Clutch con Fiori
Collegato: outfit a fiori, tacchi con fiori, cipria con fiori, zaino con fiori, top con fiori
4 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è perfetta per le più romantiche e le appassionate dei bouquet fioriti. Abbiamo scelto questa clutch di Alexander McQueen, perfetta per completare un look da cerimonia o per impreziosire un look total denim da tempo libero. La clutch Knuckle Box è interamente ricoperta di ricami floreali dalle sfumature colorate, mentre l'impugnatura metallica in oro e argento anticato è stata realizzata con un design di cuori intarsiati da cristalli Swarovski e tante borchiette. Un binomio esplosivo, femminile e un po' rock! Il costo è di 3.595 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.
8 Settembre 2017 – Givenchy firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di una clutch a busta a fondo nero con una delicata trama floreale multicolor. Chi ha detto, infatti, che i fiori debbano necessariamente andare in letargo con l'arrivo dell'inverno? Sceglila per il tuo look da tempo libero, magari per dare un tocco di colore a un outfit total black, o per la sera più informale. Il nostro consiglio per il giorno? Look total denim e mules in cuoio. Per le occasioni serali, invece, non sbaglierai sfoggiando un classico tubino. Il costo è di 340 euro.
31 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Dries Van Noten e promette di fare scintille in vista della prossima stagione. Si tratta di una maxi clutch interamente realizzata in jacquard che prevede una deliziosa stampa a fiori rossi su fondo bianco. La particolare forma a trapezio e la chiusura a busta conferiscono a questo modello un'allure vintage davvero irresistibile. Indossala per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero, in abbinamento a trench color sabbia, Mary Jane o un bel paio di stivali color cuoio. Il costo è di 572 euro.
28 Gennaio 2016 – Come non amare questo gioiello Alexander McQueen, la box clutch più lussuosa di sempre. Un tripudio di regalità e primavera, questa è la definizione per la nostra borsa del giorno. L’iconica clutch del brand inglese si riveste di fiori luminosi ed inserti di brillanti in modo da non poter passare inosservati. Le farfalle dorate, eleganti e sofisticate, adornano gli anelli tirapugni, elemento irrinunciabile dell’accessorio Alexander McQueen. Una catena dorata arricchita da piccoli fiori rosa permette una migliore presa di questa clutch, capolavoro assoluto da sfoggiare con classe. Solo un outfit semplice e chic può accompagnare questa borsa, che rimane dunque protagonista della scena così piena di luce. La box clutch firmata Alexander McQueen costa 4.995 euro.
La collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Ottaviani premia anche quest'anno i modelli da sera, creazioni dalle applicazioni fashion realizzate per aggiungere un tocco raffinato ai nostri look più sofisticati. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutte le novità da non perdere dalla collezione Ottaviani, dalle clutch a tinta unita con cristalli e micro perle alle pochette con applicazioni a tema floreale colorate, dalle minaudiere più piccole alle mini bags con tracolla a catena.
6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.
Per iniziare bene la settimana, date brio al vostro look con le fantasie giuste, come righe e fiori. In questo nostro look del giorno abbiamo pensato di unire questi due motivi in modo semplice ma efficace, scegliendo vestiti semplici e una clutch che non passa inosservata. Ecco come lo abbiamo realizzato: camicia grigio chiaro Armani Jeans, pantalone vita alta a righe Topshop, cappotto Topshop, pump nere Christian Louboutin e clutch floreale Marchesa.
28 Febbraio 2013 - La fantasia di Lanvin è spesso illimitata e irraggiungibile, come ci dimostra questo originale modello di clutch dal nome Sea Breeze. Lanvin riesce a divertire e ad affascinare con un accessorio abbastanza kitsch, ma al contempo irresistibile. Una clutch in raso color ghiaccio, caratterizzata da un intricato abbellimento in cristalli, fiori, paillettes ed altre applicazioni color oro che vanno a formare il nome della maison con la A a forma di Tour Eiffel. Ne risulta un tocco di raffinatezza francese e glamour dal sapore retrò. La Sea Breeze si può utilizzare come clutch, ma anche come shoulder bag grazie alla tracolla di cui è dotata. La sua tonalità pastello, azzurro cielo, è perfetta per la prossima stagione primavera 2013, e cosa c'è di meglio della primavera a Parigi? Il costo della clutch Sea Breeze targata Lanvin è di 1.985 dollari.
23 Settembre 2013 - Burberry firma la nostra borsa del giorno: la deliziosa The Petal Clutch. Ogni stagione a colpo sicuro, Christopher Bailey manda giù una nuova borsa che è destinata ad evolversi nel tempo e diventare un pilastro della maison; in questa stagione, con la sfilata primavera/estate 2014, non è stato diverso. Dalle stagioni precedenti sono arrivate la Orchard, la Blaze, la Crush e questa volta abbiamo la The Petal, una morbida borsa rilassata che è anche un due-in-uno e che può quindi essere indossata come clutch o come borsa a tracolla. Realizzata principalmente in pelle (ci sono, tuttavia, alcune variazioni in gomma e tela), le misure della The Petal sono di circa 32x17x10 centimetri. La cosa più sorprendente è il fatto che questa bag è ora disponibile per il pre-ordine in almeno 10 diverse versioni e in tanti colori diversi, da quella con fiori in perspex a quelle ricoperte di ricci shearling. Disponibile ora per il pre-ordine on-line sul sito uffiviale Burberry fino alla fine del mese, rceverete la borsa in circa 6-8 settimane. Sarete felici di sapere che tutti le clutch The Petal sono dotate di tasca per iPhone, che rende molto più facile recuperare il telefono all’interno. , con il vostro normale tasca con zip. Il costo del modello in PVC è di 950 euro.
