Capelli per Viso Lungo

Taglio di capelli lunghi con frangia per viso lungo.

Viso lungo e magro con capelli lunghi e scalati.

Taglio di capelli lungo e mosso per viso lungo.

Taglio di capelli lungo con frangia per viso lungo.

Taglio lungo mosso per viso lungo.

Taglio pari per viso lungo con frangetta.

Taglio medio per viso lungo con capelli pari e riga al lato.

Capelli medi scalati e sfilati per viso lungo e magro.

Capelli lunghi pari con frangia a tendina per viso lungo.

Taglio di media lunghezza con frangetta per viso lungo.

Taglio di media lunghezza per viso lungo e magro.

Capelli a caschetto per viso lungo.

Capelli medi per viso lungo e magro con riga in mezzo.

I capelli lunghi con frangia simmetrica esaltano il viso.

Chioma lunga e liscia con scalature e riga in mezzo come Mila Kunis, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Scegliere la frangia pesante se si hanno dei capelli molto folti e lunghi ed un viso squadrato.

Chioma extra lunga effetto mosso e frangia scalata, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma lunga e liscia con scalature con frangetta non eccessivamente piena, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Sono tante le idee per sfoggiare tagli di capelli per viso lungo e magro, hairstyle che sappiano valorizzare questa particolare forma di viso e minimizzarne i difetti. I capelli lunghi per il viso lungo sono leggermente sfilati e scalati, da abbinare a maxi ciuffo o frangia in presenza di una fronte alta. I tagli di capelli medi per viso lungo sono scalati e cercano di camuffare il mento sfuggente, così come i capelli corti per viso lungo e magro, tra cui si distinguono principalmente il classico caschetto, il taglio a scodella e l'immancabile pixie cut. Scopriamo insieme tutti i tagli di capelli per viso lungo assolutamente da non perdere.

Chioma extra lunga scalata e con frangia sfilata che lascia scoeperta parte della fronte, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma lunga e mossa con scalature, riga laterale e volume sulla nuca come per Angelina Jolie, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma lunga, mossa e scalata con riga alta laterale e ciuffo come per Jennifer Garner, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma medio lunga con scalature pronunciate e volume sulla nuca, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Capelli lunghi neri e naturali con frangia simmetrica. L'effetto setoso e morbido, dovuto alla cura con cui è trattata la chioma rende questo look davvero bellissimo, la frangia è uno dei grandi must di stagione, specialmente se simmetrica, poiché dona un aspetto interessante al viso e invoglia nel giocare con un trucco occhi intenso, come in questo caso. La modella asiatica, infatti porta un eyeliner nero intenso e un mascara evidente, a contrasto con il resto del viso molto nude e naturale. Un look da sperimentare in base a come si è, dunque che siano capelli castani, biondi o rossi non importa, ciò che conta è che siano perfettamente curati, morbidi sia a vederli che a toccarli e che abbiano una bella frangia, piena e curata.

Caschetto con ciuffo che ricade sul viso e riga a zig zag come quello di Michelle Williams, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Questa attrice, dopo gli esordi con capelli lunghi e fluenti, ci ha sempre sorpreso con tagli molto corti e spesso boyish. Qui ve la mostriamo con un caschetto corto e scalato con riga zig zag laterale che crea un bel gioco di volumi su tutta la testa. Create anche voi questo look soprattutto con la frangia di lato.

Treccia laterale per chioma lunga come Kristen Bell, tra i capelli per viso quadrato.

Chioma liscia e lunga con scalature e con riga centrale come per Jennifer Garner, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma lunga portata di lato e super boccolosa, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma medio lunga biondo platino con riga a zig zag e ciuffo scalato come per Emma Stone, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Bob medio lungo con shatush che dona movimento e ciuffo frangia scalato, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Bob medio lungo con shatush evidente e ciuffo laterale che incornicia la fronte come per Oliva Wilde, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Pixie lungo e asimmetrico con ciuffo laterale come quello di Paris Hilton, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

La chioma lunga è sempre più impegnativa da gestire e si ha sempre bisogno di nuove idee per raccolti originali. Oggi ve ne proponiamo uno che più che un raccolto è un semiraccolto che va a scoprire il viso grazie alle lunghezze laterali tirate indietro e annodate creando un effetto quadrato intrecciato. Idea carina sia per capelli lisci che per capelli mossi da proporre anche come look da giorno.

Capelli lunghi e mossi naturali con maxi ciuffo che incornicia il volto da imitare nel 2017.

Taglio di capelli lungo con onde morbide che ingentiliscono un viso spigoloso.

Capelli medio lunghi con ciuffo sul viso.

Valorizzare i ciuffi anteriori che incorniciano il viso è uno dei plus della tecnica di colore di capelli ecaille per l'estate 2015.

