Cipria Gialla

Abito da sposa in tulle cipria con elementi gialli di Vera Wang 2019

Shoulder bag rosa cipria con dettagli gialli Calvin Klein Jeans, tra le borse rosa cipria primavera/estate 2016 più belle.

Look giallo e cipria della collezione Banana Republic Primavera/Estate 2013

Dalla collezione Prada autunno/inverno 2017-2018 abito giallo di seta on perline

Tre colori di grande tendenza e profili in pvc per questo modello pensato per la primavera/estate 2014.

Cappotto lungo abbinato a pantaloncini corti e maglia gialla leggera proposto da Emporio Armani per l'autunno inverno 2013-2014.

Gonna rosa cipria a fiori gialli dalla collezione primavera estate 2018.

Abito da sposa giallo e rosa cipria con decorazione

Dalla collezione Vera Wang sposa 2019 abito in cipria e giallo con dettaglio nero

Dalla New York bridal week abito da sposa bicolor rosa cipria e giallo con ricamo floreale

Dal catalogo Matilde Cano 2018 cerimonia 2018 abito giallo e cipria con bolero

Vestito lungo giallo e cipria dal catalogo primavera estate 2018.

Altro look pastello fantasia sui toni del giallo, cipria e celeste

4 Ottobre 2017 – Emily Ratajkowski indossa il nostro stilosissimo look del giorno. La modella è stata avvistata durante l'ultima sfilata di Nina Ricci a Parigi con un outfit firmato proprio dalla Maison tutto da copiare. Emily ha scelto un tailleur composto da maxi blazer e pantaloni palazzo a quadretti in giallo senape, un corpetto in pizzo nude e stivaletti rosa cipria. Ispirati a lei per un look glamour dal mood mannish di grande tendenza, mixando capi dai colori caldi e sfruttando l'eleganza della sartorialità maschile.

Abito midi rosa cipria e giallo in tulle

Abito da cerimonia cipria e giallo a righe e plissé optical

Trench cipria con tocchi di giallo al White Milano 2016

In occasione della festa della donna, vi proponiamo un look giallo mimosa caratterizzato da un tocco di baby blue. Il protagonista, ovviamente, è il colore, quello che ci ricorda i fiori che si regalano l’8 marzo. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito giallo di Department5, trench con ricami di Vivetta, pump cipria di Rupert Sanderson, Falabella bag con fiori di Stella McCartney e orecchini luminosi di Lord and Taylor.

Abito cipria con cardigan giallo per Sarah Jessica Parker

19 Settembre 2013 - Blake Lively è la protagonista del nostro look del giorno chic targato Gucci. La star di Gossip Girl si è seduta accanto alla temuta Anna Wintour in prima fila alla sfilata di Gucci collezione primavera/estate 2014, che ha dato il via alla Milano Moda Donna ieri pomeriggio. L'attrice ha indossato un meraviglioso abito in pelle gialla della collezione Gucci Resort 2014, caratterizzato da scollatura incrociata e cintura in vita tono su tono. Il suo abito sensuale è stato abbinato ad un paio di sandali Gucci in una autunnale tonalità metallica di rame, clutch cipria, braccialetti d’oro stile bambù, più labbra rosso audace e lunghi capelli lisci a completare l’outfit. Anche le non ammiratrici di Blake Lively dovranno riconoscere un tocco di sofisticazione elevata in questo look!

3 gennaio 2013 – Ancora un altro bellissimo outfit ci viene proposto da Miranda Kerr. La top model, reduce dei grandi successi personali e professionali del 2012, ha inaugurato il 2013 in gran stile. L’angelo di Victoria’s Secret ha sfoggiato questo outfit glamour disimpegnato per, pensate un po’, andare la spesa in un negozio della catena Whole Foods. Miranda fa shopping ma senza rinunciare allo stile e ha così indossato una deliziosa maglia a fiori in diverse tonalità di celeste di Erdem su minigonna aderente bianca modello Majorca firmata Rag & Bone. La moglie di Orlando Bloom acquista una gran dose di colore e allure grazie al blazer giallo di Stella McCartney e completa il suo look con una serie di accessori da urlo: occhiali da sole tartarugati grigi sempre di Stella McCartney, tracolla in pelle nera Miu Miu e decolté cipria di Céline. Ultimo tocco di classe? Smalto rosso alle mani e labbra lucide rosa. La bellezza da Venere di Miranda ha poi fatto il resto.

