Cipria in Vernice

Borsa secchiello in vernice rosa cipria Mansur Gavriel, tra le borse secchiello della Primavera/Estate 2017 più glam.

Ballerine vernice rosa cipria Valentino, tra le ballerine per la Primavera/Estate 2017 più glamour.

Shopper vernice rosa cipria Glamorous, tra le borse in vernice Autunno/Inverno 2016 2017 più belle.

Abito corto in vernice cipria con cappotto a quadri verde

Mocassini vernice rosa cipria Nicholas Kirkwood, tra le scarpe rosa cipria primavera/estate 2016 più chic.

Pumps vernice open toe rosa cipria Casadei, tra le scarpe rosa cipria primavera/estate 2016 più chic.

Sandali rosa cipria in vernice Sophia Webster, tra le scarpe rosa cipria primavera/estate 2016 più chic.

Slingback rosa cipria vernice Nina Ricci, tra le scarpe rosa cipria primavera/estate 2016 più chic.

Pochette vernice rosa cipria Aldo, tra le borse rosa cipria primavera/estate 2016 più belle.

Stringate cut out in vernice rosa cipria della collezione scarpe Jeffrey Campbell primavera/estate 2016.

Handbag rosa cipria e mini bag vernice nude della collezione borse Delvaux primavera/estate 2016.

Dècolletès bianche in vernice con profili cipria Valentino per l'autunno/inverno 2015 2016.

Ballerine in vernice rosa cipria con fibbia della collezione scarpe Roger Vivier Autunno/Inverno 2015 2016.

Sandali rosa cipria in vernice con zeppa Jimmy Choo per la primavera/estate 2015.

Collezione borse Louis Vuitton primavera estate 2016, mini bag cipria.

Sneakers rosa cipria con zeppa e inserti vernice Jimmy Choo per la primavera/estate 2015.

Louis Vuitton, mini bag in vernice dalla collezione primavera estate 2016.

Pumps open toe in vernice rosa cipria per la primavera/estate 2015 di Alexandre Birman.

Dècolletès in vernice rosa cipria Christian Louboutin per la sposa del 2015.

Dècolletès in vernice rosa cipria di Ballin per l' autunno/inverno 2014 2015.

Scarpe Roger Vivier primavera estate 2014, Gommette in vernice cipria.

Pumps in vernice color cipria dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Salvatore Ferragamo.

AGL, scarpe autunno inverno 2013 2014, polacchini in vernice cipria.

Dalla collezione primavera estate 2016 di scarpe Furla, dècolletès cipria in vernice.

Slingback in vernice rosa cipria con tacco gattino.

Stringate cipria dalla collezione di scarpe AGL per l'autunno inverno 2013 2014.

Tra le novità P/E 2012 di Prada, le borse in vernice forata: bauletto cipria.

Tribute Saint Laurent rosa cipria in vernice.

Una fascia avvolge il collo del piede rendendolo estremamente seducente. Questo modello fa parte della collezione primavera/estate 2014.

Ballerine in vernice cipria dalla collezione di scarpe AGL per l'autunno inverno 2013 2014.

Shopper Rochas con banda in vernice nera e parte superiore rosa cipria dalla collezione primavera estate 2013.

Sandali in vernice rosa cipria.

Dalla collezione P/E 2012 di Valentino, i modelli in vernice: handbag cipria.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Twin Set, handbag in pelle cipria e rossa.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Twin Set, shopper rosa in vernice con fiocco.

Slingback cipria in vernice dal catalogo 2018.

31 agosto 2012 – Dalla Pre-Fall 2012 Collection di Jimmy Choo arrivano le scarpe che andranno direttamente alla numero 1 della vostra wishlist. Si tratta dei sandali Delta, eleganti come non mai, che saranno l'aggiunta perfetta alla vostra collezione di scarpe. Realizzate in cuoio, sono caratterizzate da un insieme di fascette che formano un disegno armonico e vanno a rivestire di grazia il piede. Due cinturini alla caviglia con fibbie regolabili le rendono glamour e pronte all’uso, mentre a dar luce ci pensa la vernice in una tonalità cipria super chic. Di recente, queste bellissime shoes sono state sfoggiate da una raggiante Jaimie King. La modella e attrice americana ha creato un look sublime abbinando le Delta color cipria ad un sofisticato e romantico abito monospalla Marchesa rosso. Look da studiare e imitare assolutamente! Il prezzo dei sandali Delta firmati Jimmy Choo è di 515 euro.

1 ottobre 2012 – A volte, gli stilisti creano quell’accessorio che, nonostante il passare delle stagioni, diventa un piccolo “cult” che resiste allo scorrere del tempo. È il caso delle Rockstud di Valentino, le mitiche shoes “sorelle” della borsa omonima. Sbocciate un paio di anni fa, non cessano di abbellire i piedi di donne amanti di eleganza e borchie. Prime fra tutte, le celebrities italiane e internazionali, che sono letteralmente pazze di questa mitica calzatura. L’ultima star ad essere stata avvistata con addosso un modello di Rockstud, è la bellissima Alessandra Ambrosio mentre era in giro per l’amatissima Los Angeles. La super model le ha scelte nella versione pumps in vernice rosa cipria e con borchie dorate a piramide. Le Rockstud sono in realtà disponibili in un’ampia varietà di colori e modelli: dalla stampa leopardo al total black (la nuova linea Noir), e dal modello ballerina a quello con più fibbie. Il look casual della Ambrosio era perfetto: pantaloncini verde acqua abbinati ad una giacca bianca e canottiera rosa. Alessandra, inoltre, aveva completato il suo outfit con occhiali da sole Persol e una collana con pietre Lindsay Vallan. Recentemente, anche Olivia Palermo ha indossato le pumps Rockstud, in versione maculata, durante una sfilata alla New York Fashion Week. Il costo delle pumps Rockstud in vernice firmate Valentino è di circa 600 euro.

