Cipria con Fiori

Abito da cerimonia cipria con fiori rossi sul top di Antonio Riva collezione 2018

Modello cipria con fiori e animali

Vestito corto cipria con fiori di Max and Co

Per una bella giornata di relax scegliete un outfit a base di fiorellini dolci e delicati. Le tonalità pastello impreziosite da un tocco di cipria regalano uno stile elegante e leggiadro a ogni donna. Per il vostro look abbiamo pensato di abbinare un vestito corto e leggero a complementi dal tocco bon ton. Eccoli tutti: abito Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo, borsa Dolce & Gabbana, occhiali da sole Stella McCartney e gloss Dolce & Gabbana.

Ballerine rosa cipria con fiori Fendi, tra le ballerine Autunno/Inverno 2016 2017 più chic.

Abito cipria scivolato con fiori all over per il look di Pasqua

Maglia rosa cipria effetto laminato con gonna a pieghe con fiori della collezione Max Mara autunno/inverno 2015 2016.

Mini bag cipria con fiori dalla collezione di borse Michael Kors primavera estate 2017.

Sandalo rosa cipria con fiori in tessuto Badgley Mischka per la sposa del 2015.

Mini bag a fiori Michael Kors dalla collezione primavera estate 2017.

Unghie floreali in blu e rosa naturale.

Il weekend è ormai alle porte e finalmente potete dedicarvi del tempo tutto per voi: fatelo con stile. Tra i capi di abbigliamento must have di questa primavera ci sono i completi pajama style e per il nostro look del giorno abbiamo scelto proprio un pantalone di questo genere. Ecco il nostro outfit di oggi: blusa cipria Miss Selfridge, pantalone palazzo floreale Dolce & Gabbana, ballerine a punta Aldo, borsa a mano Ala Diez, collier Vipme e bracciale 1928.

Abito bianco con fascia e fiori rosso chiaro da cerimonia primavera/estate 2016

Abito rosa cipria con ricamo a fiori dalla collezione autunno inverno 2018 2019, Foto: Valentino.com

Gonna rosa cipria a fiori gialli dalla collezione primavera estate 2018.

Costume intero nero e cipria con fiori stampati di Lovable per l'estate 2018

Dalla collezione Impero 2018 abito romantico con corpetto di fiori ricamati e gonna in tulle rosa cipria

Collezione 2018, slippers rosa cipria a fiori.

Catalogo primavera estate 2018, bauletto rosa cipria a fiori.

Twin Set, borsa rosa a fiori dalla collezione primavera estate 2017.

Camomilla handbag rosa cipria con maxi fiore in tulle

Un modello romantico per la primavera/estate 2014 di Dr.Martens.

Reggiseno cipria con fiori di Intimissimi

Vestito nero con fiori cipria di Marella

Abito con fondo cipria e fiori colorati da cerimonia primavera/estate 2016

Catalogo autunno inverno 2018 2019, camicia cipria con ricami.

Il cantante delle giovani proposte con un completo cipria con fiori sulla giacca di Carlo Pignatelli

Per il tuo look da ufficio, accosta colori scuri e tonalità pastello. Suggeriamo un outfit di ispirazione romantica che, però, non viene meno nel suo essere ricercato e chic. Il look è composto da pantaloni Jil Sander, giacca Khaite e top a fiori di Maison Margiela. Per quanto riguarda gli accessori, consigliamo pumps dal tacco alto ma confortevole di Salvatore Ferragamo, orecchini super low cost di Romwe e borsa rosa cipria di a.p.c.

Pullover cipria con fiori

Occhiali da sole rosa cipria con fiori sulle aste

Dalla collezione Pronovias 2018 vestito rosa cipria con fiori colorati

2 Luglio 2014 - La nostra scarpa del giorno è un consiglio per le vostre vacanze al mare: le Harmonic Flower Melissa. Si tratta di un paio di sandali realizzate interamente in gomma nera e caratterizzate da un elegante maxi fiore, sempre in gomma, color cipria applicato sulla parte posteriore. Queste simpatici sandali modello flip flop “jelly”, come vengono chiamate in inglese, sono disponibili anche nella versione “au contraire” con corpo rosa e fiore nero. Il prezzo di questa creazione Made in Brazil è di circa 38 euro.

29 Marzo 2013 - La Floral Trapeze Tote è una delle novità più entusiasmanti della collezione primavera/estate 2013 della griffe Mulberry. Perfettamente realizzata in morbida pelle di mucca color cipria con deliziosi ritagli floreali, questa handbag firmata Mulberry è una scelta intelligente e dal mood fortemente femminile. Le caratteristiche di questo accessorio sono: pelle color cipria, due manici, ritagli floreali, placca d'oro a forma di fiore, piedini protettivi, due grandi tasche interne in PVC trasparente, custodia con cinturino removibile, sacca aperta e viene venduta con relativa custodia antipolvere. In particolare, le tasche interne in PVC sono perfette per custodire i vostri documenti importanti, e vi è anche una tasca con zip per conservare i vostri oggetti di uso quotidiano. Una borsa piacevolmente glamour, che ci ha sorprese con la sua originale semplicità. Il prezzo della Floral Trapeze Tote targata Mulberry è di 1.500 euro.

Occhiali da sole cat-eye rosa cipria con fiori

Occhiali da sole rosa cipria con fiori della collezione Dolce&Gabbana primavera/estate 2016

In occasione della festa della donna, vi proponiamo un look giallo mimosa caratterizzato da un tocco di baby blue. Il protagonista, ovviamente, è il colore, quello che ci ricorda i fiori che si regalano l’8 marzo. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito giallo di Department5, trench con ricami di Vivetta, pump cipria di Rupert Sanderson, Falabella bag con fiori di Stella McCartney e orecchini luminosi di Lord and Taylor.

3 Settembre 2015 – La scarpa del giorno è un meraviglioso tronchetto della nuova linea ‘Profumo d’Oriente’ pensata da Ballin per la prossima stagione. E’ tutta d’ispirazione asiatica la special edition della maison reduce dal recente ingresso in Cina, dalla quale ha tratto un’allure mistica che richiama le porcellane e i colori dei fiori di ciliegio stampati sui kimoni tipicamente orientali, enfatizzati dal tessuto in ciniglia rosa cipria per quanto riguarda il tronchetto, ma anche nero per sandali e stivali. La collezione ‘Profumo d’Oriente’ firmata Ballin sarà nei negozi a partire da Ottobre.

7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.

Una bella giornata da iniziare con nuance primaverili e l'intramontabile stampa a fiori con tocchi di rosa cipria. In questo look abbiamo utilizzato capi basic, come il jeans e il blazer, e aggiunto un top fantasia e delle pump delicatissime. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top Morgan, blazer Topshop, jeans AG, pump River Island e borsetta Fabiola Pedrazzini.

Abito rosa cipria con scollo a V impreziosito da fiori applicati su una spallina.