Cappotti Invernali

I cappotti neri invernali sono un classico, protagonisti delle collezioni per l’Autunno/Inverno 2018-2019 in versioni sempre più fashion e originali. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni da non perdere dai cataloghi di moda donna per la stagione fredda, dai cappotti neri lunghi a quelli corti e bon ton, dai modelli eleganti a quelli casual, dai cappotti di pelle a quelli in pelliccia ecologica, dalle versioni in tweed e lana a quelle combinate e non solo.

Vediamo insieme tutte le proposte della collezione di abbigliamento Pennyblack autunno/inverno 2016-2017, che abbiamo inserito in questa nostra gallery. Il brand di moda femminile ha realizzato tantissime proposte interessanti caratterizzate da motivi iconici di tendenza, che affondano le proprie radici nel passato. Tra questi ci sono i cappotti tartan, sia lunghi sia corti, i piumini smanicati e le giacche di peluche, ma anche vestiti con disegni optical in bianco e nero, bluse in raso e gonne longuette a ruota. Non mancano dei pantaloni a vita alta e degli skinny jeans, arricchiti anche da strappi. Sfogliate la gallery e scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017.

Le ballerine abbinate a pantaloni in tessuto e cappotto lungo.

Lo stile casual sporty di Karlie Kloss che indossa un maxi cappotto camel e lungo

Cappotto cammello da comprare ai saldi invernali 2018

Il nautical è un mood che si può sfoggiare anche in inverno. Basta una maglia a righe dai contrasti netti, qualche capo semplice e basico e delle scarpe maschili per riuscire nell'impresa. Volete provare anche voi? Copiate il nostro outfit, che abbiamo realizzato con questi capi: maglia Tibi, pantalone Saint Laurent, cappotto Monki, stringate Dr Martens, borsa Saint Laurent e occhiali da sole Quay.

Giacca corta in shearling e felpa

Un outfit invernale con stivaletti in stile mannish.

Il nautical è un mood che si può sfoggiare anche in inverno. Basta una maglia a righe dai contrasti netti, qualche capo semplice e basico e delle scarpe maschili per riuscire nell'impresa. Volete provare anche voi? Copiace il nostro outfit, che abbiamo realizzato con questi capi: maglia Tibi, pantalone Saint Laurent, cappotto Monki, stringate Dr Martens, borsa Saint Laurent e occhiali da sole Quay.

Ugg beige con cappotto cammello e jeans per il tuo look invernale.

Un outfit invernale con calze parigine.

Per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di cool e ricercato, proponiamo un abito con volants e un cappotto camel. Il primo rappresenta un must have di questa fredda stagione mentre l’altro è un grande classico invernale. Per rendere questi due capi di abbigliamento davvero ricercati abbiamo giocato molto con gli accessori. Ecco cosa abbiamo usato: cappotto cammello Mango, abito Cinq à Sept, scarpe Gucci, borsa Sole Society, cappello Dondup, orologio The Horse, rossetto L’Oreal Paris e mascara NYX.

Per un look chic invernale, annodate la sciarpa e lasciate le estremità sotto il cappotto

14 Ottobre 2015 – Gianvito Rossi sfoggia il motivo patchwork anche su queste favolose pumps da indossare quest’inverno. Caratterizzate dai colori grigio, rosso e blu, le pumps che ci propone Gianvito Rossi hanno una linea ed un’eleganza senza tempo. Lo stile patchwork che le distingue è ben dosato e per questo risultano in ogni caso sobrie e si possono facilmente abbinare a qualsiasi look. Il suede le rende tipicamente invernali e ci piace immaginarle indossate con un bel maxi – cappotto scuro. Potete avere queste favolose pumps a 650 euro.

5 Ottobre 2015 – L’iconica borsa matelassè firmata Miu Miu si arricchisce di stampe animalier per la stagione invernale. La shoulder bag della maison italiana è un accessorio super femminile e molto originale grazie al colore rosa confetto e gli inserti in stampa leopardata con pelliccia, in modo da rendere ancora più luxury una borsa già molto glamour. Si tratta di un accessorio coloratissimo con tracolla regolabile e fodera in pelle, perfetta da sfoggiare sulla spalla con un bel cappotto autunnale. La Miu Miu matelassè costa 990 euro.

14 Settembre 2015 – E’ perfetta per la stagione autunnale la shoulder bag che oggi ci propone Bottega Veneta. La tracolla è un accessorio comodissimo e ideale con i cappotti invernali, soprattutto se è in pelle intrecciata come solo la casa di moda italiana riesce a fare. La forma e la dimensione sono meravigliose perché conferiscono un tocco retrò accentuato dal colore rosso mattone. Un tocco di stile che non potete lasciarvi scappare quello pensato da Bottega Veneta, al costo di 1.800 euro.

Look realizzato con maglia beige, cappotto camel e pantalone bianco cropped

Look semplice e minimale con cappotto e maglione grigi e pantalone bianco