Con una gonna a ruota avrete sempre un dolce look romantico. In questo caso, per una serata o un evento che richiede un minimo di leggerezza e romanticismo abbiamo scelto un semplice abito nero caratterizzato da questa gonna strutturata e qualche accessorio a forma di fiore. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Alaia, sandali Zara, clutch Natasha Couture e collier, bangle e orecchini Amrita.
6 Novembre 2014 - Da Dolce e Gabbana la nostra borsa del giorno dal fascino super gold. Il duo di designer ha proposto in questa collezione autunno/inverno 2014-2015 una serie di borse ultra lussuose. Tra queste, anche la mini clutch Vanda, caratterizzata da una struttura rigida dorata resa unica da dettagli a forma di fiore smaltati, diamanti e piccoli teschi. Una creazione unica e speciale, adatta a renedere “regali” gli outfit più semplici. Non a caso il prezzo di questa borsa, che in realtà è un piccolo tesoro, è di 6.995 dollari.
Per una cerimonia all’aperto e in giardino potete osare con un vestito pastello con fiori. Noi ne abbiamo scelto uno verde prato con spruzzata di fiori rosa e celestino sulla parte superiore della gonna. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito, pump in pizzo rosa e clutch con perle di Oscar de la Renta, orecchini e anello di Artisan Design.
7 dicembre 2012 – Una preziosa scarpa dal fascino retrò quella che vi proponiamo oggi dal mitico shoe designer Christian Louboutin. Indie è il nome di queste deliziose calzature indossate lo scorso martedì da Dianna Agron durante l'evento Ripple of Hope Gala 2012 a New York. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono un modello molto particolare, dal fascino d’altri tempi. Le Indies sono caratterizzate da pezzi cut-out dalle forme bizzarre, con l’aggiunta di inserti in rete trasparente e finiture oro su base in pelle verniciata. Qui le vedete nella versione scelta da Dianna, ossia nera, ma le trovate disponibili anche con base in vernice color cipria. La Agron aveva abbinato le Indies ad un abito Dolce & Gabbana nero con bustier in pizzo e mordida gonna a pieghe al ginocchio, clutch in raso nero e un bucolico fermaglio in fiori. Maestose ed eleganti, queste calzature del maestro Louboutin sono un vero pezzo da collezione per chiunque voglia possedere una scarpa firmata dallo shoe designer francese più famoso al mondo. Il prezzo delle pump Indies targate Christian Louboutin è di 995 dollari.
Un cozy look per uno stile easy ma sempre ricercato con i dettagli giusti è la soluzione per queste giornate. Un pantalone nero è solo un pantalone nero, una maglia a righe non ha molto da dire e un cappottino camel rosato non ha alcuna personalità da solo. Eppure, abbinando questi pezzi tutti insieme il risultato è tremendamente cool. State a vedere come abbiamo realizzato il nostro easy cozy look: maxi pull a righe di John Patrick, cappottino Oasis, pantalone nero Saint Laurent, stivaletti bassi Marais, clutch di Choise, portafoglio Nomadic, orecchini a forma di fiori di Rock’n Rose e anelli Topshop.
19 Novembre 2015 - Saint Laurent firma la nostra borsa del giorno, la Prairie. Dalla collezione Resort 2016, vediamo una delle creazioni realizzate dalla geniale mente di Hedi Slimane. La Pairie è una mini bag in pelle, caratterizzata da un’elegante stampa floreale dal sapore vintage. Questa handbag è disponibile su pelle nera o bianca, ma la prima aiuta a stemperare la femminilità e dolcezza dei fiori. Un accessorio inconsueto dalla maison, da cui siamo abituate a ricevere proposte più aggressive e dallo stile rock. Il prezzo della tote Prairie è di circa 2.000 euro e la stessa stampa è disponibile anche su tanti altri modelli di bag, come la clutch.
15 Aprile 2014 - La borsa romantica per eccellenza ci viene proposta da Marchesa: la Marisol. A parte il nome così dolce di questa borsa, come si può resistere a tanto romanticismo a base di delicati fiori. La marisol è una clutch realizzata per metà in pelle di camoscio, della dimensione ideale per essere indossata durante una festa o un evento importante. Abilmente impreziosita con perline e preziosi petali in una palette di colori pastello perfetti per la primavera 2014. Una meraviglia il cui prezzo è di 1.919 euro.
31 Dicembre 2013 - La meravigliosa De Manta by Alexander McQueen nella versione Floral è la nostra borsa del giorno. Una meravigliosa proposta appartenente alla collezione Pre-Spring 2014 Womens di Alexander McQueen: una bag iconica che assomiglia a una manta (e quindi il nome De Manta), ora caratterizzata da una stampa rigogliosa con fiori ricamati colorati che raffigurano peonie. Misura 30 centimetri di larghezza per 19 centimetri nel punto più alto, questa clutch realizzata in tessuto di raso leggero. La particolare forma e gli angoli piegati sono accentuati da finiture in pelle marrone chiaro. Il prezzo è di 295 euro.