Clutch con Fiocco

3 Luglio 2018 – N21 firma la nostra borsa del giorno. Il brand propone questa romantica clutch a fiocco in rosa cipria, perfetta per una serata a due o in vista di un'occasione formale che richieda un dresscode chic e bon ton. Il costo è di 540 euro.

20 Novembre – Oscar De la Renta firma la nostra adorabile borsa del giorno. La Maison suggerisce questa clutch in tessuto stampa tartan, nei toni del nero, del rosso, del bianco e dell'azzurro, che si caratterizza per la sua particolare struttura a maxi fiocco. Sceglila per conferire un tocco lezioso e iperfemminile a qualsiasi look da giorno, anche il più minimal, oppure abbinala a un classico tubino nero per la sera smorzandone la seriosità. Il costo è di 2.358 euro.

Clutch colorata da cerimonia per la Primavera/Estate 2017.

Clutch con fiocco dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

Clutch nera con fiocco Mango per l'Autunno/Inverno 2016 2017.

Clutch panna con fiocco, della collezione borse Mango Autunno/Inverno 2016 2017.

Dalla collezione primavera estate 2016 di borse Love Moschino, clutch con fiocco.

Per le pù romantiche una clutch bag-fiocco rosa confetto pensata per l'inverno 2014 da Valentino.

Clutch rigida per la Primavera/Estate 2017 con fiocco gioiello.

Clutch a fiocco con cristalli Judith Leiber, tra le più belle borse da cerimonia del 2015.

Clutch con fiocco in raso Alexander Mcqueen, tra le più belle borse da cerimonia del 2015.

Clutch a fiocco blu indaco Judith Leiber, collezione autunno/inverno 2014 2015.

Clutch a fiocco fucsia Judith Leiber per l'autunno/inverno 2014 2015.

Clutch satin nera con fiocco Judith Leiber per l'autunno/inverno 2014 2015.

Clutch satin rosa intenso con fiocco per l'autunno/inverno 2014 2015 di Judith Leiber.

Blu profondo e dettagli in oro per questa clutch bag per l'inverno 2014.

Dalla collezione di borse Twin Set per l'autunno inverno 2013 2014, clutch con fiocco.

Clutch con fiocco dalla collezione primavera estate 2013 di borse Baldinini.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Loriblu, clutch con fiocco gioiello.

Pochette nera con fiocco dalla collezione di borse Carpisa primavera estate 2015.

Pochette con fiocco dalla collezione di borse Carpisa primavera estate 2015.

Ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba almeno una clutch: un accessorio non ingombrante ma indubbiamente di forte carattere, capace di arricchire e accendere il look più semplice e minimal. Per questo inverno 2014, tante sono le tipologie e tanti i modelli proposti. Si differenziano per materiali, colori, stili ma hanno in comune la versatilità e il forte appeal. In questa gallery proponiamo alcune delle clutch bags più interessanti della stagione, spaziando dagli stilisti del lusso quali Louboutin e Chanel, sino ad arrivare a Zara, colosso del low cost. Sfoglia tutte le clutch bags per l'inverno del 2014.

23 Gennaio 2014 - Fiocco Box è il nome della nostra borsa del giorno by Christian Louboutin. Una clutch estrememente elegante e dal sapore rock. Come uno scrigno prezioso, la "Fiocco Box" è modellata per portare con sé tutti i propri elementi essenziali per la sera con scintillante glamour. La sua piccola struttura rettangolare è realizzata in pelle nera rivestita da borchie dorate e rifinita proprio con un delizioso fiocco sulla chiusura. Questa bellezza vi metterà al centro dell'attenzione ovunque la indossiate. Il prezzo è di 1.300 euro.

Una delle nuove proposte bags di Twin Set per la prossima stagione.

4 dicembre - Quando si tratta di look per le feste natalizie, non esiste qualcosa che sia eccessivo. Per questo scegliamo come nostra borsa del giorno la Bow Clutch di Christian Louboutin. Questo è il periodo dell'anno più adatto per utilizzare accessori più particolari o eleganti proprio come questa proposta del maestro Louboutin. La clutch in pelle di camoscio nero ornata da un delizioso nastro turchese e firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo, è molto femminile e di forte impatto nel suo stile. Grazie al suo design impreziosito dal romantico fiocco è in grado di elevare immediatamente ogni look rendendolo sofisticato e di classe. Abbinatela ad una morbida camicetta bianca e ad una pencil skirt lucida per dare una finitura elegante e glamour al vostro look. Che ne dite delle borse con fiocco? Vi piacciono o le trovate troppo girlish? Per noi di Bags Stylosophy, ogni accessorio se abbinato nel modo giusto e indossato all’evento adatto, può essere cool e originale. Il prezzo della Bow Clutch targata Christian Louboutin è di 1.095 dollari.