Il taglio di capelli di AnnaLynne McCord è lungo, riccioluto e incornicia perfettamente il suo viso.

Il taglio di capelli di Nina Dobrev è lungo e regolare per chi ha il viso tondo come il suo.

Capelli lunghi effetto wet portati sul viso.

Il taglio di capelli lunghissimo e pari così come è pari anche la frangetta sta d'incanto a chi ha un viso ovale.

Scegliere la frangia folta se si vogliono risaltare i capelli lunghi e mossi.

Riflessi di luce su questi capelli rossi lunghi che si abbinano perfettamente al viso con sopracciglia scure.

Taglio capelli lunghi e ondulati con scalature per incorniciare il viso.

Il taglio di capelli lungo con frangia laterale per incorniciare un viso dalla forma perfetta.

Taglio di capelli lungo e scalato con ciuffo che contorna il viso.

Una chioma mossa medio lunga con scalature, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Chioma extra lunga con effetto mosso naturale e frangia scalata come per Lea Michele, tra i tagli di capelli per viso quadrato.

Chioma lunga e liscissima con ciuffo/frangia sfilato, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Chioma lunga e liscia con riga laterale bassa che crea un bel ciuffo, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Chioma lunga e mossa in modo naturale come quella di Kirsten Dunst, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Chioma lunga mossa e con scalature pronunciate, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Taglio lungo e mosso con scalature, shatush e riga in mezzo come quello di Khloe Kardashian, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Il ciuffo è ormai lungo e incornicia il viso della Williams in questo pixie cut, tra i tagli di capelli corti in ricrescita.

Pixie con ciuffo laterale scalato in diagonale che copre parte del viso: tra i tagli di capelli corti più cool del 2017.

Chioma effetto undercut per Mariah Carey, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Chioma mossa ad effetto boccoli morbidi e volume sulla nuca come Fergie, tra i tagli di capelli per viso tondo.

Ciuffo sul viso e contrasti di colore, tra i tagli di capelli ricci del 2015.

9 Novembre 2016 – Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e Melania è una first lady che non passa inosservata. La prima apparizione della famiglia che andrà a occupare la Casa Bianca è degna di stile grazie ad una presenza femminile di tutto rispetto in quanto a fashion. In questa occasione Melania Trump ha optato per una jumpsuit monospalla color panna, una tonalità fresca e allegra, sicuramente adatta al momento di cui è coprotagonista. La vediamo sul palco di New York con un look leggero e chic, caratterizzato da un drappo che percorre lateralmente la parte superiore per poi lasciare spazio al pantalone con brevi spacchi laterali. I lunghi capelli castani e il make-up poco marcato illuminano il viso sorridente della nostra protagonista del giorno.

Una bellissima treccia intorno al capo che ricade sulla spalla per un perfetto hairstyle da fine inverno. Ideale per chi ha i capelli lunghi o lunghissimi e perfetta da portare anche di giorno, come vedete dalla foto, questa acconciatura non richiede poi tutta la laboriosità che pensate: si tratta di una normale treccia a corona intorno al capo che ricade diagonalmente fino a circa metà della testa e poi si conclude con un'altra treccia lasciata morbidamente cadere su una spalla. L'aspetto complessivo è messy, gli altri capelli, infatti, vengono lasciati liberi di contornare il viso e. Con un cappotto cammello super chic e un bel paio di occhiali da sole non passerete di certo inosservate!

Caschetto super liscio con riga laterale e ciuffo sul viso, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Un look molto elegante con scalatura in avanti che incornicia alla perfezione il viso. Qui la riga è posta leggermente di lato e il look è liscissimo. C’è anche un bel ciuffo di lato piuttosto lungo che copre in parte le tempie. Bisogna avere un volto piccolo ma non particolarmente simmetrico per sfoggiare questo taglio di capelli.

Long bob mosso con riga centrale e scalature come quello di Michelle Pfeiffer, tra i migliori tagli e acconciature per donne mature. Lo stile dell’attrice tornata alla ribalta è sempre stato impeccabile e straordinariamente femminile. Il suo taglio di capelli è sempre stato medio lungo, ispirato al caschetto, con onde morbide che le incorniciano il viso e una semplice riga centrale che le fa aprire la chioma perfettamente mostrando pienamente i suoi splendidi occhi.

Ciuffo biondo lungo che incornicia un lato del viso della giovane Moss, tra i tagli di capelli corti in ricrescita.

Il ciuffo laterale è lungo e voluminoso ed incornicia il viso in qusto caschetto medio, tra i tagli di capelli corti in ricrescita.

Taglio di capelli lungo con riga laterale, adatto ad un viso spigoloso.

Il taglio di capelli corto mascolino con frangia lunga di lato perfetto per chi ha il viso ovale.