su occhi e bocca.

Liscio e semplice il bob medio, con leggero shatush, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Riga in mezzo e leggera scalatura sul davanti, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Ciuffo che copre gli occhi e leggera scalatura sulle punte per il cashetto biondo cenere, tra i tagli di capelli must have per il 2015.

Cortissimo e con leggera cresta curata ad arte, tra i tagli di capelli corti per donne scure.