22 giugno 2012 - Un taglio netto asimmetrico rende incredibilmente glamour Valliere, la clutch firmata dal mitico Christian Louboutin. Il designer francese ci dimostra come per rendere unico un accessorio, non siano necessari paillettes e lustrini, ma anche solo un piccolo particolare ben studiato. Certo, Louboutin ci aggiunge poi il pellame di ottima qualità, come la morbida pelle di vitello, e poi condisce il tutto con una spruzzata di stampa animalier stilizzata. La stampa è molto delicata, una fantasia ghepardo a base gialla con piccoli puntini neri sfumati di diverse dimensioni. Ad addolcire la “aggresive” stampa ghepardata ci pensa il romantico fiocco applicato sulla patta di questa borsa, per un risultato perfetto. La Valliere si conferma così come un’ottima bag da abbinare su un semplice ed elegante abito scuro, o comunque perfetta da abbinare su sfiziosi abiti da cocktail. L’amore per l’arte, il design e l’architettura, il suo fascino intramontabile e il grande gusto estetico, uniti alla passione per i viaggi e ad una profonda ammirazione per l’artigianato, sono tutti elementi che lo shoe designer più famoso del mondo ha proiettato nella collezione che ha celebrato il suo ventesimo anno di attività. Il prezzo della clutch Valliere è di 695 euro.

Vi proponiamo una selezione di borse che potrete acquistare come idea regalo per Natale 2012. In realtà le proposte dei marchi grandi e piccoli sono tante e tutte molto interessanti, perciò eccovi solo alcuni dei modelli più belli di handbag, tracolle, bauletti e clutch pensati per la stagione invernale. A seconda delle vostre possibilità economiche potrete scegliere tra i modelli economici ma sempre molto particolari proposti da griffe di successo internazionale come Zara, H&M, Primadonna e Stradivarius, le novità dei brand più chic come Fornarina, Furla e Cesare Paciotti e ovviamente i modelli più preziosi e ricercati proposti dalle maison di moda come Prada e Alviero Martini.

Abbina il nero e il color tabacco per un look casual chic di grande tendenza. Abbiamo scelto shorts a vita alta color tabacco di Mango e top nero con fiocchi sulle spalle di Romwe. Completano il look clutch verde scuro di Victoria Beckham, mules nere di Jacquemus e orecchini verdi di Amber Sceats.

14 Marzo 2013 - Twin Set ci propone la nostra borsa del giorno dalla sua collezione primavera/estate 2013 caratterizzata da vernice, un grande fiocco e una coinvolgente tonalità di verde. Le borse proposte dal brand italiano per la prossima stagione calda sono ultra colorate, tanto da sembrare quasi delle caramelle, ancora di più grazie al rivestimento in vernice che le contraddistingue. Design a base di linee morbide, giochi di drappeggi e l’applicazione di fiocchi differenziano queste handbag dal mood fortemente girlish. Molti i modelli disponibili, dalla shopping bag al secchiello passando per la clutch da indossare a tracolla o da portare a mano. Noi abbiamo scelto questa proposta casual-chic dotata di manico e tracolla removibile, in ecopelle e vernice verde e maxi fiocco applicato sulla patta, il cui prezzo è di 96 euro.

12 Maggio 2017 – Il look super chic di Gisele Bündchen sfoggiato a New York è una creazione Stella McCartney. La top model si è fatta notare per il suo stile sofisticato e di carattere grazie ad un completo total white della stilista inglese. La giacca e il pantalone sono modelli oversize e sono abbinati alla camicia con fiocco centrale della stessa tonalità dell’intero outfit. Anche le scarpe sono chiare, un modello in suede rosa pastello con tacco a punta. Gisele porta in mano una clutch rigida con profili in oro e rivestimento con pietre preziose. Il beauty look è all’insegna della femminilità con la lunga chioma mossa e un trucco luminoso.

30 Marzo 2017 – Rosamund Pike ha indossato un long dress molto chic di Erdem al The Portrait Gala 2017. L’attrice ha optato per un abito in pizzo bianco dall’allure retrò, dal fascino femminile e ricco di charme. Il vestito fa parte della collezione primavera 2017 di Erdem ed è caratterizzato da inserti quali la cinta intorno alla vita e al fiocco che adorna il collo con lacci lunghi e morbidi. Il look è inoltre arricchito da elementi dorati per dare luce e stile alla mise. Rosamund ha poi abbinato una clutch William & Son, mentre gli orecchini sono una proposta Beneath The Rose, anche questi brillanti e luminosi. Il make-up punta invece ad esaltare il viso grazie al rossetto corallo.

22 Marzo 2016 – Jennifer Lopez è semplicemente glamour ai Los Angeles Fashion Awards con il look Ermanno Scervino. L’icona pop si è distinta tra molte con questo outfit chic e femminile, caratterizzato da un abito color panna della collezione Autunno/Inverno 2016. La creazione Scervino ha la particolarità di essere completamente rivestita da paillettes che attirano l’attenzione come una calamita. La silhouette di J-Lo è così ben evidenziata, mentre il fiocco in corrispondenza del collo conferisce al look un’allure classica. Il look è stato poi completato da una clutch rigida e pumps a punta bianche. Capelli raccolti e un make-up con rossetto bordeaux rendono la Lopez super chic.