Un beauty look molto particolare pensato per stupire e adatto alle più esigenti. Se siete sempre a caccia di colori per dare un tocco più fresco e vivace al vostro viso, provate con questo trucco che abbiamo scovato sulla passerella di I'M Isola Marras. Gli occhi sono giocati sulle tinte del giallo pieno e rosso sfumato, le labbra sono tinte leggermente al centro mentre l'incarnato resta chiaro ma comunque fresco. Particolare anche la nail art scelta per questo beauty look, con unghie metallizzate bordeaux e tocchi di rosa cipria e turchese brillante.

Unghie nude eleganti per la primavera estate 2016. Ormai i colori neutri dominano sulle manicure già da qualche stagione, e sono perfette per chi ama avere unghie curate anche senza dover per sforza sfoggiare colori intensi, per di più, in estate, sono un'ottima alternativa, in quanto un colore nude come il rosa cipria/antico o il beige, risaltano particolarmente con l'abbronzatura rendendo le mani ancora più eleganti e per nulla volgari o appariscenti, come invece accadrebbe con un colore intenso (pensate all'arancio, al giallo e anche ad alcuni punti di rosso). Una tonalità perfetta, dunque, da portare sia a lavoro nelle occasioni formali, sia nel tempo libero, magari sdrammatizzando con il look. Vista la delicatezza del colore è consigliato optare per un semipermanente che avrete la certezza possa durare intatto fino a 3 settimane.

15 Marzo 2013 - La nostra scarpa protagonista del giorno ha un nome complicato e alquanto originale: Nausikaba by Manolo Blahnik. A indossare di recente queste pump, Jessica Alba durante l’evento per la promozione del suo libro “The Honest Vita: living Naturally and True to You” a New York. Queste calzature sono molto chic e sofisticate, dal design clssico caratterizzato da tacco di altezza media, sette centimetri, e morbida pelle liscia di una tonalità neutra di grigio. Nausikaba è disponibile online in vari colori, tra cui giallo, marrone, cipria e in diverse sfumature di stampa pitone. Jessica era perfettamente elegante con indosso questa creazione di Manolo abbinata a pantaloni verde oliva e giacca in shearling rossa tutto Fendi. Le sue unghie erano dipinte di oro metallizzato, ha optato poi per la borsa Sofia con borchie di Salvatore Ferragamo e accessori Jennifer Meyer per completare il suo outfit. Il prezzo delle pump Nausikaba targate Manolo Blahnik è di 625 dollari.

Un look elegante in pizzo e accessori cipria perfetto per un matrimonio. Se siete state invitate a una cerimonia e non sapete cosa indossare vi consigliamo: un tubino giallo di pizzo di Dolce&Gabbana, pump open toe traforate di Monsoon, clutch con chiusura gioiello di Forever New e orecchini di perle.

Gonna midi floreale con scarpe gialle e borsa cipria per l'estate 2014

18 Marzo 2014 - Da Burberry, ecco la nostra meravigliosa borsa del giorno: la Bow Tote. Una deliziosa tote realizzata in morbida pelle di daino con un dettaglio femminile quale un fiocco sulla sacca. Design rilassato per la Bow Tote, con chiusura a zip in alto, manici in pelle e tracolla staccabile. Tasche interne e fodera in grosgrain sartoriale definiscono questa bag. La Bow Tote appartiene alla collezione primavera/estate 2014 della griffe inglese: una linea caratterizzata da stampe grafiche e accessori in vivaci colori pastello. Questa bag è disponibile anche nei colori rosa, pesca, giallo, cipria, caramello e violetto (come vedete in foto). Il prezzo è sempre di 1.395 euro.

Look composto da pull cipria e giallo fluo, borsa neon, pantalone camouflage e scarponcini.