19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.

18 dicembre 2012 – Un’altra fantastica creazione del maestro Christian Louboutin diventa nostra scarpa del giorno. Il suo nome è June e si tratta di una calzatura glamour ma senza eccessi. Ad indossarla qualche giorno fa, Jessica Alba in occasione delle nomination ai Golden Globes Award 2013 tenutasi a Los Angeles. Le June appartengono alla collezione primavera/estate 2013 di Christian Louboutin; sono caratterizzate da slingback, fibbietta che attraversa obliquamente il dorso del piede da un lato all’altro e tacco 100 mm. Mentre Jessica le ha scelte nella versione color cipria, le trovate disponibili on-line anche in vernice nera e rosa; noi non abbiamo resistito a questa frizzante proposta blu. La Alba ha presentato i candidati al premio al fianco di Megan Fox e indossava un sobrio vestito rosa sotto il ginocchio di Christian Dior, orecchini di diamanti e labbra rosa. Queste nuove shoes della griffe francese, sono già amate da tante celebrity; prima di Jessica, anche Gemma Artenton e Khloe Kardashian le hanno scelte. Il prezzo delle June targate Christian Louboutin è di 725 dollari.

7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.

7 novembre 2012 – Protagonista della nostra rubrica quest’oggi è Candice, la scarpa frutto della collaborazioni tra due super brand quali Charlotte Olympia e Agent Provocateur. Due marchi famosi, il primo per la sua creatività e femminilità, il secondo per la sua produzione di biancheria intima ad alto tasso di sensualità. Il frutto della loro collaborazione speciale sono due modelli di calzature molto diversi tra loro, ma ugualmente glamour. Noi abbiamo scelto la proposta da vamp glamour, ossia le Candice, un sandalo platform con dettagli in rete e due pompon in chiffon decorati con cristalli Swarovski, e declinati in un delicato color cipria: da perfetta femme fatale. Le altre calzature si chiamano, invece, Beatrix, e sono delle décolleté in vernice nera profilata da dettagli zip, molto più aggressive style. Il direttore creativo di Agent Provocateur, Sarah Shotton, ha dichiarato di aver sempre ammirato le calzature create da Charlotte Olympia e quindi è stato un piacere poter collaborare con la griffe. Il prezzo delle Candice targate Charlotte Olympia e Agent Provocateur è di 895 dollari.

12 ottobre 2012 - 9 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è uno dei modelli più amati creati dallo shoes designer Christian Louboutin: le Pigalle. La bellissima e onnipresente Blake Lively è sul numero di ottobre 2012 di Glamour Spagna e indossa queste eleganti calzature di Christian Louboutin in vernice color cipria nella versione Spikes, ossia tutte tempestate di piccole borchie. Queste decolté appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono disponibili anche in rosso e nero. Ci è piaciuto molto l’outfit scelto per la star di “Gossip Girl” sulla cover del celebre mensile: abito blu Nina Ricci a maniche corte, make up naturale e Spiked Pigalle a dare un twist all’insieme. Di recente, le Spikes Pigalle sono state indossate anche da Katy Perry, Rita Ora e Kate Beckinsale. Ancora una volta, Christian Louboutin reinventa lo stile punk-chic con un tocco signorile in più . Il costo delle Spiked Pigalle firmate Christian Louboutin è di circa 700 euro.

Ballerine vintage Giorgio Armani a punta stretta in vernice rosa cipria con listini in vernice nera.

6 giugno 2012 – Un pezzo che ha catturato immediatamente la nostra attenzione e che non potevamo non commentare è la nuova versione della tracolla Jourdan di Jason Wu. La vediamo nella collezione Pre-Fall 2012 dello stilista di origine taiwanese amatissimo dalla first lady Michelle Obama. Si tratta di una cross body bag dall’allure sofisticata e super chic, dove il color block fa da padrone indiscusso. Questa tendenza non accenna assolutamente ad andare in “pensione” ed effettivamente non ci siamo ancora stancate di vederlo proposto in tutte le salse soprattutto sulle borse dei maggiori brand. Affascinante, l’abbinamento di pelle opaca nera e cipria con pelle in vernice bordeaux. Particolare la chiusura con pendente tondo e, tocco da maestro, la tracolla a catenella che, diciamoci la verità, conferisce sempre un’eleganza che non guasta mai. All’interno della bag, fodera in tessuto e tre tasche, di cui una con zip, e un porta penne. Il prezzo di questa meraviglia targata Jason Wu è 1795 dollari. Secondo noi, li vale proprio tutti!